Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 17:30   #3341
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
scusa non lo sapevo.........
comunque con un pò di immaginazione potrebbe essere un portagommini,il problema è che non si riesce ad aprire in nessun modo...

E' probabile che sia proprio un avvolgicavo, come diceva windsofchange,
se alle due estremità ci sono due aperture (una x lato) dove inserire gli auricolari, la parte visibile raccoglie il cavo ed è per questo motivo che non ha bisogno di aperture. Attenzione potrei anche sbagliarmi !
Dai comunque un'occhiata sotto, è una recensione di un utente

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=AKG+K324P
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 12-01-2009, 17:45   #3342
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
grazie per il link,dalle foto chiarissime di quella rece si vede che si può aprire(ora ho capito come)e serve a trasportare gli auricolari che si infilano all'interno mentre il cavo rimane fuori,grazie a tutti .
__________________
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 12-01-2009, 17:56   #3343
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
grazie per il link,dalle foto chiarissime di quella rece si vede che si può aprire(ora ho capito come)e serve a trasportare gli auricolari che si infilano all'interno mentre il cavo rimane fuori,grazie a tutti .
Bene!, mi raccomando utilizza anche il sacchetto dove inserire il salsicciotto avvolgicavo ..tutto in ordine
Io ho le AKG K314P (Auricolari non in-ear) che utilizzano un comodissimo raccoglitore ( in plastica)girevole con fondo scuro e coperchio trasparente è molto comodo e rimane tutto in ordine. Brava AKG......e si fa rispettare anche come qualità audio
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 12-01-2009, 17:58   #3344
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
grazie per il link,dalle foto chiarissime di quella rece si vede che si può aprire(ora ho capito come)e serve a trasportare gli auricolari che si infilano all'interno mentre il cavo rimane fuori,grazie a tutti .
Utilità zero mi sa visto che hai il sacchettino come custodia...


Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bene!, mi raccomando utilizza anche il sacchetto dove inserire il salsicciotto avvolgicavo ..tutto in ordine
Io ho le AKG K314P (Auricolari non in-ear) che utilizzano un comodissimo raccoglitore ( in plastica)girevole con fondo scuro e coperchio trasparente è molto comodo e rimane tutto in ordine. Brava AKG......e si fa rispettare anche come qualità audio
Io le mie e3c non le tengo nella custodia, sono rimaste come nuove dopo un anno abbondante senza mai tenercele: sarà che è piccola e scomoda quella shure ma mi sembra che si rovinino a infilarcele ogni volta. Meglio un bel sacchettino largo come quello in dotazione con le vostre akg.
windsofchange è offline  
Old 12-01-2009, 18:03   #3345
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
si in effetti una volta messi nel cilindretto di plastica gli auricolari, visto che il cavo non rimane avvolto da solo attorno , il tutto va comunque messo nel sacchetto di tela per il trasporto,quindi alla fine penso sia solo una ulteriore protezione aggiuntiva per gli auricolare.
__________________
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 12-01-2009, 18:18   #3346
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Io le mie e3c non le tengo nella custodia, sono rimaste come nuove dopo un anno abbondante senza mai tenercele: sarà che è piccola e scomoda quella shure ma mi sembra che si rovinino a infilarcele ogni volta. Meglio un bel sacchettino largo come quello in dotazione con le vostre akg.
Infatti con le Se110 devo arrotolare bene il cavo fissarlo con uno stringicavo (si può fare anche a meno intendiamoci) ma il guaio è che si schiacciano le foam . Visto quello che costano le Shure, potrebbero inventarsi qualcosa di meglio. Non sai quanto sia pratica la custodia delle K314p ..appoggi gli auricolari nell'alloggiamento centrale(preciso). gli fai fare tre-quattro giri , il cavo si avvolge su un diametro di c.ca5/6 cm. (nessun nodo o piegamenti strani)un attimo ed è OK ! in ordine. L'importante che duri, è in plastica con coperchio incernierato ben fatta ma non certo robustissima ,ma x meno di 20€ cosa vuoi !
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 12-01-2009, 18:18   #3347
the_bestest
Senior Member
 
L'Avatar di the_bestest
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 508
Ragazzi, spulciando in rete mi sto decidendo per le Philips SHE-9850 che ho trovato a 85€ spese incluse. Cosa dite? Dicono siano migliori delle Shure 210 (che dovrei far arrivare dall'inghilterra per avere lo stesso prezzo).
the_bestest è offline  
Old 12-01-2009, 18:27   #3348
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
si in effetti una volta messi nel cilindretto di plastica gli auricolari, visto che il cavo non rimane avvolto da solo attorno , il tutto va comunque messo nel sacchetto di tela per il trasporto,quindi alla fine penso sia solo una ulteriore protezione aggiuntiva per gli auricolare.
Prova ad usare un elasitco x bloccarlo..magari funziona
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 12-01-2009, 18:38   #3349
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Infatti con le Se110 devo arrotolare bene il cavo fissarlo con uno stringicavo (si può fare anche a meno intendiamoci) ma il guaio è che si schiacciano le foam . Visto quello che costano le Shure, potrebbero inventarsi qualcosa di meglio.
E' strano, io con la custodia delle Shure mi trovo bene, quelle della serie E erano piccole, ma quelle delle SE sono più grandi.
L'auricolare va riposto con molta cura, ma non si schiaccia nè mi dà altri problemi.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline  
Old 12-01-2009, 19:34   #3350
antonyfirst
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Kamilla Guarda i messaggi
Senti le "s" grattare, i piatti troppo perforanti in certe canzoni. Insomma, senti quello che è chiamato sibilo, molte "s", "t" (all'inglese), "ch" ecc assumono una tonalità metallica e quando vengono pronunciate si portano troppo all'attenzione di ascolto, distraendo dalla musica e dando fastidio

