|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie delle risposte. Alla fine ho installato il fw ke mi hai consigliato tu, quello UK. Adesso provo per un po' e poi vi so dire....
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo alcuni giorni di lurking ho deciso di upgradare il firmware del mio DSL-G604T seguendo i vostri preziosi consigli. In sequenza ecco ciò che ho fatto ieri:
carico firmware V1.00B02T02.UK.20050815, tutto ok, mi piace ma ero curioso di vedere quello australiano v1, così carico V1.00B06.AU Tutto ok, bello, ma scopro che non posso settare il link ADSL con l'opzione "On demand" (non mi va di lasciare online il router quando non lo uso) quindi torno a quello UK. Rimetto dentro tutti i settaggi, aggiungo anche il port forwarding per il mulo e vado tranquillo. Salvo tutta la configurazione. Oggi per necessità mia spengo il router e lo riaccendo, tutto a posto la navigazione ma il mulo mi dà qualche problema. Testo le porte e scopro che la regola TCP funziona, mentre quella UDP no !!! Rientro nel router, verifico 200 volte di aver scritto correttamente la regola, la riscrivo e tutto funziona. Salvo TUTTA la configurazione, spengo e riaccendo il router e il problema si ripresenta. Allora torno al firmware V1.00B02T02.EU.20050510 ma il problema è identico. Torno allora al firmware UK e faccio ancora testing ma per qualche misterioso motivo la regola su UDP funziona fino a quando non viene spento e riacceso il baracco !!! Che caspita mi succede ??? Aiutatemi pleaze !!!! |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Beh..veramente..
Ho visto che Darkwolf è tornato indietro alla v1uk di agosto.
Io invece da quando ho messo la v2 australiana mi trovo da dio,va tutto alla perfezione.Non sto riscontrando nessun malfunzionamento.Emule va a manetta. Ora volevo installare la V2.00B03T01 ma vedendo i settaggi postati da darkwolf ho visto che hanno abbassato di molto i valori. Io cmq avevo intenzione di metterla lo stesso e via telnet ripristinare i valori che ho segnato con la v2 au prima versione. Voi dite che cosi non conviene? Secondo me sarebbe la migliore cosa. |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
ma vi rendete conto quante sono 4096 connessioni?
4096 su un router di questa fascia non le aprirai mai tutte (e se lo fai lo mandi in palla).. 2048 bastano e avanzano secondo me (anche per emule)
|
|
|
#305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
Ma controllando con cat /proc/net/ip_conntrack | grep "tcp" -c cat /proc/net/ip_conntrack | grep "udp" -c e facendo la somma x difetto di entrambi i valori, emule a palla,alcuni amici ke scaricavano dall'ftp, getright con parekki download ecc, arrivavo a circa 3000e+ connessioni senza rallentamenti di alcun genere. Quindi anke se difficilmente verranno sfruttati i 4096, penso ke 2048 sarebbero comunque pokine per un uso eccessivo e costante come il mio. |
||
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
scusato ho un grosso problema da risolvere........tempo fa ho aggiornato tramite file eseguibile il firmware del mio 504t con quelli australiani.......il problema e' che e' cambiata l' interfaccia da quella standard a quella inglese appunto......ora il problema e' questo....al contrario di prima non riesco a trovare come aprire le porte tcp ed udp......o meglio sono convinto di fare la procedura giusta, ma il test porte non funziona...... qualcuno ha questa nuova interfaccia ed e' riscito dove io ho fallito??? se si potete postarmi ( magari tramite immagine) la procedura???????
vi ringrazio tantissimo luca |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Per gli interessati è uscita una nuova versione del firmware v2 au datata 09052005 quindi 5 settembre
Io ancora non la provo,le release notes le trovate all'indirizzo che ora vi do.Credo che domani la testo.Eccovi l'indirizzo: ftp://files.dlink.com.au/Product%20I...T/Firmware/AU/ Scaricate e provate!Darkwolf se puoi provala!Bye |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
è uscita anche la versione nuova per il 504t
DSL-504T Release Notes v2.00B02.AU_20050812 =] NOTE [= - You will need to update to v2.00B01T01.AU (if still running v1.00B06.AU or lower) before being able to update to this firwmare. * Fixes PlayStation 2 DNAS Authentication Issues. * Backup, Load Config Feature added. * Enables UPnP by Default.
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
E' interessante notare come tutti aggiornano le versioni ma la D-link it no.
Siamo dei Pirla?? O cos'altro!.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
anche perche sto notando che in poche settimane gia 2 aggio firnware non sono male......ci hanno preso gusto alla dlink finalmente l'hanno capito peccato non in italia |
|
|
|
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito bene una cosa xò Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-09-2005 alle 14:35. |
||
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Darkwolf io l ho appena provata.
Sembrerebbe andar bene. Il problema è che anche questa riporta le connessioni massime a 1024 Sto testando le varie cose. |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ha la stessa identica nat della v2.00B03T01 in compenso alcuni errori java sono stati egregiamente risolti. sono già ritornato per l'ennesima volta alla V1.00B02T02.UK.20050815 continuo a ritenerla la migliore in assoluto al momento. Alla prossima. PS sul ftp ho messo l'Atodowngrade per il 504T come richiesto da GENGE ke spero stia già testando. Aspetto sue notizie. |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dopo i vari aggiornamenti e downgrade mi sono fermato alla V2.00B01T01 AU. mi andava veramente bene ,sopratutto con emule , finchè un bel giorno mi hanno aumentato la banda da 1.5 mega a 4.8 mega, risultato uno skifo totale , viaggio a malapena sul web ,devo aspettare anche minuti prima di caricare le pagine, con emule oltre alle varie disconessioni scarico al massimo a 2 kb/s , mentre prima viaggiavo dai 100 - 150 kb/s.
ho provato anche ad installare l'ultimo fw V1.00B02T02.UK.20050815 consigliato da darkwolf ma la minestra è sempre quella. che fare ??? è successo a qualcun altro? dovrei fare dei settaggi particolari ? scusatemi per aver aperto una parentesi in questa discussione che nulla centrava, ma mi sembrava il posto + indicato. ciaox |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-09-2005 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Per Darkwolf:
Come devo tornare indietro alla v2.b01 ? Devo di nuovo laciare il setup che aggiorna da v1 a v2 oppure c'è il file bin da inserire nel web browser del router? Grazie! |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-09-2005 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
E quindi?
Quale sarebbe il pacchetto che dovrei prendere dal tuo ftp? grazie |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Ho risposto editando sopra!!! avevo capito male.
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-09-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.