|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Seee, buonanotte...hanno il touchpad FALLATO: non risponde ai tocchi, non sposta il cursore, attiva features del multitouch anche se tappi con un dito solo ecc. , insomma, è una porcheria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]() Domanda: qualcuno mi sa dire in che centri commerciali o negozi si possa trovare un EeePC 1215b (E350!)? Io ora sono a Pistoia, lavoro tra qui e Livorno.... GRAZIE! ![]()
![]() |
![]() |
#3344 |
Bannato
|
A quanto ho sentito in giro, c'è nei negozi fisici Computer Disc_ _ _ t e in vendita da Rossocoon.it il modello con l'e350
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Ecco appunto, lo stavo per scrivere io.
Cerchiamo di non attribuire altri difetti al 1215n che è già a posto di suo (tastiera che flette e ION "latitante" con flash)
![]() |
#3348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
|
Beh la tastiera che flettel'ho notato anche di altri netbook e il 1215b ha la stessa costruzione esterna se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 |
Senior Member
|
So da fonti certe (Asus) che il problema del touchpad del 1215b è stato definitivamente risolto, ovviamente su tutti i netbook commercializzati dopo tale annuncio
Se avete il touch difettoso potete rivolgervi all'assistenza.
![]() |
#3351 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè non ti fai dire dalla tua fonte certa quali sono i seriali dei 1215b esenti dal difetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 | |
Bannato
|
Quote:
Questa è la mia seconda mail all'assistenza tecnica: "[...] Il problema è che, in data 23 settembre, la Vostra pagina Facebook segnalava quanto segue (cito testualmente): ASUS Italia: "Sì il problema è stato risolto. Tutti gli esemplari di 1215B attualmente in commercio non presentano questo difetto." Purtroppo ciò non corrisponde al vero, avendo io stesso testato, in data 28-29-30 settembre, 3 EEE pc 1215B (C-50) e avendo riscontrato il problema in tutti i netbook che ho potuto provare, sebbene dopo la data del 23 settembre. Ora, siccome vorrei acquistarlo, vorrei sapere quali sono, ammesso che esistano davvero, i seriali che corrispondono ai 1215B più recenti, che, secondo quanto Voi sostenete, sarebbero esenti dal difetto al touch pad. In pratica, vorrei entrare in un negozio e sapere dalla scatola del 1215B, leggendone semplicemente il seriale, se è un modello difettoso (vecchio) oppure se è di uno stock più recente (esente dal difetto); se è vero che il problema è stato risolto, non dovrebbe essere troppo complicato per voi fornire una comunicazione ufficiale circa i seriali dei netbook esenti dal difetto al touchpad. Grazie " Quella del post sopra è la risposta a questa mail. In sintesi, siccome dalla pagina Facebook di Asus, neppure in seguito a ripetute richieste, si è avuta una risposta, ho contattato direttamente l'assistenza tecnica per chiedere spiegazioni alla luce proprio di quel post su Facebook che voi state ritenendo la Bibbia. Quindi, l'assistenza tecnica mi ha risposto che non hanno notizie circa la risoluzione del difetto del touchpad, dopo che ho espressamente detto loro che ciò era stato comunicato in via ufficiale attraverso un loro stesso canale (la pagina FB, appunto). Spero di esser stato chiaro, ora. Se le "fonti certe" sono la pagina FB di Asus Italia (con finalità esclusivamente commerciali) siamo messi maluccio, visto che il loro dipartimento tecnico non sa nulla delle boiate che i loro addetti scrivono su facebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 |
Senior Member
|
Anche se data su Facebook, la notizia proviene comunque da Asus Italia, probabilmente il problema lo avranno risolto nei modelli prodotti dopo l'annuncio e non in quelli presenti nei magazzini. IMHO ovviamente
![]() |
#3355 | |
Bannato
|
Quote:
Visto che l'azienda è seria, perchè non emettono un comunicato ufficiale facendo riferimento ai seriali dei 1215b esenti da difetto? Ultima modifica di Alioshaz : 03-10-2011 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 |
Junior Member
|
a questo punto riformulo le mie domande originali:
ASUS Netbook 1215N-SIV135M 1) ha il processore a 64 Bit? (sui negozi online leggo sempre 32bit) 2) la RAM massima instalabile è 4GB? (sui negozi online leggo sempre 2GB) Grazie in anticipo. Verdemont |
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 |
Senior Member
|
Uhm..... secondo me ti conviene farti aprire la scatola prima dell'acquisto e provare di persona il touchpad, ovviamente se effettui l'acquisto in un negozio fisico.
Se lo prendi online ti devi affidare al santo protettore dei consumatori ![]()
![]() |
#3358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3359 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq la mia domanda nasceva dal fatto che di 1251n ci sono 2 modelli con sigla SIV, il SIV050 ed il SIV135 e mi chiedevo come mai il SIV050 costasse di più del SIV135 nonostante quest'ultimo avesse un HD più capiente. Allora avevo supposto che fosse dovuto al fatto che il SIV050 montasse un processore 64 bit e l'altro no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 |
Senior Member
|
I 1215n possono differenziarsi per la dimensione del disco e per le porte USB (una versione monta le 3.0) e se la memoria non tradisce per la versione del bluetooth (le prime versioni non montavano la versione 3.0) ma per il resto sono tutti uguali.
Il mio e il modello SIV050M ed ha il disco da 320 GB, USB 2.0 e bluetooth 3.0
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 03-10-2011 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.