Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2014, 21:07   #3341
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
ahahhahah
Old 07-08-2014, 08:33   #3342
Nix_Zero
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi

quindi???
leggi la documentazione, ci sara' scritto qualcosa.
Nix_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 13:38   #3343
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Nessuno mi sa dare qualche consiglio?
E' come se il flashplayer su IE risultasse disattivato (cosi viene indicato se vado nella pagina di adobe) anche se è attivo, e nessuna app che utilizza il flash, funziona.
Non so da cosa potrebbe dipendere non ho installato nulla ne ho cambiato alcuna impostazione.
A voi app come raitv, hyper for youtube o youyube per win 8 funzionano regolarmente?
Old 07-08-2014, 17:11   #3344
golfturbo
Senior Member

L'Avatar di golfturbo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Appena acquistato (regalino da parte dei miei)...

Perbora mi trovo bene.. Complimenti per il topic con l'indice della prima pagina molto ben fatto

Ho Appena ordinato il favo mini hdmi- hdmi per attaccare il transformer alla mia tv
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 18:13   #3345
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da golfturbo Guarda i messaggi
Appena acquistato (regalino da parte dei miei)...

Perbora mi trovo bene.. Complimenti per il topic con l'indice della prima pagina molto ben fatto

Ho Appena ordinato il favo mini hdmi- hdmi per attaccare il transformer alla mia tv
guarda che è microhdmi, non minihdmi.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 18:48   #3346
alex999
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Nessuno mi sa dare qualche consiglio?
E' come se il flashplayer su IE risultasse disattivato (cosi viene indicato se vado nella pagina di adobe) anche se è attivo, e nessuna app che utilizza il flash, funziona.
Non so da cosa potrebbe dipendere non ho installato nulla ne ho cambiato alcuna impostazione.
A voi app come raitv, hyper for youtube o youyube per win 8 funzionano regolarmente?
Dalla modalità desktop, apri internet explore e guarda i componenti aggiuntivi dalle opzioni se c'è flashplayer disabilitato...
alex999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 19:16   #3347
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
Dalla modalità desktop, apri internet explore e guarda i componenti aggiuntivi dalle opzioni se c'è flashplayer disabilitato...
Gia fatto, è attivo infatti su ie desktop funziona tutto è la versione metro di ie e di altre app che hanno problemi
Old 07-08-2014, 23:17   #3348
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
leggi la documentazione, ci sara' scritto qualcosa.
macchè...solo tre libricini:
Uno è la garanzia ASUS KASKO
Uno è ASUS WARRANTY CARD multilingue
Uno è Manuale utente (in formato riassuntivo,il manuale esteso è nel T100)
Stop! nient'altro di cartaceo....
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 23:35   #3349
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
L'interesse di Microsoft è quello di rendere più appetibili device low cost per competere con i Chromebook e Android, e quindi propone agli OEM questi bundle con Office, la loro intenzione non è di "regalare Office a tutti", in special modo agli utenti interessati alle versioni Pro.

Microsoft non ha questo genere di offerte agli OEM e di conseguenza gli OEM non si accollano di certo la spesa di un software come Office.

Usa tranquillamente LibreOffice o soluzioni web come Google Docs .
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 23:42   #3350
deynon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
L'interesse di Microsoft è quello di rendere più appetibili device low cost per competere con i Chromebook e Android, e quindi propone agli OEM questi bundle con Office, la loro intenzione non è di "regalare Office a tutti", in special modo agli utenti interessati alle versioni Pro.

Microsoft non ha questo genere di offerte agli OEM e di conseguenza gli OEM non si accollano di certo la spesa di un software come Office.

Usa tranquillamente LibreOffice o soluzioni web come Google Docs .
microsoft dà licenza gratuita di MS office ai produttori che installano win ma fino ai tablet da 9". Il T100 e lo Switch10 sono stati gli ultimi dei 10" ad averla inclusa.

Per il modello da 64 gb in quewtione è diverso. I Italia Asus ha portato per i 64Gb solo la versione cin win 8.1 pro e facendolo non ha messo office.

Se si fosse preso un 64gb straniero si sarebbe trovato la scelta tra win normale e pro e quello normale avrebbe incluso office anche per i 64 gb.

Quindi non è colpa di MS stavolta

La colpa non si può nemmeno attribuire ad Asus, in quanto sono modelli diversi e doveva essere in descrizione del prodotto ove acquistato.
Old 08-08-2014, 00:31   #3351
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
microsoft dà licenza gratuita di MS office ai produttori che installano win ma fino ai tablet da 9". Il T100 e lo Switch10 sono stati gli ultimi dei 10" ad averla inclusa.

Per il modello da 64 gb in quewtione è diverso. I Italia Asus ha portato per i 64Gb solo la versione cin win 8.1 pro e facendolo non ha messo office.

Se si fosse preso un 64gb straniero si sarebbe trovato la scelta tra win normale e pro e quello normale avrebbe incluso office anche per i 64 gb.

Quindi non è colpa di MS stavolta

La colpa non si può nemmeno attribuire ad Asus, in quanto sono modelli diversi e doveva essere in descrizione del prodotto ove acquistato.
Il punto del mio discorso è che stando alla filosofia adottata da Microsoft nel proporre Office gratuito, questa suite per ufficio non sarà mai offerta gratuitamente insieme a Windows Pro, non avrebbe senso.

Piccolo punto che molti dimenticano: la versione di Office che viene offerta con l'Asus T100 è una licenza Home&Student, quindi non valida per uso commerciale e solo valida per studio e uso casalingo ( uso personale ).
Ce lo vedo poco un bundle con 2 software, 1 "Pro" e uno con una licenza che non puoi usare per lavoro.
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 06:13   #3352
golfturbo
Senior Member

L'Avatar di golfturbo

Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
guarda che è microhdmi, non minihdmi.

Giusto

Ragazzi chiedo una info: ho il volume basso, riesco a sentire poco l'audio dei film, come posso fare? Non trovo neanche un equalizzatore da poter modificare leggermente i parametri per alzare il volume generale.. Voi come avete il volume? Grazie a tutti
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
Old 08-08-2014, 07:13   #3353
giovandrea
Senior Member

Deve essere il volume di quel film, perchè io ricordo di aver guardato film con l'audio mai superiore al 20% (in silenzio)
Old 08-08-2014, 07:48   #3354
golfturbo
Senior Member

L'Avatar di golfturbo

In effetti non sempre lo sento basso... Ma c'è comunque qualche modo per alzarlo?
Altra domandina... Ho a casa la apple tv, si può in qualche modo trasmettere audio e video verso la Apple TV in wifi?
Old 08-08-2014, 07:51   #3355
giovandrea
Senior Member

Quote:
In effetti non sempre lo sento basso... Ma c'è comunque qualche modo per alzarlo?
Altra domandina... Ho a casa la apple tv, si può in qualche modo trasmettere audio e video verso la Apple TV in wifi?
Se usi MPHC puoi usare il boost audio, oppure con VLC
Se la Apple TV supporta Miracast o Intel WiDi si
Old 08-08-2014, 07:57   #3356
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
quella italiana con win8.1 pro...niente licenza
nooooooooo!!! versione italiana questo T100 64gb..
quindi che alternative ho ?
lo compri, oppure installi LibreOffice.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 08:57   #3357
Nix_Zero
Member

Iscritto dal: May 2014
ma non doveva comunque esserci un buono per un anno della versione online di office nel 64mb?
Nix_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:16   #3358
deynon
Senior Member

Quote:
Giusto

Ragazzi chiedo una info: ho il volume basso, riesco a sentire poco l'audio dei film, come posso fare? Non trovo neanche un equalizzatore da poter modificare leggermente i parametri per alzare il volume generale.. Voi come avete il volume? Grazie a tutti
Vai sul volume e tasto destro ( o andarenelle impostazioni voume sotto "Apri Mix Volume") e controllare che il rapporto dei volumi sia corretto.

Comunque prima prova, come ti hanno suggerito anche altri, a guardare se è solo per quel film o anche per altri perchè potrebbe benissimo essere l'audio di quel file specifico.

Io nessun problema col volume, anzi, non lo tengo mai oltre la metà perchè molto forte (e anche buona qualità).

Tra l'altro io spesso uso l'auricolare bluetooth per ascoltarmi film, etc senza il bisogno di avere i cavetti delle cuffie, una piccola comodità (si può abilitare il riconoscimento automatico e trasferimento del segnale se riconosce il dispositivo associato nelle impostazioni del bluetooth una volta attivo, lato desktop, sempre tasto destro, e impostazioni.).

Quote:
Originariamente inviato da Nix_Zero Guarda i messaggi
ma non doveva comunque esserci un buono per un anno della versione online di office nel 64mb?
No, quella è nell prossima generazione di tablet da 10" ed è office 365 (che porta anche 1TB di CLoud per un anno con sè). Ad ogni modo non mi ricordo se anche in questo caso sia solo con i dispositivi con win normale o anche il Pro.
Old 08-08-2014, 10:29   #3359
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
lo compri,
Se avesse prezzi umani lo farei....

Domanda per tutti:
La vostra microSD che avete nello slot apposito che velocità di READ/WRITE (fatto con crystaldiskmark) fanno?
Vorrei capire le vs classe 10 a che velocità arrivano effettivamente.
Io collegando un piccolo HD esterno WD USB 3 da 500Gb fa 82/82;con una usb-Pen 3.0 Verbatim fa 176/65,una microsd Sandisk che avevo da 2gb fa 12/4....
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:31   #3360
golfturbo
Senior Member

L'Avatar di golfturbo

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Se usi MPHC puoi usare il boost audio, oppure con VLC

Se la Apple TV supporta Miracast o Intel WiDi si

Cos'è MPHC?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian