Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2006, 00:30   #321
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
4 continui a prendere con leggerezza in 10 mesi 250-260 voli di prima mattina. la bega che non si puo' bloccare un tour x febbre o merdate simili, quei 240 e passa concerti in cui devi sempre essere al massimo, concerti quasi sempre di sera finisci alle 23-24 e dopo 5-6 ore devi essere in aeroporto quindi per preparati sveglia alle 5 con annessa doccia e barba con fiacche inaudite per non parlare poi del nuovo album da scrivere..

non cazzeggiano.
Quella vita se la scelgono loro, dovono pensarci prima di intraprenderla se sono realmente in grado di sopportarla. Ti assicuro che conosco alcuni consulenti che lavorano dalla mattina alle 9 alle 22-23 TUTTI i giorni della settimana e spesso pure il sabato... Conosco un ragazzo che vende il pesce e si alza la "mattina" alle 3 e torna a casa alle 18, si allena in palestra, torno a casa e va a letto e questo tutti i santi giorni. Potrei andare avanti così per molto, ne conosco di gente che per stipendi normali lavora tantissimo e non si droga per resistere, i cantanti almeno prendono una VALANGA di soldi per sopportare gli sballottamenti e gli orari assurdi.
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 00:31   #322
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Ti rendi conto di quello che hai detto????
Magari il rank parte da 0 e arriva a 100 per i più bravi
Non lo dico mica io...
Il rank è 1=più ricercato - 10000000000000000000000000=l'ultimo spuntato
E' basato sulla notorietà in questo momento, non su altro, infatti prima dell'uscita di JML e Radio America Lindsay Lohan stava 20esima mi pare

Ultima modifica di XSonic : 08-06-2006 alle 00:34.
XSonic è offline  
Old 08-06-2006, 00:32   #323
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
ti devo quotare assurda la posizione di BLADE RUNNER nella 250list di imdb
Quel sito è notoriamente inaffidabile perchè basato sull'opinione della gente (che mediamente è ignorante come un muro)
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 00:40   #324
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
no ma io mi riferivo al tuo amico, manco a lui?!?!? io gli starei molto amico a sto qui
Frega niente dei soldi
Quote:
fino a sti livelli??? sono costretto a chiederti delle prove ok che nn sono d'acciaio ma sono i migliori mezzi del mondo e devono essere curati così?? perchè??
Ma non sono così solo le Ferrari, son così tutte le supersportive, più si sale con le prestazioni e maggiori sono i controlli che bisogna fargli e le attenzioni che bisogna dargli. Pensa che una volta lo chiama l'officina per la sostituzione di una cinghia del motore ed il meccanico gli fa: bene, per la cinghia sono 30 euro (o mi pare una cifra simile), per la manodopera sono invece 2mila euro, sa, dobbiamo smontare mezzo motore... Con motori così prestanti (alti rapporti Cv/litro) la manutenzione frequentissima è d'obbligo per mantenerli in efficienza...
Le uniche macchine sportive che hanno bisogno di una manutenzione poco più che normale sono le Porsche di livello medio-basso...
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 00:48   #325
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da XSonic
@Allanon:

Porcozio non ti rispondo più, mi fai impazzire, dici cose senza senso che non stanno ne in cielo ne in terra,
E lo so, è brutto vedere di non avere ragione

Quote:
ti attacchi agli errori grammaticali da velocista,
Dimenticarsi le I è ignoranza

Quote:
reputi stupido chi si fa un culo così per diventare quello che è,
Guardando il bagaglio culturale e i comportamenti degli attori o dei cantanti di medio-basso livello non si fa fatica a considerarli stupidi.

