|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ma c'e' un modo per verificare tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#3222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Io ho TIM e in 2g whatsapp va a meraviglia, immagini incluse
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Puoi installare una app, come speedtest, e verificare.
Comunque, se cerchi nei forum di telefonia mobile, se ne parla del "finto" Edge di Vodafone.
|
|
|
#3224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
p.s: che poi mi sono accorto così a caso che ha lo stesso processore del moto G ed il resto molto simile a parte i pollici e la batteria Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 26-04-2014 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#3226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Negli USA praticamente è inesistente, e su XDA non li vedrai mai avere una discussione propria. Quindi sostanzialmente o sai il cinese o non trovi come fare root, pure su androidiani i vari alcatel smanettabili sono pochissimi e non avrai aggiornamenti di versione neppure pregando in ostrogoto e anche a rom cucinate saranno zero. Poi che dentro abbia al 70% i pezzi di un motoG è possibile ma sul lato modding resterai al palo e anche aggiornamenti ufficiali zero, quindi se esce con JB4.3 come scritto in giro quello resterà e JB4.4 sarà una chimera. Le cose da valutare quando si prende un prodotto sono oltre a cartteristiche\prezzo e qualità costruttiva, anche quanto è "futuribile" e in questo gli alcatel peccano assai. Se mai uscirà, visto che son 3 mesi che lo hanno detto ma non si vede, allora ce ne saranno di migliori e inoltre qualche cinese di qualità sta aprendo in italia (xiami, oppo, zopo) con prezzi identici e prodotti comparabili e il motoG 16gb sta già adesso a 189 euro e a giugno sarà a 169 con il suo KK4.4.3. Avrà meno batteria ma con schermo umano da 4,5 ha la stessa durata di quella padella da 6 pollici che costerà 219 se il prezzo è quello che dicono e con JB4.3 che non si aggiornerà. Tante cose sulla carta sono buone ma poi occorre ragionare se sono davvero convenienti come sembra
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-04-2014 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Si appunto non sapendo come valutare un futuro supporto degli smanettoni di rom a seconda del device, vedendo che l'HW non era poi così differente ho pensato che non ci fossero problemi ecc..
Mi spiace che il moto G non abbia la SD e batteria removibile altrimenti l'avrei preso al volo, prenderò questo Y300 e mi accontenterò del suo HW e vi "assillerò" ancora dato che il 3ad è ottimo e in te romagnolo ho molta stima per tutte le tue guide che ho seguito, e sarò molto felice di seguire anche questa! ![]() Grazie anche agli altri che mi hanno consigliato By tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Ecco FirefoxOS per Y300
Ragazzi ho un Alcatel One con FirefoxOS, con il quale ho deciso di abbandonare Android.
Vi consiglio di provarlo. Saluti http://www.lffl.org/2014/04/firefox-...300-in-un.html http://www.htcmania.com/showthread.php?t=653276
|
|
|
#3230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
|
il buon fonz93 che ringraziamo su modaco ha reso disponibile lo zip da installare via recovery per eliminare la vibrazione allo sblocco dello schermo
http://www.mediafire.com/download/rm...lockscreen.zip Funziona su tutte le rom a base stock quindi anche FusionX Non l'ho provato perchè io tengo disattivata la vibrazione (non mi piace che quando scrivo vibri) ma dovrebbe andare al 100%
|
|
|
#3232 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qualcuno ha provato questa rom[KK][4.4.2] AOSB KitKat (PROBAM) [CM+PA+AOKP+All-in-One]??? dicono che sia stabile, fluida e che la batteria abbia una buona durata.
Ultima modifica di Pascalise : 28-04-2014 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
|
ti basta fare un backup della tua rom attuale e provarla, KK anche se dicono che lo sia in realtà non è stabile, qualche problema c'è e può andare da qualche reboot a blocchi vari di applicazioni e la batteria non è a livello dei consumi stock.
Segnalo per chi dovesse mettere Fusion da zero, che è meglio usare la rom Fusion X Reborn la quale ha piccole migliorie e tutto aggiornato sia xposed che moduli vari e altro (compreso il fix alla vulnarabilità heartbeat) così si risparmia tempo. Ha anche Performance Control e Viper inclusi http://www.modaco.com/topic/371864-r...v113-04282014/ Update: visto che avevo del tempo, ho messo su da zero la Fusion X Reborn, devo ancora provarne l'autonomia ma credo proprio sarà identica alla vecchia Fusion, va una meraviglia ed ha già tutto aggiornato, domani dovrebbe inserire un nuovo update che risolve piccoli dimenticanze e aggiunge come gli ho suggerito Apollo 1.3 al posto del vecchio 1.1. I vantaggi di questa Reborn rispetto alla versione classica di Fusion sono: - Tutti i moduli aggiornati per Xposed - Vulnerabilità a Heartbeat risolta - il toggle luminosità funziona bene - Viper4Android che in accoppiata con Apollo fa un ottimo lavoro e aumenta anche il volume dalla cassa - Power Control di default - Browser stock che supporta adobe flash - Andando nei settaggi fusion è presente la voce add-ons che vi fa scaricare lo script Swapdragon che va poi flashato da recovery e che vi consente di avere swap funzionante e quindi una rom più reattiva - Kernel moddato Synopsis che tutti dicono funzioni molto bene.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-04-2014 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
quindi consigli di installare la fusion reborn?
|
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
|
se uno parte da zero sicuramente sì
se uno vuole PowerControl sulla fusion sì se uno vuole Viper4Android funzionante sì (si può installare anche a parte ma al mio orecchio funziona peggio, penso qualche libreria sia meglio sfruttata se inserito nella rom direttamente) Per chi ha la vecchia fusion e delle cose di cui sopra non gli frega molto, a patto che abbia fatto i vari aggiornamenti moduli, fix heartbeat ecc.. allora non vale perdere un'ora a risistemare tutto ripartendo da zero Lo script swapdragon lo si può mettere anche nella vecchia fusion penso senza problemi
|
|
|
#3236 |
|
Senior Member
|
installata la reborn
vediamo come và edit: adesso il minimo per la cpu è 196mhz |
|
|
|
|
|
#3237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei segnalare questa app orologio\previsioni che a me piace un sacco e va anche molto bene (la uso da mesi) https://play.google.com/store/apps/d...kweather&hl=it In stile sense, unica pecca se abitate in un paesino dovrete accontentarci delle previsioni della provincia più prossima, per capirci non ci sono Cervia, Cesenatico .. ma si trovano Ravenna, Cesena, Rimini
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-04-2014 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
|
ma se io vado su impostazioni-fusion-xposed installer-moduli vedo un casso di cose
quell oche uso solamente p gravity ci sono quelle disattivate come: app settings,hktheme menager,kitkat toast bacjport,smoth system progress bars,xuimod non le conosco e non sò a cosa servono |
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho 3 moduli attivi di xposed che sono Gravity, Greenify e quello del 3G di nome Intelli3G che mi ha preso il posto di auto3G sebbene io in realtà non uso molto la cosa stando quasi sempre in 2G Giusto per chiarire: App Settings permette di impostare alcune cose per ogni singola app, tipo il dpi, il font, l'aspetto ... HKTheme è per cambiare tema ma occorre trovare i temi giusti KK Toast è per avere le notifiche in stile KK e non JB Smooth ProgressBar permette di avere una indicazione dello stato dei download che di suo non ci sarebbe XuiMod è un doppione quasi di Gravity, permette di fare alcune ulteriori modifiche grafiche Insomma se ne può anche fare a meno, ma come detto basta non attivarle Si può riprendere lo zip con le app che ho linkato nel post della fusion a suo tempo e da lì prendere EMAIL, TORCIA e SOUND RECORDER che nella nuova rom mancano
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-04-2014 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
|
poi cè viper4android fx
a cosa serve? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.