|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Bene!
Dubitare e cambiare idea alla luce dei fatti è un segno inoppugnabile di intelligenza. Bravo Rizal! Ora brindiamo con un brandy di Lave e torniamo a parlare di fitting, laser e fregnacce varie legate al nostro gioco preferito. Peace and love. May God bless you all. Max Quote:
|
|
|
|
#3222 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3223 | ||||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
... ma in realtà è benzina: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sì, è una domanda retorica. Ed un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||||
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il Maestro Rizal non poteva andarsene dal thread, sarebbe stato troppo un peccato
Per riallacciarmi al discorso pre-polverone, secondo me è il commercio tradizionale ad essere più pericoloso in Open, almeno quando riguarda quantità consistenti; un carico di rare fa gola per i guadagni che offre ma non comporta una spesa eccessiva, puoi acquistare una quindicina di rare ad una manciata di crediti e rivenderli ad oltre 200k; un T7 carico di Palladio invece è tutt'altra storia, 200t di Palladio costano qualcosa come un milione di crediti, un altro milione è l'assicurazione del T7...una disgrazia quindi comporterebbe ben 2 milioni di danno, se ti fanno fuori con un carico di rare perlomeno la perdita è più limitata. Comunque ozonorobotics, ti ho aggiunto
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#3225 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403 |
||
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
cambiando discorso, qualcuno di voi ha notato/acquistato un pack di paintjob di quelli nuovi?!?!?! appena torno a casa bhritzameno mi prendo quello x il vulture e lo sfoggio
|
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Senior Member
|
Non saprei perchè, comunque probabilmente mi viene da pensare che abbiano voluto riprodurre anche qui la sensazione di pilotare un aereo. Infatti anche sugli aerei virare con lo yaw è molto meno efficace che virare con il roll.
Sta di fatto che ruotarsi di 180° con lo yaw è una attesa da pensione, per questo motivo io spesso approccio i pad degli outpost dall'alto, a 90°, e poi quando capisco che direzione prendere rollo di 180. Quote:
|
|
|
|
#3228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
|
Mmh, costano e mi sembrano anche tristi. Forse il giallo è il migliore.
Per le nuove navi mancano ancora quelli esotici tipo Onionhead serpi etc. Spero li mettano.
|
|
|
#3231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ps. Drizzt che fine ha fatto ?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Ma tutta la faticata per avere il permesso per Sol... e vedere che la Terra è una massa di continenti appena abbozzati ??!!
Non pretendevo di vedere casa mia.. ma almeno di avvicinarmi un po' di più di 20 Mil di km..
INTEL CORE i7-2600K 3.40GHZ LGA 1155 8MB CACHE - AMD Radeon HD6950 - http://www.spacejokers.it/ Ultima modifica di Nijal : 14-04-2015 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
#3233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Posso dirti che potrai avere maggiore soddisfazione con i giganti gassosi ed i loro satelliti perfettamente rappresentati (Io, Europa, Ganimede, Callisto, Titano, etc...). Cmq consiglio a tutti di attivare il filtro anisotropico che per ED non è attivo di default. Lo si può fare dai settings del software della propria scheda grafica, che permette sempre settings personalizzati per ogni singola Applicazione. Le texture risulteranno molto meno sfocate e più definite. Reference: https://forums.frontier.co.uk/showth...ht=anisotropic
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 14-04-2015 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Senior Member
|
Grazie Rizal, dagli screen mi pare faccia decisamente differenza. Ancora non ho fatto un tweak serio a livello grafico, ma a quanto pare è necessario farlo. Mi ci dovrò mettere.
Quote:
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
L'Universo è vivo. Si muove.
Ma molto, molto lentamente... Per chi avesse ancora dubbi sullo spessore della simulazione: https://www.youtube.com/watch?v=fFJbK5Ryygw
|
|
|
#3236 | |
|
Senior Member
|
Stunning!
Can't wait to get my hands on Rift DK3! Quote:
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Hanno annunciato un altro DK sul serio? O stai parlando del CV1 ?
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
|
No parlo del CV1 in realtà pare che il DK3 non si faccia più...
|
|
|
#3239 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
....finalmente dopo oltre 5000 Ly percorsi sono rientrato in zona civilizzata.....
non vedo l'ora di tornare a combattere ho cominciato a vendere le scansioni dei sistemi e per adesso ho associato il nome del mio CMDR ad una cinquantina di oggetti Comunque l'esplorazione è un attività abbastanza noiosa..... |
|
|
|
|
|
#3240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
anche io sto vendendo i dati, ci vuole del tempo anche con le vendite per pagina...sto dando il nome a non so quanti cazzpita di oggetti, bonus a go go anche io da stasera/domani torno a combattere EDIT: quasi 750 sistemi scansionati, almeno gli ultimi 50 li ha segnati che sono passato senza nemmeno degnare di uno sguardo la stella principale. 11,6 milioni di crediti, poteva andare peggio Ultima modifica di Michael80 : 14-04-2015 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum