|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Ho telefonato qualche minuto fa per chiedere conferma sulla richiesta di attivazione di alice flat a 19euro e spicci e mi hanno confermato che me la attiveranno!!!
Io sono ancora scettico perchè come dite voi è strano che possono farlo prima del 17 però sembra di si....... A proposito quegli stronzi della telecom mi hanno rifilato il cordless Aladino a rate senza che io gli dicessi niente.......MA COME SI PERMETTONO!!!!!! Vorrei vedere loro se gli attivassero cose di cui non sanno nemmeno l'esistenza se poi non gli girano le balle.....è incredibile quanto sono subdoli questi telefonisti......ma chi li addestra a sta gente????
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
topo Gigio....
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Ovvio che per la Telecom |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ultimamamente stanno davvero esagerando, chiamano spesso e mi attivano di tutto o non dicendo nulla o omettendo i costi e la stessa natura del servizio,ultimamente mi avevano detto che mi "dovevano" sostituire il modem in comodato con uno wireless per poter eventualmente usufruire di servizi più evoluti in futuro, il tutto senza nessun costo,ho richiamato il 187 e mi avevano affibbiato alice mia con canone gratis fino al 31/12 ma dopo di ben 5 euro, meno male che non ho fatto sostituire il modem dal tecnico annullando tutto,ma ancora oggi quando alzo la cornetta devo ascoltare per 10/15 sec quella "st....a" vocina della telecom che mi dice che ci sono messaggi in segreteria. e dire che ho fatto di tutto per disattivare quella maledetta.....
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Io ho recentemente disdetto con tin (Il contratto termina il 20 luglio) e adesso sto pensando di attivare Alice.
Pensate che lo possa fare senza restituire il modem che avevo in comodato d'uso da tin oppure... Ma nelle 19,95 euro e' compreso il modem oppure no ?
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, un tecnico di centrale mi ha detto che la nuova offera flat a 640K richiede per funzionare un modem particolare ( SMART GATE ) quello tondo con la smart in quanto le linee vengono attestate su dei MUX particolari. Forse per questo è richiesto il modem in comodato .
Ciao ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Ed il costo di 19.95 comprende il comodato d'uso ?
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Comunque anch'io non capisco perchè dovrei rinunciare al mio router wireless per un modem in comodato, vuoi vedere che hanno i sentori di un ammutinamento di massa dalla 4 mega verso la flat e con la storia del modem "smart gate" credono di scoraggiare la gente? |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ogni giorno ne esce una nuova??????se devo dargliene 23 perche' il mio modem non andra' bene allora passo ad altro operatore!!!Questo e' poco ma e' sicuro!!!!!!!!!!!!!!
come dice Maccio:MOBBASTA!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Ma per caso non è quel modem, anche wireless (appunto rotondo e presente sul sito 187) che mi volevano propinare? cosa che prevede anche l'attivazione di alice mia?
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
tanto per essere chiari....potrebbe essere nella lista??
Cliccate su Driver Alice...dovrebbe essere il primo della lista! http://www.alice.it/aiuto/Alice/home.htm Ultima modifica di AK47 : 06-07-2005 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Questo "spiegerebbe" (tra virgolette, per del 187 mica ci si puo' basare per fare un idscorso logico...) il fatto che al 187 dicono che il modem e' gratis. A sto punto, se e' cosi', io non mi tengo piu' neppure il loro modem che avevo in comodato... tanto poi arriva la ADSL2, e devo sbatterlo nel cesso... |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per impedire uno "smottamento" verso la flat640 dovrebbero mettere l'upl della 4mega almeno a 512....
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sa ke si sono già pentiti di quella offerta....
"ma guardi ke era solo per novantenni akkompagnati dai genitori..."
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.