Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2015, 17:38   #3221
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Bene!
Dubitare e cambiare idea alla luce dei fatti è un segno inoppugnabile di intelligenza. Bravo Rizal!
Ora brindiamo con un brandy di Lave e torniamo a parlare di fitting, laser e fregnacce varie legate al nostro gioco preferito.

Peace and love. May God bless you all.

Max

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Visti i numerosi ed inaspettati messaggi di stima, essendo tra l'altro uomo molto volubile, torno indietro sulla mia scelta e rientro dalla finestra.
Ci tengo a precisare che non ho assolutamente nulla contro Major_Clock, che tra l'altro spessissimo mi fa sorridere con i suoi post, e che tiene acceso questo thread con la sua innegabile competenza.
Ammetto solo che avevo notato una certa "aggressività" in alcune sue risposte anche in precedenti questioni, cosa che preferisco allontanare da me immediatamente per scelta e per esperienze virtuali passate analoghe: già la vita vera è impegnativa di per se, piena di scontri e di diverbi, e davvero non ho tempo per "litigi" o "aggressioni virtuali" anche se tacitamente velate.
Frasi del tipo "Perchè ti devo ripetere le cose 3 volte" me le posso aspettare da mio Padre ed io adolescente. Tutto qui.

Seppellisco quindi la mia ascia di guerra di gommapiuma (quella del costume da indiano che indossavamo da bambini per carnevale) e torno a disposizione per tutti coloro che chiederanno aiuto, sempre cercando di mantenere un profilo rispettoso ed educato, come credo di aver sempre fatto.
Grazie a tutti.

PS
Mi scuso con tutti se ho sollevato questo piccolo polverone ma nasco e rimango uomo del sud nell'animo. Inoltre mi mancano un centinaio di Kill e deventerò Deadly: vorrà pure dire qualcosa...
Old 13-04-2015, 18:06   #3222
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 18:18   #3223
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Con smuggling intendevo il raccattare roba a zonzo per gli USS con il cargo scoop. Il commercio di schiavi è diverso, ma allora perchè non i rare goods? In altre parole: non vedo perchè mettersi per forza di cose col piede di porco a forzare le meccaniche di gioco quando uno deve ancora imparare i fondamentali, come se tra esplorazione, commercio, missioni e bounty hunting di npc ci fosse bisogno di lucrare sulla singola unità di cargo disponibile.
Quote:
Lo Smuggling fa pienamente parte delle meccaniche di gioco, piuttosto trovo il commercio di rares MOLTO piu pericoloso, se fatto in open. Aggiugo che, in una imminente patch minore, lo Smuggling concorrerà di fatto e finalmente ad innalzare il ranking di Trading. Fonte il forum ufficiale che poi vi linko se volete.
Fin qui andava bene.
Quote:
Boh forse parlo in gaelico antico ma non ho detto che non va fatto perchè brutto e immorale, solo che non mi sembrava la prima attività da suggerire a ozono per fare soldi facili. Ha tutte le dinamiche di gioco da imparare ma è meglio far vedere che sei un vero figo di elite solo se sai usare il silent running e fare più crediti per ton vero?
Qui si è cominciato a sentire odore di fumo...
Quote:
Rilassati.
Io stavo solo condividendo la mia esperienza personale con ED. Non c'è un modo giusto o sbagliato. Questo è stato il mio durante i primi passi da noob, tutto qui. E mi pare di capire di non essere il solo. La cosa migliore è sempre dare un ventaglio di scelte, ciascuna ovviamente con i suoi pro e contro. Semplicemente non mi sono sentito di sconsigliare di fare quelle missioni visto che sono le prime che ho fatto anch'io, multe comprese, che mi sono servite per imparare.
Tutto qui
e qui sembra sia stata buttata acqua sul fuoco...

... ma in realtà è benzina:
Quote:
Il Sig. Major_Clock, tenutario e proprietario assoluto di questo thread, mi fa notare tramite messaggio privato, che non è gradito contraddirlo, non sono state queste le sue parole, ma questo è il senso.

Ora, siccome non è la prima volta che lo vedo "aggredire" con il sorriso sulle labbra altri utenti che non la pensavano come lui (vedi l'amico Drizzt), direi che è giunto il momento di salutarci.
A differenza del messaggio privato scelgo dunque quello pubblico per comunicarvi che a partire da adesso non faccio più parte di questo Thread.

Spero di aver dato il mio modesto contributo finchè mi è stato concesso.

Ho sempre pensato che il fine ultimo di un forum sia quello di dare quante e più possibili informazioni agli utenti, cercando di mantenersi il più possibile imparziali. Poi ovviamente le informazioni possono essere anche semplicemente recepite e non per forza messe in pratica. La conoscenza aumenta comunque ed a prescindere. Dare ad un novizio dei consigli legati alla propria personale esperienza credo rientri appieno in questa logica. Soprattutto quando la stessa esperienza appartiene a molti altri.
In bocca al lupo a tutti. Continuerò ad avere il piacere di volare con tutti quelli che ho conosciuto in questo forum.
Flight safe, Commanders.

P.S.
Moderatori, vi invito a non cancellare questo Post.

Grazie
Quote:
Per la cronaca, visto che mi si accusa in pubblico, ecco il pm ....

Detto questo, saluto il forum per i prossimi giorni di credo inevitabile sospensione. Ringrazio Rizal per l'infamata ma mi spiace dirvelo, io tornerò!!!

Quote:
Visti i numerosi ed inaspettati messaggi di stima, essendo tra l'altro uomo molto volubile, torno indietro sulla mia scelta e rientro dalla finestra.
Ci tengo a precisare che non ho assolutamente nulla contro Major_Clock, che tra l'altro spessissimo mi fa sorridere con i suoi post, e che tiene acceso questo thread con la sua innegabile competenza.
Ammetto solo che avevo notato una certa "aggressività" in alcune sue risposte anche in precedenti questioni, cosa che preferisco allontanare da me immediatamente per scelta e per esperienze virtuali passate analoghe: già la vita vera è impegnativa di per se, piena di scontri e di diverbi, e davvero non ho tempo per "litigi" o "aggressioni virtuali" anche se tacitamente velate.
Frasi del tipo "Perchè ti devo ripetere le cose 3 volte" me le posso aspettare da mio Padre ed io adolescente. Tutto qui.

Seppellisco quindi la mia ascia di guerra di gommapiuma (quella del costume da indiano che indossavamo da bambini per carnevale) e torno a disposizione per tutti coloro che chiederanno aiuto, sempre cercando di mantenere un profilo rispettoso ed educato, come credo di aver sempre fatto.
Grazie a tutti.

PS
Mi scuso con tutti se ho sollevato questo piccolo polverone ma nasco e rimango uomo del sud nell'animo. Inoltre mi mancano un centinaio di Kill e deventerò Deadly: vorrà pure dire qualcosa...
Quote:
Ma è la verità

Ti ho dovuto ripetere 4 volte (non 3 visto che la 4a era il pm) che avevi capito male. E il pm era proprio per non cedere al "rilassati" del tuo post e chiederti chi ti credevi di essere per dirmi di "rilassarmi" quando non avevo che espresso il mio punto di vista sul fatto che _forse_ ozono non dovrebbe cimentarsi nello smuggling. Sai nel meraviglioso interweb non è che puoi dire rilassati al primo pirla che passa e poi fare anche l'infame inventandoti storie da dramaqueen su un pm di banali spiegazioni

SANTO SUBITO!!
Vogliamo fare in modo di raffreddare gli spiriti?

Sì, è una domanda retorica. Ed un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 19:32   #3224
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Il Maestro Rizal non poteva andarsene dal thread, sarebbe stato troppo un peccato
Per riallacciarmi al discorso pre-polverone, secondo me è il commercio tradizionale ad essere più pericoloso in Open, almeno quando riguarda quantità consistenti; un carico di rare fa gola per i guadagni che offre ma non comporta una spesa eccessiva, puoi acquistare una quindicina di rare ad una manciata di crediti e rivenderli ad oltre 200k; un T7 carico di Palladio invece è tutt'altra storia, 200t di Palladio costano qualcosa come un milione di crediti, un altro milione è l'assicurazione del T7...una disgrazia quindi comporterebbe ben 2 milioni di danno, se ti fanno fuori con un carico di rare perlomeno la perdita è più limitata.
Comunque ozonorobotics, ti ho aggiunto
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 19:38   #3225
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
C'è parecchio altro, ma finchè non hai messo mano ai comandi e occhio all'hud non ha molto senso parlarne. Così, a futura memoria:

- i 6dof per le strafate (quello che manca al volo in 3dof atmosferico) si possono attivare e disattivare
- ED è un gioco di pitch&roll, lo yaw è volutamente nerfatissimo
- non ci sono "space brake" quindi l'inerzia della nave è importantissima da saper gestire
- la "zona blu" ovvero quel range di velocità in cui la nave è più reattiva alle manovre (sei più lento ma giri più in fretta)
- tutte le cose relative alla gestione energetica (c'è parecchia robina qui )
- le posizioni e i tipi di montaggio delle armi (fixed, gimbal, turret, pylon e forse altri che non ricordo)
- lo spazio è nero (sembra na cazzata vero? Ne riparliamo quando ti vai a schiantare su un asteroide che non hai visto perchè stai cercando con gli occhi il tuo target che non vedi più )
- altra roba che non ricordo
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
C'è molto altro. Se in ED spegni il flight assist volerai in modalità completamente inerziale. Quindi F = ma e non ci sono santi. Se applichi un thrust lineare acquisti velocità e continui a mantenerla. Se applichi un thust che induce un momento acquisterai velocità angolare e la manterrai. Se vuoi fermarti devi controbilanciare le azioni. Fico, ma forse un po' difficile da fare. Il flight assist "riproduce" un volo simil-atmosferico nel senso del feeling, qualcosa che rende il gioco giocabile ma che non ha alcuna attinenza con la realtà. Il feeling è quello di avere un normale aereo che però si muove con tutti i gradi di libertà, perchè puoi applicare accelerazioni laterali con i thrusters. E' un misto tra "sensazione" di volo atmosferico e volo spaziale 3D vero e proprio.
Praticamente hanno creato un buon simulatore di volo spaziale, Interessante, molto interessante, però non mi spiego del perchè abbiano nerfato lo Yaw, se si fa uso dei thrust per sfruttarlo sarebbe compito del pilota regolarsi per non girare come una trottola
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 20:27   #3226
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
cambiando discorso, qualcuno di voi ha notato/acquistato un pack di paintjob di quelli nuovi?!?!?! appena torno a casa bhritzameno mi prendo quello x il vulture e lo sfoggio
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 20:46   #3227
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Non saprei perchè, comunque probabilmente mi viene da pensare che abbiano voluto riprodurre anche qui la sensazione di pilotare un aereo. Infatti anche sugli aerei virare con lo yaw è molto meno efficace che virare con il roll.
Sta di fatto che ruotarsi di 180° con lo yaw è una attesa da pensione, per questo motivo io spesso approccio i pad degli outpost dall'alto, a 90°, e poi quando capisco che direzione prendere rollo di 180.

Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi
Praticamente hanno creato un buon simulatore di volo spaziale, Interessante, molto interessante, però non mi spiego del perchè abbiano nerfato lo Yaw, se si fa uso dei thrust per sfruttarlo sarebbe compito del pilota regolarsi per non girare come una trottola
Old 13-04-2015, 22:58   #3228
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi
Per evitare che il combattimento diventasse un "turret in space" per cui ti piazzi in un punto e fai la trottola che snipa tutti senza dover realmente ingaggiare in combattimento.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 23:27   #3229
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Mi ricorda decisamente qualcosa...

http://www.imdb.com/title/tt0087597/

Quote:
Per evitare che il combattimento diventasse un "turret in space" per cui ti piazzi in un punto e fai la trottola che snipa tutti senza dover realmente ingaggiare in combattimento.
Old 13-04-2015, 23:29   #3230
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Mmh, costano e mi sembrano anche tristi. Forse il giallo è il migliore.
Per le nuove navi mancano ancora quelli esotici tipo Onionhead serpi etc.
Spero li mettano.

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
cambiando discorso, qualcuno di voi ha notato/acquistato un pack di paintjob di quelli nuovi?!?!?! appena torno a casa bhritzameno mi prendo quello x il vulture e lo sfoggio
Old 13-04-2015, 23:38   #3231
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
No. Generalmente non sono mai stati disponibili più di due/quattro schiavi per volta. Quindi era necessario cmq andarsene e tornare dopo un pò.
Grazie mille ! .... e ben tornato

Ps. Drizzt che fine ha fatto ?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 02:29   #3232
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Ma tutta la faticata per avere il permesso per Sol... e vedere che la Terra è una massa di continenti appena abbozzati ??!!
Non pretendevo di vedere casa mia.. ma almeno di avvicinarmi un po' di più di 20 Mil di km..

Ultima modifica di Nijal : 14-04-2015 alle 02:45.
Nijal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 10:38   #3233
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
Ma tutta la faticata per avere il permesso per Sol... e vedere che la Terra è una massa di continenti appena abbozzati ??!!
Non pretendevo di vedere casa mia.. ma almeno di avvicinarmi un po' di più di 20 Mil di km..
Dipende dai settaggi grafici, non mi pareva così male. Vero è che ho notato che altri pianeti di tipo terrestre che ho avvicinato mi siano sembrati più dettagliati della terra (vedi la mia foto di Lugh di alcuni giorni fa http://imgur.com/qMMin9X).
Posso dirti che potrai avere maggiore soddisfazione con i giganti gassosi ed i loro satelliti perfettamente rappresentati (Io, Europa, Ganimede, Callisto, Titano, etc...).
Cmq consiglio a tutti di attivare il filtro anisotropico che per ED non è attivo di default. Lo si può fare dai settings del software della propria scheda grafica, che permette sempre settings personalizzati per ogni singola Applicazione. Le texture risulteranno molto meno sfocate e più definite.

Reference:
https://forums.frontier.co.uk/showth...ht=anisotropic

Ultima modifica di rizal72 : 14-04-2015 alle 10:42.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 10:51   #3234
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Grazie Rizal, dagli screen mi pare faccia decisamente differenza. Ancora non ho fatto un tweak serio a livello grafico, ma a quanto pare è necessario farlo. Mi ci dovrò mettere.

Quote:
Cmq consiglio a tutti di attivare il filtro anisotropico che per ED non è attivo di default. Lo si può fare dai settings del software della propria scheda grafica, che permette sempre settings personalizzati per ogni singola Applicazione. Le texture risulteranno molto meno sfocate e più definite.

Reference:
https://forums.frontier.co.uk/showth...ht=anisotropic
Old 14-04-2015, 11:34   #3235
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
L'Universo è vivo. Si muove.
Ma molto, molto lentamente...

Per chi avesse ancora dubbi sullo spessore della simulazione:
https://www.youtube.com/watch?v=fFJbK5Ryygw
Old 14-04-2015, 11:47   #3236
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Stunning!
Can't wait to get my hands on Rift DK3!

Quote:
L'Universo è vivo. Si muove.
Ma molto, molto lentamente...

Per chi avesse ancora dubbi sullo spessore della simulazione:
https://www.youtube.com/watch?v=fFJbK5Ryygw
Old 14-04-2015, 12:05   #3237
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Stunning!
Can't wait to get my hands on Rift DK3!
Hanno annunciato un altro DK sul serio? O stai parlando del CV1 ?
Old 14-04-2015, 14:51   #3238
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

No parlo del CV1 in realtà pare che il DK3 non si faccia più...

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Hanno annunciato un altro DK sul serio? O stai parlando del CV1 ?
Old 14-04-2015, 18:12   #3239
mattbardo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
....finalmente dopo oltre 5000 Ly percorsi sono rientrato in zona civilizzata.....
non vedo l'ora di tornare a combattere
ho cominciato a vendere le scansioni dei sistemi e per adesso ho associato il nome del mio CMDR ad una cinquantina di oggetti
Comunque l'esplorazione è un attività abbastanza noiosa.....
mattbardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 20:30   #3240
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da mattbardo Guarda i messaggi
....finalmente dopo oltre 5000 Ly percorsi sono rientrato in zona civilizzata.....
non vedo l'ora di tornare a combattere
ho cominciato a vendere le scansioni dei sistemi e per adesso ho associato il nome del mio CMDR ad una cinquantina di oggetti
Comunque l'esplorazione è un attività abbastanza noiosa.....
macheccazz...senza volerlo anche io! sono tornato dopo 19 giorni fuori senza vedere un "contact"
anche io sto vendendo i dati, ci vuole del tempo anche con le vendite per pagina...sto dando il nome a non so quanti cazzpita di oggetti, bonus a go go
anche io da stasera/domani torno a combattere

EDIT: quasi 750 sistemi scansionati, almeno gli ultimi 50 li ha segnati che sono passato senza nemmeno degnare di uno sguardo la stella principale. 11,6 milioni di crediti, poteva andare peggio

Ultima modifica di Michael80 : 14-04-2015 alle 20:56.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian