|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi però mi sono venuti dei dubbi vedendo che iAudio non aggiornava i suoi player e così ho riconvertito tutti i brani (quasi 40GB) in wav... Fin tanto che non mi decido li lascio come sono... Il creative ha 30GB e supporta i wav? Allora lo prenderò in considerazione. Dunque: iAudio M5 iPod 30GB Creative Vision 30GB Ci vorrebbe qualcuno che li abbia provati tutti con le stesse cuffie (o auricolari di qualità).
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...scusate la domanda un po' OT, ma qualcuno saprebbe dove trovare l'iaudio X5, sia nuovo che usato? per ora l'ho visto in pochi siti (da voi citati) ma nè in negozi nè da privati in vendita...
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
In effetti non è facile da trovare....iAudio sta mancando in termini di rinnovamento e diffusione dei propri prodotti dedicati al solo audio....
Si parla di un X7 che dovrebbe sostituire l'X5, però finchè non vedo non credo...
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusate, ragazzi, ma ho un problema con il mio X5 e penso sia il caso di mandarlo in assistenza!
ho compilato il modulo sul sito, ma non ho ottenuto risposta (sul forum mi hanno detto che stanno aspettando un carico con i pezzi di ricambio e per tale motivo non possono rispondere alle richieste di riparazione)! ora è passato un mese e mi sono scocciato di aspettare...volevo chiamare, ma il sito iaudio.it risulta irraggiungibile: qlcn per favore potrebbe darmi il numero di telefono, per favore???
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la dritta!!! aspetterò un paio di giorni sperando che rimettano in piedi il sito, altrimenti chiamerò ai numeri che compaiono sulle pagine bianche!v ![]()
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Purtroppo credo che la Cowon coreana abbia deciso di non affidarsi più alla Domina per la vendita dei prodotti in Italia. Era già molto tempo che avevo osservato che nel loro shop online avevano pochissimi prodotti iaudio, anche se continuavano l'assistenza ed era presente un forum molto utile. Mi auguro che almeno per l'assistenza ci si possa rivolgere ancora alla Domina sia perchè sono persone molto gentili e disponibili, e sia perchè, in caso contrario, non si saprebbe neppure a chi mandare il prodotto per la riparazione o, più semplicemente, per la sola sostituzione della batteria. Putroppo il fatto che il sito non sia più raggiungibile mi sembra un brutto segno. Se è così non capisco la politica di vendita della Cowon. Forse non ha più interesse a vendere in Italia. Ormai i prodotti iaudio sono introvabili nei negozi italiani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
esatto...il mio prob è proprio la batteria: dopo un anno e mezzo, la carica mi dura circa 30min e ormai l'utilizzo è divenuto impossibile!!! devo mandarlo al + presto in assistenza perchè ormai non posso più utilizzarlo già da un paio di mesi!
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
Domina Srl Via Parini, 1 40069 Zola Predosa (BO) Tel. 0516188711 - Fax 0516166160 Tienimi informato, perchè prima o poi tutti avremo bisogno della sostituzione della batteria. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
no, aspetta...i numeri da te postati non corrispondono a quelli presenti su pagine bianche!!! ![]() su pagine bianche vedo 051 273128 e 051 273127 ![]() a chi devo telefonare??? cmq sito ancora down...da venerdi è cosi!!! uff ps: ma certo che vi tengo informati!!! ![]()
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Questi numeri li ho presi dalla fattura di acquisto dell'X5. Se non hanno cambiato indirizzo nel frattempo, credo che quelli che ho scritto sono più attendibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto!!! ![]() proverò e farovvi sapere!!! ![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Aiutooooooooooo, ragazzi!!! Panicoooooooo!!!
ho provato a chiamare ai numeri indicati da lampur ma, con il primo, il telefono risulta staccato (avete presente quando la cornetta è fuori posto? ho provato alle 1145), con il secondo (fax), addirittura il numero risulta inesistente!!!! i numeri invece trovati da me su pagine bianche appartengono ad una agenzia immobiliare che nulla ha a che fare con iaudio!!! inizio ad avere un po' di timore....anche perchè il sito internet risulta ancora down!!! si accetta qualsiasi tipo di consiglio!!!
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Azz....ogi ho deciso di fare un giro sul sito iaudio italiano per cominciare a prendere info su come fare per sostituire la batteria....e ora mi ritrovo qua
![]() A parte la Domina, che ormai credo sia defunta, non c'è modo di sostituirsi da soli o farsi sostituire da qualcuno la batteria? Ci dev'essere una soluzione, credo, anzi spero, che utilizzino componenti standard reperibili in commercio. A chi ci si potrebbe rivolgere? Il mio X5 ha pochissime ore di vita e la sua autonomia non è mai stata vicina al dichiarato nemmeno quando era nuovo, ora se dura 4 ore è grasso che cola, scemo io che a suo tempo non ho sfruttato la garanzia... ![]() L'ultima cosa che vorrei è ammettere che ha avuto ragione chi si è comprato un iPod -_-
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Allora, nel frattempo ho mandato un messaggio al sito Cowon, non mi aspetto certo che rispondano....ma la speranza è l'ultima a morire....
Comunque qualcosa di interessante l'ho trovato, date un'occhiata qua sotto, devo ancora leggere la discussione per intero e ora non ho tempo, intanto lo linko: http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10538
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
che gran peccato gente...
un prodotto che io ritenevo/ritengo il TOP nel suo settore... si stà rovinando la reputazione per il servizio post-vendita! ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
scusate, ma qlcn ha il link diretto al forum??? non riuscendo a visualizzare iaudio.it, non riesco ad accedere!!! magari si chiede li se ancora c'è qualcuno dei mod a rispondere!
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti!!! io ormai sto da due mesi senz apoter utilizzare l'X5!!! ![]() se la mattina andando al lavoro non ascolto a palla van halen non so come svegliarmi!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.