Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 18:53   #301
maxernet
Senior Member

L'Avatar di maxernet

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
il che, il 121 luglio? Di che calendario?
il 21 + 100 giorni gratis
maxernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 20:47   #302
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da ninoo
x Curiosità ho chimato 5 minuti fa il 187 e ho parlato con due operatori diversi che mi hanno dato due risposte diverse , mi spiego meglio:

Ho richiesto la modifica da alice flat da 1,2 MB a alice a 19,95 al mese

1)Risposta 1 Operatore (Molto gentile)

>>Si non c'è problema (E quando dicono non c'e problema son guai..... )
faccio subito la variazione .......
Nome
Cognome....
via
Si nei 19,95 c'è compreso anche il modem in comodato d'uso e visto che lo ha gia tiene quello....

.............. (Casualmente è caduta la linea )

2)Risposta 2 Operatore (Scontroso)

>>No guardi che non si puo' fare l'offerta che mi ha chiesto al momento , si potrà fare solo dal 17 in poi

---->Guardi che stavo parlando con un suo col che mi stava aprendo la pratica per la modifica , puo' controllare.......

>>Guardi che il mio collega si sarà sbagliato...

---->No ma veramente aveva preso tutti i dati

>>No se le dico no , è no , l'offerta si puo' attivare dal 17 in poi e il mio collega forse aveva preso solo una prenotazione .....

----->Ma mi aveva detto che fra 5 giorni era tutto funzionante....

>>Guardi richiamai e veda se becca la stessa persona di prima che le vuole che le dica......

---->Ok come non detto....
Sera...........

Che dire ?Come al solito devo chiamare 6 volte e poi fare la media delle risposte per sapere quella giusta.......

OK va bene che siamo in Italia ma non mi sembra molto normale come procedimento voi che dite ?

Ciao
Ho appena finito di conversare con una gentilissima operatrice del 187, alla quale ho chiesto se è possibile passare dalla 4 mega alla flat, da quando e se ci sono costi per il passaggio. Mi ha confermato, dopo aver parlato con qualcuno che si potrà fare dal 17 (ora no) e che non ci saranno costi. Una cosa strana però c'è. Le ho detto che ho un'altra linea telefonica sulla quale ho attivato tin.it free e le ho chiesto se posso passare ad Alice flat anche lì visto che ormai Tin.it ed Alice sono diventati "marito e moglie"....... .......... ebbene lei mi ha detto che non le risulta, che Tin.it non commercializza Alice
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 00:00   #303
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
ebbene lei mi ha detto che non le risulta, che Tin.it non commercializza Alice
tanto x cambiare ...sarà appena tornata dalle ferie laa ragazza
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 11:03   #304
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Ho telefonato qualche minuto fa per chiedere conferma sulla richiesta di attivazione di alice flat a 19euro e spicci e mi hanno confermato che me la attiveranno!!!
Io sono ancora scettico perchè come dite voi è strano che possono farlo prima del 17 però sembra di si.......

A proposito quegli stronzi della telecom mi hanno rifilato il cordless Aladino a rate senza che io gli dicessi niente.......MA COME SI PERMETTONO!!!!!!
Vorrei vedere loro se gli attivassero cose di cui non sanno nemmeno l'esistenza se poi non gli girano le balle.....è incredibile quanto sono subdoli questi telefonisti......ma chi li addestra a sta gente????
Old 06-07-2005, 11:17   #305
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one
è incredibile quanto sono subdoli questi telefonisti......ma chi li addestra a sta gente????

topo Gigio....
Old 06-07-2005, 11:26   #306
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Quote:
Ho telefonato qualche minuto fa per chiedere conferma sulla richiesta di attivazione di alice flat a 19euro e spicci e mi hanno confermato che me la attiveranno!!!
Io sono ancora scettico perchè come dite voi è strano che possono farlo prima del 17 però sembra di si.......

A proposito quegli stronzi della telecom mi hanno rifilato il cordless Aladino a rate senza che io gli dicessi niente.......MA COME SI PERMETTONO!!!!!!
Vorrei vedere loro se gli attivassero cose di cui non sanno nemmeno l'esistenza se poi non gli girano le balle.....è incredibile quanto sono subdoli questi telefonisti......ma chi li addestra a sta gente????
Sono addestrati bene da Telecom! Sono abbastanza incompetenti (la maggior parte) e ti affibbiano di tutto.

Ovvio che per la Telecom significa risparmiare sugli stipendi e guadagnare sui contratti "extra" (inventati dagli operatori)...
demetriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 11:32   #307
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:

ultimamamente stanno davvero esagerando, chiamano spesso e mi attivano di tutto o non dicendo nulla o omettendo i costi e la stessa natura del servizio,ultimamente mi avevano detto che mi "dovevano" sostituire il modem in comodato con uno wireless per poter eventualmente usufruire di servizi più evoluti in futuro, il tutto senza nessun costo,ho richiamato il 187 e mi avevano affibbiato alice mia con canone gratis fino al 31/12 ma dopo di ben 5 euro, meno male che non ho fatto sostituire il modem dal tecnico annullando tutto,ma ancora oggi quando alzo la cornetta devo ascoltare per 10/15 sec quella "st....a" vocina della telecom che mi dice che ci sono messaggi in segreteria. e dire che ho fatto di tutto per disattivare quella maledetta.....
Old 06-07-2005, 12:09   #308
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Città: Montignoso(MS)
Io ho recentemente disdetto con tin (Il contratto termina il 20 luglio) e adesso sto pensando di attivare Alice.
Pensate che lo possa fare senza restituire il modem che avevo in comodato d'uso da tin oppure...
Ma nelle 19,95 euro e' compreso il modem oppure no ?
Old 06-07-2005, 12:31   #309
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ciao, un tecnico di centrale mi ha detto che la nuova offera flat a 640K richiede per funzionare un modem particolare ( SMART GATE ) quello tondo con la smart in quanto le linee vengono attestate su dei MUX particolari. Forse per questo è richiesto il modem in comodato .

Ciao ciao
Old 06-07-2005, 12:36   #310
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl
Ciao, un tecnico di centrale mi ha detto che la nuova offera flat a 640K richiede per funzionare un modem particolare ( SMART GATE ) quello tondo con la smart in quanto le linee vengono attestate su dei MUX particolari. Forse per questo è richiesto il modem in comodato .

Ciao ciao
Per me è una caxxata enorme .. non vedo perché dovrei rinunciare al mio router wifi per prendere il loro modem in comodato
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:38   #311
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Città: Montignoso(MS)
Quote:

Ciao ciao
Un simile modem non e' in vendita ?
Ed il costo di 19.95 comprende il comodato d'uso ?
Old 06-07-2005, 13:15   #312
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Ciao ciao
Questo mi ricorda molto quello che stà accadendo con sky e i loro decoder
Comunque anch'io non capisco perchè dovrei rinunciare al mio router wireless per un modem in comodato, vuoi vedere che hanno i sentori di un ammutinamento di massa dalla 4 mega verso la flat e con la storia del modem "smart gate" credono di scoraggiare la gente?
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 13:44   #313
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Questo mi ricorda molto quello che stà accadendo con sky e i loro decoder
Comunque anch'io non capisco perchè dovrei rinunciare al mio router wireless per un modem in comodato, vuoi vedere che hanno i sentori di un ammutinamento di massa dalla 4 mega verso la flat e con la storia del modem "smart gate" credono di scoraggiare la gente?
Puoi spiegarti in termini + spiccioli e chiari??^^
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 15:15   #314
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ogni giorno ne esce una nuova??????se devo dargliene 23 perche' il mio modem non andra' bene allora passo ad altro operatore!!!Questo e' poco ma e' sicuro!!!!!!!!!!!!!!
come dice Maccio:MOBBASTA!!!!!!!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 15:37   #315
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Ma per caso non è quel modem, anche wireless (appunto rotondo e presente sul sito 187) che mi volevano propinare? cosa che prevede anche l'attivazione di alice mia?
Old 06-07-2005, 15:42   #316
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
tanto per essere chiari....potrebbe essere nella lista??
Cliccate su Driver Alice...dovrebbe essere il primo della lista!

http://www.alice.it/aiuto/Alice/home.htm

Ultima modifica di AK47 : 06-07-2005 alle 15:45.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 16:01   #317
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da AK47
ogni giorno ne esce una nuova??????se devo dargliene 23 perche' il mio modem non andra' bene allora passo ad altro operatore!!!Questo e' poco ma e' sicuro!!!!!!!!!!!!!!
come dice Maccio:MOBBASTA!!!!!!!!
Per me, se DEVI usare il loro modem, mi sembra chiaro che il comodato sia incluso nei 20 euro.
Questo "spiegerebbe" (tra virgolette, per del 187 mica ci si puo' basare per fare un idscorso logico...) il fatto che al 187 dicono che il modem e' gratis.

A sto punto, se e' cosi', io non mi tengo piu' neppure il loro modem che avevo in comodato... tanto poi arriva la ADSL2, e devo sbatterlo nel cesso...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 16:35   #318
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Per impedire uno "smottamento" verso la flat640 dovrebbero mettere l'upl della 4mega almeno a 512....
Old 06-07-2005, 16:38   #319
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
mi sa ke si sono già pentiti di quella offerta....

"ma guardi ke era solo per novantenni akkompagnati dai genitori..."
Old 06-07-2005, 18:35   #320
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Quote:
Originariamente inviato da generals
.....ma ancora oggi quando alzo la cornetta devo ascoltare per 10/15 sec quella "st....a" vocina della telecom che mi dice che ci sono messaggi in segreteria. e dire che ho fatto di tutto per disattivare quella maledetta.....
Scusate l'OT...anche a me è successo di sentire quando chiamavo che c'erano dei messaggi in segreteria ma poi come è venuta, la vocina è andata via....ma cos'era???
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian