|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma per il caro amato Windows penso proprio che sia il massimo , ha alcune funzioni che per me sono diventate indispensabili ... provalo e poi mi saprai dire (storage remoto, password, protezione privacy, personalizzazione finestre, comandi con gestualità del mouse).
|
|
|
|
#32982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Mamma mia, "epurare" fa venire la pelle d'oca.
|
|
|
|
|
|
|
#32983 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trento
|
regolamento - vendita
Ciao ragazzi!
Volevo fare una domanda! Posso postare, prima che mi buttino fuori dal forum, la vendita del mio ispiron 9400 per pezzi di ricambio??????? Non vorrei andare contro il regolamento...... Grazie |
|
|
|
|
|
#32984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#32985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Giusto per difendere il diavolo, se intendi la garanzia estesa (quella a 2, 3 o 4 anni per Inspiron 9400) non è NBD, è solo Onsite. Quella del giorno successivo è per i note serie professionale.
Condivido il tuo disappunto sull'estetica del XPS, io non ci lavoro ma non lo vorrei comunque. |
|
|
|
|
|
#32986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#32987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
io voglio provare ad installarlo sull'eee pc o meglio su una pennina usb...
|
|
|
#32988 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
Quote:
sarebbe dovuto venire il giorno dopo con la scheda video.... ma così non è stato.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
|
#32989 | |
|
Member
|
Quote:
secondo me era il cd mal masterizzato... ti avevo detto di provare a fare ceck del cd con CONTROLLA DIFETTI SUL CD (quando entri nella prima schermata... 3° opzione verso il basso)
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
|
#32990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Io per il mio 9400 l'ho estesa per tre anni ed è NBD.
|
|
|
#32991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul muletto nn riesco ad avviare la LIVE, ma sul 9400 si! tempo 5 minuti, mi sono ritrovato col desktop di ubuntu davanti. secondo me nn è problema di CD masterizzato. sto iniziando a pensare a una incompatibilità del mio hardware con ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#32992 | |
|
Member
|
Quote:
no. a naso IHMO il problema sta nel fatto che il lettore cd del tuo desktop non riesce a leggere bene il cd di installazione. perciò ti ho chiesto di fare il test. che tra l'altro dura 3 minuti.... se un cd funziona su un lettore (9400) non è detto che debba funzionare in un altro lettore (muletto) hai provato a riscrivere il cd? magari su un supporto di marca diversa??? per esperienza diretta il mio masterizzatore aveva problemi a leggere alcuni supporti....con i TDK e i verbatim funzionava, con i sony non andava! stessa ISO, stesso masterizzatore, stessa velocità di scrittura.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela Ultima modifica di l_vagnozzi : 04-12-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#32993 | |
|
Member
|
Quote:
che hardware hai? quale distribuzione di ubuntu stai usando? 32 o 64? ubuntu o kubuntu? 8.10 o 8.04?
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela Ultima modifica di l_vagnozzi : 04-12-2008 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#32994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato la versione 8.10 386 di ubuntu, adatta a cpu32bit. l'athlon64 però, come dice il nome stesso, è a 64bit. ma anche i processori merom, se nn sbaglio, sono a 64bit...come quello che monto sul 9400... |
|
|
|
|
|
|
#32995 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Un saluto a tutti!!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#32997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti... ho letto della tua disavventura e mi dispiace.... cmq
io ho il 9400 con la 7900 gs ... non lho mai overcloccata... rischio qualcosa? se si visto che non ho fatto l estensione di garanzia rischio??? ciao
|
|
|
#32998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora utilizzo addirittura un sistema per tenere sollevato il notebook dal piano della scrivania e consentire un maggior ricircolo dell'aria calda in uscita
|
|
|
|
#32999 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33000 |
|
Senior Member
|
pensa che il poverino non ci è mai passato...io dal mio canto sono un veterano delle schede video defunte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.