Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2014, 21:27   #3221
wbennyw
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ju.azzo Guarda i messaggi
ciao avevo scritto in passato che bastava inserire manualmente i DNS... perchè l'unico difetto è win8.1 che entra in conflitto con i DNS automatici... A nulla serve scambiare i fili ad esempio erchè migliora il segnale ma in relatà le disconnessioni restano... controlla i DNS per me non sono più automatici
non voglio crederci che dopo esser impazzito in cerca di soluzioni ...era tutto dovuto a questa cavolata
potresti dirmi come fare a verificare? cosi mi levo ogni dubbio una volta per tutte
wbennyw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 23:05   #3222
Ju.azzo
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da wbennyw Guarda i messaggi
non voglio crederci che dopo esser impazzito in cerca di soluzioni ...era tutto dovuto a questa cavolata
potresti dirmi come fare a verificare? cosi mi levo ogni dubbio una volta per tutte
Tranquillo anche io ho fatto come te e per caso entrando nei forum del mio router ho scoperto questa cosa... Ed io soffrivo di disconnessioni continue nonostante aggiornamenti e tutto!!!
Comunque vai in connessioni poi mi sembra proprietà e poi ipv4 se non mi ricordo male... Io li ho inserito i DNS di Google e all'istante è andato da dio sia connesso con cavo che con wifi e sono mesi che lo uso.....
Se non riesci dimmi pure che guardo meglio e ti dico... Adesso come adesso non mi ricordo....
Ju.azzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 00:13   #3223
wbennyw
Member

Quote:
Tranquillo anche io ho fatto come te e per caso entrando nei forum del mio router ho scoperto questa cosa... Ed io soffrivo di disconnessioni continue nonostante aggiornamenti e tutto!!!
Comunque vai in connessioni poi mi sembra proprietà e poi ipv4 se non mi ricordo male... Io li ho inserito i DNS di Google e all'istante è andato da dio sia connesso con cavo che con wifi e sono mesi che lo uso.....
Se non riesci dimmi pure che guardo meglio e ti dico... Adesso come adesso non mi ricordo....
trovato e messo anch'io i dns di google...speriamo sia finita quest'agonia una volta per tutte...grazie mille!
era ancora impostato su automatico...bah a sto punto non so proprio cosa abbiano potuto fare in assistenza (sempre che abbiano fatto qualcosa -.-) lunedi vedo se riesco a farmi dare qualche informazione
Old 27-07-2014, 00:51   #3224
Ju.azzo
Member

Quote:
trovato e messo anch'io i dns di google...speriamo sia finita quest'agonia una volta per tutte...grazie mille!
era ancora impostato su automatico...bah a sto punto non so proprio cosa abbiano potuto fare in assistenza (sempre che abbiano fatto qualcosa -.-) lunedi vedo se riesco a farmi dare qualche informazione
eh eh.... non mi spiego nemmeno io cosa possano aver fatto in assistenza.... perchè questo è un problema che affligge asus come hp come dell e come tanti altri note che montano il nostro adorato win8.1...
Se sei curioso vai un po' nei forum dei router e scoprirai anche che questi sintomi si presentano con alcuni router e con altri no.... ed il problema è proprio risolvibile in un minuto e mezzo... grazie microsoft che hai crato un SO adorabile
Old 27-07-2014, 09:33   #3225
maverikj
Member

L'Avatar di maverikj

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Ragazzi ho.un.modem Netgear. Vorrei anche io mettere i dns manuali così per provare. Nn me ne intendo. Cosa devo fare?
NOTEBOOK: ACER V NITRO 17.3 | CPU: Intel i7 4720HQ 2.6 - 3.6 GHZ | MEMORIE: 8 GB 1600 MHz | SSD: SAMSUNG 850 EVO 250 GB M.2 | VGA: NVIDIA GTX960M 2GB GDRR5 + Intel 4600HD Graphics| MONITOR: FULL Led 17.3' 1920*1080 Nativo | CD_DVD: Lettore - Mast. DVD | SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1 Originale
maverikj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 10:23   #3226
wbennyw
Member

Quote:
Originariamente inviato da maverikj Guarda i messaggi
Ragazzi ho.un.modem Netgear. Vorrei anche io mettere i dns manuali così per provare. Nn me ne intendo. Cosa devo fare?
allora, clicchi col tasto destro sull'icona della connessione in basso a destra -> apri centro connessioni di rete e condivisione -> colonna di sinistra clicchi su "modifica impostazioni scheda" -> doppio clic dove c'è scritto wifi (dovrebbe essere l'ultima icona a destra) -> clicchi su proprietà -> selezioni "protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)" e clicchi su proprietà -> parte in basso, utilizza i seguenti indirizzi server DNS
Old 27-07-2014, 11:16   #3227
maverikj
Member

L'Avatar di maverikj

Quote:
allora, clicchi col tasto destro sull'icona della connessione in basso a destra -> apri centro connessioni di rete e condivisione -> colonna di sinistra clicchi su "modifica impostazioni scheda" -> doppio clic dove c'è scritto wifi (dovrebbe essere l'ultima icona a destra) -> clicchi su proprietà -> selezioni "protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)" e clicchi su proprietà -> parte in basso, utilizza i seguenti indirizzi server DNS
E che indirizzo uso?dove lo prendo?
NOTEBOOK: ACER V NITRO 17.3 | CPU: Intel i7 4720HQ 2.6 - 3.6 GHZ | MEMORIE: 8 GB 1600 MHz | SSD: SAMSUNG 850 EVO 250 GB M.2 | VGA: NVIDIA GTX960M 2GB GDRR5 + Intel 4600HD Graphics| MONITOR: FULL Led 17.3' 1920*1080 Nativo | CD_DVD: Lettore - Mast. DVD | SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1 Originale
Old 27-07-2014, 11:32   #3228
Pegri76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da maverikj Guarda i messaggi
E che indirizzo uso?dove lo prendo?
basta mettere quelli di google

DNS1- 8.8.8.8
DNS2- 8.8.4.4
Pegri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 20:36   #3229
mistral133
Member

Iscritto dal: Nov 2013
viti di ricambio

Qualcuno sa dove si possono trovare delle viti di ricambio per la scocca inferiore, quelle che se devono togliere con trox t5?
grazie
mistral133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 00:24   #3230
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Rassegnati... Le ho cambiate con delle comodissime a croce con testa un po più grossa e addio vit spanate e seghettate varie per estrarle.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:46   #3231
gieki.tont
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Io i DNS di Google li ho impostati direttamente sul router per non aver più intoppi con nessun dispositivo...
Old 28-07-2014, 12:54   #3232
maverikj
Member

L'Avatar di maverikj

Ragazzi dove è possibile trovare driver per Windows 7?

Ultima modifica di maverikj : 28-07-2014 alle 13:01.
Old 28-07-2014, 14:31   #3233
wbennyw
Member

Quote:
Originariamente inviato da gieki.tont Guarda i messaggi
Io i DNS di Google li ho impostati direttamente sul router per non aver più intoppi con nessun dispositivo...
io mai avuto problemi con nessun altro dispositivo...era solo questo e finalmente sembra esser finito quest'incubo grazie ancora ju.azzo!!
comunque io lo scriverei a caratteri cubitali in prima pagina, diverse persone avevano questo problema e probabilmente alcuni che lo compreranno in futuro lo avranno...
almeno non impazziscono e non gli fanno fare un viaggio in assistenza solo a cambiare aria
Old 28-07-2014, 15:33   #3234
Gyoro
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da biondo1989 Guarda i messaggi
1) Disinstalla i driver intel da gestione dispositivi
2) Scarica i driver non dal sito intel ma dal supporto asus ma del modello n550jk che è identico al nostro solo che è piu seguito essendo piu nuovo
3) installali e poi quando colleghi l'hdmi vai in pannello di controllo, audio e imposta audio intel come predefinito
Grazie Molte.

Purtroppo però, anche seguendo le tue istruzioni il problema non si è risolto.

Mi segnala la presenza dell'audio hdmi senza però darlo abilitato o darmi la possibilità di abilitarlo.

Cosa posso fare?
Gyoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 23:11   #3235
Ju.azzo
Member

Quote:
io mai avuto problemi con nessun altro dispositivo...era solo questo e finalmente sembra esser finito quest'incubo grazie ancora ju.azzo!!
comunque io lo scriverei a caratteri cubitali in prima pagina, diverse persone avevano questo problema e probabilmente alcuni che lo compreranno in futuro lo avranno...
almeno non impazziscono e non gli fanno fare un viaggio in assistenza solo a cambiare aria
Di niente!!!! Spero anche io che lo mettano nella risoluzione dei problemi perché tutto il resto non funziona compreso lo scambio dei fili...
Ed il pc da più di 1000€ diventa inutilizzabile...
COME SI FA AD AGGIORNARE LE RISOLUZIONI AD INIZIO POST??
Old 29-07-2014, 00:16   #3236
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Devi chiedere all'autore del thread... Zanardi84
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 13:12   #3237
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Più che altro io proporrei di fare un thread specifico per il nostro N550JK...
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 19:21   #3238
gieki.tont
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Più che altro io proporrei di fare un thread specifico per il nostro N550JK...
Non penso abbia senso, cambia solo la scheda video i cui driver sono i medesimi...
Old 29-07-2014, 20:23   #3239
Ju.azzo
Member

QUOTO
Anche se ad inizio post occorrerebbe indicare anche quel modello...
Old 29-07-2014, 21:45   #3240
gieki.tont
Member

Quote:
QUOTO
Anche se ad inizio post occorrerebbe indicare anche quel modello...
Ma si è fattibilissimo, dai un occhiata al thread ufficiale dell'asus n56... Gestiscono la guida di 3 modelli nello stesso thread ed è funzionante al massimo. Poi secondo me ormai di problemi irrisolti ne rimangono ben pochi quindi non dovrebbe allungarsi tanto

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian