|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
E io sto a guadda? Ma anche no... mi aggiungo alla lista
Altra medaglia ORO Warzone Duo oggi, opps son appena le 03.30 AM allora facciamo ieri, pardon, uccisione finale non mia purtroppo, ero caduto in battaglia poco prima, mentre finivo un team frontale da solo, messo uno a terra, stavo per finire il compagno che tentava di rianimare l'amico quando improvvisamente un altro team da due persone mi spara alle spalle, non ho scampo, mi massacrano, poco male. Ci ha pensato il mio fido compagno nonché "allievo" ) |
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
https://twitter.com/InfinityWard/sta...883393/photo/1
Anche se vuol dire tutto e niente. Spero che in vista della stagione 5, implementino sistemi anticheat seri perché davvero ho visto che sta diventando il delirio con i cheat. Gente che cheatta da tempo, ieri durante lo streaming di power stava spectando un cheater che ne ha uccisi 50 (CINQUANTA). Sapeva muoversi perché non era un cheater senza mani, però comunque il divertimento nel fare lammerda così non capisco dove sia oltre al fatto per i poveretti che lo incontrano e si vedono rovinare l'esperienza di gioco così. Poi non so se è vera la storia delle lobby "apposite" per i cheater o presunti, perché se fossero certi dei cheat potrebbero tranquillamente bannarli. Quindi magari gente forte tipo power che fa un 15-20 kill a partita magari, e viene riportata da molta gente, rischia di finire con chi davvero cheatta e quindi ne incontra molti di più. Persone umane come noi che ne facciamo 5-10 c'è meno probabilità che ci segnalino e quindi teoricamente si gioca in server dove certa gente non c'è o comunque in minor quantità. Io mi sa che ne ho beccato uno ora in solitario. Avevo già fantasma quindi no UAV o robe simili. Sono dietro una collinetta, sto qua arriva con l'auto, scende e sa già dove sono. Sciolto in 2 secondi. Dalla killcam non mi aveva visto, quindi gg per i cheat. EDIT: se qualcuno volesse giocare nel weekend, fatemi sapere che ci organizziamo nel caso visto che non c'è nessuno disponibile e da solo non ho sbatti. Sto facendo qualche solitario, arrivo nella top ten ma poi rip perché mi faccio ammazzare/la gente non muore/mi prendono da dietro. Ora nel duo mi sa che ho beccato un altro cheater che praticamente col RAM7 verde (loot comune insomma) mi ha lockato tipo a 50-100m di distanza e sciolto in 1 secondo.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 25-07-2020 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
che grandi
che grandi!!! dopo gli ultimi aggiornamenti ho iniziato ad avere errori in directx, che prima non avevo mai avuto dopo l'aggiornamento di pochi minuti fa, se avvio warzone, dopo 1-2 minuiti mi si riavvia il pc... ahhahaha ![]() ovviamente c:\windows\minidump non mostra nessun file di bsod e in kernel whea errors è tutto ok, nessun errore registrato edit: ho trovato sto post https://www.reddit.com/r/CODWarzone/...ash_july_2020/ ora provo edit2: il tweak funziona, peccato che vado a 30 fps in warmaup e 14 in mappa...
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
Ultima modifica di luke@ : 25-07-2020 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#3304 |
|
Senior Member
|
https://youtu.be/E2HmvSpeAgc?t=346
Al minuto corrente. Spotta chiunque nel cielo
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
|
|
|
|
#3305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che non si riesce, in molti, più a giocare ieri sì, qualche errore directx, server che crollano, ma riuscivo a giocare, da oggi mi riavvia il pc ![]() a sto punto ti monta su l'avvoltoio, e stai in bilico tra "disinstallo" o "faccio un macello"?
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non si riesca più a giocare per crash/problemi vari non saprei che dirti, io non ne ho a parte qualche disconnessione negli ultimi giorni. Però non è che io=tutti, ma neanche tu=tutti. Che ti si riavvii il pc non è affatto normale ovviamente, ma non penso ci siano migliaia di persone con questo problema se no da qualche parte si sarebbe letta una news. Già controllato se ti si riavvia solo con cod? Utilizzo gpu/cpu? Temperature?
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
|
|
|
|
|
#3307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai letto sopra, non crasho se metto CPU al 95% nel risparmio energia, ma con la mia config si dimezzano gli fps. È dal primo avvio di cod, che per giocare sono costretto ad utilizzare uno script che rinomini il file exe quando sono in game, pena il CTD se non uso lo script. Questo non è normale. Non so quantificati la cifra, ma in tanti abbiamo una serie di diversi errori o crash/freeze/reboot, ed anche disconnessioni, che non permettono di giocare. Come non frega loro nulla dei crash, non frega manco dei cheaters. E amen, non giocherò più. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
|
Raga sto gioco è così, o lo odi o lo ami, ed è anche il suo punto di forza.
