|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io e gli altri del thread. C'e' piu' gente di prima, ma per avere dei numeri complessivi bisogna aspettare che la situazione si normalizzi.
Quote:
se hai dimenticato i dati dell'account e non hai piu' accesso alla mail l'unica possibilita' e' dimostrare al supporto EA che possiedi il gioco. Oppure compri una nuova key, costa tipo 10€ (o 8£). Io ne ho comprate altre due e le presto ai miei amici per giocarci assieme ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 19-09-2010 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per pocoooooo!! Non credo, a distanza di 4 anni dall'uscita ci sono ancora un bel numero di server, e ti garantisco che una buona parte spesso sono pieni o comunque ben popolati.
Ho messo la nuova patch e mi sono fatto un'oretta su karkhand, bhe..... non mi sentivo cosi nabbo dai tempi in cui imbracciavo il mio shuko (per forza di unlock ![]() Molto caotica e zeppa di edifici, come dicevo precedentemente, che si trasformano in terreno fertile per quei maledetti cecchi ![]() sarà stata la mappa nuova, o perchè ci sono entrato con 50 persone su, ma non c'ho capito niente e hanno giocato al tiro al bersaglio con le mie ![]() Quote:
![]()
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid Ultima modifica di x Effect : 20-09-2010 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
|
Io ed un mio amico tra poco cominciamo a giocare - se volete unirvi, sono sul server pubblico di Teamspeak2 "Comuse.org", sul canale "2142", password "bella".
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() Ma devo dire che almeno la mappa karkand è un vero mattatoio!! Le altre non riesco a provarle per mancanza di avversari, sono sempre vuote! ![]()
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
|
Siamo ora su Teamspeak - Comuse.org - 2142 - bella.
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
|
Se qualcuno fosse interessato sto giocando - beta 1.51 - e sono su Teamspeak, server Comuse.org, canale 2142, password "bella".
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ma com'è che di server con la 1.51 ne trovo solo 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
|
Perche' e' una versione beta, in pochi la hanno installato - il grosso dei giocatori continua a usare la 1.50.
Io pero' uso la 1.51, se vuoi giocare con noi usiamo sempre il server di Teamspeak2 Comuse.org, canale 2142, password "bella".
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ciao ragazzi èda piu di un anno che non gioco. Un consiglio lo installo su xp o su seven? ci sono stati aggiornamenti di pach? altra info mi ricordo che usavo una pach per non inserire piu il cd , mi potete dire dove la posso prendere. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Senior Member
|
Quote:
Circa le patch, l'ultima ufficiale e' la 1.50; e' pero' uscita la beta della 1.51, che tra le altre cose aggiunge Northern Strike per tutti e 4 nuove mappe (tra cui la version per BF2142 di Strike at Karkand, davvero ben fatta), piu' le 3 di Northern Strike. Il problema e' che pochi giocatori usano la 1.51 in quanto beta, e ogni sera ci sono solo tra 2 e 4 server pieni. A me pero' piace molto, e io e i miei amici siamo tra quelli che giocano la 1.51. Se vuoi unirti a noi, aggiungimi pure - il mio soldato e' lnfiltrator (la prima lettera e' una "L" minuscola); quando giochiamo usiamo sempre Teamspeak2, sul server Comuse.org - canale 2142, password bella.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 08-10-2010 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
|
Quote:
mitico..in questi giorni....installo...........e ci vediamo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
|
Se vuoi mantenere la 1.50 anche dopo aver installato la 1.51, prima dell'ultima patch duplica l'intera cartella del gioco e cambiagli il nome - poi installa la 1.51.
Potrai cambiare da 1.50 a 1.51 e viceversa semplicemente rinominando le cartelle.
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
|
scolta installo il gioco , poi il pacheto nstrike e poi la pach 1.50 o 51 che mi consigli? la pach no cd dove la posso recuperare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi la 1.50, in teoria dovresti installare il gioco, poi la 1.50, poi NS e poi di nuovo la 1.50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
|
Prima della 1.51 devi comunque avere la 1.50
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Senior Member
|
dove posso scaricare queste pach?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.