Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2011, 16:23   #3261
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
a milano qualche negozio lo vende già?
io sono zona cormano-sesto-cinisello, stasera volevo provare a cercarlo
Old 13-10-2011, 16:24   #3262
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ci sono le classifiche in base alla singola auto oppure sempre la solita classifica per classe che praticamente obbliga alla scelta delle 2/3 auto a pista?

Le auto nei pacchetti ti possono essere vendute da un amico?
Old 13-10-2011, 16:30   #3263
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi

Le auto nei pacchetti ti possono essere vendute da un amico?
ovviamente no
Old 13-10-2011, 16:35   #3264
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ovviamente no
Speravo almeno di comprare la giulietta più avanti nel marketplace
Old 13-10-2011, 16:46   #3265
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
Azz due dischi?
Scusami hai per caso notato se la componente meteo è variabile o tutte le gare sono esclusivamente con pista asciutta?Una delle cose che mi sono sempre chiesto se in questo FM4 hanno finalmente implementato la variabile meteo...

Capitolo Gamestop e rottura del dayone...Ho appena chiamato al gamestop della mia zona e l'incompetente mi ha detto che loro lo vendono domani nonostante gli abbia detto che molti GS lo vendono già da ieri e la sua risposta è stata che LORO lo venderanno da domani...come se di Gamestop azienda c'è ne sono 100....
si, c'e' il meteo variabile in tempo reale, in una gara di 3 giri si parte col sole, nel secondo giro piove, e nell' ultimo fa buio e inizia a nevicare
torgianf è offline  
Old 13-10-2011, 16:50   #3266
WalterWhite
Junior Member

L'Avatar di WalterWhite

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso stamattina a Monza

Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000 usando Tapatalk
A Monza dove?
WalterWhite è offline  
Old 13-10-2011, 16:52   #3267
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
per i GS in zona parma si aspetta domani.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-10-2011, 16:59   #3268
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
cmq ragazzi dal GS ci sono degli incompetenti da paura...non aggiungo altro...se non che non prenotero' mai piu' niente da quei min...oni

Ultima modifica di Shark70 : 13-10-2011 alle 17:03.
Shark70 è offline  
Old 13-10-2011, 17:04   #3269
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

quando ho citato alla ragazza il fatto di altri GS che han dato via la copia mi ha detto che poteva essere che fosse GS con competitor vicini che l avevano dato via e che a lei non era arrivato nulla..

questo vuol dire che quello è un caso contemplato e soprattutto vuol dire che non c è nulla di centralizzato ad ora. certo che una telefonata potrebbe farla per conferma

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-10-2011, 17:07   #3270
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
minchia regaz rilassatevi mancano 7 ore alle 24.00 poi andrete a dormire no???
Old 13-10-2011, 17:08   #3271
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Città: Pescara
Fra un po' richiamo la GameStop di prima, dato che mi ha detto che Roma e Milano, dove era stato rotto il d1, erano città più grandi e che per questo era possibile la rottura.

Ora dico anche di Bolzano e L'Aquila (mi pare ci fosse un utente qui che l'aveva preso all'Aquila), dato che aveva chiesto se avevano chiamato la "sede di GameStop Abruzzo".

Speriamo si smuovano, provo a chiedergli se può chiamare la sede per avere via libera, dato che a lui serviva un' "autorizzazione scritta"

Manuser è offline  
Old 13-10-2011, 17:10   #3272
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
scherzi a parte l unico motivo per cui se potevo lo prendevo prima è che nel week end (venerdi sera incluso) ho pochissimo tempo per giocarlo. quindi o oggi o lunedi/martedi per me..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-10-2011, 17:23   #3273
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
60 effeppiesse cosi' sono una cosa davvero imbarazzante per chiunque si ponga come obiettivo di fare concorrenza a questo coso..... classe S, ferrari, lamborghini, ruf ( sigh!!! ) ecc.... , 12 in tutto, infineon circuit che per meta' tracciato e' largo il giusto per farci stare una sola auto in carreggiata, partire e arrivare alla prima curva sportellando contro la cpu e senza perdere un solo frame, e' da lacrime peggio che la scena finale del titanic. altri titoli avrebbero cominciato a dare il peggio di se tra tearing, drop frame, cali mostruosi ecc... , questo invece non fa una piega
torgianf è offline  
Old 13-10-2011, 17:25   #3274
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
spiritoso...chi ti ha detto che si dorme...
Old 13-10-2011, 17:29   #3275
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
60 effeppiesse cosi' sono una cosa davvero imbarazzante per chiunque si ponga come obiettivo di fare concorrenza a questo coso..... classe S, ferrari, lamborghini, ruf ( sigh!!! ) ecc.... , 12 in tutto, infineon circuit che per meta' tracciato e' largo il giusto per farci stare una sola auto in carreggiata, partire e arrivare alla prima curva sportellando contro la cpu e senza perdere un solo frame, e' da lacrime peggio che la scena finale del titanic. altri titoli avrebbero cominciato a dare il peggio di se tra tearing, drop frame, cali mostruosi ecc... , questo invece non fa una piega
tipico fanboy
Old 13-10-2011, 17:31   #3276
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Io non capisco come fate ad andare dai GS sono dei....non lo dico va

è dai tempi della ps2 che per vendere e comprare usato uso ebay e FM4 nuovo lo ho preso da euronics, la limited a 59,9

I GS devono muorire, gli porti un gioco ti danno 5 e se lo rivendono a 20

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline  
Old 13-10-2011, 17:32   #3277
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
comunque quando toglierano tsukuba dai giochi di guida sarà un grande giorno per l'umanità
andreafitta è offline  
Old 13-10-2011, 17:32   #3278
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite Guarda i messaggi
A Monza dove?
già, monza dove?
Old 13-10-2011, 17:35   #3279
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da axsw Guarda i messaggi
Io non capisco come fate ad andare dai GS sono dei....non lo dico va

è dai tempi della ps2 che per vendere e comprare usato uso ebay e FM4 nuovo lo ho preso da euronics, la limited a 59,9

I GS devono muorire, gli porti un gioco ti danno 5 e se lo rivendono a 20
devono mUorire bauahhahahahahaha

comunque funziona cosi: esiste la libertà di scelta. tu sei libero di comprare dove vuoi, loro sono liberi di applicare i ricarichi che ritengono opportuni, anche perchè metà della roba che ritirano finirà presto o tardi nella spazzatura. che siano discutibili per alcune scelte, può darsi, ma nessuno ti obbliga ad andare da loro. se ci sono è perchè il mercato evidentemente non li ha ancora bocciati. s'el va ben, va ben inscì, s'el va ben no, va a dar via il co', si dice dalle mie partei
andreafitta è offline  
Old 13-10-2011, 17:36   #3280
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
comunque quando toglierano tsukuba dai giochi di guida sarà un grande giorno per l'umanità
Ma manco pe niente, a Tsukuba sono praticamente imbattibile, in classe A sono ancora 16 o 17esimo nonostante è da una vita che non ci gioco.

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian