|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Avevo già Everest, grazie ^^
Mentre sono a lavoro, lui sta stressando (lol) il mio pc, spero che non salti per aria ogni cosa Appena torno a casa vi faccio sapere il risultato...(cosa vi devo riportare?)
|
|
|
#3342 |
|
|
Se - quando torni a casa - il PC non è impallato e puoi chiudere normalmente EVEREST, direi che sarebbe già un ottimo risultato. Ciao!
|
|
|
|
#3343 |
|
Senior Member
|
Ok, 5 ore e lo ho chiuso senza problemi
Mi son salvato il risultato, se c'e' qualcosa che potrei dirti
|
|
|
#3344 |
|
|
Se ha passato indenne cinque ore, vuol dire che CPU e RAM dovrebbero essere OK al 99,9%. Lo ripeto: secondo me è un'incompatibilità a livello HW che si verifica in modo del tutto casuale. Può anche darsi che la tua Striker presenti delle piccole imperfezioni che - di tanto in tanto - causano questi freeze quando entrano in conflitto con x altre componenti all'interno di y situazioni. Comunque sia, posta pure in allegato il file di log di EVEREST, così gli dò uno sguardo.
Ultima modifica di Kyuzo : 30-04-2010 alle 18:57. |
|
|
|
#3345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il file =)
|
|
|
|
#3346 |
|
|
Esaminato l'immagine del log: sembrerebbe tutto OK. Secondo me, non sono nè la CPU nè le RAM a causare i freeze. Deve essere per forza qualcos'altro. Il problema è capire cosa... Ciao!
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
|
Ho notato che è sempre il solito gioco (Combat Arms) che mi da problemi.
La prima volta che lo avvio mi freeza tutto, e poi basta..che potrebbe essere? Ho aggiornato tutto l'aggiornabile e ho cercato un po' in internet ma non ho trovato nulla
|
|
|
#3348 |
|
|
Evidentemente CA spreme una delle tue risorse HW più sensibili e causa il freeze. Ciao!
Ultima modifica di Kyuzo : 08-05-2010 alle 08:58. |
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
|
Mha..ho installato Assassin's Creed II, e mi si blocca pure con quello -.-
Non vorrei fosse la scheda video -.- mannaggia, dovrei proprio provarla su un pc diverso.. E se poi c'è qualche problema me lo prendo in tasca -.- evviva
|
|
|
#3350 |
|
|
No, il problema di AC2 è diverso. Se vai nella prima pagina del thread ufficiale del gioco c'è l'indicazione per il post che ho scritto io, contentente il link di MU alla guida (sempre scritta da me) per risolvere i freeze con AC2 e CPU quad core. Ciao!
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
|
Comincio a credere che tu sia il mio angelo custode
|
|
|
#3352 |
|
|
Hehe... Al momento, non mi son spuntate ancora le ali... Mi sa che son come l'A.S.C. (Angelo di Seconda Classe) de "La vita è meravigliosa"...
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
|
He he grazie ancora, ho risolto con ACII
Una domanda da nabbo (perchè le altre...) Sulla scheda madre, il connettore da 4 pin (12v) ne ha uno di fianco con un tappino, difatti ho dovuto dividere il cavo dell'ali che ne aveva uno da 8 pin. A che servono i 4 pin aggiuntivi tappati? (So che la domanda non è scritta in italiano, perdonatemi xD)
|
|
|
#3354 |
|
|
Stappalo e schiaffaci dentro il connettore da 8, come ho fatto io. Nel caso dei quad core serve poichè la distribuzione della corrente su più fili evita sovraccarichi e cali di tensione.
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
|
![]() MITICO A.S.C!!!
|
|
|
#3356 |
|
|
Olà... Così mi fai arrossire... Ciao!
|
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
|
qualcuno potrebbe passarmi il link per alchemy compatibili con la nostra MB
SUL 3d della xfi dicono che la scheda audio della nostra MB pcx1 non è nemeno della creative ![]() un altra cosa come si fa a far funzionare e ad installare i drivers di quella integrata! grazie a chi mi aiutera ciao |
|
|
|
|
|
#3358 | |
|
|
Quote:
1. La monti; 2. Scarichi i drivers dal sito ASUS e li installi. |
|
|
|
|
#3359 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.