Quote:
spacci per dopati tutti i ciclisti e super-sportivi senza neanche sapere di cosa tratta il loro lavoro, ecceccecc
Purtroppo per te mi alleno da una vita e conosco l'ambiente, conosco ex bodybuilders professionisti, ex ciclisti professionisti ed altri professionisti di altri vari sport e se ti dico che il ciclismo è marcio lo è sul serio. Non si dopano solo i ciclisti di professione ma pure i dilettanti 16enni che vogliono diventarlo; se uno si rifiuta di doparsi solitamente viene cacciato dalla squadra perchè ovviamente non riesce a tenere il passo degli altri. Io parlo perchè certe cose le ho viste con i miei occhi ed altre mi sono state confidate da persone che ci sono state dentro.
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 00:50   #326
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Ri-quoto nicgalla

OT: guardate QUESTO quanti film in programma per il 2006
Non sono ruoli importanti ma... 17 film in un'anno non sono mica cazzate
8 film l'anno scorso
Quando uno fa poco più che la comparsa fa in fretta a fare i film...
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 01:14   #327
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Hai ragione te
XSonic è offline  
Old 08-06-2006, 01:44   #328
fusione
Member

L'Avatar di fusione

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81

Purtroppo per te mi alleno da una vita e conosco l'ambiente, conosco ex bodybuilders professionisti, ex ciclisti professionisti ed altri professionisti di altri vari sport e se ti dico che il ciclismo è marcio lo è sul serio. Non si dopano solo i ciclisti di professione ma pure i dilettanti 16enni che vogliono diventarlo; se uno si rifiuta di doparsi solitamente viene cacciato dalla squadra perchè ovviamente non riesce a tenere il passo degli altri. Io parlo perchè certe cose le ho viste con i miei occhi ed altre mi sono state confidate da persone che ci sono state dentro.

Scusa ma qui ti devo contraddire,conosco ciclisti professionisti e dilettanti.
Il ciclismo è uno degli sport più faticosi ma a livello professionistico è uno degli sport con i maggiori controlli (non solo non ti puoi rifiutare di fare delle analisi come nel calcio, ma può capitarti che ti beccano a gennaio per i cazzi tuoi mentre ti alleni e ti fanno l'antidoping e è successo).
Nonostante i vari scandali e la vera fatica penso sia uno sport tra i più puliti.
Inoltre diciamoci la verità il ciclismo è uno dei pochi sport dove il rapporto fatica/stipendio è paragonabile agli stipendi della gente comune(escludendo la cerchia dei "fenomeni").
Il problema del ciclismo è la parte dei dilettanti ,infatti i controlli sono pochissimi e le spinte al doping sono tantissime.
Conosco tantissime persone(tra i dilettanti) che hanno smesso perchè demoralizzate di faticare per centinaia di km e veder vincere i bombati...
fusione è offline  
Old 08-06-2006, 10:13   #329
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
a me sembra un mezzo cesso.

Con tutti quei truccatori, con tutto quel photoscioppo, nn mi sembra sto granchè, immagino che se la vedi alle 8.00 del mattino sia molto peggio della compagna carina delle medie.

Senza parlare della sua proverbiale intelligenza, spendere 1.000.000 di $ in shopping, oddio che rabbia
Old 08-06-2006, 10:21   #330
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da fusione
Scusa ma qui ti devo contraddire,conosco ciclisti professionisti e dilettanti.
Il ciclismo è uno degli sport più faticosi ma a livello professionistico è uno degli sport con i maggiori controlli (non solo non ti puoi rifiutare di fare delle analisi come nel calcio, ma può capitarti che ti beccano a gennaio per i cazzi tuoi mentre ti alleni e ti fanno l'antidoping e è successo).
Nonostante i vari scandali e la vera fatica penso sia uno sport tra i più puliti.
Inoltre diciamoci la verità il ciclismo è uno dei pochi sport dove il rapporto fatica/stipendio è paragonabile agli stipendi della gente comune(escludendo la cerchia dei "fenomeni").
Il problema del ciclismo è la parte dei dilettanti ,infatti i controlli sono pochissimi e le spinte al doping sono tantissime.
Conosco tantissime persone(tra i dilettanti) che hanno smesso perchè demoralizzate di faticare per centinaia di km e veder vincere i bombati...
Mi sa che ti hanno raccontato balle, di gente che si dopa ce n'è tanta Tra l'altro conosco anche un paio di ragazzi che stavano per diventare professionisti ed hanno mollato (o meglio sono stati cacciati) perchè si sono rifiutati di doparsi.
Il ciclismo pulito? mio dio che eresia Sai che prendono di solito i ciclisti? l'EPO che è una sostanza che serve ad ossigenare meglio (ma che provoca anche inspessimento del sangue con conseguenti trombosi) che non viene rilevata direttamente ma solo indirettamente tramite i valori dell'ematocrito (se ti ricordi Pantani fu squalificato per ematocrito alto in quel maledetto giro d'Italia) ed è perfettamente smaltibile durante lo sforzo fisico. Questi in pratica arrivano a finetappa con le analisi in regola.
Su piantiamola di volerci per forza coprire gli occhi, ad ogni giro o ad ogni tour la polizia becca sempre qualche flebo o qualche medicinale proibito e per ognuno che beccano ce ne saranno sicuramente N che la passano liscia.

PS: stai sicuro che mica si dopano a gennaio in allenamento, anche perchè non gli servirebbe a nulla, l'allenamento lo si fa senza assumere nulla.

PPS: ovviamente sono d'accordo sul fatto che il ciclismo sia uno degli sport più faticosi e con gli stipendi più equilibrati.
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 10:53   #331
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Quella vita se la scelgono loro, dovono pensarci prima di intraprenderla se sono realmente in grado di sopportarla.Conosco un ragazzo che vende il pesce e si alza la "mattina" alle 3 e torna a casa alle 18, si allena in palestra, torno a casa e va a letto e questo tutti i santi giorni. Potrei andare avanti così per molto, ne conosco di gente che per stipendi normali lavora tantissimo e non si droga per resistere, i cantanti almeno prendono una VALANGA di soldi per sopportare gli sballottamenti e gli orari assurdi.

Ti assicuro che conosco alcuni consulenti che lavorano dalla mattina alle 9 alle 22-23 TUTTI i giorni della settimana e spesso pure il sabato...

Quella vita se la scelgono loro, dovono pensarci prima di intraprenderla se sono realmente in grado di sopportarla.

i cantanti almeno prendono una VALANGA di soldi per sopportare gli sballottamenti e gli orari assurdi.

questo di certo non gli leva la fatica. un appoggio morale si ma la fatica rimane.
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 08-06-2006, 10:59   #332
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Quella vita se la scelgono loro, dovono pensarci prima di intraprenderla se sono realmente in grado di sopportarla.
Ed infatti la sopportano alla grande senza pippare.

Quote:
questo di certo non gli leva la fatica. un appoggio morale si ma la fatica rimane.
Si ma la "presunta" fatica che fanno non giustifica il fatto che si pippino autostrade di coca dal momento c'è anche chi vive come loro (o anche molto peggio) e non ha bisogno di drogarsi.
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 11:16   #333
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Ed infatti la sopportano alla grande senza pippare.

Si ma la "presunta" fatica che fanno non giustifica il fatto che si pippino autostrade di coca dal momento c'è anche chi vive come loro (o anche molto peggio) e non ha bisogno di drogarsi.

non tieni conto della celebrità...
Old 08-06-2006, 12:23   #334
fusione
Member

L'Avatar di fusione

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Mi sa che ti hanno raccontato balle, di gente che si dopa ce n'è tanta Tra l'altro conosco anche un paio di ragazzi che stavano per diventare professionisti ed hanno mollato (o meglio sono stati cacciati) perchè si sono rifiutati di doparsi.
Il ciclismo pulito? mio dio che eresia Sai che prendono di solito i ciclisti? l'EPO che è una sostanza che serve ad ossigenare meglio (ma che provoca anche inspessimento del sangue con conseguenti trombosi) che non viene rilevata direttamente ma solo indirettamente tramite i valori dell'ematocrito (se ti ricordi Pantani fu squalificato per ematocrito alto in quel maledetto giro d'Italia) ed è perfettamente smaltibile durante lo sforzo fisico. Questi in pratica arrivano a finetappa con le analisi in regola.
Su piantiamola di volerci per forza coprire gli occhi, ad ogni giro o ad ogni tour la polizia becca sempre qualche flebo o qualche medicinale proibito e per ognuno che beccano ce ne saranno sicuramente N che la passano liscia.

PS: stai sicuro che mica si dopano a gennaio in allenamento, anche perchè non gli servirebbe a nulla, l'allenamento lo si fa senza assumere nulla.

PPS: ovviamente sono d'accordo sul fatto che il ciclismo sia uno degli sport più faticosi e con gli stipendi più equilibrati.

Mi sa che ogni tanto ti piace fare il qualunquista e annunciare a tutti che "il mondo fa schifo sempre e comunque".

L'Eritropoietina è rilevabile anche gg dopo l'assunzione
Quote:
I media hanno dato notevole risalto al fatto che ormai la rilevazione del doping da eritropoietina sia certa. In realtà non è così. Vediamo prima i risultati scientifici:
a) alla pagina http://www.sportpro.it/doping/ricerche/EPOtrack.htm troviamo un interessante studio franco-canadese del 1996. Riassumendolo si scopre che la presenza dell'eritropoietina esogena è rilevabile fino a 7 gg. dall'ultima assunzione nel sangue e fino a 4 gg. nelle urine. I benefici permangono invece più a lungo (secondo il salto di ematocrito che ha generato).

b) Sempre secondo l'università di Verona:

"Nei pazienti in terapia con epo si osserva un rilascio dei reticolociti, i precursori dei globuli rossi, già 24 ore dall'inizio della terapia; l'incremento nel numero dei reticolociti raggiunge il suo massimo dopo 4-6 giorni e, senza ulteriori somministrazioni, la normalizzazione dei conteggi avviene dopo 8-10 giorni. L'aumento del rilascio di reticolociti può essere di tale entità da raddoppiare la quota circolante".

c) In http://www.sportpro.it/doping/ricerche/EPOdetect.htm viene descritto il metodo di rilevazione dell'EPO attraverso le urine proposto dall'equipe del laboratorio francese di Chatenay-Malabry, diretto dal professor Jacques De Ceaurriz, e pubblicato l'8 giugno 2000 sul mensile inglese "Nature". Il metodo si basa sull'analisi delle varie forme dell'eritropoietina (con proprietà elettriche diverse) che consente di evidenziare quella naturale da quella ricombinante. Anche in questo caso resta il problema della rapida scomparsa dalle urine dell'EPO.

Sintetizzando i tre punti si può stabilire che:

il combinato dei vari metodi (studio dei parametri del sangue, ricerca dell'EPO nel sangue e nelle urine) è valido per controlli a sorpresa o per competizioni di lunga durata dove l'atleta deve assumere "in gara" la sostanza dopante.
Per informazione inoltre l'ematocrito alto non implica per forza doping,in molti casi è un parametro per considerare la salute dell'atleta.
E per altra informazione in questo Giro appena concluso nessuno è stato fermato per ematocrito alto (controlli durante tutto il giro pre e dopo gara,controlli a sorpresa.).

Chiudo qui il discorso perchè siamo off topic e perchè difficilmente troveremo un punto d'incontro
fusione è offline  
Old 08-06-2006, 12:35   #335
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
non tieni conto della celebrità...

poi prima sono al limite del collasso la gente che dici tu e incazzata con il mondo e ora sopportano alla grande???

poi comunque aggiungo con il solito che se ti trovi in un posto che non ti soddisfa esiste l'immigrazione. sono un culaio gli italiani che vanno in inghilterra a cercar fortuna e un tenore di vita migliore (la potente sterlina è 1 esempio.) per non parlare di come si fanno magnificamente i cazzi loro i freddi inglesi.

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 08-06-2006 alle 12:39.
Old 08-06-2006, 12:49   #336
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Mi sa che ogni tanto ti piace fare il qualunquista e annunciare a tutti che "il mondo fa schifo sempre e comunque".

L'Eritropoietina è rilevabile anche gg dopo l'assunzione
E allora perchè si continua a cercarne la presenza guardandone gli effetti collaterali? (ematocrito alto appunto)

Quote:
Per informazione inoltre l'ematocrito alto non implica per forza doping,in molti casi è un parametro per considerare la salute dell'atleta.
E per altra informazione in questo Giro appena concluso nessuno è stato fermato per ematocrito alto (controlli durante tutto il giro pre e dopo gara,controlli a sorpresa.).
Lo so benissimo cos'è l'ematocrito ed infatti prima ho scritto che l'ematocrito alto è un indice di assunzione di epo, non che indica soltanto quello. In realtà valori sballati di ematocrito sono indice di diverse patologie tra cui anche l'anemia.
Nessuno è stato beccato in questo giro però parallelamente è stata aperta un'inchiesta (in Spagna se non ricordo male) su un medico spagnolo che somministrava farmaci illeciti ad una valanga di corridori tra cui anche Ulrich...

Quote:
Chiudo qui il discorso perchè siamo off topic e perchè difficilmente troveremo un punto d'incontro
Infatti, se tu sei convinto che quella gente possa percorrere migliaia di Km (comprensivi di salute paurose) in 2-3 settimane a medie impossibili fai pure, io però mi sono levato le fette si salame dagli occhi da un pezzo
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 12:51   #337
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
poi prima sono al limite del collasso la gente che dici tu e incazzata con il mondo e ora sopportano alla grande???
Collasso? eh? non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Quote:
poi comunque aggiungo con il solito che se ti trovi in un posto che non ti soddisfa esiste l'immigrazione. sono un culaio gli italiani che vanno in inghilterra a cercar fortuna e un tenore di vita migliore (la potente sterlina è 1 esempio.) per non parlare di come si fanno magnificamente i cazzi loro i freddi inglesi.
Si dice emigrazione in questo caso, non immigrazione.
Cosa c'entra la situazione economica inglese ed il fatto che gli inglesi siano freddi da morire con tutto il discorso fatto fin'ora? Cioè se dobbiamo iniziare a citare cose a caso dimmelo pure che mi metto a sparare stronzate a raffica
Tra l'altro i consulenti che ho citato prima tra l'altro non esistono solo in Italia ma in tutto il mondo.
Su, piantala di difendere una categoria che è a dir poco vergognosa...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-06-2006 alle 12:53.
aLLaNoN81 è offline  
Old 08-06-2006, 13:03   #338
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Collasso? eh? non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Si dice emigrazione in questo caso, non immigrazione.
Cosa c'entra la situazione economica inglese ed il fatto che gli inglesi siano freddi da morire con tutto il discorso fatto fin'ora? Cioè se dobbiamo iniziare a citare cose a caso dimmelo pure che mi metto a sparare stronzate a raffica
Tra l'altro i consulenti che ho citato prima tra l'altro non esistono solo in Italia ma in tutto il mondo.
Su, piantala di difendere una categoria che è a dir poco vergognosa...

appunto ho detto che arrivano al limite, non che hanno collassato. non farmi credere che quel tizio che dormiva uno sputo di ore a notte e lavorava tutto il girono era tutto bello arzillo e pimpante... (aiutalo se puoi perchè farà una brutta fine.)

Cosa c'entra la situazione economica inglese ed il fatto che gli inglesi siano freddi da morire con tutto il discorso fatto fin'ora?

sono tutte cose che trovo molto positive di quel paese e che spingono un casino di italiani a lasciare sta mezza latrina di paese..
se la gente si lamenta del loro lavoro emigra o lo cambia, fine. Rimane? Bene. Accetta la sua situazione di esistere e non di vivere.
Io difendero' un po troppo forse. Ma te pensi che u2 e simili cazzeggino... quando non è affatto così. ora non so chi è più coerente. io penso che vox per aver tirato fuori tutti quei dischi si sia ammazzato e non poco così pure Bernard Sumner e via dicendo...
Old 08-06-2006, 13:46   #339
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Hai ragione te
Edia la sign.. ti ho anche mandato pvt

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-06-2006, 17:08   #340
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
x tutti, chiudiamo l'OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian