|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tanto di cappello a NVIDIA questa volta! ![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
parlo da possessore di 8800gtx
la hd 2900xt non l'hanno messa in vendita a 500 euro ma a 399 (370 in crukkia fra un 15 giorni ho sentito un po di fornitori),per quello che costa va + che bene .con 740euro ti fai un crossfire di hd 2900xt al prezzo di una ultra.l'importante è che calino i prezzi degli ali da 1000watt
![]() |
#323 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
Hanno detto la pura e semplice verità, solo che l'hanno fatto prima di hwupgrade!! Non vedo la differenza nei contenuti ma vedo la differenza di pregiudizio in tal senso. Certo non stimo fudzilla, l'ho già detto in passato, ma quando una notizia è vera, il "quando dirlo" non fa la differenza... Quasi quasi diamo la colpa a fudzilla se la X2900 è moscia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Non si poteva dire che era superiore solo perchè avrebbe avuto 320 engine (in realtà 64) senza prima vedere i test prestazionali, chi l'ha fatto è senz'altro un fanboy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
alla fine xò avevamo ragione, non l'hanno messa in commercio prima xè aspettavano i gioki dx10, dato ke x ora no ci sono ancora, ma xè era inferiore a g80 e tentavano invano di riprenderlo, x quello aspettano a mettere in commercio la xtx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
semplicemente fantastici. ![]()
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
inutile dire che sta scheda non entrerà mai nel mio case....al di la delle prestazioni che, anche se allineate e a volte superiori alla diretta concorrente, non ne giustificano affatto l'acquisto, ma I CONSUMI sono allucinanti per quello che offre, per non parlare della rumorosità. Assolutamente inconcepibili entrambi, non esiste proprio.
![]() delusione totale e prevedo tempi duri..la concorrenza viene meno
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Concordo solo in parte, dato che penso che ATI stavolta abbia fatto una scelta di design davvero poco proficua sul medio termine (estremizzando il percorso di R520) e che proprio a causa di questa scelta si sia andata a cacciare in un brutto guaio per quanto riguarda l'ottimizzazione dei driver... Sarà difficile tirare fuori prestazioni paragonabili alla GTX in DX9, anche ottimizzando molto, perchè è la struttura delle TMU e delle ROPs a non essere adatta in questo ambito.. :/
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi diceva invece aspettiamo il 14? ti aiuto. io. io e pochi altri.
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
...beh, ora ce l'hanno, e i ridicoli siamo noi. ![]() Non è flame... è solo che quando ci siamo sentiti chiamare idioti creduloni con la sfera di cristallo, nessuno è intervenuto, tantomeno nessuno di loro ha ancora chiesto scusa (alla luce della rece ufficiale di hwupgrade). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sinceramente mi aspettavo una scheda top da fare concorrenza alla 8800Gtx/Ultra (e molti di noi se lo aspettava direi
![]() Si potrebbe pensare ad una 2900XTX in futuro ma mi sembra di aver capito che attualmente la XTX non ci sarà... E' possibile che AMD/Ati voglia rimanere nella fascia bassa ma sarebbe un gran peccato per la concorrenza... Comunque non posso negare che sono molto felice della mia 8800gtx, sopratutto per quelli che profetizzavano una 2900 ultrapotente ![]()
![]() |
#337 |
Senior Member
|
è incompleta. si son dimenticati il 3d mark 98.
![]() |
#338 |
|
La verità è questa : L'r600 doveva artrivare già a gennaio scorso ma non l'hanno fatto perchè hanno visto la supremazia delle 8800.Hanno cercato in questi mesi di eliminare il gap prestazionale ma senza riuscirci visti questi test.ATI stessa è rimasta spiazzata sin dall'8 novembre quando ha letto le caratteristiche tecniche delle 8800GTX (top di gamma avversaria).Loro non si aspettavano minimamente che nVIDIA cacciasse un mostro con 128 stream processors operanti a 1350Mhertz.Questa è la realtà.
Tanto di cappello agli ingnegneri nVIDIA. |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Richiamo ufficiale per: Hal2001 (va bene ironia, va bene "prendere in giro i sapientoni", ma ti si era già detto di smetterla), Scrambler77 e T3d (smettetela di beccarvi)
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.