|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ragazzi TRAGEDIA!!!!
![]() Ho perso il salvataggio dopo la mission dell'ARENA! Avevo salvato poco prima del finale dei combattimenti (evito di spoilerare) per vedere se cambiava la storia...........finita l'arena parte il salvataggio automatico io ricarico il salvataggio e.........LoL........mi risalva in automatico il mondo! morale devo rifare tutta l'ARENA!!!! Sti cacchio di salvataggi CHE PALLE!!!!! ![]() Cmq è carino sto gioco!!! PaoLo
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questo gioco non l'avevo neppure considerato, l'ho comprato ora solo grazie ai commenti positivi sul forum e devo dire che è proprio divertente.
Mi pare una via di mezzo tra Zelda, Gothic, NeverWinterNights e The Sims, ma con anche tante connotazioni innovative specialmente nel character design. Unica nota: prime volte che ci ho giocato volevo buttarlo nel cesso, andava solo a 640*480 e senza effetti, poi ho capito leggendo su forum ammmaracani che non dovevo settare 1920*1200*32 + tutti effetti al max ma aumentarli a poco a poco finché il gioco reggeva e ora riesco a giocare bene a 1920*1200*32 + tutti gli effetti 1 tacca sotto al max e la grafica merita davvero. Sono a 5 ore di gioco passate a bighellonare, sto cercando in tutti i modi di tirarla in lungo.
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma finendo il gioco non si può più girare la città finire altre missioni secondarie e cazzeggiare un pò ? uffa...
![]() edit: ho visto che si può... ma ora devo rifarmi il finale e guardarmi i video quindi ? uffa... ![]()
![]() Ultima modifica di DevilMalak : 21-12-2005 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
si non devi tagliare i titoli di coda ![]() L'hai gettata la maschera?
![]() |
![]() |
#326 | ||
Senior Member
|
usiamo il tag spoiler per queste cose
![]()
![]() |
![]() |
#327 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ghedi, Brescia
|
non capisco....quando avvio Fable....tutto ok...metto a posto la grafica...etc etc....quando invece lo comincio....grafica a 640X480 e tutto al minimo e se apro il menù opzioni,ho la finestra delle opzioni che si vede per un decimo della grandezza(praticamente solo l'angolo a sx in alto ed il resto boh)!
![]() Non penso sia il mio pc!!!Ha meno di due settimane ! Se qualcuno sa qualcosa,mi può dare qualche consiglio? PentiumD 2,8GHx(2CPU)| 1024MB Ram Kingstone 533MHz| Sapphire X800GTO Fireblade 256MB DDRIII | 200GB di Hard Disk| Grazie mille! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#330 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#331 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi ciao mi serve un aiutino da chi lo ha già finito
grazie a chi mi aiuta, ciao! ![]() p.s. gran bel gioco, non ho fatto altro x 3-4 giorni ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
CIAO |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah non capisco perché dite che è corto come gioco, sono uscito da poco dalla prigione e sono a 26 ore di gioco e ho ancora tanto da fare... ho aperto quasi tutte le porte del demonio, cercato tutte le chiavi d'argento, cercato le bamboline etc...etc...
E' chiaro che non dovete basarvi solo sulla gilda per le quest, spesso andando in giro per i paesi (soprattutto se sentite la gente dire che è successo qualcosa da qualche parte) si attivano delle scenette che poi riservano delle quest non previste tra quelle di gilda. Per quanto riguarda il problema hardware della risoluzione a 640*480 consiglio di impostare la risoluzione a quanto preferisci (io ho messo a 1920x1200) e di mettere tutto il resto una tacca sotto il massimo, cosi' dovrebbe partire con le corrette impostazioni. Se ciò non avvenisse abbassa ancora di una tacca tutto (ombre, dettagli, texture etc...). Anch'io ci ho cristonato sopra un bel po' fino a trovare l'assetto giusto. A 640x480 NON è giocabile :P
![]() |
#336 |
Senior Member
|
bah comunque io ho le ombre disattive perchè si vedono tutte malissimo/rovinate... boh sarà un bug dei drivers
![]() |
#337 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
..anch'io ci sto giocando è un gran bel gioco..adesso mi chiamo Gladiatore..cmq
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Esco ora dalle mie prime 5 ore di Fable...
Che dire se non: "Eccezionale", finalmente un prodotto che riesce a combinare un buon gioco di ruolo con dei combattimenti avvicenti. Mi ricorda moltissimo Gothic II e ciò non può che essere un bene. Il gioco è estremamente leggero, con il portatile che ho in firma ho settato tutto al massimo e gira che è una bellezza (ho un problema con le ombre che si vedono male... problema di driver o bug del gioco?). Si sente forse un pò troppo il passaggio da console (vedi i px che cadono a fine combattimento e altre cosucce) ma nonostante ciò il gioco convince parecchio. Esilaranti alcune parti nelle quali mi sembra di giocare a Monkey Island merito delle stupende gag (vedi la scenetta quando si consegna al maestro il libro sulle scorregge o il gioco del pollo... ![]() Troppo corto? Non so, dopo 5 ore credo ancora di essere all'inizio, e comunque la possibilità di intraprendere la via Evil o Good credo che ne raddoppi la longevità, rimanendo dell'idea che giochi come Fable non possono non avere Espansioni... (almeno spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Aloa
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.