|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
però la si puo tradurre mooolto semplicemente
![]()
![]() |
#303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
guardate come è finita questa missione d'invasione
![]() avevo il mio "Nautilus",un m6 centaur a darmi una mano mentre io ero sul mio fido nova raider "Xardas III" ![]()
voglio un m1, ho i soldi ma non la reputazione necessaria ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Anzi, qualche consiglio per sbloccarmi economicamente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono andato di normale... solo col buster... sono riuscito a sequestrare una falcon pirata, ho preferito rivenderla e farmi il TS in modo da poter commerciare in volumi più grandi. Infatti i guadagni sono passati da 1000 a 20000 per carico di energy cells. Stavo pensando di farmi seguire cmq dal buster in modo da poter accettare eventuali missioni bellicose per guadagnare cmq un po' di soldini combattendo ![]()
![]() |
![]() |
#307 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io ho preferito assumere un ut e andarmene gironzolando da solo. Suggerimenti per catturare un nova con un buster? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#309 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Catturare un nova col buster? Devi essere moooooooooolto fortunato per farlo... come ben sai il nova ha la torretta posteriore... apre in due il buster come una scatoletta di tonno! Catturare il falcon invece è stato facilissimo... se ti ci piazzi dietro non riesce a scollarti più di dosso! Ha fruttato 400.000!! ![]()
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cioè l'interfaccia e tutti i menu restano in ing anche con la traduzione? ah ma mica è multy? ditemi di no o non avrò più una vita reale
![]() |
![]() |
#312 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Mo quasi quasi ci provo! ![]() Quote:
E... no, è solo single player. Ultima modifica di Grem : 19-12-2005 alle 13:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo con i falcon... occhio al primo dogfight e all'altro compare che generalmente può attaccarti da dietro e sparare qualche dragonfly (anche se fin'ora non mi hanno colpito). A giocare bene le tue carte esci dalla battaglia senza danni e con un falcon con scafo al 75% (come ben sai migliori sono le condizioni della nave più soldini frutta!) ![]()
![]() |
![]() |
#314 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, meglio così... ieri ho raccattato un DISRUPTOR!! Wow! Pensavo che avrei potuto tirare gù gli scudi di un Nova con quello, ma... ehr... sto disruptor è meno una lenza di quanto pensassi. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Con un m4 è abbastanza difficile,perchè il nova ha la torretta posteriore. Considera che se il nova pirata non è un nova raider (abbastanza raro) è pure lento 98 m/s se non sbaglio, peggio del mercury. cmq secca molto velocemente gli amichetti se ne ha (usa anche missili eventualmente) poi concentrati sul nova e vai con lo strafe in continuazione mentre gli spari delle raffiche ravvicinate, occhio a quando sei in coda, spostati con lo strafe perchè ti secca con pochi colpi. Tutta sta menata e poi magari nemmeno abbandona la nave, non so se ne vale la pena ![]() Le altre navi sono più facili, al limite catturi un falcon per poi catturare un nova ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
E' vero!! E' vero!! Ho catturato un falcon, e per sbaglio pure un harrier!
![]() Facile come bere un bicchiere d'acqua! ![]() Ora non ho tempo, continuerò stasera... sperando che superino indenni i settori che ci sono fra loro ed il cantiere Argon. ![]() Grazie per la dritta, stasera avrò un nuovo M3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Grandissimo!!!
A livello X-treme con che equipaggiamento iniziale si parte? Ma voi quando girate trovate molti pirati? quando li vedo io stappo una bottiglia perchè sono rarissimi... giusto nei settori più esterni (ore belt, president's end per esempio) Perchè non si fanno trovare dallo zio Embryo? ![]()
![]() |
#318 | ||
Senior Member
|
Quote:
scherzetto ![]() M4 modello buster-chiavica senza seta e senza software di combattimento, e mi pare 2000 crediti Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Salve a tutti raga...in settimana voglio prendere questo gioco.Premetto di aver giocato fino alla nausea al bellissimo X2, quindi mi viene spontanea una domanda....ho letto di bug numerosi e di promesse non mantenute...com'è quindi questo gioco rispetto al predecessore?A parte le migliorie grafiche....Vedo poi sul sito di Egosoft che è già uscita la patch 1.2....mah....un grazie in anticipo....CIAO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.