|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
quoto, ho la stessa sensazione ![]()
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
La mia era una risposta alla sua affermazione, voleva un'amichevole Milan-Real dove, imho, le potremmo prendere di brutto perchè giochiamo senza motivazione gli "impegni" estivi. Delle amichevoli a me frega meno di niente ma manca troppo a settembre e non ce la faccio più (meno male che andrò a Tripoli, almeno)...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Per Real-Milan, la aspetto ancora come finale di cl. Viuoi mettere? E' dal mitico 5-0 di San Siro che aspetto quella finale! ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E intanto i perdazzurri esordiscono alla stragrande in SL segnando ben nove reti ai campionissimi del Marlene.
A chi interessa: sono in vendita i biglietti per il Trofeo TIM. Un bel secondo anello costa solo 11 €. Sbavo! |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
C'è qualche programma sportivo da qui a un'ora? ![]()
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Zio, si sa nulla se sono previste amichevoli verso Cesena come ogni anno???
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Giorno!
Avete visto la foto del sito ufficiale? La presentazione dei nuovi acquisti con le nuove maglie? Hanno già messo in chiaro chi sarà titolare e chi riserva? Epperché manca Stam? ![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
KAKA': 'Darò il meglio di me stesso'
15 luglio 2004 22:27 MILANELLO - Dopo la stagione straordinaria appena passata Kakà non si pone limiti: 'Mi chiedete se sarò ancora magico? Io vi rispondo che ho intenzione di fare ancora meglio della stagione passata. Non sarà facile, ora tutti i difensori mi conoscono e presumibilmente saranno pronti a tutto pur di fermarmi. Io però voglio vincere tutto perchè questa squadra è davvero competitiva. Sono arrivati tre grandi giocatori, da loro potremo imparare qualcosa e poi c'è Hernan, lui è davvero forte. E' arrivato da pochissimo e già si sta inserendo bene con noi, è un ragazzo divertente'. CAFU: 'Crespo? Imparerà presto a parlare il portoghese' 15 luglio 2004 22:18 MILANELLO - Marcos Cafu ha accolto al tavolo dei brasiliani Hernan Crespo e ha voluto sfatare il luogo comune sulla rivalità tra argentini e brasiliani: 'Crespo? Vedrete imparerà presto il portoghese. A parte gli scherzi, credo che si debba smettere di credere che i brasiliani vedano di cattivo occhio gli argentini. E' vero quando in campo si incontrano Argentina e Brasile c'è grande rivalità ma io ho sempre avuto un buon rapporto con tutti. Crespo poi è un grandissimo campione e una persona per bene, credo che farà molto per questo Milan'. COSTACURTA SUL NUOVO MILAN 15 luglio 2004 21:59 MILANELLO - Billy Costacurta il primo giorno di raduno ha inquadrato così il nuovo Milan 2004/2005: 'Siamo una squadra davvero completa, in ogni reparto. Penso alla difesa che potrà contare non solo sull'apporto di Stam ma anche su quello di Kaladze. Kala torna dopo un brutto infortunio e credo abbia grande voglia di rifarsi, in prospettiva poi penso possa anche giocare al centro della difesa, ma ora lasciamogli fare il terzino. L'attacco inoltre credo possa essere probabilmente il più forte reparto avanzato che il Milan abbia mai avuto. Problemi di spogliatoio? A questo proposito voglio ricordare il comportamento di Rui la passata stagione. Manuel è stato accantonato in partite importantissime e non si è mai lamentato. Rui Costa credo debba essere un esempio per tutti quelli che arriveranno, se tutti sapranno comportarsi come lui allora potremo regalarci numerose soddisfazioni'.
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tantomeno toscana. mi dispiace tantissimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Ieri il CONI ha approvato la delibera che imporrà dal 2006/2007 la presenza in squadra di almeno il 50% di giocatori italiani provenienti dai vivai.
Ecco che torneranno utili (anche solo per far numero) i vari Borriello, Donadel, Pozzi & co. Voi che ne pensate di questa nuova regola?
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
E' giustissimo che vengano valorizzati i giovani che fin dalle scuole calcio popolano le varie realtà societarie del pallone... La trovo un'ottima idea, forse un pò rigida ma che credo nel primo anno verrà "ammorbidita"... Ciao e buongiorno a tutti...
![]() |
#314 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il calcio italiano sta perdendo numerosi campioni che vanno tutti a giocare in spagna o inghilterrra, dove il calcio è ancora visto come un divertimento ed un gioco. E' anche vero che gli italiani che vanno all'estero non sono poi molti e quelli che restano non trovano spazio nelle grandi per la presenza di stranieri decisamente più forti di loro. Trovano spazio in squadre più piccole ma io sono convinto che li non potranno mai esplodere e/o maturare calcisticamente parlando. Al Coni interessa molto fare bella figura con la nazionale...a me no. Quindi IMHO è una cagata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Buongiorno anche a te! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
E' il primo (e unico) obiettivo della loro stagione. ![]()
![]() |
#317 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
nonostante ciò, questa delibera una sua utilità per valorizzare i giocatori italiani indubbiamente ce l'ha. poi non capisco il perchè chi va all'estero deve uscire automaticamente dal giro della nazionale. cosa che succede solo da noi, mi sembra. |
|
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se non ti piace perchè vinciamo sempre noi, è un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#319 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
'giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
MILANELLO, 15 luglio 2004 - Ore 16.30, si riparte. Dopo Juventus e Inter, Roma e Lazio, tocca al Milan. Stesso posto, Milanello, stesso sole. Facce vecchie e facce nuove, tutte sorridenti e belle abbronzate. Nel giorno del raduno il tavolo delle conferenze è lungo, importante: il vicepresidente Adriano Galliani, il tecnico Calco Ancelotti, il capitano Paolo Maldini, l'uomo nuovo Vikash Dhorasoo e l'ultima bella sorpresa Hernan Crespo. Più forti di prima, con l'obiettivo di sempre: vincere tutto.
"E' un dovere per un Milan così - dice Galliani, al suo diciannovesimo raduno con Berlusconi presidente -. Abbiamo un organico straordinario, un gruppo perfetto, inviti da tutto il mondo. E' un bellissimo momento, passano gli anni, ci facciamo vecchi ma non cambia l'entusiasmo e la voglia di portare a casa successi". Nell'ordine: Champions League, campionato, Supercoppa e coppa Italia. E allora, pronti via. Senza temere concorrenza. "Veniamo da due anni fantastici - ha continuato Galliani - , la nostra politica non cambia, avete visto, abbiamo riconfermato 21 su 24 giocatori perché lo meritavano, e nel cambio Stam per Laursen, Dhorasoo per Redondo e Crespo per Borriello, sono convinto di averci guadagnato. Ho accontentato Ancelotti - ma voglio sottolineare che Crespo ha l'assoluto benestare di Berlusconi -, ora tocca a lui...". Lui, Carletto Ancelotti che in due anni ha vinto Champions e scudetto, cancellando la brutta storia dell'eterno secondo, non ha paura. "Se mi hanno ascoltato è perché c'è sintonia e accordo tra noi, non mi sento particolarmente responsabilizzato da questi acquisti ottenuti. Il Milan ha un vantaggio sulle altre, sa già chi sono i suoi giocatori, e sono giocatori eccezionali (saranno questi, niente sorprese ha giurato Galliani, ndr). Le altre stanno ancora lavorando sul mercato, l'Inter si è già rinforzata bene, la Juve lo sta facendo pian piano. E la Roma di Prandelli ha cambiato tanto ma alla fine è quella mi incuriosisce di più, soprattutto se avrà Gilardino. Se devo dire, mi ha sorpreso Capello: è stato un colpo a sensazione". Quelle in casa sua sono tutte positive. A chi gli prospetta un gruppo difficile da gestire, alro risponde tranquillo, sereno. No, lui non ha il timore di una sindrome Real Madrid. "Tanti campioni non mi spaventano - spiega il tecnico -. Certo, non potrò dormire, dovrò essere sempre sveglio e tentare di fare la scelta giusta. Sono amico di Crespo? Anche con il signor Shevchenko, il signor Inzaghi e Tomasson ho un buon rapporto. E dovremo metterci tanto lavoro e una fortissima determinazione, partire bene, subito. No, non credo di aver esagerato con quattro attaccanti, partono tutti alla parti, tutti e 24 i miei giocatori partono alla pari. Certo, ci vorrà del coraggio adesso per mandare in campo una sola punta...". Crespo il biondo che gli siede accanto, sorride come fanno tutti i presenti: "Sono contento di essere stato scelto dal Milan perché mi ha preso per quello che sono in campo e fuori, come giocatore e come uomo. Ancelotti è l'allenatore che mi ha cresciuto, a Parma, è merito suo se ho fatto quello che ho fatto in Italia. Mi ha insegnato come ci si muove in questo mondo, nel calcio italiano.Io ho semplicemente fatto quello che mi diceva, e alla fine sono qui. Non sono abituato a non partire titolare? In una grande squadra c'è una grandissima concorrenza. So cosa significa lottare per un posto, l'ho sempre fatto e non mi spaventa adesso: vivo con tranquillità e con la consapevolezza che è così. Con chi mi troverei meglio? Sono uno che si sa adattare". Per finire il vecchio e il nuovo. La sicurezza e l'esperienza di Maldini: "Le difficoltà della prossima stagione? Il Milan ha una base forte: è una grande società e una grande squadra. Qui si lavora per migliorare, ogni hanno di più. Un mio ritorno a sinistra? Il mio ruolo adesso è il centrale, ma possiamo parlarne". E i buoni propositi di Dhorasoo: "Pirlo all'Olimpiade, Seedorf infortunato? Sì, so di avere delle buone possibilità qui all'inizio. Ma il mio primo obiettivo è inserirmi in questa squadra, imparare l'italiano e portare qualcosa di buono. Questa è una grande squadra, sono fiero se sono stato preferito a Davids, è un onore per me. Sto bene a centrocampo, mi hanno utilizzato in vari ruoli. Ma qui sono pronto a giocare ovunque". Ancelotti saprà cosa fare anche con lui. Ore 18.00 basta chiacchiere, si passa ai fatti. Il Milan scende in campo per il primo allenamento. Fa caldo, caldissimo. Ma il popolo rossonero non si lascia spaventare. E fuori dai cancelli canta, a nuove vittorie, a Crespo gol. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.