|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi al posto dell'arrivo di Corradi? | |||
| Totti |
|
24 | 66.67% |
| Cassano |
|
17 | 47.22% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
a 3400 scazza. a 3300 ci sta ma non ho ancora verificato se è rock. ma per non usare i divisori devo provare a 3200 con le ram in 1:1 sto smanettando con clock gen e i parametri. così mi faccio 3 collegamneti sul desktop per las modalità normale, quella spinta e quella per uso server |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
|
Quote:
daltro canto totti ha sempre giocato nel campionato italiano, ronaldinho mai... |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Buongiorno!
Che desolazione stare a casa a studiare con roma deserta !!!!!
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
E' praticamente la festa patronale, SS. Pietro e Paolo;
Quindi auguri a eventuali pietri e paoli presenti
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ma che vuol dire ti attira di più torres. lo si è visto solo in 20 minuti contro l'italia e sulle copertine dei giornali. in fondo è uno che in spagna ha fatto una ventina di gol in campionato, anche javi moreno li faceva. gilardino è uno che ha fatto 23 gol in serie A (che per quanto ne dicano gli spagnoli è molto molto più difficile e competitiva della liga) in metà campionato giocando da solo contro le difese avversarie. non ha segnato solo alle squadrette, ha mantenuto un'ottima regolarità e ha segnato in tutti i modi. uno che fa 40! gol in una stagione a 22 anni non può non convincere. personalmente non vedevo un'attaccante italiano così devastante da tantissimo tempo. poi come al solito mi sbaglio. c'è poi un'altra cosa che non mi va giu, io non capisco questa rincorsa agli eroi da copertina, agli stranieri superstar. si punta tutto sul nome e non sulla qualità. questo non è bene.
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Anche Protti fece più di 20 gol una stagione...
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io invece, come molti altri, vedo in Gilardino il nuovo Vieri e molto più...
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io a dir la verita' se dovessi scegliere tra i due direi Ronaldinho e vi spiego il perche': adoro le belle giocate, quelle che non vedi mai sui campi, giocatori veloci che vanno via in dribbling come niente, giocatori capaci di fare piu' o meno tutto con molta facilita'. Totti e' fenomenale molte volte ma anche ronaldinho lo e', ho un debole per i brasiliani, totti come inzaghi ha un passato in un'altra squadra italiana, quindi so gia' che non riuscirei ad innamorarmi con ad esempio per Sheva. Inoltre ronaldinho e' piu' giovane e ha una faccia simpatica, Totti ha la faccia da burino
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col Bari, capocannoniere con batistuta mi sembra, non ricordo bene, Bari Cmq retrocesso come quest'anno!
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è da dire che con totti le difese avversarie dovrebbero barricarsi bene. se si chiudono in difesa come fanno di solito avrebbero vita dura, kakà seedorf totti maciullerebbero la difesa a suon di bordate già quest'anno abbiamo vinto molto e con le piccole perchè l'arrivo di kakà ha sbloccato i tiri da fuori...e il nostro problema era proprio che non riuscivamo a segnare con le piccole perchè si chiudevano in difesa, e giocatori come inzaghi e sheva devono essere dentro l'area per segn are. tant'è che segnavamo tanto sulle fascie. o fascie o tiri da fuori. |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Rga ma e' vero che prendiamo Flo ? e Tomasson che fine fa ?
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Oltretutto sappiamo che si trova molto bene con Kakà E poi, come detto da teo qualche post fa, non sputa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

con roma deserta !!!!!