|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
So ke quello della linksys ha una portata maggiore ma probabilmente a me non serve tutto quel raggio...
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq, visto che ti serve solo il modem, pigliane uno ethernet che costi il meno possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho esperienze negative con i "modem qualsiasi economici"... ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ruoter
Quote:
riporto quello che è successo al mio mulo che andava in rete staccando il cavo ethernet da quello principale per furtuna non ho ancora preso il ruoter ma alicegate funziona ancora oltre a fare schifo è indistrutibile ma il mulo forse non risorgera' ma io ho bisogno di un ruoter anche a 100 il gigabit l'ho abbandonato (la scheda gigabit è saltata) economico ma che se risorgera' il mulo non crei problemi col p2p di emule ha me piaciono i dlink ma lascio i vostri consigli economico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Bannato
|
Quote:
La punteggiatura è da rivedere completamente. "a" quando è una preposizione e "ha" quando è verbo basta che li fai al contrario e dovresti risolvere. Per il router (se ho vagamente capito il senso di quello che chiedi) ti diranno il solito netgear. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
|
Ciao raga,
dovrei prendere un nuovo router e avrei bisogno di un consiglio. Qui sul 3d ho letto buone opinioni sul Billion BiPAC 7402R2, in ambito wire. Mentre il Netgear DG834GTIT pare sia il + consigliato in ambito wireless. Però nel Netgear non mi piace l'assenza del pulsante di accensione/spegnimento. Wireless ci sarebbe anche il Billion BiPAC 7402G, ma non ho trovato nessun commento in merito a questo modello. Io dovrei collegarci un pc con XP, uno con Vista e in prospettiva futura un portatile Apple in wireless. Sui MacBook pro han da poco implementato la tecnologia Wi-Fi 802.11n, ed entrami i prodotti da me citati sopra invece son compatibili max con 802.11g. Non ho ancora trovato modo di chiarirmi le differenze tecniche però. Potrei anche pensarci successivamente, collegando un access point wireless al router, o sarebbe meglio averlo integrato? Quale soluzione mi consigliate? Grazie. Ciao PS: Il Billion 7402R2 l'ho trovato a 110+iva, mentre il 7402G a 145+iva. Quest'ultimo sul sito viene nominato BiPAC 7402G M. La M non so cosa significhi però. Sul sito Billion non c'è. Il Billion wireless costa quasi il doppio del Netgear, e ho trovato solo quel sito dove poterli prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In futuro penso farò sempre così. Quote:
![]() Costa il doppio del Netgear, ma ha molte features in più, fra tutte il QoS e il Wlan controll, quindi se non hai problemi a spendere. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ok, alla fine ho preso un belkin n1 wireless modem router
a 149 euri http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=300453 si è collegato tutto al volo di default grazie al cd di installazione... ora vorrei configurarlo un po meglio, e in particolare vorrei mettere una pass ma non ho ma inima idea di come si faccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per il p2p mi hanno consigliato il netgear dg834gt...voi lo consigliereste o c'è di meglio? budget fino a 150 euro
![]() |
#3231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Guida per creare una rete wireless infrastructure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
|
ok, ho fatto un buon acquisto o ho fatto na cazzata? l 834gt da me non si trovava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Te lo dirà il tempo. Qui sul forum non mi sembra di aver letto nulla di questo modello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
![]() ma in generale i belkin come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
dai ragazzi seriamente, al limite lo riporto indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() sei cattivo ![]() ha tutto il tempo per testarlo, l'importante che non scadano i 7-10 giorni di recesso
![]() |
#3239 | |
Bannato
|
mi sono limitato...
Quote:
E cmq non poteva restituirlo, la confezione deve essere integra e lui l'ha aperta e usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai se ci sono particolari versioni da considerare, tipo con i Netgear V2, V3, V4 ecc., o è già l'7402R2 ad essere l'ultima versione sviluppata? Inoltre, sullo shop online, nella descrizione del 7402R2 dice "Supporta la Tecnologia Annex A+M". Io ho Alice e con il router attuale, nei parametri di linea, leggo "Annex mode: Annex_A". Mentre da >questa< brochure vedo che ci sono diversi modelli: • BiPAC 7402R2A: Annex A • BiPAC 7402R2M: Annex A & Annex M • BiPAC 7402R2B: Annex B & U-R2 • Annex A and Annex M: ADSL over POTS • Annex B and Annex U-R2: ADSL over ISDN Qual è quello adatto al nostro sistema, il primo, il secondo o entrambi? ![]() Mille grazie per l'aiuto e i consigli. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.