Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2005, 21:34   #3261
gokuzzug
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
Scusate se qualcuno mi puo' rispndere vi ringrazio

Sapete se ci sara' la possibilita' di un GPS aggiuntivo tale da rendere la psp navigatore satellitare tipo smatphone con tom tom?

Grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline  
Old 07-09-2005, 21:46   #3262
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ecco le prove...

grazie vicino misterioso con la wi-fi "apple" senza pass
...ottimo vicino che ti ritrovi!!
...al di là di tutto, come ti sembra navigare con la PSP? E' abbastanza comodo?!
Old 07-09-2005, 21:52   #3263
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma qualcuno sà più nulla del progetto di rimuovere il lettore UMD dalla PSP e integrargli un mini-drive da 4-5gb? stavano mappando la connessione del drive UMD e riaddarla e nn se n'è più saputo nulla
addirittura..non sanno più cosa inventarsi!!!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 07-09-2005, 21:54   #3264
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
penso sia compito dei moderatori fare affermazioni simili sull'utilità e sulla rottura delle richieste
gli rispondevi e facevi un reply utile.

homebrew = sono applicazioni scritte da appassionati (tipo emulatori..text editor..messenger per psp..etc..etc..)..programmi che funzionano sulla psp e non rilasciati da sony

no giusto, continuiamo a rispondergli facendogli ignorare l'uso del search cosi sempre più domande viste 23094 accorerranno al thread; sta rasentando l'inutilità sto thread

fastidioso anche il perbuonismo forzato, nc
Old 07-09-2005, 22:20   #3265
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...ottimo vicino che ti ritrovi!!
...al di là di tutto, come ti sembra navigare con la PSP? E' abbastanza comodo?!

Ti posso rispondo io anche se la domanda non era rivolta a me ... io a casa (che una rete wi-fi) mi collego senza problemi e la psp va alla grande!! è persino più veloce nel caricamento e il segnale è molto più buono del mio Nokia Communicator 9500...una favola
mgeneration è offline  
Old 07-09-2005, 22:54   #3266
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
beh c'è da dire che senza tastiera del messanger te ne fai poco...per il resto vedi tutto come su pc, per controllare mail piuttosto che per cercare gli orarii dei treni o un numero di telefono...
in futuro con la rete wi-fi piu diffusa si potrà utilizzare praticamente ovunque...

per ora vicino RULEZ!!!
Old 07-09-2005, 23:43   #3267
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
ragazzi,voi conoscete per caso il prezzo attuale della Psp In giappone?Perchè una mia amica andrebbe in Giappone il 10 Ottobre e me la farei prendere,ma solo se conviene.Magari quella Bianca.Sarà trovabile e già uscita?

grazie
cippa lippa è offline  
Old 07-09-2005, 23:50   #3268
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
ragazzi,voi conoscete per caso il prezzo attuale della Psp In giappone?Perchè una mia amica andrebbe in Giappone il 10 Ottobre e me la farei prendere,ma solo se conviene.Magari quella Bianca.Sarà trovabile e già uscita?

grazie
come prezzo nn lo so.. cmq ti conviene solo se c'è il fw 1.5... cmq quella bianca esce il 15 settembre in jappo..
Old 08-09-2005, 01:09   #3269
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
ragazzi,a me del firm 1.5 ecc non mi interesssa.Non pirato,non compro giochi piratati ecc.Ne prendo due ma ci gioco,quindi lo faccio solo per convenienza per la psp,tutto qui.
cippa lippa è offline  
Old 08-09-2005, 01:11   #3270
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
ragazzi,a me del firm 1.5 ecc non mi interesssa.Non pirato,non compro giochi piratati ecc.Ne prendo due ma ci gioco,quindi lo faccio solo per convenienza per la psp,tutto qui.
allora se si risparmia un bell pò prendila li... cmq pure io dicevo cosi prima di comprarla.. poi vedi come ti viene la voglia..
Old 08-09-2005, 09:12   #3271
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
io però voglio il browser!!!per me è il 99% della funzione psp...

Quello si trova pure separato dal firmware 2.0
Old 08-09-2005, 13:18   #3272
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ma i giochi copiati su memorystick, tecnicamente consumano molta meno batteria e sono veloci allo stesso modo a caricare?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 08-09-2005, 13:46   #3273
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
ragazzi, ho visto una periferica jap che trasforma la PSP in televisore!

LOL!!!

Inoltre, tra poco dovrebbe arrivare l'hardware (e software) che trasforma la PSP in radio (ci credo) e navigotore satellitare (ci credo poco, o meglio non arrivera' cosi' presto).

Comunque se fate una ricerca con google, ci sono un'infinita' di gadget per psp, compreso il mitico aggeggio per giocare con il portatile sony quando si fa la doccia (non e' uno scherzo, giuro che l'ho visto da qualche parte!!!)
Everyman è offline  
Old 08-09-2005, 13:50   #3274
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001

Presunta differenza tra jap e pal a livello di luminosita' 1 postata su Forumeye da un utente.

Qualcuno VI PREGO puo' smentire o meno?
Old 08-09-2005, 13:50   #3275
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
ragazzi, ho visto una periferica jap che trasforma la PSP in televisore!

LOL!!!

Inoltre, tra poco dovrebbe arrivare l'hardware (e software) che trasforma la PSP in radio (ci credo) e navigotore satellitare (ci credo poco, o meglio non arrivera' cosi' presto).

Comunque se fate una ricerca con google, ci sono un'infinita' di gadget per psp, compreso il mitico aggeggio per giocare con il portatile sony quando si fa la doccia (non e' uno scherzo, giuro che l'ho visto da qualche parte!!!)
Link?
Old 08-09-2005, 14:22   #3276
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Simon82

Presunta differenza tra jap e pal a livello di luminosita' 1 postata su Forumeye da un utente.

Qualcuno VI PREGO puo' smentire o meno?
secondo me fake,
basta aumentare la luminosità su una e diminuirla sull'altra...
putroppo ci sono tanti bambini stupidi che stanno alzando flame tra chi (come loro) ha una psp jappo e chi ha aspettato per averla europea...
si divertono con poco... poracci...
Old 08-09-2005, 14:38   #3277
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ma poi chi se ne frega, la mia PSP PAL ha una luminosità perfetta, se poi quella JAP è ancora più luminosa amen, capirai se mi metto a rosicare per così poco.
Old 08-09-2005, 14:42   #3278
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
secondo me fake,
putroppo ci sono tanti bambini stupidi che stanno alzando flame tra chi (come loro) ha una psp jappo e chi ha aspettato per averla europea...
Beh magari e' la stessa cosa che e' stata fatta per gli auricolari. Molto meno udibili quelli europei. Ad ogni modo non credo che la luminosita' della psp europea sia cosi' tanto diversa, niente di cui preoccuparsi
redbaron è offline  
Old 08-09-2005, 14:55   #3279
Simon82
Senior Member

Sottolineo che NESSUNO si preoccupa (ancora meno io che ho la jap). Mi fa solo piacere capire quali differenze abbiano fatto su (TUTTE) le nuove psp cominciando con quelle fatte per l'europa.
Old 08-09-2005, 14:57   #3280
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
secondo me fake,
E invece vi confermo che è proprio così..

La mia jap è un pò più luminosa dell'eur del mio compagno d'uni. La foto rende l'idea. Ma sinceramente non ci vedo un così grande svantaggio. Tranquilli che è una favola lo stesso.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian