Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi al posto dell'arrivo di Corradi?
Totti 24 66.67%
Cassano 17 47.22%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2004, 11:36   #301
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
E fanno bene direi...

P.S. Tutto bene con la magnifica CPU?!? Risultati?!?

a 3400 scazza.

a 3300 ci sta ma non ho ancora verificato se è rock.

ma per non usare i divisori devo provare a 3200 con le ram in 1:1

sto smanettando con clock gen e i parametri.

così mi faccio 3 collegamneti sul desktop per las modalità normale, quella spinta e quella per uso server
Old 29-06-2004, 11:37   #302
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Bah... sinceramente sarebbe un bel dubbio... Ronaldinho se non erro è molto più giovane di Totti... e non sputa! Sinceramente non saprei proprio chi segliere...
ronaldinho ha un gioco + vivace è giovane, si troverebbe bene con kakà e si completano come caratteristiche.

daltro canto totti ha sempre giocato nel campionato italiano, ronaldinho mai...
Old 29-06-2004, 11:38   #303
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
ronaldinho ha un gioco + vivace è giovane, si troverebbe bene con kakà e si completano come caratteristiche.

daltro canto totti ha sempre giocato nel campionato italiano, ronaldinho mai...
Appunto: scelta ardua!
Old 29-06-2004, 11:40   #304
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Buongiorno!

Che desolazione stare a casa a studiare con roma deserta !!!!!
fab77 è offline  
Old 29-06-2004, 11:41   #305
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da fab77
Buongiorno!

Che desolazione stare a casa a studiare con roma deserta !!!!!
Dove sono tutti?
Old 29-06-2004, 11:43   #306
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Dove sono tutti?
oggi è festa qui, e sono tutti:
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fab77 è offline  
Old 29-06-2004, 11:44   #307
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
oggi è festa qui, e sono tutti:
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah si? Non lo sapevo!
Old 29-06-2004, 11:47   #308
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

E' praticamente la festa patronale, SS. Pietro e Paolo;
Quindi auguri a eventuali pietri e paoli presenti
fab77 è offline  
Old 29-06-2004, 11:56   #309
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
E' praticamente la festa patronale, SS. Pietro e Paolo;
Quindi auguri a eventuali pietri e paoli presenti
Già! E' vero...
Old 29-06-2004, 12:39   #310
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
No no... io vado a intuito personale! Non ho detto che Gilardino non segna o non è bravo... semplicemente non mi convince al 100%! Magari sbaglio, per carità, ma a me attira di più Torres!

ma che vuol dire ti attira di più torres. lo si è visto solo in 20 minuti contro l'italia e sulle copertine dei giornali. in fondo è uno che in spagna ha fatto una ventina di gol in campionato, anche javi moreno li faceva.

gilardino è uno che ha fatto 23 gol in serie A (che per quanto ne dicano gli spagnoli è molto molto più difficile e competitiva della liga) in metà campionato giocando da solo contro le difese avversarie. non ha segnato solo alle squadrette, ha mantenuto un'ottima regolarità e ha segnato in tutti i modi. uno che fa 40! gol in una stagione a 22 anni non può non convincere.

personalmente non vedevo un'attaccante italiano così devastante da tantissimo tempo.

poi come al solito mi sbaglio.

c'è poi un'altra cosa che non mi va giu, io non capisco questa rincorsa agli eroi da copertina, agli stranieri superstar. si punta tutto sul nome e non sulla qualità. questo non è bene.
Old 29-06-2004, 12:41   #311
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da haraiki
ma che vuol dire ti attira di più torres. lo si è visto solo in 20 minuti contro l'italia e sulle copertine dei giornali. in fondo è uno che in spagna ha fatto una ventina di gol in campionato, anche javi moreno li faceva.

gilardino è uno che ha fatto 23 gol in serie A (che per quanto ne dicano gli spagnoli è molto molto più difficile e competitiva della liga) in metà campionato giocando da solo contro le difese avversarie. non ha segnato solo alle squadrette, ha mantenuto un'ottima regolarità e ha segnato in tutti i modi. uno che fa 40! gol in una stagione a 22 anni non può non convincere.

personalmente non vedevo un'attaccante italiano così devastante da tantissimo tempo.

poi come al solito mi sbaglio.

c'è poi un'altra cosa che non mi va giu, io non capisco questa rincorsa agli eroi da copertina, agli stranieri superstar. si punta tutto sul nome e non sulla qualità. questo non è bene.
Io non ho detto che sbagli e non penso che la mia sia l'idea "giusta"! Semplicemente è una sensazione! Mica posso farci niente se Gilardino non mi piace più di tanto!

P.s.
Anche Protti fece più di 20 gol una stagione...
Old 29-06-2004, 12:46   #312
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Io non ho detto che sbagli e non penso che la mia sia l'idea "giusta"! Semplicemente è una sensazione! Mica posso farci niente se Gilardino non mi piace più di tanto!

P.s.
Protti...

Io invece, come molti altri, vedo in Gilardino il nuovo Vieri e molto più... Mi piace un sqacco come voglia, determinazione, correttezza, capacità, insomma, cmq credo che andrà valutato ancora per una anno... Vediamo che fa...
Old 29-06-2004, 12:47   #313
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Protti...

Io invece, come molti altri, vedo in Gilardino il nuovo Vieri e molto più... Mi piace un sqacco come voglia, determinazione, correttezza, capacità, insomma, cmq credo che andrà valutato ancora per una anno... Vediamo che fa...
Me lo auguro per lui!
Old 29-06-2004, 12:48   #314
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Bah... sinceramente sarebbe un bel dubbio... Ronaldinho se non erro è molto più giovane di Totti... e non sputa! Sinceramente non saprei proprio chi segliere...

Io a dir la verita' se dovessi scegliere tra i due direi Ronaldinho e vi spiego il perche':
adoro le belle giocate, quelle che non vedi mai sui campi, giocatori veloci che vanno via in dribbling come niente, giocatori capaci di fare piu' o meno tutto con molta facilita'.
Totti e' fenomenale molte volte ma anche ronaldinho lo e', ho un debole per i brasiliani, totti come inzaghi ha un passato in un'altra squadra italiana, quindi so gia' che non riuscirei ad innamorarmi con ad esempio per Sheva.
Inoltre ronaldinho e' piu' giovane e ha una faccia simpatica, Totti ha la faccia da burino
Old 29-06-2004, 12:48   #315
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Io a dir la verita' se dovessi scegliere tra i due direi Ronaldinho e vi spiego il perche':
adoro le belle giocate, quelle che non vedi mai sui campi, giocatori veloci che vanno via in dribbling come niente, giocatori capaci di fare piu' o meno tutto con molta facilita'.
Totti e' fenomenale molte volte ma anche ronaldinho lo e', ho un debole per i brasiliani, totti come inzaghi ha un passato in un'altra squadra italiana, quindi so gia' che non riuscirei ad innamorarmi con ad esempio per Sheva.
Inoltre ronaldinho e' piu' giovane e ha una faccia simpatica, Totti ha la faccia da burino
Diciamo che concordo con te, anche se io di Inzaghi mi sono innamorato!
Old 29-06-2004, 12:51   #316
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
io di Inzaghi mi sono innamorato!
Capisco che sei innamorato ma non puoi sempre stare passivo con lui...
Old 29-06-2004, 13:03   #317
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:

Col Bari, capocannoniere con batistuta mi sembra, non ricordo bene, Bari Cmq retrocesso come quest'anno!
fab77 è offline  
Old 29-06-2004, 13:05   #318
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

c'è da dire che con totti le difese avversarie dovrebbero barricarsi bene. se si chiudono in difesa come fanno di solito avrebbero vita dura, kakà seedorf totti maciullerebbero la difesa a suon di bordate poi pirlo di precisione insacca

già quest'anno abbiamo vinto molto e con le piccole perchè l'arrivo di kakà ha sbloccato i tiri da fuori...e il nostro problema era proprio che non riuscivamo a segnare con le piccole perchè si chiudevano in difesa, e giocatori come inzaghi e sheva devono essere dentro l'area per segn are.

tant'è che segnavamo tanto sulle fascie.

o fascie o tiri da fuori.
Old 29-06-2004, 13:07   #319
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Rga ma e' vero che prendiamo Flo ? e Tomasson che fine fa ?
Jaguar64bit è offline  
Old 29-06-2004, 13:08   #320
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Si, anch'io potendo scegliere opterei per Ronaldinho

Oltretutto sappiamo che si trova molto bene con Kakà

E poi, come detto da teo qualche post fa, non sputa
gotenks è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian