|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
), solo premere l'istante prima dello strike.Almeno io stavo facendo così con un minimo di successo..
|
|
|
|
#3362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
c'è un intervallo di tempo tra un colpo e l'altro che permette di usare i segni, schivare un attacco, fare le capriole, senza interrompere la sequenza di combo bisogna solo capire le tempistiche per far continuare l'attacco senza "resettare" la combo e ripartire col colpo veloce/forte di base Quote:
colpo veloce, colpo veloce, colpo forte, colpo forte, colpo forte... colpo veloce, colpo veloce, colpo veloce, colpo veloce, colpo forte.. ecc.. ecc.. le combo su
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 23-05-2011 alle 11:00. |
||
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Finito, gran bel gioco.
Purtroppo confermo quanto dicevo qualche pagina fa, vi dico solo che l'epilogo non ha per nulla la durata del prologo. |
|
|
|
|
|
#3364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 23-05-2011 alle 11:01. |
||
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Dovrei andare a ritirarlo questo pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia e nel frattempo volevo complimentarmi con michelgaetano per il lavoro che ha fatto nella prima pagina, veramente complimenti
|
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
la combo continua anche da un nemico all'altro e anche rotolando o usando i segni non usando il lock dei nemici (quello con ALT per capirci) geralt attacca il nemico che è al centro della telecamera e che viene contrassegnato col circoletto se durante una combo sposti la telecamera da un nemico ad un altro, geralt continua la sequenza contro il secondo nemico, se risposti la telecamera su un altro continua di nuovo sul terzo nemico e cosi via stessa cosa se rotoli: se la combo è iniziata prima della rotolata, hai un tot di tempo post capriola per continuare la sequenza di mosse l'ideale, ma per nulla facile, è riuscire a passare da un nemico all'altro tenedoli a distanza, dando pochi colpi ciascuno e facendo in modo che non ti arrivino tutti sopra insieme, diversamente non riesci a dare piu di uno/due colpi di seguito prima di dover interrompere la combo per allontanarti esageratamente o perchè ti han colpito sinceramente la cosa che in assoluto uso meno di tutte e la parata
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 23-05-2011 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Caxxo devo andare a lavorare quando nel mondo di TW2 ho lasciato tante cose in sospeso...se solo potessi farglielo capire al mio capo
![]() |
|
|
|
|
|
#3368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
scusate se faccio una domanda già posta, ma non c'è un modo per depositare gli oggetti come nel primo capitolo? Mi da parecchio fastidio buttare via la roba
|
|
|
#3369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Rece di m.it!
Ecco il commento: Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#3370 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|||||
|
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
..oppure ti licenzia..
|
|
|
|
|
#3373 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehi te lo sei goduto a fondo vedo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#3376 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nel weekend ho avuto modo di giocare un pò, sono arrivato
Devo dire che tecnicamente è veramente impressionante, anche con alcune impostazioni disabilitate fa sfigurare tutti gli rpg che ho giocato finora. Ci sono comunque alcune cose che potevano essere fatte meglio, tipo i capelli dei personaggi che mi sembrano fermi ai livelli del primo titolo, o alcuni casi di compenetrazione poligonale o di personaggi che "volano", ma sono comunque elementi marginali. La vegetazione nel bosco ad esempio compensa pienamente le piccole imperfezioni di cui sopra. Per quanto riguarda la trama, è intrigante fin da subito e pur essendo "guidata", da comunque la possibilità di girare, parlare, esplorare, cercare, il che aiuta a spezzare l'azione e a non sentirsi obbligati a fare tutto subito. E' stato fatto un ottimo lavoro sia dal punto di vista architettonico che stilistico, ricreando un ambiente verosimile e strettamente collegato con gli elementi che derivano dai romanzi di Sapkowski. Il doppiaggio in inglese è molto buono, con vari accenti e linguaggio crudo. Per quanto riguarda il gameplay, trovo molto user friendly l'approccio con la spada, (che ricorda molto i combattimenti di Batman - AA), con la possibilità di concatenare attacchi ad avversari diversi senza interrompere la sequenza, e l'uso del famoso "menu a cerchio" per la selezione dei segni. Un aspetto che non mi sta piacendo molto è invece la modalità "stealth", nel senso che mi sembra poco curata... ok, bisogna spegnere le luci per creare zone di buio, però il comportamento dei nemici sembra eccessivamente scriptato, tanto che in alcuni casi anche arrivando alle spalle quando questi sono distratti, si viene comunque soperti allertando tutti gli altri senza possibilità di seminarli anche fuggendo e nascondendosi di nuovo nell'ombra... Anche le animazioni in generale credo che siano migliorabili, in alcuni casi sono troppo legnose. L'inventario e in generale tutti i menù del personaggio, dei talenti, dell'alchimia ecc. sono ben fatti, di facile utilizzo e consultazione e per fortuna conservano le stats di oggetti e armi/armature senza scadere nelle eccessive semplificazioni cui siamo stati abituati dai recenti titoli. Nel complesso è un rpg con i controfiocchi, per quel che ho visto finora migliore anche del predecessore. Spero che con l'avanzare della storia non si smentisca. Stasera posto i risultati ottenuti con la mia confg.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#3377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3378 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() PS: Scrivete troppo! Potete scrivere troppo solo quando scrivo troppo anche io ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Scusa ma non ho resistito ![]() Quote:
Quote:
![]() Poi vedrai che avrai tutto il tempo per giocare ![]() In ogni caso, ieri ho riniziato daccapo il gioco (putroppo solo fino verso alle 22 circa) e devo dire che effettivamente avevo saltato alcune cose ed un paio di quest nel prologo. Ora mi sono rimesso a farlo con più calma. Di sicuro devo eliminare qualche savegame di troppo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||||||
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Appena arrivata la Collector's da zavvi:
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#3380 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per la trama, è incompleta (e l'effetto "episodio" era prevedibile visto che è ispirata ad una saga) ma nonostante la complessità non ci sono buchi narrativi e non parlerei proprio di "sconclusionata e disconnessa". volendo c'è pure lo spiegone. ultime settimane di fancazzismo pre esami ![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

), solo premere l'istante prima dello strike.