|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3262 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai bisogno di fare attività aerobica, il modo decidilo tu, ma basta che la fai: corsa, bici, cyclette, in palestra o quello che più ti piace, comprati un cardiofrequenzimetro per allenarti efficacemente e fai almeno un'oretta quasi tutti i giorni. La cosa che importa è che tu sia costante nel tempo con gli allenamenti e che non ti fermi quando raggiungi anche solo minimi risultati perchè chi si ferma è perduto Per quanto riguarda la dieta non sono i grassi quelli che fanno ingrassare (o meglio, lo fanno ma in misura molto bassa), quanto piuttosto i carboidrati che non vengono utilizzati e che il corpo converte in grasso. Quanto alla tonificazione se la fai ti consiglio di farla per tutto il corpo, fare esercizi solo per alcuni muscoli ha poco senso, molto meglio esercitare tutto dedicandosi maggiormente ad alcune zone. |
|
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
allora...
alle 19.20 ho iniziato a correre... alle 19.40 mi sono fermato percorrendo 3km e poi 400m. a piedi.
Non ho il cardiofrequenzimetro quindi nn ho visto i battiti durante la corsa, ma adesso che sono le 21.40 ho contato i battiti dal polso e sono 105, è normale ? non sono 1 pò alti ? |
|
|
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3265 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1. è la seconda volta che corro 15/20 min. dopo 5o6 anni di vita sedentaria 2. da qualche mese a questa parte ho avuto saltuariamente qualche problema relativo ad ansia |
|
|
|
|
|
|
#3266 | |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
perchè ho paura che mi vadano a male, sono dentro un mobile da più o meno un anno...con quello che le ho pagate mi girerebbero troppo i coglioni ! |
|
|
|
|
|
|
#3267 | |
|
|
Quote:
![]() Poi ho sempre lavorato al pc, o studiato .... inoltre ricorda che ho molto molto seno. |
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Io non sono un medico quindi nessuno meglio di quello tuo di famiglia (che ti conosce) può dirtelo con certezza |
|
|
|
|
|
|
#3269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
per il petto è efficace questo esercizio ?
PIEGAMENTI DELLE BRACCIA TRA DUE PANCHE (bench dips) (a carico naturale, con cintura zavorrata o disco di ferro) Mantieni il busto perpendicolare al terreno ed evita un piegamento eccessivo in quanto costringe l’omero in una posizione che genera un eccessivo stiramento delle strutture capsulo-legamentose della spalla.
|
|
|
#3270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, questa è una panca seria, bella solida, ma come al solito è di un venditore USA, prezzo 140euro circa, qui in italia continuo a sbattere la capa ma nn trovo niente di simile!!!
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#3273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
dove posso comprare online a prezzi bassi (altrimenti vado in negozio) dei pesi ..
dai 5kg in su .. 8 .. 10 .. roba cosi
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Una domanda , io faccio sport da molti anni , da sempre praticamente , ho anche avuto buoni risultati nella pallavolo ma anche in calcio / tennis / sci ecc ..
Fisicamente penso di essere ok , alto 183 peso circa 75 kg .... Ma visto che posso , avendo molto tempo libero , come potrei ad esempio , dimagrire un po' sui fianchi e "scolpirmi" la parte superiore del corpo ( pettorali , addominali ) e la schiena ?? Ah , altra cosa , sono negato per lo stretching ....nn dico che sia la mia passione però anche se ne faccio una 20ina di minuti dopo ogni allenamento ( 4 volte alla settimana + partita ) sono parecchio "duro" .... è solo questione di tempo o devo fare qualcosa di particolare '?
|
|
|
#3275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#3276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cumunque questo esercizio per i tricipiti se fatto bene è buono, ma pure io preferisco le classiche parallele (con questo tendo ad allargare i gomiti).
|
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
|
ma questa panca qui è una troiata come tutte le cose che vendono in tiviu o ha una qualke funzione reale ?
(ovviamente a prescindere dai 3 minuti che ti dicono di fare altrimenti gradirei un consiglio su quale panca comprare .. anche di quelle "classiche" ovviamente .. per addominali. thx
Ultima modifica di Symbolic : 24-05-2006 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#3279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
se vuoi acquistare dei pesi e/o dei manubri, vai su sport365.it che è il sito, almeno da quelli visti da me, + conveniente!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si..ero certo fosse una scoreggia quel coso .. ma non era tanto per le funzioni magiche che offre nella pubblicita comunque .. non saprei assolutamente quale scegliere tra queste qui di sport 365 ce ne sono da 35 a 100 eurio in oltre .. gli addominali conviene davvero farli su una panca o basta a terra su un tappetino?
Ultima modifica di Symbolic : 24-05-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

) l'anno addietro ero arrivato quasi a 70.....