|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Nei prossimi giorni spero di riuscire a portare altri gatti a far sterilizzare e chiederò anche a quei veterinari. Ovvio che poi ognuno può fare come meglio crede. L'importante è che abbiano una protezione da zecche, pulci, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#3302 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Tutta la storia è nata da una affermazione secondo la quale i collarini sarebbero pericolosi per i mici. Niente di più falso, tutto qui. |
||
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.emea.europa.eu/vetdocs/PD...-050-PI-it.pdf http://www.frontlinecombo.it/index.asp Ania |
||
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#3306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
mi serve un aiuto
la mia gatta ha subito un intervento chirurgico questa mattina alle 11.00 circa Dopo quante ore può mangiare? mi sembra che il veterinario abbia detto di lasciarla a digiuno sino a domani mattina grazie
|
|
|
#3307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque rera fu moderatore della sezione OC. Poi ha deciso che era più bello farsi graffiare dalla gatta.
|
|
|
|
#3308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
http://www.amicianimali.it/primosoccorso.html
Quote:
già il fatto che ci siano collari con istruzioni su cosa fare in caso di intossicazione dovrebbe far riflettere... Poi ognuno faccia quel cavolo che vuole ma non si dica che sono tutte falsità e che chezz... Cà.òa.àza
Ultima modifica di CYRANO : 27-11-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
|
http://www.pointvet.it/far/articolo....Darticolo=2099
Quote:
Ultima modifica di ania : 27-11-2008 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#3311 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Devo chiedere che sia tolto il "segreto di stato"?
Quote:
Come lo sono io di fare altrettanto. ![]() Quote:
Utente con privilegi di mod o mod con privilegi di utente? A parte la battuta, sembra che voi sappiate tutto e che sia io l'unico a non saper niente a riguardo. ![]() Volevo anch'io il grassetto
|
||
|
|
|
|
|
#3312 |
|
Senior Member
|
Sui gatti applico prodotti spot on che abbiano anche attività ovicida e larvicida, vedi Frontline Combo e Stronghold, al momento, non mi sovvengono
collarini anti-pulci che abbiano anche attività larvicida e ovicida.Ania |
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Aluura, questa sera siamo andati a conoscere la cat sitter.
Ci ha fatto una buona impressione, una signora sui 40 molto gentile e giovanile, vive da sola con la figlia ed altri due bei miciotti. Il più bello è il maschio, un cucciolotto tutto nero di circa 7 mesi...pacioccoso ^^ non ancora sterilizzato perchè picciriddo e poi perchè gli manca un testicolo. La miciotta invece una trovatella di 4 anni sterilizzata grigia e bianca, con un piccolo problema al condotto lacrimale dell'occhio sinistro (da quello che mi ha detto ci è nata così)...ma sta facendo una cura. Non avevano mancanze di pelo, il maschio aveva due occhi sani e grandi, mentre la femmina come ho già detto ha questo piccolo problema. Saremmo tentati dal lasciargliela
|
|
|
#3314 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordi bene le indicazioni che il vet ti ha dato, domani mattina potresti telefonargli per chiedergli conferma. Dopo l'intervento di sterilizzazione, una mia micia ha digiunato per due giorni abbondanti [quasi tre, a dire il vero], infatti, ha mangiucchiato qualcosina solo il terzo giorno post intervento. Ania |
|
|
|
|
|
|
#3316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#3317 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
Sparaflesh. |
|
|
|
|
|
|
#3318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ne approfitto per chiedere: quanto dura il cibo per gatti? Non mi pare di aver mai visto una scadenza, comunque si riferirebbe al prodotto integro. Ogni tanto al supermercato vedo quelle confezioni da millemila chili di croccantini, ma non li prendo mai perché la gatta non mangia più i crocchy dopo un paio di giorni che ho aperto la scatola, anche se l'ho richiusa con lo scotch. Inoltre poiché ania mi ha consigliato di portarmi il cibo della gatta sempre dentro la borsa, ho comprato una borsa con le tasche, ma ho visto che i crocchy non c'entrano... le scatoline di umido quanto durano, se rimangono in un luogo mica tanto fresco e asciutto come una borsa?
|
|
|
|
|
|
#3319 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() la scadenza delle scatolette credo sia lunga però se li tieni in borsa dipende. dovrebbero durare dato che sono chiuse ma se la borsa la tieni al caldo forse potrebbero alterarsi. aspettiamo altri consigli |
|
|
|
|
|
|
#3320 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi avevo suggerito di tenere una riserva di crocchi nelle dispense della case in cui vi spostate, quella dei tuoi genitori e la tua. Insomma, nel baule dell'auto, in inverno , una scatola di crocchi di riserva ce la terrei, per scongiurare dimenticanze in caso di partenze improvvise/improvvisate, ma d'estate, IMHO, sarebbe meglio limitarsi a tenere una scatola di riserva nelle dispense delle due case. Comunque, tenendo una scatola di crocchi di riserva nelle due dispense, e facendo in modo di non "lasciarla invecchiare", e comprandone una nuova quando si apre quella che era in dispensa, alla fine , non è nemmeno più necessario tenere una scatola in auto. O almeno, questo è ciò che faccio. Ania Ultima modifica di ania : 27-11-2008 alle 23:40. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!