Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2006, 12:12   #301
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da stgww
Bella domanda, se scompatto il gioco trovo la cartella Patch e se provo ad installare la 1.1 mi dice che il gioco è più recente, ma se vado in
Prorietà-Versione-Versione del prodotto mi dice
"Master 1.0"
ma scusa, quando entri del gioco ti dice la versione se non mi sbaglio, in basso a dx
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:24   #302
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Ehm...... non c'è scritto nulla
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:55   #303
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Ehm...... non c'è scritto nulla
allora aspetta che lo reinstallo poi ci guardo...

ps ho iniziato a giocare a "the godfather" in questi giorni ... bhè, non mi sembra niente male per il momento...
Old 14-08-2006, 13:07   #304
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

quando la avvii dopo il logo "gathering developer" esce anche quello "bink video"??
ho provato e me lo fa solo con la patch 1.2 già installata... potrebbe essere 1 indizio...

cmq penso che la puoi installare anche a mano, tanto sono solo file da sovrascrivere.
ma perchè la installi? ti da dei problemi il gioco??
Old 14-08-2006, 15:31   #305
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Si mi esce, la scritta Bink Video, ma se non mi sbaglio la patch è uscita a settembre-ottobre 2005, dopo che ho acquistato il giornale, quindi non penso che sia installata.

La installo perchè tutte le volte che esco da mafia ed ogni tanto quando scelgo Ritenta o Abbandona Missione, mi viene il messaggio di errore windows, dicendo che game.exe ha caustao un errore, chiedo il debug e mi ritorna al desktop. Il che non mi sembra tanto normale...

Poi non sò se conosci un modo per risolvere il problema

( trovato: la patch è uscita l'8 agosto)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 14-08-2006 alle 15:34.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 15:52   #306
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Si mi esce, la scritta Bink Video, ma se non mi sbaglio la patch è uscita a settembre-ottobre 2005, dopo che ho acquistato il giornale, quindi non penso che sia installata.

La installo perchè tutte le volte che esco da mafia ed ogni tanto quando scelgo Ritenta o Abbandona Missione, mi viene il messaggio di errore windows, dicendo che game.exe ha caustao un errore, chiedo il debug e mi ritorna al desktop. Il che non mi sembra tanto normale...

Poi non sò se conosci un modo per risolvere il problema

( trovato: la patch è uscita l'8 agosto)
a me con l'originale la scritta bink video non usciva.... mentre con la 1.2 si, oh... mal che vada prova a scaricarti un crack con nocd per vedere se risolvi il problema in un'altro modo visto che patch non te la fa mettere....
cmq ho controllato, sia con la 1.2 che con l'originale la vr del file exe non cambi nelle note... cmq se hai il game.exe creato nel 2002 è la 1.0
Old 14-08-2006, 21:31   #307
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
bho sinceramente i gta li ho fatti tutti... e li ho anche rigiocati tutti... mafia una volta disinstallato è finito là.... ha una bella atmosfera, una storia troppo invasiva x i miei gusti, la giocabilità a piedi con la pistola è molto meglio di vice city, ma nel complesso non regge assolutamente secondo me... vice city con moto elicotteri e aerei, la sua demenzialità, non mi stanca mai è incredibile
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 20:27   #308
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Il Padrino l'ho praticamente finito, non e' tanto lungo.
Unica cosa e' che certe missioni sono una cosa impossibile... se dovessi rifarle non ne sarei capace......
... poi quando i soldi del pizzo iniziano a diventare abbastanza si iniziano ad avere i fondi per nuove armi... 1 arma che consiglio e' la spazzatrice ( usatela e capirete perche' si chiama cosi' ) si puo' comperare nel quartiere di new jersey.
Per ulteriori dettagli controllate la mappa...
Old 21-08-2006, 20:36   #309
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da kwb
Il Padrino l'ho praticamente finito, non e' tanto lungo.
Unica cosa e' che certe missioni sono una cosa impossibile... se dovessi rifarle non ne sarei capace......
... poi quando i soldi del pizzo iniziano a diventare abbastanza si iniziano ad avere i fondi per nuove armi... 1 arma che consiglio e' la spazzatrice ( usatela e capirete perche' si chiama cosi' ) si puo' comperare nel quartiere di new jersey.
Per ulteriori dettagli controllate la mappa...
ci sto giocando proprio in questi giorni, se è corto me lo godo allora...
io sono poco dopo l'inzio ancora
Spoiler:

poco dopo aver messo la testa di cavallo nella villa del tipo

tu quante ore di gioco ci hai messo (lo vedi nei salvataggi)

ps ciao!
Old 21-08-2006, 21:26   #310
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ci sto giocando proprio in questi giorni, se è corto me lo godo allora...
io sono poco dopo l'inzio ancora
Spoiler:

poco dopo aver messo la testa di cavallo nella villa del tipo

tu quante ore di gioco ci hai messo (lo vedi nei salvataggi)

ps ciao!
Circa 40 ore ma cazzeggiando alla grande....
... ora sono al punto che
Spoiler:

Devo conquistare tutti i locali per diventare padrino di New York

EDIT: Dimenticavo
Ps: Ciao anche a te

Ultima modifica di kwb : 21-08-2006 alle 21:31.
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 21:30   #311
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Circa 40 ore ma cazzeggiando alla grande....
... ora sono al punto che
Spoiler:

Devo conquistare tutti i locali per diventare padrino di New York
Old 21-08-2006, 21:32   #312
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Se hai letto lo spoiler capisco la faccia...
... e' 1 rottura unica...

Cmq quella missione e' abb carina...

Ultima modifica di kwb : 21-08-2006 alle 21:35.
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 21:44   #313
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Se hai letto lo spoiler capisco la faccia...
... e' 1 rottura unica...

Cmq quella missione e' abb carina...
me ne accorgerò allora.... basta OT adesso che siamo sul 3d di mafia
Old 22-08-2006, 00:12   #314
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Il Padrino è imparagonabile a Mafia,quest'ultimo è un capolavoro sotto ogni punto di vista,il Padrino è un gioco stile gta molto arcade...lontano anni luce dalla perfetta ricostruzione storica dell'america anni 70 ,dalla splendida colonna sonora,dalla trama coinvolgente che solo Mafia,ci ha saputo regalare.

Per me è sbagliato parlare di gusti in questo caso,Mafia è obbietivamente migliore ,e non è solo meglio de Il Padrino ma a detta di molti (anche a detta mia ) è il miglior gioco mai uscito su pc,poi si può essere più propensi per un gioco o per un altro,per lo stile di gioco ecc.. ma diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Old 22-08-2006, 10:25   #315
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Sotto un certo punto di vista io preferisco il padrino perche' a differenza di mafia se non ho voglia di fare le missioni dentro la "carriera" stessa posso scorrazzare in giro senza nessuna preoccupazione.
Con mafia invece sei costretto a uscire dalla cariera e fare fatti un giro che e' scomodissimo perche' non puoi entrare da salieri e quindi sei praticamente senza armi, macchine e tutto il resto....
Old 22-08-2006, 12:55   #316
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
Il Padrino è imparagonabile a Mafia,quest'ultimo è un capolavoro sotto ogni punto di vista,il Padrino è un gioco stile gta molto arcade...lontano anni luce dalla perfetta ricostruzione storica dell'america anni 70 ,dalla splendida colonna sonora,dalla trama coinvolgente che solo Mafia,ci ha saputo regalare.

Per me è sbagliato parlare di gusti in questo caso,Mafia è obbietivamente migliore ,e non è solo meglio de Il Padrino ma a detta di molti (anche a detta mia ) è il miglior gioco mai uscito su pc,poi si può essere più propensi per un gioco o per un altro,per lo stile di gioco ecc.. ma diamo a Cesare quello che è di Cesare.
sono daccordo!!!! il migliore in assoluto! è molto meglio di un film, +coinvolgente

peccato che adesso, con questi ultimi giochi, pensano solo alla grafica trascurando tutto il resto!

(ps. un'altro secondo me molto vicino a mafia era vampire I, forse un po ripetitivo ma grandioso!)
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:53   #317
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Sotto un certo punto di vista io preferisco il padrino perche' a differenza di mafia se non ho voglia di fare le missioni dentro la "carriera" stessa posso scorrazzare in giro senza nessuna preoccupazione.
Con mafia invece sei costretto a uscire dalla cariera e fare fatti un giro che e' scomodissimo perche' non puoi entrare da salieri e quindi sei praticamente senza armi, macchine e tutto il resto....
ma va la' che non è vero!
hai anche casa tua con tanto di garage e posteggio! e puoi salvare... hai tutte le sotto missioni, puoi fare il taxi, uccidere i gangster..
se stai male vai all'ospedale... costa un po ma ti curano, per le armi sei mai passato da Yellow Pete?
Tom: "Scusa, ma perchè lo chiamano così?"
Paulie: "Gli hai mai visto i denti? Sono i più gialli della città"

Old 22-08-2006, 16:48   #318
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo

penso che nessuno qui pensi il contrario....

.. tranne kwb
Old 22-08-2006, 17:05   #319
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
ma va la' che non è vero!
hai anche casa tua con tanto di garage e posteggio! e puoi salvare... hai tutte le sotto missioni, puoi fare il taxi, uccidere i gangster..
se stai male vai all'ospedale... costa un po ma ti curano, per le armi sei mai passato da Yellow Pete?
Tom: "Scusa, ma perchè lo chiamano così?"
Paulie: "Gli hai mai visto i denti? Sono i più gialli della città"

io invece penso che mafia sia effettivamente un po' troppo legato alla storia, dal mio punto di vista... non c'è niente da fare all'infuori delle missioni che una volta finite disintegrano la longevità del gioco... cmq anch'io ho trovato difficile uscire dalla storia per farmi un giretto in santa pace.
tuttavia il mio è solo un punto di vista... per alcuni essere lasciati liberi senza storia può risultare dispersivo, per me invece è il massimo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:57   #320
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
io invece penso che mafia sia effettivamente un po' troppo legato alla storia, dal mio punto di vista... non c'è niente da fare all'infuori delle missioni che una volta finite disintegrano la longevità del gioco... cmq anch'io ho trovato difficile uscire dalla storia per farmi un giretto in santa pace.
tuttavia il mio è solo un punto di vista... per alcuni essere lasciati liberi senza storia può risultare dispersivo, per me invece è il massimo...
mi sa che non sono stato chiaro:...
in mafia si può fare qualsiasi cosa fuori dalla storia
esiste la modalità fatti un giro (o a tutto gas non ricordo quale delle due) che permette di fare di tutto e salvarsi pure le posizioni con le macchine e le armi e i soldi!!!
il tutto fuori dalla storia!!!

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP