|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Scusate se qualcuno mi puo' rispndere vi ringrazio
Sapete se ci sara' la possibilita' di un GPS aggiuntivo tale da rendere la psp navigatore satellitare tipo smatphone con tom tom? Grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
#3262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...al di là di tutto, come ti sembra navigare con la PSP? E' abbastanza comodo?!
|
|
|
|
#3263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
no giusto, continuiamo a rispondergli facendogli ignorare l'uso del search cosi sempre più domande viste 23094 accorerranno al thread; sta rasentando l'inutilità sto thread fastidioso anche il perbuonismo forzato, nc
|
|
|
|
#3265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Ti posso rispondo io anche se la domanda non era rivolta a me |
|
|
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
beh c'è da dire che senza tastiera del messanger te ne fai poco...per il resto vedi tutto come su pc, per controllare mail piuttosto che per cercare gli orarii dei treni o un numero di telefono...
in futuro con la rete wi-fi piu diffusa si potrà utilizzare praticamente ovunque... per ora vicino RULEZ!!!
|
|
#3267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi,voi conoscete per caso il prezzo attuale della Psp In giappone?Perchè una mia amica andrebbe in Giappone il 10 Ottobre e me la farei prendere,ma solo se conviene.Magari quella Bianca.Sarà trovabile e già uscita?
grazie |
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
#3269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi,a me del firm 1.5 ecc non mi interesssa.Non pirato,non compro giochi piratati ecc.Ne prendo due ma ci gioco,quindi lo faccio solo per convenienza per la psp,tutto qui.
|
|
|
|
|
#3270 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
#3271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Quello si trova pure separato dal firmware 2.0
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma i giochi copiati su memorystick, tecnicamente consumano molta meno batteria e sono veloci allo stesso modo a caricare?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#3273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
ragazzi, ho visto una periferica jap che trasforma la PSP in televisore!
LOL!!! Inoltre, tra poco dovrebbe arrivare l'hardware (e software) che trasforma la PSP in radio (ci credo) e navigotore satellitare (ci credo poco, o meglio non arrivera' cosi' presto). Comunque se fate una ricerca con google, ci sono un'infinita' di gadget per psp, compreso il mitico aggeggio per giocare con il portatile sony quando si fa la doccia (non e' uno scherzo, giuro che l'ho visto da qualche parte!!!) |
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() Presunta differenza tra jap e pal a livello di luminosita' 1 postata su Forumeye da un utente. Qualcuno VI PREGO puo' smentire o meno?
|
|
#3275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
basta aumentare la luminosità su una e diminuirla sull'altra... putroppo ci sono tanti bambini stupidi che stanno alzando flame tra chi (come loro) ha una psp jappo e chi ha aspettato per averla europea... si divertono con poco... poracci...
|
|
|
#3277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma poi chi se ne frega, la mia PSP PAL ha una luminosità perfetta, se poi quella JAP è ancora più luminosa amen, capirai se mi metto a rosicare per così poco.
|
|
|
|
|
#3278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3279 |
|
Senior Member
|
Sottolineo che NESSUNO si preoccupa (ancora meno io che ho la jap). Mi fa solo piacere capire quali differenze abbiano fatto su (TUTTE) le nuove psp cominciando con quelle fatte per l'europa.
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
La mia jap è un pò più luminosa dell'eur del mio compagno d'uni. La foto rende l'idea. Ma sinceramente non ci vedo un così grande svantaggio. Tranquilli che è una favola lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50

claitz