ESATTO: Nella maniera più assoluta. Perfetto davvero.
Ora che ci siamo capiti..... Cerco una cuffia con un impostazione come la UE...che non abbia il difetto citato sopra giustamente da te (sei un grande...hai colto pienamente il problema)...e che abbia se possibile una gamma media più presente ed una gamma bassa se possibile ancor più granitica e controllata...

Chiedo troppo vero?
Dammi un consiglio.....

Hey, io i consigli te li ho già dati e ti avevo già capito. Non ne ho altri da aggiungere Le Klipsch Image se non vuoi spendere troppo, le Westone ES2 se puoi spendere tanto.
Potresti aggiungere alla lista anche le Triple.fi, ma io le ho vendute perchè sibilavano: ai tempi avevo un iMod, iPod moddato con condensatori di qualità più alta che degradavano il segnale di meno... però necessitavano di 300+ ore di burn in altrimenti questi condensatori, BlackGates, avrebbero potuto sibilare. Quindi non posso onestamente dirti se il problema fosse dovuto alle Triple.fi o all'iMod. Però altre cuffiette, tra cui le Yuin e le Head-Direct RE1, con lo stesso iMod (e stesso rodaggio) erano molto meno sibilanti: trai tu le tue conclusioni.
__________________
CONGAAAA!
antonyfirst è offline  
Old 12-01-2009, 19:50   #3351
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
E' strano, io con la custodia delle Shure mi trovo bene, quelle della serie E erano piccole, ma quelle delle SE sono più grandi.
L'auricolare va riposto con molta cura, ma non si schiaccia nè mi dà altri problemi.
Ok Archigius ,con molta cura, non lo metto in dubbio, già quando hai la prolunga attaccata qualche problemino sorge, e quando hai fretta guai!.
Con le Akg ...fretta si fretta no sono sempre 10 secondi !! e ben fatto!
Volevo solo far notare che la Shure non si è prodigata più di tanto...un sacchettino e via Potrebbe studiare qualcosa di più intelligente
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 12-01-2009, 22:38   #3352
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Si, consigliato direttamente dagli ingeneri Shure per aumentare la vita dei cavi.
Questo valeva soprattutto per i vecchi cavi, ma anche con i nuovi può essere utile. Bisogna tenere presente che, per il modo in cui si indossano queste IEM, stanno a continuo contatto con la pelle e possono quindi accumulare sudore o altre sostanze.
Nello specifico il consiglio era di pulirle prima con un panno umido leggermente imbevuto di sapone delicato, poi con un panno umido e basta e quindi asciugarle. Una volta a settimana andrà più che bene.
Con i nuovi cavi non è indispensabile, puoi anche non farlo, ma se lo fai è meglio, anche per motivi igienici una pulitina di tanto in tanto non fa male.
io penso che le indosserò normalmente (almeno il video dimostrativo shure faceva vedere che era possibile) o cmq avendo i cavetti davanti e non dietro...p.s.: penso che per strada usciranno davvero poco
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
Old 12-01-2009, 22:48   #3353
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ok Archigius ,con molta cura, non lo metto in dubbio, già quando hai la prolunga attaccata qualche problemino sorge, e quando hai fretta guai!.
Con le Akg ...fretta si fretta no sono sempre 10 secondi !! e ben fatto!
Volevo solo far notare che la Shure non si è prodigata più di tanto...un sacchettino e via Potrebbe studiare qualcosa di più intelligente
Sacchettino?
windsofchange è offline  
Old 13-01-2009, 00:21   #3354
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ok Archigius ,con molta cura, non lo metto in dubbio, già quando hai la prolunga attaccata qualche problemino sorge, e quando hai fretta guai!.
Con le Akg ...fretta si fretta no sono sempre 10 secondi !! e ben fatto!
Volevo solo far notare che la Shure non si è prodigata più di tanto...un sacchettino e via Potrebbe studiare qualcosa di più intelligente
Sacchettino?
Ma con le 110 non danno una custodia? Intendo questa:

http://store.apple.com/Catalog/it/Im...65_screen2.jpg

Per l'estrema cura è d'obbligo, almeno nel mio caso, con un oggetto così costoso. Non le ripongo mai con la prolunga attaccata, le tolgo sempre per tempo e quando questo non è possibile, le metto temporaneamente in tasca ed alla prima occasione le ripongo di nuovo nella custodia rigida.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 13-01-2009 alle 00:30.
archigius è offline  
Old 13-01-2009, 00:27   #3355
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
io penso che le indosserò normalmente (almeno il video dimostrativo shure faceva vedere che era possibile) o cmq avendo i cavetti davanti e non dietro...p.s.: penso che per strada usciranno davvero poco
Indossarle col cavo non dietro l'orecchio è praticamente impossibile, scomodissimo. E' vero, si può fare, ma le cuffie si spostano ad ogni piccolo movimento.

Il cavo va dietro l'orecchio e poi portato avanti. Dietro il collo, infatti, è maggiormente soggetto a trazione ed in quel modo le usano solo i musicisti professionisti (nascondendo il cavo all'interno dei vestiti) che non avrebbero nessun problema in caso di rottura. Noi comuni mortali invece si....
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline  
Old 13-01-2009, 00:59   #3356
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Sacchettino?
Ma con le 110 non danno una custodia? Intendo questa:

http://store.apple.com/Catalog/it/Im...65_screen2.jpg

Per l'estrema cura è d'obbligo, almeno nel mio caso, con un oggetto così costoso. Non le ripongo mai con la prolunga attaccata, le tolgo sempre per tempo e quando questo non è possibile, le metto temporaneamente in tasca ed alla prima occasione le ripongo di nuovo nella custodia rigida.
Appunto, il sacchettino per le shure girava con i falsi della serie E, ma non ne ho ancora mai visti delle se110
Non ditemi che sono arrivati...
windsofchange è offline  
Old 13-01-2009, 01:39   #3357
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Appunto, il sacchettino per le shure girava con i falsi della serie E, ma non ne ho ancora mai visti delle se110
Non ditemi che sono arrivati...
Se è vero, la 'crisi' non ha risparmiato nemmeno la Shure.

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)

Ultima modifica di Idomeneo : 13-01-2009 alle 01:42.
Idomeneo è offline  
Old 13-01-2009, 08:14   #3358
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sacchettino?
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Sacchettino?
Ma con le 110 non danno una custodia? Intendo questa:

http://store.apple.com/Catalog/it/Im...65_screen2.jpg

Per l'estrema cura è d'obbligo, almeno nel mio caso, con un oggetto così costoso. Non le ripongo mai con la prolunga attaccata, le tolgo sempre per tempo e quando questo non è possibile, le metto temporaneamente in tasca ed alla prima occasione le ripongo di nuovo nella custodia rigida.
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Appunto, il sacchettino per le shure girava con i falsi della serie E, ma non ne ho ancora mai visti delle se110
Non ditemi che sono arrivati...
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Se è vero, la 'crisi' non ha risparmiato nemmeno la Shure.

Idomeneo

Calma Ragazzi!
Ho usato un termine "dispregiativo" ho calcato un pò la mano, visto che mi trovo molto bene con la custodia rigida delle AKG.
Si tratta esattamente della custodia in tessuto ( ma sempre morbida) con cerniera lampo linkata da Archigius.
Volevo solo ribadire la mia insoddisfazione x le custudia delle SE110, guardando il prezzo mi sarei aspettato qualcosa ad hoc e l'avrei preferita rigida alla luce della "scatolina" AKG.
Se inserisco il "borsello" delle Se 110 in una valigetta o valigia, o anche in tasca essendo morbida (diciamo semirigida ma è troppo)corro sempre il rischio di schiacciare le foam.
Senza contare che quest'ultime vanno in contatto con il cavo una volta riposte nel "borsello", igienicamente sarebbe stato meglio un alloggiamento esclusivo x gli auricolari ed il resto da un'altra parte>>>vedi AKG
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 13-01-2009, 09:23   #3359
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Calma Ragazzi!
Ho usato un termine "dispregiativo" ho calcato un pò la mano, visto che mi trovo molto bene con la custodia rigida delle AKG.
Si tratta esattamente della custodia in tessuto ( ma sempre morbida) con cerniera lampo linkata da Archigius.
Volevo solo ribadire la mia insoddisfazione x le custudia delle SE110, guardando il prezzo mi sarei aspettato qualcosa ad hoc e l'avrei preferita rigida alla luce della "scatolina" AKG.
Se inserisco il "borsello" delle Se 110 in una valigetta o valigia, o anche in tasca essendo morbida (diciamo semirigida ma è troppo)corro sempre il rischio di schiacciare le foam.
Senza contare che quest'ultime vanno in contatto con il cavo una volta riposte nel "borsello", igienicamente sarebbe stato meglio un alloggiamento esclusivo x gli auricolari ed il resto da un'altra parte>>>vedi AKG
Ahhhh! Allora è diversa dalla mia custodia, quella della serie E è piccola e durissima...
windsofchange è offline  
Old 13-01-2009, 11:40   #3360
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ahhhh! Allora è diversa dalla mia custodia, quella della serie E è piccola e durissima...
Infatti quella delle SCL2/e2c noo serve quasi a niente, è veramente troppo piccola. Quella della serie SE è fatta meglio, più grande, rigida, ma di forma ellittica in modo da non diventare troppo ingombrante.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v