Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 19:18   #3301
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
C'è gente che ci gioca con questa patch?
Io e gli altri del thread. C'e' piu' gente di prima, ma per avere dei numeri complessivi bisogna aspettare che la situazione si normalizzi.

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ragazzi abbandonai tempo fa questo gioco perchè dimenticai la pass e la mia mail fu eliminata (jumpy)...ora vorrei sapere: posso creare un nuovo account e rigiocare? quanti server sono ancora attivi? c'è gente che ci gioca ancora? grazie
Faster_Fox,
se hai dimenticato i dati dell'account e non hai piu' accesso alla mail l'unica possibilita' e' dimostrare al supporto EA che possiedi il gioco.

Oppure compri una nuova key, costa tipo 10€ (o 8£).
Io ne ho comprate altre due e le presto ai miei amici per giocarci assieme

Ultima modifica di Noir79 : 19-09-2010 alle 19:27.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:42   #3302
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io e gli altri del thread. C'e' piu' gente di prima, ma per avere dei numeri complessivi bisogna aspettare che la situazione si normalizzi.

Faster_Fox,
se hai dimenticato i dati dell'account e non hai piu' accesso alla mail l'unica possibilita' e' dimostrare al supporto EA che possiedi il gioco.

Oppure compri una nuova key, costa tipo 10€ (o 8£).
Io ne ho comprate altre due e le presto ai miei amici per giocarci assieme
oh cavolo...ricordavo una risposta del genere (forse prorpio da te ) però non vorrei spendere 10€ per ritrovarmi un gioco che poi dura ancora per poco...tu che ne pensi?
Old 19-09-2010, 19:47   #3303
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
oh cavolo...ricordavo una risposta del genere (forse prorpio da te ) però non vorrei spendere 10€ per ritrovarmi un gioco che poi dura ancora per poco...tu che ne pensi?
La mia opinione non sarebbe imparziale, Battlefield 2142 e' il mio gioco preferito di tutti i tempi
Old 20-09-2010, 18:08   #3304
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Per pocoooooo!! Non credo, a distanza di 4 anni dall'uscita ci sono ancora un bel numero di server, e ti garantisco che una buona parte spesso sono pieni o comunque ben popolati.

Ho messo la nuova patch e mi sono fatto un'oretta su karkhand, bhe..... non mi sentivo cosi nabbo dai tempi in cui imbracciavo il mio shuko (per forza di unlock ).

Molto caotica e zeppa di edifici, come dicevo precedentemente, che si trasformano in terreno fertile per quei maledetti cecchi

sarà stata la mappa nuova, o perchè ci sono entrato con 50 persone su, ma non c'ho capito niente e hanno giocato al tiro al bersaglio con le mie

Quote:
La mia opinione non sarebbe imparziale, Battlefield 2142 e' il mio gioco preferito di tutti i tempi
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid

Ultima modifica di x Effect : 20-09-2010 alle 18:12.
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:15   #3305
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Io ed un mio amico tra poco cominciamo a giocare - se volete unirvi, sono sul server pubblico di Teamspeak2 "Comuse.org", sul canale "2142", password "bella".
Old 20-09-2010, 22:00   #3306
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Ho appena chiuso, stasera dopo aver capito un pò la mappa già è andata meglio, ho piazzato anche una silver!!

Ma devo dire che almeno la mappa karkand è un vero mattatoio!!

Le altre non riesco a provarle per mancanza di avversari, sono sempre vuote!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:42   #3307
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Siamo ora su Teamspeak - Comuse.org - 2142 - bella.
Old 26-09-2010, 14:13   #3308
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Se qualcuno fosse interessato sto giocando - beta 1.51 - e sono su Teamspeak, server Comuse.org, canale 2142, password "bella".
Old 03-10-2010, 12:40   #3309
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Ma com'è che di server con la 1.51 ne trovo solo 2?
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:17   #3310
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ma com'è che di server con la 1.51 ne trovo solo 2?
Perche' e' una versione beta, in pochi la hanno installato - il grosso dei giocatori continua a usare la 1.50.
Io pero' uso la 1.51, se vuoi giocare con noi usiamo sempre il server di Teamspeak2 Comuse.org, canale 2142, password "bella".
Old 08-10-2010, 11:48   #3311
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ciao ragazzi èda piu di un anno che non gioco. Un consiglio lo installo su xp o su seven? ci sono stati aggiornamenti di pach? altra info mi ricordo che usavo una pach per non inserire piu il cd , mi potete dire dove la posso prendere. grazie
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:56   #3312
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ciao ragazzi èda piu di un anno che non gioco. Un consiglio lo installo su xp o su seven? ci sono stati aggiornamenti di pach? altra info mi ricordo che usavo una pach per non inserire piu il cd , mi potete dire dove la posso prendere. grazie
Allora, a mio parere e' meglio su XP - ho sentito di problemi con Windows 7 che fanno crashare BF2142 con alcune combinazioni di componenti hardware.

Circa le patch, l'ultima ufficiale e' la 1.50; e' pero' uscita la beta della 1.51, che tra le altre cose aggiunge Northern Strike per tutti e 4 nuove mappe (tra cui la version per BF2142 di Strike at Karkand, davvero ben fatta), piu' le 3 di Northern Strike.
Il problema e' che pochi giocatori usano la 1.51 in quanto beta, e ogni sera ci sono solo tra 2 e 4 server pieni. A me pero' piace molto, e io e i miei amici siamo tra quelli che giocano la 1.51.

Se vuoi unirti a noi, aggiungimi pure - il mio soldato e' lnfiltrator (la prima lettera e' una "L" minuscola); quando giochiamo usiamo sempre Teamspeak2, sul server Comuse.org - canale 2142, password bella.

Ultima modifica di Noir79 : 08-10-2010 alle 12:03.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 12:03   #3313
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Allora, a mio parere e' meglio su XP - ho sentito di problemi con Windows 7 che fanno crashare BF2142 con alcune combinazioni di componenti hardware.

Circa le patch, l'ultima ufficiale e' la 1.50; e' pero' uscita la beta della 1.51, che tra le altre cose aggiunge Northern Strike per tutti e 4 nuove mappe (tra cui la version per BF2142 di Strike at Karkand, davvero ben fatta), piu' le 3 di Northern Strike.
Il problema e' che pochi giocatori usano la 1.51 in quanto beta, e ogni sera ci sono solo tra 2 e 4 server pieni. A me pero' piace molto, e io e i miei amici siamo tra quelli che giocano la 1.51.

Se vuoi unirti a noi, aggiungimi pure - il mio soldati e' lnfiltrator (la prima lettera e' una "L" minuscola); quando giochiamo usiamo sempre Teamspeak2, sul server Comuse.org - canale 2142, password bella.

mitico..in questi giorni....installo...........e ci vediamo....
Old 08-10-2010, 12:10   #3314
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Se vuoi mantenere la 1.50 anche dopo aver installato la 1.51, prima dell'ultima patch duplica l'intera cartella del gioco e cambiagli il nome - poi installa la 1.51.

Potrai cambiare da 1.50 a 1.51 e viceversa semplicemente rinominando le cartelle.
Old 08-10-2010, 12:24   #3315
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Se vuoi mantenere la 1.50 anche dopo aver installato la 1.51, prima dell'ultima patch duplica l'intera cartella del gioco e cambiagli il nome - poi installa la 1.51.

Potrai cambiare da 1.50 a 1.51 e viceversa semplicemente rinominando le cartelle.
scolta installo il gioco , poi il pacheto nstrike e poi la pach 1.50 o 51 che mi consigli? la pach no cd dove la posso recuperare
Old 08-10-2010, 12:27   #3316
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
scolta installo il gioco , poi il pacheto nstrike e poi la pach 1.50 o 51 che mi consigli? la pach no cd dove la posso recuperare
Non serve piu' installare Northern Strike, a meno di non giocare con la 1.50 - la 1.51 lo include gia'. La 1.51 rimuove anche la necessita' di avere il DVD nel drive.

Se invece vuoi la 1.50, in teoria dovresti installare il gioco, poi la 1.50, poi NS e poi di nuovo la 1.50.
Old 08-10-2010, 12:29   #3317
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Non serve piu' installare Northern Strike, a meno di non giocare con la 1.50 - la 1.51 lo include gia'. La 1.51 rimuove anche la necessita' di avere il DVD nel drive.

Se invece vuoi la 1.50, in teoria dovresti installare il gioco, poi la 1.50, poi NS e poi di nuovo la 1.50.
ok allora installo il gioco e vado per la 1.51 ..ok?
Old 08-10-2010, 12:31   #3318
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
ok allora installo il gioco e vado per la 1.51 ..ok?
Prima della 1.51 devi comunque avere la 1.50
Old 08-10-2010, 12:36   #3319
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Prima della 1.51 devi comunque avere la 1.50
ok perfetto. allora prima la 50 poi la 51. perfetto
Old 08-10-2010, 12:38   #3320
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

dove posso scaricare queste pach?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian