Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2011, 17:24   #3341
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma poi resta il problema principale: COSA dicono, non come lo dicono
Old 28-09-2011, 17:30   #3342
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
il fatto che siano lette non puoi attribuirlo al doppiatore ma a chi dirige il doppiaggio se non vuole far esprimere emozioni dalla voce, quando ha doppiato arthas non ho avuto alcunchè da ridire, e preferivo sicuramente la sua voce anche su mass effect 2, qualità del doppiaggio a parte. Tralasciando le preferenze sulla voce, che poi mettano un ensamble di doppiatori che doppiano a organo sessuale maschile per skyrim sarà qualcosa di molto probabile, non mi vedo bethesda che si curi del doppiaggio come ha fatto blizzard del resto, se poi lo farà, non posso far altro che rimangiarmi quello che ho detto.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma poi resta il problema principale: COSA dicono, non come lo dicono
io prevedo un disastro totale....con oblivion abbiamo visto che anche i sottotitoli erano un qualcosa di immaginabile...figuriamoci i doppiaggi !

speriamo piu che altro che ci siano molte piu voci e tipi di personaggi...perchè non si può vedere il solito guardiarossa o il solito elfo copiato da tutte le parti con la solita voce
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 28-09-2011, 17:41   #3343
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
o del bosmer steroidato con la voce di louis armstrong

ah altra cosa lollosa per non dire triste :http://www.gamesource.it/News/18216/...tribunale.html
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700

Ultima modifica di +Enky+ : 28-09-2011 alle 17:45.
+Enky+ è offline  
Old 28-09-2011, 20:55   #3344
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Ma chi se ne frega se sarà pieno di vaccate, i mod son lì per uno scopo

Io mi sento tranquillo, uno scempio peggiore di Oblivion non possono farlo

E, no, non provate nemmeno a PENSARE di giocarlo in italiano. Nessun studio di traduzione e doppiaggio in italia ha la benchè minima conoscenza del lore di TES, pertanto le boiate sono garantite.

Piccola news dal blog, qualche concept art dal libro incluso nella collector: http://www.bethblog.com/index.php/20...art-of-skyrim/

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 28-09-2011, 20:57   #3345
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
o del bosmer steroidato con la voce di louis armstrong

ah altra cosa lollosa per non dire triste :http://www.gamesource.it/News/18216/...tribunale.html
Ma non erano loro che dovevano risolvere la cosa con una partita a quake?
VirtualFlyer è offline  
Old 28-09-2011, 21:06   #3346
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega se sarà pieno di vaccate, i mod son lì per uno scopo

Io mi sento tranquillo, uno scempio peggiore di Oblivion non possono farlo
Infatti Skyrim andrà preso nel tardo 2012 a massimo 20€, quando uscirà un GOTY e ci saranno in giro già molti mod.
gaxel è offline  
Old 28-09-2011, 21:51   #3347
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma non erano loro che dovevano risolvere la cosa con una partita a quake?
Era la proposta (ironica) fatta da Notch, ovviamente non accettata dalla Bethesda. Inutile dire che si tratta di una porcheria, non è possibile che si citi in giudizio qualcuno per l'utilizzo della parola scrolls...
Old 28-09-2011, 23:46   #3348
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti Skyrim andrà preso nel tardo 2012 a massimo 20€, quando uscirà un GOTY e ci saranno in giro già molti mod.
Che era appunto la mia intenzione originale ma ormai la mia donna me l'ha giftato su steam e non potevo rifiutare

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 29-09-2011, 00:01   #3349
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Che era appunto la mia intenzione originale ma ormai la mia donna me l'ha giftato su steam e non potevo rifiutare
Beh dabotz ottima notizia, allora tieniti pronto per il thread ufficiale per il modding di Skyrim..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 29-09-2011, 00:34   #3350
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
probabilmente la mossa migliore, ma visto il panorama un po' scarno e che non gioco a un tes da morrowind lo prenderò al day one.
più che per i mod, non sono un estimatore, per i dlc vari che alla fine non gioco mai perchè quando escono ho già mollato il gioco da un po' e non ho voglia di riprenderlo di solito..
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-09-2011, 07:25   #3351
CasZero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Era la proposta (ironica) fatta da Notch, ovviamente non accettata dalla Bethesda. Inutile dire che si tratta di una porcheria, non è possibile che si citi in giudizio qualcuno per l'utilizzo della parola scrolls...
il problema non è tanto l'utilizzo della parola "scrolls" quanto la richiesta di trademark della stessa. è questo, in particolare, che ha fatto scattare gli avvocati della Zenimax.
Old 29-09-2011, 08:42   #3352
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
probabilmente la mossa migliore, ma visto il panorama un po' scarno e che non gioco a un tes da morrowind lo prenderò al day one.
più che per i mod, non sono un estimatore, per i dlc vari che alla fine non gioco mai perchè quando escono ho già mollato il gioco da un po' e non ho voglia di riprenderlo di solito..
Io invece ormai gioco solo se posso moddare... su PC ho installati (al di là dei giochi già finiti, 2-3 FPS a corridoio per svago e quelli Valve) DAO, Oblivion, The Witcher 2 e New Vegas... i primi due non hanno quasi nulla del gioco originale dal gran che son moddati e li preferisco nettamente ai successivi due. New Vegas comunque non lo modderò, è decisamente valido così, quello semmai da moddare è Fallout 3 (ma a questo punto, la faticaccia di trasformarlo in qualcosa di decente la faccio per Oblivion e basta).
Anche TW2 non lo modderò... aspetto solo che arrivi la 2.0 o che finiscano proprio con gli aggiornamenti, per riprenderlo, sperando che giri decentemente sul mio PC.
gaxel è offline  
Old 29-09-2011, 11:39   #3353
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
In una parola: tutto

(non che nv sia cmq sto capolavoro eh)

No, NV l'han fatto gli obsidian
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Il motore grafico mi pare lo stesso
Quote:
Che uno è un pigliata per il sedere che sa di vaccata, l'altro è un buon Action RPG che, nella scena odierna, diventa ottimo.

Ecco... i giornalisti videoludici andrebbero asfaltati... gente che scrive vaccate tali da convincere la gente che qualunque cosa si chiami Fallout venga da Bethesda (anche i primi due ), che questa sia la software house che ha inventato gli RPG (semmai ne ha posto fine) e che Todd Howard sia un genio ludico, che a questo punto preferisco il Moulynex attuale, invece che un raccatta soldi che sputa in faccia a chi lo ha fatto diventare ricco...
Sarà ma a parte la modalità hardcore e lievi migliorie nel gameplay, la struttura di fondo tra il 3 e new vegas a me sembra la stessa...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 29-09-2011, 13:21   #3354
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Basta che confronti 2 skill check a caso con relativi dialoghi. Un altro pianeta.

poi ovviamente restano l'interfaccia oscena e quella porcata del vats in comune.
Old 29-09-2011, 13:36   #3355
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Basta che confronti 2 skill check a caso con relativi dialoghi. Un altro pianeta.

poi ovviamente restano l'interfaccia oscena e quella porcata del vats in comune.
Perché il vats una porcata? Personalmente l'ho trovato interessante, e se non erro si poteva anche disattivare nel caso in cui non piacesse...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 29-09-2011, 13:39   #3356
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
A me sinceramente sparare 20 volte in testa per uccidere pare una vaccata, però sono gusti
bodomTerror è offline  
Old 29-09-2011, 13:46   #3357
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Perché il vats una porcata? Personalmente l'ho trovato interessante, e se non erro si poteva anche disattivare nel caso in cui non piacesse...
Parlo da possessore di fallout 3. Il vats è una vaccata. Punto.
O lo fai a turni o lo fai in tempo reale. Non esiste che ho dei punti azione che si ricaricano semplicemente tornando in tempo reale. Difatti questo porta ad allontanarsi dal nemico quando non si hanno più punti azione in modo da ricaricarli, per poi rifarsi sotto. IMHO non potevano pensare niente di peggiore. Per assurdo, sarebbe stato meglio un sistema completamente in tempo reale, ma governato dalle stats. Esempio: io ti prendo di mira, se la mia skill con la pistola è alta avrò un reticolo di mira stretto (o una percentuale di mancarti più bassa, a scelta), se è alta avrò un reticolo di mira largo come una porta da calcio e addio possibilità di beccarti al primo colpo. Sarebbe stata una soluzione decisamente migliore.
Che poi un fps non avesse nessun diritto di chiamarsi fallout è un altro discorso
tbs è offline  
Old 29-09-2011, 13:55   #3358
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Che poi un fps non avesse nessun diritto di chiamarsi fallout è un altro discorso
Appunto, se fanno un fps lo devono fare bene
bodomTerror è offline  
Old 29-09-2011, 13:57   #3359
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
A me sinceramente sparare 20 volte in testa per uccidere pare una vaccata, però sono gusti
Non è mica un fps eh.
Go Fast Or Go Home è offline  
Old 29-09-2011, 14:01   #3360
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi mi sapete dire o indicare i requisiti minimi/consigliati pls?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian