Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 23:15   #301
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
se ti interessano i formati lossless, i player iaudio supportano flac!!!
Si questo lo sapevo,infatti mi ero preparato una collezione di oltre 800 brani tutti in flac con compressione 2 (quella degli iAudio appunto).
Poi però mi sono venuti dei dubbi vedendo che iAudio non aggiornava i suoi player e così ho riconvertito tutti i brani (quasi 40GB) in wav...
Fin tanto che non mi decido li lascio come sono...
Il creative ha 30GB e supporta i wav? Allora lo prenderò in considerazione.

Dunque:
iAudio M5
iPod 30GB
Creative Vision 30GB

Ci vorrebbe qualcuno che li abbia provati tutti con le stesse cuffie (o auricolari di qualità).
Old 17-01-2007, 16:50   #302
f_L_a
Member

L'Avatar di f_L_a

Iscritto dal: Jul 2006
...scusate la domanda un po' OT, ma qualcuno saprebbe dove trovare l'iaudio X5, sia nuovo che usato? per ora l'ho visto in pochi siti (da voi citati) ma nè in negozi nè da privati in vendita...
Old 17-01-2007, 16:56   #303
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
In effetti non è facile da trovare....iAudio sta mancando in termini di rinnovamento e diffusione dei propri prodotti dedicati al solo audio....
Si parla di un X7 che dovrebbe sostituire l'X5, però finchè non vedo non credo...
Old 19-03-2007, 15:07   #304
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
scusate, ragazzi, ma ho un problema con il mio X5 e penso sia il caso di mandarlo in assistenza!
ho compilato il modulo sul sito, ma non ho ottenuto risposta (sul forum mi hanno detto che stanno aspettando un carico con i pezzi di ricambio e per tale motivo non possono rispondere alle richieste di riparazione)! ora è passato un mese e mi sono scocciato di aspettare...volevo chiamare, ma il sito iaudio.it risulta irraggiungibile: qlcn per favore potrebbe darmi il numero di telefono, per favore???
Old 19-03-2007, 16:16   #305
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
scusate, ragazzi, ma ho un problema con il mio X5 e penso sia il caso di mandarlo in assistenza!
ho compilato il modulo sul sito, ma non ho ottenuto risposta (sul forum mi hanno detto che stanno aspettando un carico con i pezzi di ricambio e per tale motivo non possono rispondere alle richieste di riparazione)! ora è passato un mese e mi sono scocciato di aspettare...volevo chiamare, ma il sito iaudio.it risulta irraggiungibile: qlcn per favore potrebbe darmi il numero di telefono, per favore???
Prova a cercare Domina S.r.l. di Bologna (su www.paginebianche.it ce ne sono 2, con i numeri di tel consecutivi, quindi immagino appartenenti alla stessa ditta)

Ciao,
Mr Hyde
Old 19-03-2007, 17:04   #306
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi
Prova a cercare Domina S.r.l. di Bologna (su www.paginebianche.it ce ne sono 2, con i numeri di tel consecutivi, quindi immagino appartenenti alla stessa ditta)

Ciao,
Mr Hyde

grazie per la dritta!!! aspetterò un paio di giorni sperando che rimettano in piedi il sito, altrimenti chiamerò ai numeri che compaiono sulle pagine bianche!v
Old 19-03-2007, 17:53   #307
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
grazie per la dritta!!! aspetterò un paio di giorni sperando che rimettano in piedi il sito, altrimenti chiamerò ai numeri che compaiono sulle pagine bianche!v
Purtroppo credo che la Cowon coreana abbia deciso di non affidarsi più alla Domina per la vendita dei prodotti in Italia. Era già molto tempo che avevo osservato che nel loro shop online avevano pochissimi prodotti iaudio, anche se continuavano l'assistenza ed era presente un forum molto utile. Mi auguro che almeno per l'assistenza ci si possa rivolgere ancora alla Domina sia perchè sono persone molto gentili e disponibili, e sia perchè, in caso contrario, non si saprebbe neppure a chi mandare il prodotto per la riparazione o, più semplicemente, per la sola sostituzione della batteria. Putroppo il fatto che il sito non sia più raggiungibile mi sembra un brutto segno. Se è così non capisco la politica di vendita della Cowon. Forse non ha più interesse a vendere in Italia. Ormai i prodotti iaudio sono introvabili nei negozi italiani.
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:53   #308
Siddhartha
Senior Member

esatto...il mio prob è proprio la batteria: dopo un anno e mezzo, la carica mi dura circa 30min e ormai l'utilizzo è divenuto impossibile!!! devo mandarlo al + presto in assistenza perchè ormai non posso più utilizzarlo già da un paio di mesi!
Old 19-03-2007, 19:37   #309
lampur
Senior Member

Quote:
esatto...il mio prob è proprio la batteria: dopo un anno e mezzo, la carica mi dura circa 30min e ormai l'utilizzo è divenuto impossibile!!! devo mandarlo al + presto in assistenza perchè ormai non posso più utilizzarlo già da un paio di mesi!
La ditta Domina ha questo indirizzo:

Domina Srl
Via Parini, 1
40069 Zola Predosa (BO)

Tel. 0516188711 - Fax 0516166160

Tienimi informato, perchè prima o poi tutti avremo bisogno della sostituzione della batteria. Grazie.
Old 19-03-2007, 19:47   #310
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lampur Guarda i messaggi
La ditta Domina ha questo indirizzo:

Domina Srl
Via Parini, 1
40069 Zola Predosa (BO)

Tel. 0516188711 - Fax 0516166160

Tienimi informato, perchè prima o poi tutti avremo bisogno della sostituzione della batteria. Grazie.

no, aspetta...i numeri da te postati non corrispondono a quelli presenti su pagine bianche!!!

su pagine bianche vedo 051 273128 e 051 273127
a chi devo telefonare???
cmq sito ancora down...da venerdi è cosi!!! uff

ps: ma certo che vi tengo informati!!!
Old 19-03-2007, 19:49   #311
lampur
Senior Member

Quote:
no, aspetta...i numeri da te postati non corrispondono a quelli presenti su pagine bianche!!!

su pagine bianche vedo 051 273128 e 051 273127
a chi devo telefonare???
cmq sito ancora down...da venerdi è cosi!!! uff

ps: ma certo che vi tengo informati!!!
Questi numeri li ho presi dalla fattura di acquisto dell'X5. Se non hanno cambiato indirizzo nel frattempo, credo che quelli che ho scritto sono più attendibili.
Old 19-03-2007, 19:57   #312
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Questi numeri li ho presi dalla fattura di acquisto dell'X5. Se non hanno cambiato indirizzo nel frattempo, credo che quelli che ho scritto sono più attendibili.

perfetto!!!
proverò e farovvi sapere!!!
Old 19-03-2007, 20:27   #313
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Concordo: il mio suggerimento delle Pagine Bianche era dovuto al fatto che non avevo sottomano la fattura (ricordavo solo che erano in prov. di Bologna); anche la mia riporta quei dati. Inoltre qualche mese fa sul forum di iaudio (fino a qualche giorno fa "tribudigitale.it") avevano confermato la validita' di quei recapiti.

Ciao,
Mr Hyde
Old 23-03-2007, 10:50   #314
Siddhartha
Senior Member

Aiutooooooooooo, ragazzi!!! Panicoooooooo!!!
ho provato a chiamare ai numeri indicati da lampur ma, con il primo, il telefono risulta staccato (avete presente quando la cornetta è fuori posto? ho provato alle 1145), con il secondo (fax), addirittura il numero risulta inesistente!!!!
i numeri invece trovati da me su pagine bianche appartengono ad una agenzia immobiliare che nulla ha a che fare con iaudio!!!
inizio ad avere un po' di timore....anche perchè il sito internet risulta ancora down!!!
si accetta qualsiasi tipo di consiglio!!!
Old 24-03-2007, 09:07   #315
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Azz....ogi ho deciso di fare un giro sul sito iaudio italiano per cominciare a prendere info su come fare per sostituire la batteria....e ora mi ritrovo qua

A parte la Domina, che ormai credo sia defunta, non c'è modo di sostituirsi da soli o farsi sostituire da qualcuno la batteria? Ci dev'essere una soluzione, credo, anzi spero, che utilizzino componenti standard reperibili in commercio.

A chi ci si potrebbe rivolgere? Il mio X5 ha pochissime ore di vita e la sua autonomia non è mai stata vicina al dichiarato nemmeno quando era nuovo, ora se dura 4 ore è grasso che cola, scemo io che a suo tempo non ho sfruttato la garanzia...

L'ultima cosa che vorrei è ammettere che ha avuto ragione chi si è comprato un iPod -_-
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 11:32   #316
lampur
Senior Member

Quote:
Aiutooooooooooo, ragazzi!!! Panicoooooooo!!!
ho provato a chiamare ai numeri indicati da lampur ma, con il primo, il telefono risulta staccato (avete presente quando la cornetta è fuori posto? ho provato alle 1145), con il secondo (fax), addirittura il numero risulta inesistente!!!!
i numeri invece trovati da me su pagine bianche appartengono ad una agenzia immobiliare che nulla ha a che fare con iaudio!!!
inizio ad avere un po' di timore....anche perchè il sito internet risulta ancora down!!!
si accetta qualsiasi tipo di consiglio!!!
Purtroppo me lo aspettavo. Una bella fregatura. Sono andato sul sito cowon global ed ho visto che per aree geografiche rimandano a: Corea, America e Giappone. L'Europa non è proprio citata. Mi sembra assurdo che per tutta l'Europa non è previsto un servizio di assistenza, considerando anche che la francese Pixmania continua ad avere in catalogo prodotti iaudio e quindi deve pur fornire una garanzia.
Old 24-03-2007, 12:00   #317
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Allora, nel frattempo ho mandato un messaggio al sito Cowon, non mi aspetto certo che rispondano....ma la speranza è l'ultima a morire....

Comunque qualcosa di interessante l'ho trovato, date un'occhiata qua sotto, devo ancora leggere la discussione per intero e ora non ho tempo, intanto lo linko:

http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10538
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 13:07   #318
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
che gran peccato gente...

un prodotto che io ritenevo/ritengo il TOP nel suo settore... si stà rovinando la reputazione per il servizio post-vendita!
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 13:26   #319
Siddhartha
Senior Member

scusate, ma qlcn ha il link diretto al forum??? non riuscendo a visualizzare iaudio.it, non riesco ad accedere!!! magari si chiede li se ancora c'è qualcuno dei mod a rispondere!
Old 24-03-2007, 13:39   #320
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da murcino Guarda i messaggi
che gran peccato gente...

un prodotto che io ritenevo/ritengo il TOP nel suo settore... si stà rovinando la reputazione per il servizio post-vendita!

ma infatti!!! io ormai sto da due mesi senz apoter utilizzare l'X5!!!
se la mattina andando al lavoro non ascolto a palla van halen non so come svegliarmi!!!!

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian