Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 13:20   #3361
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
allora aspetterò a venderle così la provo eheh..ne ho 4 di ste sd da 32gb ke non so di che farmene
Perchè venderle? potresti regalarmene 1
@pincopallino: se non sbaglio un altro utente aveva questo problema con wind e lo ha risolto chiamando il servizio clienti.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:22   #3362
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Shjivak Guarda i messaggi
Ho provato a seguire passo per passo la procedura che fa lui... ma a me resta fisso su "No Connessione"... a voi è realmente così veloce? Le impostazioni come le avete?
Purtroppo non provarlo molto il gps perchè sopra di me ci sono dei nuvoloni neri e tuona...
Si a me si aggancia cosi velocemente...
Old 31-05-2009, 13:27   #3363
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
Si a me si aggancia cosi velocemente...
Aspetterò che ci sia il cielo libero allora... ma la cosa mi puzza un pò spero di non aver beccato un cell bacato...
A proposito... quali sono le tue impostazioni in "Ricerca posizione"? Grazie!

Ultima modifica di Shjivak : 31-05-2009 alle 13:30.
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:39   #3364
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
no ovviamente ci si deve collegare e non ci sono problemi perchè ho una flat

ntendo sbarrando la voce 'utilizza gps' con gmaps, dovrebbe trovarmi dove mi trovo no?
invece mi dice segnale gps debole e la posizione è approssimata a 5000metrei, boh, forse non rileva correttamente il gps dell'i8910 sta versione di gmaps...sto usando questa Google Maps v3.0.1.5, ma l'ho scaricata dal sito perchè non l'ho trovata preinstallata.
qui http://handheld.softpedia.com/get/Ed...on-53314.shtml c'è la versione 3.0.1.6

DigitalMax se vuoi le vendo 3 eheh le ho messe pure sulla baia penso di avere il prezzo piu basso del web x ste sd
Old 31-05-2009, 13:44   #3365
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
dovrebbero essere codici di fabbrica....

prova i soliti:

1234

123456

0000

000000

1122
li ho provati tutti ma non é nessuno di questi.... Ma il codice di protezione é un codice del telefono o della sim ?
Non vorrei che fosse un codice sim che ormai ho dimenticato :/
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:50   #3366
general_grievous2004
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Problema ricezione segnale

Ho comprato de giorni fa questo stupendo cellulare ma penso sia difettoso in quanto il segnale della rete solitamente non supera le 4 tacche e a volte si ferma addirittura a 1 o 2.. sono preoccupato perchè dove abito ho sempre avuto tutte le tacche sia in gprs che in umts..dite che dovrei andare a farmelo sostituire? o non me ne danno uno nuovo e lo mandano in assistenza?!
Provare a fare un reset può servire a qualcosa? O forse devo finire qualche ciclo di carica/scarica?
Grazie mille!
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:55   #3367
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da general_grievous2004 Guarda i messaggi
Ho comprato de giorni fa questo stupendo cellulare ma penso sia difettoso in quanto il segnale della rete solitamente non supera le 4 tacche e a volte si ferma addirittura a 1 o 2.. sono preoccupato perchè dove abito ho sempre avuto tutte le tacche sia in gprs che in umts..dite che dovrei andare a farmelo sostituire? o non me ne danno uno nuovo e lo mandano in assistenza?!
Provare a fare un reset può servire a qualcosa? O forse devo finire qualche ciclo di carica/scarica?
Grazie mille!
Anche a me prende meno rispetto all'n95, xò secondo me il vero confronto va fatto nelle zone dove prende davvero poco...e i prossimi 2 giorni li passerò proprio in una zona dove l'n95 stava a 1 o 2 tacche al massimo, così potrò valutare se effettivamente la ricezione lascia un pò a desiderare
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:06   #3368
xXTheJokerXx
Member

Iscritto dal: May 2009
aiutooooooooooooooooo

ragazzi cavolo mi si è bloccato il telefono!!!!!!!!!!!11
xXTheJokerXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:07   #3369
pincopallino456
Member

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Perchè venderle? potresti regalarmene 1
@pincopallino: se non sbaglio un altro utente aveva questo problema con wind e lo ha risolto chiamando il servizio clienti.
già chiamati, però non hanno il modello del telefono e mi hanno mandato impostazioni per wm...
comunque si connette, ma in wap, molto lento.
Altro problema...
in casa ho una linea wireless con router d-link, ho effettuato la ricerca, inserito la password, però mi risponde che non arriva risposta dal gateway....
boh?
pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:09   #3370
xXTheJokerXx
Member

volevo provare a mettere il codice di protezione...per bloccare il telefono se sim diversa... e ho provato i classici, tipo 0000,1234,1122,12345 e al 5 tentativo mi è apparso: "scritto codice di protezione errato x 5 volte" e poi "si bloccherà tra 5 minuti".....
ancora devono passare
adesso k faccioooooooo????????????????'
aiutatemi
Old 31-05-2009, 14:10   #3371
xXTheJokerXx
Member

