Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2008, 12:19   #32761
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Qua non avevano nemmeno la scusa di computer o altro, visto che l'archivio è cartaceo e che la carta d'identità me l'hanno battuta a macchina...

Ho una collega che scrive sulla tastiera del computer con un solo dito di una sola mano, quindi mi immagino se dovesse usare una macchina da scrivere.
Vederla mi fa venire l'angoscia...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-10-2008, 12:21   #32762
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ho una collega che scrive sulla tastiera del computer con un solo dito di una sola mano, quindi mi immagino se dovesse usare una macchina da scrivere.
Mi sembra chiaro: ha una sola mano ed un solo dito!

Ultima modifica di wwig : 16-10-2008 alle 12:26.
wwig è offline  
Old 16-10-2008, 12:22   #32763
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Ed è programmatrice???
Old 16-10-2008, 12:25   #32764
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-10-2008, 12:26   #32765
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
io uso l'indice della mano destra e il medio della sinistra
markus_81 è offline  
Old 16-10-2008, 12:29   #32766
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Per ficcarteli nel

Old 16-10-2008, 12:33   #32767
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ed è programmatrice???
No, è impiegata in amministrazione.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 16-10-2008, 12:35   #32768
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Lei usa solo il medio della mano destra, mentre tiene l'altro braccio inerte in grembo.

Io le uso tutte, anche se non ho una grande tecnica dattilografica e quindi le uso abbastanza alla rinfusa, un po' come capita.
lucio68 è offline  
Old 16-10-2008, 12:41   #32769
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
No, è impiegata in amministrazione.
Allora un pò la giustifico.
Da programmatrice no...

Io sono entrato all'uni che scrivevo solo con l'indice di entrambe le mani, ma iniziando a programmare, ho preso tanta confidenza con la tastiera...

Non sono un dattilografo, ma ormai uso quasi tutte le dita (alla rinfusa come te) e riesco a scrivere anche senzaguardare la tastiera...

Insomma, se avesse fatto questo lavoro, avrei trovato assurdo che scrivesse ancora soo con l'indice di una mano...

Ultima modifica di Francizio : 16-10-2008 alle 12:44.
Francizio è offline  
Old 16-10-2008, 12:44   #32770
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Baby Ibra 'Milan, che onore'

Ormai in casa rossonera è un ritornello: «Il nostro più grande rimpian*to è Ibrahimovic». E allora cosa fare per scacciare il vecchio chiodo svedese se non con il suo erede in pa*tria? Colui che in via Turati hanno identificato per rin*verdire i fasti del celeberri*mo Gre-No-Li è il diciasset*tenne Robin Soder. Classe 1991, “Baby Ibra” in Svezia è diventato un caso nel giro di poche settimane, ovvero il tempo che gli è servito per diventare una stella dell’Ifk Goteborg. Cre*sciuto nel Morlanda e suc*cessivamente nel Stenung*sunds, Soder è stato acqui*stato dal Goteborg nel di*cembre del 2007, esordendo nella massima serie svedese lo scorso primo luglio contro il Trelleborgs. Undici giorni dopo il suo primo gol - da tre punti - con il Djungardens. Da quel momento non si è più fermato: 5 reti in cam*pionato (in 13 gare) e 2 nei preliminari di Champions con Murata e Basilea.... Giovedì scorso, nell’amichevole fra Atalanta e Goteborg, alcuni osservatori rossoneri hanno visionato nuovamente il ra*gazzo, traendone nuove po*sitive indicazioni: «Fra i club che lo stanno seguendo c’è il Milan - ha raccontato al si*to del club svedese l’ex ber*gamasco Glenn Stromberg -: è un ragazzo con un gran*de futuro davanti». Le noti*zie sull’interessamento del Milan e di altri club - Az Alkmaar e Zurigo - non sono passate inosservate e Soder ha ovviamente manifestato tutto il suo stupore: «Sono onorato e orgoglioso di leg*gere il mio nome accostato a un club come il Milan».
Togli questi asterischi oppure non postare per niente (cit.)

Buongiorno a tutti...
Old 16-10-2008, 12:46   #32771
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
asterisco??? quale asterisco

che ti colpisca un'asteroide piuttosto
markus_81 è offline  
Old 16-10-2008, 12:57   #32772
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
asterisco??? quale asterisco

che ti colpisca un'asteroide piuttosto
La Calabria non è a rischio impatto detriti spaziali, la Toscana si...
Old 16-10-2008, 13:02   #32773
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Certo cuoce, vai a fare competare il lavoro
Che punizia balotelli

OT
sento l'odore degli spaghetti con le veraci freschissime venire dalla cucina....non resisto più
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-10-2008, 13:09   #32774
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Lo compriamo Aquilani?
Old 16-10-2008, 13:20   #32775
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Così? --->

Old 16-10-2008, 13:22   #32776
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Sono un signo...
Old 16-10-2008, 13:22   #32777
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Domenica Sheva Inzaghi titolari...
Old 16-10-2008, 13:23   #32778
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Lei usa solo il medio della mano destra, mentre tiene l'altro braccio inerte in grembo.

Io le uso tutte, anche se non ho una grande tecnica dattilografica e quindi le uso abbastanza alla rinfusa, un po' come capita.
Si, però si farà 5 settimane di malattia a casa per lombosciatalgia!
Old 16-10-2008, 13:27   #32779
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'orno a tutti

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
grande boosterina! andiamo insieme! così ci facciamo compagnia e impariamo assieme la....lingua!

'giorno
Io ho serie intenzioni di andarci, fra un po' faccio il gmat e mando via un po' di iscrizioni.

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
si vabbeh, ma Londra non è all'estero
Lo so anche io che New York sarebbe molto più interessante, ma per gli studi in finanza Londra è la più indicata.

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Posso immaginarlo, è che è un'alternativa. Non prendono manco poco i prof universitari. Certo che insegnare non piacerebbe manco a me posso capirti

Ps Buondì gente
Io più che non volere ho proprio il terrore di un possibile lavoro come professore...
Boostern è offline  
Old 16-10-2008, 13:27   #32780
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Sono un signo...
Ma la tua macchina è ancora in officina?
Perchè se è così mi preoccuperei a pensare al suo stato piuttosto che venire a cazzeggiare sul forum...
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian