|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Randolph non gioca; Koufos (leggi Mozgov) non gioca mai e vuole la trade; Fournier non gioca quasi mai, come Stone e Miller. Gli unici problemi riguardano i rookies, che ci sta che non giochino, e Brewer. In generale nelle squadre profonde la CPU gestisce male...e Denver è probabilmente LA PIU' profonda.
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
|
#3343 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Allora fate in modo di risolverli tra di voi senza metterli in piazza, perché questo è un forum di discussione, e non di polemica. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Seguissi di più i threed (invece di continuare a dare retta alle segnalazioni di adolescenti in calore) avresti una percezione diversa invece di invasarti a sovrano e signore e magari potresti aggiungere quel qualcosa in più alle conversazioni risultando (perchè no) anche più godibile.
|
|
|
|
|
#3345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve a tutti, sono un frequente lurker di questo thread (da anni, in realtà
Ovviamente poi aspetto sempre ogni anno i RR di Albys, che consiglio di persona a tutti i PC gamer perchè li trovo davvero vicini alla perfezione. Quest'anno però non riesco più a mantenere, all'avvio del gioco, le impostazioni e i roster caricati da me...ho provato a cambiare nome alle impostazioni di Albys in "Impostazioni" ma ritornano quelle di prima...e con i roster non so proprio come muovermi...come si fa? |
|
|
|
|
|
#3346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Dai nice non esagerare su, rischiamo un altro blocco forzato
I mod non devono per forza risultare godibili, fanno il loro "lavoro" e se ricevono una segnalazione devono intervenire, questo è assodato. Detto questo però, nel totale rispetto dei ruoli, mi pare che si stia un po esagerando: non credo sia corretto, per le lamentele di pochi saltuari, punire tanti assidui che affrontano le discussioni in modo stimolante e rispettoso, offrendo a tutta la community un "servizio" rapido, competente ed esaustivo. Spero prevalga il buon senso in ogni caso e che si continui a partecipare con passione e coscienza, caratteristiche che ci accomunano e che accompagnano la community sin dalla sua nascita. Quote:
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 07-02-2013 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Lo so Kao hai ragione ma se ti fermi ad analizzare la situazione è più o meno questa:
Un utente scrive: lo spalding dell'NBA è quadrato. Un utente risponde: guarda che stai dicendo una stronzata. Un mod interviene e chiude il threed. Tu lo chiami buon senso?
|
|
|
|
#3348 |
|
Senior Member
|
Assolutamente, però "tutto ciò che diremo potrà essere usato contro di noi"
Per dire che l'ennesimo blocco andrebbe a discapito nostro e di tutti quelli che utilizzano il thread in modo costruttivo, la minoranza (nel senso numerico eh, non inteso come "minorata"... si sa mai) dell'esempio se ne sbatterebbe altamente, probabilmente, per qualche motivo malsano che mi sfugge, ne godrebbe persino, quindi, nel nostro interesse, facciamo di tutto per evitarlo
|
|
|
#3349 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Polemica immotivata e decisamente poco educata con il moderatore = 5 giorni Ci rivediamo fra 10 giorni oppure mai più. Decidi tu. Detto questo, se hai anche solo una minima idea di quanti thread ci sono SOLO in questa sezione e del fatto che i moderatori hanno anche quella che normalmente si chiama "vita" a cui badare, capirai agevolmente quanto la tua richiesta, fatta con tono decisamente fuori da qualsiasi norma di educazione è abbastanza impraticabile. Passiamo alla seconda parte Quote:
La situazione, a nostro parere, è questa: - utente scrive qualcosa che altri utenti ritengono scorretto. Probabilmente hanno ragione. - gli altri utenti rispondono: guarda che stai dicendo una stronzata, malato mentale adolescente in calore che non sei altro - interviene il moderatore a far notare che non è ASSOLUTAMENTE COSI' che si risponde su questo forum - gli altri utenti rispondono al moderatore chiedendogli a che titolo si permette di intervenire su un thread del forum che modera e che stavano solo scherzando e che sono tutti amici e si faccia i fatti suoi perchè non sa nulla CURIOSAMENTE (oh, non ce lo si può spiegare, eh?) il moderatore in questione o un altro suo collega che per il forum ha volontariamente deciso di fare molte cose TRANNE farsi menare per il naso, decide di chiudere il thread per una settimana (sì, un'altra). E, come bonus, di introdurre la norma di "responsabilità collettiva": fino a che non avrete dimostrato di aver capito che ANCHE questo thread sottostà alle regole del forum, ogni sanzione ad un utente si tradurrà in un periodo di chiusura del thread. Come detto, nessuno sta qui a farsi menare per il naso da chi pensa che l'educazione si fermi dall'altro lato della tastiera.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 07-02-2013 alle 09:34. |
||
|
|
|
|
|
#3350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Dopo un confronto chiaro con un utente di questo thread mi sono convinto che la percezione che venga ritenuto "al di sopra del forum" dalla maggioranza dei suoi utenti non è provata.
Il thread riapre e la norma di "responsabilità collettiva" viene cancellata. Confido che i fatti mi dimostreranno che non ho sbagliato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi cerchiamo di usare il BUONSENSO e di continuare a parlare, confrontarci sempre educatamente su NBA "K13
le polimiche non portano a nulla |
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
sperando nel buonsenso veramente.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Concordo a pieno....
Piccolo Ot ma se faccio il ripristino di sistema a Martedi riesco ad avere il mio file Asso a prima che lo modificassi?? è l'ultima che ho pensato prima di abbandonare la nave che è affondata..... |
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
no perchè ripristini solo i file di sistema ed eventuali programmi che non avevi installato scompaiono, i file rimangono intatti.
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
|
this!
|
|
|
#3356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora attendiamo la fine del mercato con l'ultima fatica di Albys e poi si inizia di nuovo.... e questa volta starò più attento a non fare danni.... :-P |
|
|
|
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
|
Ma non ho capito una cosa: il file di backup l'hai cestinato ed eliminato? Se si perchè non fai semplicemente un recupero dei file cestinati con un programma free a scelta?
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
|
si l'ho messo nel cestino e cancellato ora il cestino è vuoto.... come si fà scusa?
|
|
|
|
|
|
#3359 |
|
Senior Member
|
Salvatore Aranzulla (il primo che ho trovato digitando su google "come recuperare file cancellati dal cestino") is the way
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Raga, voi come vi gestite col livello di affaticamento dei giocatori?
Io di solito per le sostituzioni mi gestisco sul loro livello di affaticamento, e di solito cerco di non farli mai scendere sotto il 70 prima di sostituirli, perché mi sembra perdino troppo overall poi... così però è difficile che il mio quintetto base abbia molti giocatori che giochino sopra i 32-34 minuti, e spesso faccio giocare molto (anche troppo ) quelli provenienti dalla panchina...Mi conviene agire sulle sliders o lasciarli di più in campo, anche fino a 50-60 come livello di affaticamento?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

) quelli provenienti dalla panchina...