Quote:
Originariamente inviato da xXTheJokerXx Guarda i messaggi
volevo provare a mettere il codice di protezione...per bloccare il telefono se sim diversa... e ho provato i classici, tipo 0000,1234,1122,12345 e al 5 tentativo mi è apparso: "scritto codice di protezione errato x 5 volte" e poi "si bloccherà tra 5 minuti".....
ancora devono passare
aiutatemi

AIUTATEMIIIIII
Old 31-05-2009, 14:10   #3372
general_grievous2004
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
Anche a me prende meno rispetto all'n95, xò secondo me il vero confronto va fatto nelle zone dove prende davvero poco...e i prossimi 2 giorni li passerò proprio in una zona dove l'n95 stava a 1 o 2 tacche al massimo, così potrò valutare se effettivamente la ricezione lascia un pò a desiderare
Ma addirittura in città ti sta a una o due tacche? a me qualche volta arriva al massimo del segnale e poi torna basso..io con n95 o 5800xm avevo sempre tutte le tacche.. proprio non capisco..però se non sono l'unico ad avere questi problemi probabilmente li sistemeranno col prossimo firmware..o no?
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:14   #3373
xXTheJokerXx
Member

aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Quote:
ancora devono passare
aiutatemi
nessuno mi risponde????
Old 31-05-2009, 14:17   #3374
Enexus
Senior Member

Quote:
ancora devono passare
aiutatemi
Si lo ha detto anche a me, ma poi non é successo un cazzo di nulla, forse perché dalle impo di progezione non é inserito il blocco telefono boh...

Ad ogni modo devo ancora scoprire il codice ...
Old 31-05-2009, 14:18   #3375
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Quote:
Ma addirittura in città ti sta a una o due tacche? a me qualche volta arriva al massimo del segnale e poi torna basso..io con n95 o 5800xm avevo sempre tutte le tacche.. proprio non capisco..però se non sono l'unico ad avere questi problemi probabilmente li sistemeranno col prossimo firmware..o no?
A casa mia (città) l'n95 stava sempre al massimo, l'hd sta sulle 4/5 tacche.
Invece in un paese in campagna dove starò i prossimi due giorni l'n95 solo in alcuni punti riusciva a stare a 1/2 tacche, appena torno vi faccio sapere come si è comportato l'hd in condizioni di scarso segnale
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Old 31-05-2009, 14:24   #3376
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
in ricezione non l'ho trovato molto buono...nella norma dei samsung almeno anche perchè un nokia scrauso di mio fratello prende anche in posti dove il mio U700 non prendeva e manco quest'omnia hd...speravo in qualcosa di più visto che a casa mia non ha una ricezione eccellente...proverò in ufficio dove prende solo in posti strategici e vedrò se invece questo offre qualcosa di più..

stavo provando ad installare il garmin ma se lo installo nella microsd non me lo vede il programma anche se è installato...è giusto?..lo devo installare per forza nella memoria interna del telefono?

cmq trovo fatta molto male la gestione delle immagini video etc...sarebbe stato molto più comodo avere delle cartelle separate invece di avere tutto messo in unico posto...mah..non c'è un modo per risolvere?

Ultima modifica di robox88 : 31-05-2009 alle 14:27.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:25   #3377
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
scusate altra domandina, sono andato nel registro sotto il contatore di dati a pacchetto per vedere kb inviati e ricevuti, poi ho provato nelle impostazioni a seezionare azzera contatori, ma mi chede un codice di protezione...

Che cavolo di codice sarebbe? Il pin non é ...
mi sa che ho letto da qualche parte che è 8 volte 0, cioè 00000000
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:26   #3378
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
in ricezione non l'ho trovato molto buono...nella norma dei samsung almeno anche perchè un nokia scrauso di mio fratello prende anche in posti dove il mio U700 non prendeva e manco quest'omnia hd...speravo in qualcosa di più visto che a casa mia non ha una ricezione eccellente...proverò in ufficio dove prende solo in posti strategici e vedrò se invece questo offre qualcosa di più..
Eh infatti anche io sono curioso di provarlo dove anche i nokia fanno fatica...
Old 31-05-2009, 14:39   #3379
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
mi sa che ho letto da qualche parte che è 8 volte 0, cioè 00000000
nu ho provato e non va
Old 31-05-2009, 14:41   #3380
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi

stavo provando ad installare il garmin ma se lo installo nella microsd non me lo vede il programma anche se è installato...è giusto?..lo devo installare per forza nella memoria interna del telefono?

cmq trovo fatta molto male la gestione delle immagini video etc...sarebbe stato molto più comodo avere delle cartelle separate invece di avere tutto messo in unico posto...mah..non c'è un modo per risolvere?
ma i nokia prendono meglio perchè hanno valori SAR altissimi.il samsung ce l'ha di soli 0.46

garmin si installa nella memroia da 8gb o microsd

ps: per la gestione immagini :hai mai avuto un symbian?
qui tramite l'applicazione apposita hai possibilità di organizzarti a cartelle le immagini
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian