|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ci sono anche compatibili col chip
![]() cercate con google NGSCB005UWC per il nero testo NGSCY008UWC per il giallo NGSCC008UWC per il blu NGSCM008UWC per rosso NGSCB008UWC per nero foto |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.refill.it/Prodotti.aspx?I...o=&Tab=1&Pag=1 |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Che in caso di rogne alla stampante, la Canon non te la passa in garanzia.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Si infatti, stanno arrivando pure in italia le cartucce compatibili con il chip.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, ormai è un bel pò che non seguo più questo thread e oggi mi sono finite le cartucce originali della mia canon mp600
Chi mi farebbe gentilmente un resoconto? Cioè cosa è meglio fare, comprare normali cartucce compatibili, resetter o cosa? Ke mi consigliate? EDIT: io ero orientato nell'acquisto di queste compatibili, dato il loro prezzo davvero allettante Grazie |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il resetter Sudhaus mi funziona bene (4 cartucce ricaricate con i loro inchiostri che mi sembrano molto buoni).
Se dovessi scegliere delle cartucce precaricate io opterei sempre per delle non chippate a 1,90 euro l'una su cui attaccare il chip da resettare. Una volta comprato l'aggeggio con 9,50 euro scarsi cambierei tutte e 5 le cartucce... Se penso che una CLI-8 originale Canon costa 14,90...
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Con l'inchiostro ricaricato, se stampo una tabella o una linea retta, appare seghettata, non proprio retta.
inoltre il nero appare più chiaro, scolorito Questo con dell'inchiostro che ho comprato ad un negozio Prink Con cartucce compatibili della Pelikan invece, il blu lo stampava viola, il rosso arancione. Siccome dovrei comprare molto inchiostro e ricevere la merce in Svizzera e visto che i costi di spedizione si aggirano intorno ai 35euro vorrei essere sicuro che con un inchiostro comprato ad esempio su Colortoner.it non abbia di questi problemi. Inoltre non ho ancora capito la differenza tra un dye based e uno pigmentato.Quale è più indicato per la mia stampante?(pixma mp830)
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 18-08-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti,sono nuovo del forum
Sono qui x segnalarvi la mia esperienza Ho una ip4200 da circa 3 anni, finite le cartucce originali mi sono subito armato di inchiostro e siringhe e mi sono messe a ricaricarle, ho annullato il rilevamento inchiostro su tutte tranne che sul ciano che, dopo tante ricariche, me ne vedeva sempre un goccino senza mai scendere... Visto la scocciatura assurda ho iniziato a prendere cartucce compatibili spostando i chip, anche se ogni volta che accendevo la stampante mi diceva che c'era più di una cartuccia ciano, così alzavo tutte le cartucce e dopo averle reinserite lei stampava... Un bel giorno non stampa più e mi dice di sostituire le cartucce in cui trovo la luca spenta, apro e sorpresa: tutte le luci erano spente! Ho cercato di capire il perchè è l'unica spiegazione è che i chip si erano bruciati, strano tutti 5 in una volta, così recandomi in un negozio ho trovato cartucce compatibili con chip a 7.90€ l'una (cifra che io non volevo spendere vista la scorta che ho di cartucce) Spiegato il problema, la commessa mi ha tirato fuori un sacchetto pieno di chip che lei aveva preso da cartucce ritirate come difettose, me li ha venduti a 1€ l'uno, così sostituiti tutti la mia stampante è tornata come nuova! La cosa che non mi convince è come 5 chip saltino tutti in una volta, non è che canon ha pensato anche a dare una vita massima a questi chip? Quello che chiedo è questo, comprando un chip resetter la lettura dell'inchiostro viene ripristinata anche se ho già disabilitato questa funzione, o devo farlo prima di disattivarla altrimenti non funziona? PS: ho sempre usato cartucce da 2€ e le stampe sono sempre state ottime (io non ci vedo differenza dalle originali) Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIauz |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Le penultime le ho prese tramite ebay, le ultime (che ancora devo provare ) alla fiera dell'elltronica a rimini)
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
compatibili con chip x ip 4300
Salve, sto esaurendo le originali e ho visto queste:
http://www.inchiostri.it/store/prodotti.asp?prn=1636 Il prezzo mi pare abbordabile... Qualcuno le ha provate? |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incominciano a girare queste compatibili con chip, esiste qualche esperienza positiva? |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma se una compatibile chippata costa 9 euro, non ti conviene prendere un resetter da 20 e le cartucce da 2 euro? Scambi il chip e lo resetti e le vede come originali. Così ne puoi provare di tutte le marche dato che per tutte e cinque spendi, diciamo, 10 euro.
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Scusate raga' leggendo tutto il topic mi sono un po' perso, la mia domanda è:
Alla fine economicamente parlando (non mi interessa la qualita) cosa mi conviene fare ? comprare il reset ? comprare il kit ? comprare le cartucce vuote ? le ricaricate ? Con chip , senza chip, .... col fischio, senza caschio, un whiskye maschio senza casco ?? |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ha cominciato a lampeggiare e non stampava, ho comprato la nuova e stavo per buttare la vecchia quando per curiosità ho scoperto che potevo sistemarla...pulendo il tampone dell'inchiostro che era intasato di colore e resettando il codice d'errore, ho cambiato la testina ed è tornata a funzionare perfettamente (ha 8 anni Alcune domande: Il resetter lo puoi usare senza staccare il chip dalle originali e siringandoci poi dentro l'inchiostro? I chip quante volte possono essere resettati? |
|
|
|
|
|
|
#338 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, se hai voglia di sbatterti un po' prenditi gli inchiostri e ricarichi altrimenti ti pigli le cartucce senza chipset. Quote:
Non si conosce ancora il numero esatto ma molte volte comunque. Penso che si degeneri prima la spugna interna piuttosto che il chipset. Ciauz |
||
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
Quote:
c'è un modo per recuperarla? grazie!
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.