Li ho quasi tutti i Cod, sempre comperati ma giocati pochissimo poiché alla fine mi annoiava il solo multiplayer e mi annoia anche oggi, senza contare le "maialate" introdotte negli anni, come gli RX-CD (le macchinette telecomandate), l'altra stronzata i doberman raggiunto tot kill ti arrivava un branco di cani inferociti quasi inarrestabile, tutte stronzate che in un vero "simulatore" non dovrebbero esistere, idem traccianti viola blu e compagnia cantante.... In periodo di pandemia costretto a casa ho provato per la prima volta un vero royal (compatibile con i miei gusti) e me ne sono INNAMORATO all'istante, da allora è amore e odio, ma sempre un forte sentimento, parlo di Warzone ovviamente. Prima in realtà avevo provato "fortnite" ma che è quella roba??? Improponibile ed un over 30 come me, ma credo anche ad un over 18, va bene al max per bimbi di 5/8 anni, 7 minuti dopo disinstallato. Anche se credo sia il top ancora oggi al primo posto come BR. Sappiamo tutti che CodMW/WZ non è vero simulatore, mi parlano molto bene di "Rainbow Six Siege" che prenderò anche se mi pare non abbia royal mi dicono e molto ben fatto e molto tecnico da giocare. Torniamo a Warzone, l'assistenza è pessima anzi pardon, inesistente comprato il pacchetto completo a 70€ su blizzard, scaricato con lacrime e sangue erano tipo 180Gb o una roba simile ho impiegato 3 giorni pieni pc acceso H24, completato il download, errore xxxxxxxxxx scrivo a Blizzard la loro risposta "non è problema mio, hai scaricato il gioco la nostra parte distributore è finita noi siamo apposto, scrivi ad activision" I cheater stanno da tutte le parti, nessun gioco/applicazione è totalmente inviolabile, serve portare pazienza, e cercare possibili soluzioni. Anche io ne ho beccati di cheater, l'ultimo su Shipment VETERANO, io con Fal che sto tentando di livellare Mirino + FMJ, un tale tedesco usava solo i bastoni e la scivolata, non moriva mai, manco con tre colpi alla testa, mi veniva incontro e mi uccideva, tutti gli altri morivano al primo colpo anche colpiti al busto (ovvio veterano) ho aspettato 3/4 rientri per avere la certezza, ho quittato senza manco segnalare, non ci perdo manco sto tempo con sta gente, iniziata nuova partita tutto regolare. Lamentarsi è facile e doveroso, ma gestire milioni di utenze è molto, molto, molto difficile ed oneroso. Spero solo una cosa (che sarebbe logica direi, ma che sicuramente NON avverrà): che il prossimo Cod a pagamento, abbia una modalità Battle Royale PROPRIA e non free. Lo paghi solo a prezzo pieno 38/70/100€ alla prima segnalazione uno staff apposito verifica la giocata al primo RISCONTRO BANNATO A VITA !!!!! Parlo a livello hardware di MAC delle singole periferiche, devi buttare nel water il tuo PC, ma anche li chi è navigato sa/ saprebbe come fare, anche se COMUNQUE ci penserebbe molto di più se per accedere e comunque obbligato a comprare il gioco full, i cheaters si ridurrebbero minimo del 90/95% |
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là di questo, vorrei soffermarmi su un punto: "Lamentarsi è facile e doveroso, ma gestire milioni di utenze è molto, molto, molto difficile ed oneroso.. Ok d'accordissimo, però visto che ci sono milioni di utenze, devi anche garantirgli un'esperienza di gioco quanto più possibile pulita e corretta. I cheater ci sono e ci saranno sempre, ma la situazione Warzone è davvero fuori controllo e praticamente TUTTI gli streamer stanno denunciando la cosa su qualsiasi canale/video che fanno. Non sono amante di streamer ecc perché li seguo giusto per qualche video o che, non mi guardo le live visto che preferisco giocare/fare altro, però penso che in questo momento siano gli unici a poter dare voce a milioni di utenti, per far si che activision/infinity ward faccia qualcosa per sistemare la situazione. Ci sono giochi dove ce ne sono decisamente meno, per dire su siege visto che l'hai citato, non mi è mai parso di beccarne o comunque non così palesi. Su black ops 4 ho sentito che non c'erano, e lì mancava una campagna singleplayer. Lo dico perché da quanto ho capito, per la campagnia e l'IA, praticamente gli sviluppatori inseriscono nel codice l'aimbot/wallhack per appunto far funzionare l'iA dei nemici. Quindi potenzialmente, i cheat derivano da quel codice o comunque una roba simile. Sicuramente il fatto che sia free to play e non costi 50-60€ dà la possibilità a stemmerde che usano cheat di fare account su account senza problemi, sempre che ce ne sia bisogno visto che quelli che ti becchi sono tranquillamente livello 155 con la damasco (la skin) Però i numeri di bfv e warzone sono leggermente diversi, e anche il tipo di gameplay è differente. Un conto è spendere 20-30 minuti su warzone arrivando alla fine magari con 10-15 kill ed essere ucciso da uno str0nzo a caso che usa aimbot/wallhack ecc. Un altro è entrare in un server su bf, vedere che c'è un cheater, prendere e uscire e iniziare un'altra partita. Ti rovina l'esperienza ma in modo diverso rispetto a warzone. Sarebbe bello come detto da uno streamer (westie), un sistema anticheat unico che praticamente se cheatti in un gioco, non puoi più giocare a nessun'altra cosa. Perché sì, se cheatti sei nammerda di persona, punto e stop. Detto questo, ho VINTO IN SOLITARIA OMG oggi on fire. Vinta un'altra in solitaria, sempre 8 kill. Mi han ucciso subito all'inizio, esco dal gulag, mi butto su military, faccio fuori uno a casissimo proprio visto che ho smirato di brutto. Ho talmente tanti soldi che prendo triplo UAV, vedo tutti, mi sposto, verso airport, vado su verso nord sui monti/bordo mappa, la safe si chiude verso l'autostrada vicino all'aeroporto, lì secco 4-5 persone easy visto che ho l'altezza e l'm13 che alla fine è molto stabile (con ottica vlk), rimaniamo in 3, un cecco mi tira giù, per fortuna ho l'autorevive, arriva il terzo che mi fornisce copertura visto che uccide il cecco, mi resso, corazzo e nulla l'altro era in campo aperto, io sopra, non ha scampo, altra vittoria. Non so se è "merito" del fatto che sto usando l'account di mio fratello per tirargli su il battlepass fino al 100 visto che gli mancavano 14 livelli e sto weekend non essendoci, probabilmente non avrebbe completato tutto entro la fine della season così gli do una mano. Se è basato sulla skill potrebbe essere che becco gente più "scarsa" rispetto al mio account, e quindi riesca a giocarmela di più. Anche se BR in solitaria è un po' di tutto, skill fortuna/sfortuna, puoi vincere e perdere a seconda di come vanno cose che non puoi controllare/prevedere.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 26-07-2020 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#3311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Nel frattempo comunque ho iniziato la "strada per damasco" (non avendo più una ceppa da fare...) e mi sono tolto dalle balle lo scudo. Un'agonia Ultima modifica di Mr. T : 26-07-2020 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
io ancora ne devo vincere una! Grandi, tenete alta la bandiera
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
|
strano, non riesco a registrarmi su https://callofduty.com/
mi dice che non sono ammessi caratteri speciali, come debbo inserire il mio id? Io il gioco lo ho comperato da blizzard, potrebbe essere quello il problema? |
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3315 |
|
Senior Member
|
Si lo so che è la registrazione
volevo collegare i due account con quello Battle, alla fine ho risolto ci son riuscito.Avevo già un account, ma mi dava solo i vecchi cod quelli su steam e non comparivano gli ultimi BO4 e MW presi da blizzard. |
|
|
|
|
|
#3316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non si capisce più una mazza su quale sia il miglior fucile su WZ ora. O meglio, il migliore ora come ora sembrerebbe il Bruen mk9 settato come assalto (caricatore 60 colpi) e solite robe. Però tipo con gli AR, ora c'è gente che promuove il kilo al livello del grau. Insomma, interessante che non ci sia più solo il grau come arma ma ce ne siano diverse o comunque diverse idee. Anch'io attualmente sto utilizzando altro perché boh dopo aver fatto molte partite col grau, ho voglia di cambiare/sperimentare. Infatti in solitaria ho fatto tutte le partite con l'm13, e mi ci sono trovato molto bene. Ci sono diverse stats comunque nascoste nei vari accessori. Tipo l'ottica VLK a quanto pare diminuisce il rinculo sia verticale che orizzontale, ed è una stats nascosta. Ecco perché in molti la stanno utilizzando a quanto pare, o comunque mi pare strano la utilizzassero solo per la pulizia del mirino/velocità in mira rispetto ad altre ottiche.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 26-07-2020 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Senior Member
|
ogni tanto mi piace guardare pseudo presunti top player, qualcuno conosce un certo Zano (italiano)? E' inguardabile credetemi, lo avevo già visto bestemmiare imprecare in un famoso torneo ita, ma fà cose senza senso logico in warzone e si lamenta pure.... nunsepuòguadda
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bho, io mi chiamo fuori, mi prendo post scriptum e, quando lo trovo a poco, prendo cod per il dm e stop. Basta WZ. Avessero lasciato tutto come all'inizio, e si fossero concentrati sul supporto e sul debellare i cheaters, sarebbe stato un altro discorso. Ma qui aggiornano 2-3 volte la settimana, per fare cambiamenti alla xxxo, introducendo bug e lasciando liberi di scorrazzare i soliti per mesi... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
#3319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Quote:
Semplicemente assurdo Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

io ancora ne devo vincere una! Grandi, tenete alta la bandiera