Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 10:56   #3361
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma nel frattempo ci sono altri tizi ai lati che ti bruciano tutti gli slot parata ed ovviamente conviene allontarsi per evitare accerchiamenti. Devo ancora capire perché molte volte attacco i sodalti scudati di spalle o lateralmente ma il colpo va a finire comunque sullo scudo (asd.
Principalmente non devi stare a tenere premuto (fai la fine di AC, solo che qui ti infilzano ), solo premere l'istante prima dello strike.

Almeno io stavo facendo così con un minimo di successo..
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:58   #3362
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
premetto che non ho ancora iniziato a giocarlo seriamente perchè sto aspettando la patch

volevo chiedere come funzionano le combo?
cioè ho visto che premendo il taso dell'attacco, la mossa non è sempre la stessa, quindi mi pare di capire che il gioco come compi il primo attacco crei un buffer con un'attesa di qualche secondo in cui 'aspetta' l'eventuale successiva pressione per fare il secondo colpo della combo e così via, giusto?
esattamente, in piu se con la telecamera inquadri nemici diversi geralt salta da uno all'altro continuando le combo

c'è un intervallo di tempo tra un colpo e l'altro che permette di usare i segni, schivare un attacco, fare le capriole, senza interrompere la sequenza di combo

bisogna solo capire le tempistiche per far continuare l'attacco senza "resettare" la combo e ripartire col colpo veloce/forte di base

Quote:
Boh, ma cosa intendi esattamente per combo? Come si comporta Geralt? Magari le faccio anch'io ma non le interpreto così.
intendo le combo eheh, mosse consecutive di "potenza" crescente, fino ad arrivare alla blurizzazione della telecamera con tanto di "urletto" di geral

colpo veloce, colpo veloce, colpo forte, colpo forte, colpo forte...
colpo veloce, colpo veloce, colpo veloce, colpo veloce, colpo forte..

ecc.. ecc..

le combo su
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 23-05-2011 alle 11:00.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:58   #3363
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Finito, gran bel gioco.
Purtroppo confermo quanto dicevo qualche pagina fa, vi dico solo che l'epilogo non ha per nulla la durata del prologo.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:59   #3364
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Principalmente non devi stare a tenere premuto (fai la fine di AC, solo che qui ti infilzano ), solo premere l'istante prima dello strike.

Almeno io stavo facendo così con un minimo di successo..
Infatti devo ancora inquadrare bene la parta da questo punto di vista, all'inizio ma pareva semplicemente perpetua ma ho l'impressione che vada fatta a tempo (anche se con i gruppi di bestie non conviene).

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
esattamente, in piu se con la telecamera inquadri nemici diversi geralt salta da uno all'altro continuando le combo

intendo le combo eheh, mosse consecutive di "potenza" crescente, fino ad arrivare alla blurizzazione della telecamera con tanto di "urletto" di geral

colpo veloce, colpo veloce, colpo forte, colpo forte, colpo forte
colpo veloce, colpo veloce, colpo veloce, colpo veloce, colpo forte

ecc.. ecc..

le combo su
Boh, io tutte questi colpi di seguito non riesco a farli con tutti quei nemici, Geralt che urla di potenza me lo fa anche ad inizio combattimento, ad esempio mi capita più volte che faccia il colpo veloce triplo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 23-05-2011 alle 11:01.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:02   #3365
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Dovrei andare a ritirarlo questo pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia e nel frattempo volevo complimentarmi con michelgaetano per il lavoro che ha fatto nella prima pagina, veramente complimenti
Old 23-05-2011, 11:07   #3366
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Infatti devo ancora inquadrare bene la parta da questo punto di vista, all'inizio ma pareva semplicemente perpetua ma ho l'impressione che vada fatta a tempo (anche se con i gruppi di bestie non conviene).

Boh, io tutte questi colpi di seguito non riesco a farli con tutti quei nemici, Geralt che urla di potenza me lo fa anche ad inizio combattimento, ad esempio mi capita più volte che faccia il colpo veloce triplo.
dipende da come usi la telecamera, oltre che dalle tempistiche per continuare le combo

la combo continua anche da un nemico all'altro e anche rotolando o usando i segni

non usando il lock dei nemici (quello con ALT per capirci) geralt attacca il nemico che è al centro della telecamera e che viene contrassegnato col circoletto

se durante una combo sposti la telecamera da un nemico ad un altro, geralt continua la sequenza contro il secondo nemico, se risposti la telecamera su un altro continua di nuovo sul terzo nemico e cosi via

stessa cosa se rotoli: se la combo è iniziata prima della rotolata, hai un tot di tempo post capriola per continuare la sequenza di mosse

l'ideale, ma per nulla facile, è riuscire a passare da un nemico all'altro tenedoli a distanza, dando pochi colpi ciascuno e facendo in modo che non ti arrivino tutti sopra insieme, diversamente non riesci a dare piu di uno/due colpi di seguito prima di dover interrompere la combo per allontanarti esageratamente o perchè ti han colpito

sinceramente la cosa che in assoluto uso meno di tutte e la parata
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 23-05-2011 alle 11:10.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:08   #3367
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Caxxo devo andare a lavorare quando nel mondo di TW2 ho lasciato tante cose in sospeso...se solo potessi farglielo capire al mio capo

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:11   #3368
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
scusate se faccio una domanda già posta, ma non c'è un modo per depositare gli oggetti come nel primo capitolo? Mi da parecchio fastidio buttare via la roba
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:11   #3369
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Rece di m.it!

Ecco il commento:

Quote:
Leggendo questa recensione viene probabilmente da pensare che The Witcher 2: Assassins of Kings sia un RPG in grado di rasentare la perfezione del gameplay e capace di stordire per il suo incredibile dettaglio grafico. Eppure di fianco c'è quel voto che, pur elevandolo dalla massa dei videogiochi e rendendolo di fatto un titolo eccellente, evidenzia il mancato raggiungimento del grado di capolavoro assoluto. Il gioco è infatti punteggiato di tanti piccoli difetti che non minano in modo importante il gameplay, ma mostrano una certa mancanza di pulizia e rifinitura e in alcuni casi possono ridurre il coinvolgimento del giocatore nell'esperienza: su tutti l'approssimativo sistema di combattimento e una trama a tratti sconclusionata e disconnessa. Detto questo vogliamo però essere chiari: l'opera di CDProjekt è meritevole di grande attenzione e se anche soltanto minimamente ci si sente attratti dai giochi di ruolo l'acquisto del gioco non deve essere evitato.
Non si risparmiano critiche, a voi la parola
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:11   #3370
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
domanda sulla fine del prologo e pivello:

Spoiler:
pivello è salvo xkè gli ho consigliato di usare l'armatura, x ringraziarmi mi distrae le guardie, ma alla fine se me ne vado senza ucciderlo non mi da il medaglione per continuare la quest del cuore di melitele, anche se nel dialogo all'uscita dei sotterranei mi dice che me lo da xkè non sa come usarlo

è un bug???

Spoiler:
quindi per avere il medaglione lo devo uccidere x forza?
dai raga x favore rispondetemi un attimo che così continuo a giocare
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:12   #3371
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
Finito, gran bel gioco.
Purtroppo confermo quanto dicevo qualche pagina fa, vi dico solo che l'epilogo non ha per nulla la durata del prologo.
ua te lo sei divorato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:13   #3372
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Caxxo devo andare a lavorare quando nel mondo di TW2 ho lasciato tante cose in sospeso...se solo potessi farglielo capire al mio capo

spiegagli che i reami del nord hanno bisogno di te, vedrai che capirà

..oppure ti licenzia..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:13   #3373
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Rece di m.it!

Ecco il commento:

Non si risparmiano critiche, a voi la parola
Si vabbé, ho sempre avuto l'imprssione che volessero sabotarlo.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
dipende da come usi la telecamera, oltre che dalle tempistiche per continuare le combo

la combo continua anche da un nemico all'altro e anche rotolando o usando i segni

non usando il lock dei nemici (quello con ALT per capirci) geralt attacca il nemico che è al centro della telecamera e che viene contrassegnato col circoletto

se durante una combo sposti la telecamera da un nemico ad un altro, geralt continua la sequenza contro il secondo nemico, se risposti la telecamera su un altro continua di nuovo sul terzo nemico e cosi via

stessa cosa se rotoli: se la combo è iniziata prima della rotolata, hai un tot di tempo post capriola per continuare la sequenza di mosse

l'ideale, ma per nulla facile, è riuscire a passare da un nemico all'altro tenedoli a distanza, dando pochi colpi ciascuno e facendo in modo che non ti arrivino tutti sopra insieme, diversamente non riesci a dare piu di uno/due colpi di seguito prima di dover interrompere la combo per allontanarti esageratamente o perchè ti han colpito

sinceramente la cosa che in assoluto uso meno di tutte e la parata
Si anch'io ritengo davvero poco utile la parata, meglio utilizzare il vigore per altro.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:13   #3374
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Finito, gran bel gioco.
quanto ti è durato in tutto? hai fatto quest secondarie ecc ecc? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:14   #3375
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Finito, gran bel gioco.
Ecco qua, aspettavo il primo rusher.

Ehi te lo sei goduto a fondo vedo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 23-05-2011, 11:16   #3376
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Nel weekend ho avuto modo di giocare un pò, sono arrivato

Spoiler:
allo sbarco a Flotsam.

Devo dire che tecnicamente è veramente impressionante, anche con alcune impostazioni disabilitate fa sfigurare tutti gli rpg che ho giocato finora. Ci sono comunque alcune cose che potevano essere fatte meglio, tipo i capelli dei personaggi che mi sembrano fermi ai livelli del primo titolo, o alcuni casi di compenetrazione poligonale o di personaggi che "volano", ma sono comunque elementi marginali. La vegetazione nel bosco ad esempio compensa pienamente le piccole imperfezioni di cui sopra.

Per quanto riguarda la trama, è intrigante fin da subito e pur essendo "guidata", da comunque la possibilità di girare, parlare, esplorare, cercare, il che aiuta a spezzare l'azione e a non sentirsi obbligati a fare tutto subito.

E' stato fatto un ottimo lavoro sia dal punto di vista architettonico che stilistico, ricreando un ambiente verosimile e strettamente collegato con gli elementi che derivano dai romanzi di Sapkowski. Il doppiaggio in inglese è molto buono, con vari accenti e linguaggio crudo.

Per quanto riguarda il gameplay, trovo molto user friendly l'approccio con la spada, (che ricorda molto i combattimenti di Batman - AA), con la possibilità di concatenare attacchi ad avversari diversi senza interrompere la sequenza, e l'uso del famoso "menu a cerchio" per la selezione dei segni. Un aspetto che non mi sta piacendo molto è invece la modalità "stealth", nel senso che mi sembra poco curata... ok, bisogna spegnere le luci per creare zone di buio, però il comportamento dei nemici sembra eccessivamente scriptato, tanto che in alcuni casi anche arrivando alle spalle quando questi sono distratti, si viene comunque soperti allertando tutti gli altri senza possibilità di seminarli anche fuggendo e nascondendosi di nuovo nell'ombra... Anche le animazioni in generale credo che siano migliorabili, in alcuni casi sono troppo legnose.

L'inventario e in generale tutti i menù del personaggio, dei talenti, dell'alchimia ecc. sono ben fatti, di facile utilizzo e consultazione e per fortuna conservano le stats di oggetti e armi/armature senza scadere nelle eccessive semplificazioni cui siamo stati abituati dai recenti titoli.

Nel complesso è un rpg con i controfiocchi, per quel che ho visto finora migliore anche del predecessore. Spero che con l'avanzare della storia non si smentisca.

Stasera posto i risultati ottenuti con la mia confg.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:18   #3377
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E ora che sono al lavoro ed un poco distaccato dal gioco (che mi ha preso come un ossesso salvo lievi apparizioni per scrivere qui e per bisogni primari con tanto di amici e parenti preoccupati che stessi male vista la mia scomparsa dalla vita sociale, lo ammetto ), do i miei dati:

CPU: Intel Q6600 Go (non overclockato)
GPU e drivers: Palit Geforce GTX 285 1gb, Driver 275.27 (non overclockata)
RAM: 4 GB
SO: Windows 7 Home Premium 64Bit
Risoluzione: 1920*1080
Dettagli Disabilitati: Ubersampling, Antialiasing (in fullHd mai piaciuto :P)Bloom, Diffusione profondità di campo.
Dettagli: Tutto su Ultra oppure Attivato
Prestazioni: mediamente in esterna sui 30-35 fps, che si riduce sui 25 in occasioni di stress (sto al capitolo 1 per ora)
Non sei messo tanto bene, se hai approssimato per eccesso sei sul mio (scrauso) livello... il problema è che spesso e volentieri scende sotto i 25 frames...

Old 23-05-2011, 11:22   #3378
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Sto aggiornando la prima pagina or ora con una sezione mod (meno male ho preso due post in più) come richiesto dal tiranno Master nel mentre te le linko.
Non seguo il forum per un paio di giorni e subito saltano fuori tiranni vari?

PS: Scrivete troppo! Potete scrivere troppo solo quando scrivo troppo anche io

Quote:
A proposito ti chiedo una cosa. Secondo te quanto sara' moddabile questo gioco? Si sa niente di cosa bolle in pentola nella comunita' dei Modders...
Ho fatto la stessa identica domanda ed è stata saltata a piè pari

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Basta fare paragoni con Dragon Age è come sparare sulla Crocerossa

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
andando più avanti gli fps mi stanno quasi sempre a 70..tutto al massimo tranne ubersampling risoluzione 2560 troppo poko?
Boh, io faccio in 4048x3124 e tutto attivo compreso Ubersampling 120 FPS, probabilmente hai qualche problema di ottimizzazione...

Scusa ma non ho resistito

Quote:
Già che siamo in tema, segnalo che in prima pagina ho creato la sezione mods
Ottimo

Quote:

Sono sicuro che ti comprenderà... licenziandoti
Poi vedrai che avrai tutto il tempo per giocare

In ogni caso, ieri ho riniziato daccapo il gioco (putroppo solo fino verso alle 22 circa) e devo dire che effettivamente avevo saltato alcune cose ed un paio di quest nel prologo. Ora mi sono rimesso a farlo con più calma.

Di sicuro devo eliminare qualche savegame di troppo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:24   #3379
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Appena arrivata la Collector's da zavvi:

Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:26   #3380
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Il gioco è infatti punteggiato di tanti piccoli difetti che non minano in modo importante il gameplay, ma mostrano una certa mancanza di pulizia e rifinitura e in alcuni casi possono ridurre il coinvolgimento del giocatore nell'esperienza: su tutti l'approssimativo sistema di combattimento e una trama a tratti sconclusionata e disconnessa.
mah, il CS ha solo bisogno d'esser ribilanciato ma è tutt'altro che approssimativo. in pratica esistono vie sgrave come il quen (che rende anche inutile la parata) ma ciò non vuol dire che non si possano usare 100 tattiche diverse (certo quelli della cdp dovrebbero muoversi a riguardo).

per la trama, è incompleta (e l'effetto "episodio" era prevedibile visto che è ispirata ad una saga) ma nonostante la complessità non ci sono buchi narrativi e non parlerei proprio di "sconclusionata e disconnessa". volendo c'è pure lo spiegone.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ua te lo sei divorato
ultime settimane di fancazzismo pre esami

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
quanto ti è durato in tutto? hai fatto quest secondarie ecc ecc? thx
non saprei, con le side quest si dovrebbe arrivare ad una quarantina di ore, senza molto meno. ma non farle è un peccato perchè sono davvero ben fatte.

Quote:
Ecco qua, aspettavo il primo rusher.

Ehi te lo sei goduto a fondo vedo
sicuramente più di chi ha scritto recensioni in 2-3 giorni o di chi tenta di giudicarlo senza nemmeno averlo installato
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian