Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2004, 15:59   #301
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Voglio Bonera Cannavaro e Oddo...Via Montero e Iuliano

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2004, 15:59   #302
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Brizius78

perchè c'è qualcosa di importante sabato

mah credo un allenamento vs le 20.45...

tra l'altro mi inc@zzo perchè il tecnico di fastweb doveva venire a montarmi la videostation giusto giusto per il debbo ed invece oggi mi ha dato picche...
bombardax è offline  
Old 17-02-2004, 16:01   #303
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
mah credo un allenamento vs le 20.45...

tra l'altro mi inc@zzo perchè il tecnico di fastweb doveva venire a montarmi la videostation giusto giusto per il debbo ed invece oggi mi ha dato picche...

forse un segno del destino

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline  
Old 17-02-2004, 16:04   #304
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Brizius78

forse un segno del destino

eh si...
tutto può succedere...
io sono sempre in fibrillazione quando c'è di derby...
è una partita speciale...
bombardax è offline  
Old 17-02-2004, 16:07   #305
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Quote:
eh si...
tutto può succedere...
io sono sempre in fibrillazione quando c'è di derby...
è una partita speciale...

spero che diventi una serata da non dimenticare per un grande ex juventino

non mi riferisco a inzaghi

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline  
Old 17-02-2004, 16:11   #306
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

per Montero mi dispiace

ma sarei felicissimo di non avere in rosa Iuliano
Brizius78 è offline  
Old 17-02-2004, 16:13   #307
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
a sto giro no...
mi riferivo al nostro Laursen e ai patemi che abbiamo quando non gioca Maldini (come sabato)

Si vabbè...ma converrai con me che un milanista che se ne esce qui con una frase del genere è peggio di uno che spara sulla crocerossa
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-02-2004, 16:16   #308
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Si vabbè...ma converrai con me che un milanista che se ne esce qui con una frase del genere è peggio di uno che spara sulla crocerossa

vabbo' hai ragiona ma di LeGranaglie e & ne abbiamo ampiamente parlato...
comunque nxt time sarò più esplicito!

comunque la difesa della Guive fa pietà...
bombardax è offline  
Old 17-02-2004, 16:21   #309
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

in certe occasioni fa pena
Brizius78 è offline  
Old 17-02-2004, 16:29   #310
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Voglio Bonera Cannavaro e Oddo...Via Montero e Iuliano
quale dei due?
recoil è offline  
Old 17-02-2004, 16:29   #311
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
comunque la difesa della Guive fa pietà...
solo perchè ha preso 25 gol?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2004, 16:30   #312
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da recoil
quale dei due?

ti do un indizio...non è Paolo

mi piacerebbe riformare la coppia di centrali del Parma
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2004, 16:33   #313
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:

per me arriva Lucio invece....
bombardax è offline  
Old 17-02-2004, 16:36   #314
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

si lo immaginavo
tolto dall'Inter ricomincerebbe a giocare bene, non c'è dubbio!
recoil è offline  
Old 17-02-2004, 16:54   #315
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
che cannavaro lontano dall'inter giocherà bene nn c'è dubbio, cmq più ke fabio a me piacerebbe Stam.
ma ieri sera ravezzani ha detto qualcosa di interessante?
Snake156 è offline  
Old 17-02-2004, 16:57   #316
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Snake156
che cannavaro lontano dall'inter giocherà bene nn c'è dubbio, cmq più ke fabio a me piacerebbe Stam.
non lo so...so solo che oggi il suo procuratore dice che è già del milan
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2004, 16:59   #317
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Snake156
ha parlato di Chevanton al Milan e poi ha detto che Moggi si ritirerà a fine campionato. ha fatto anche un paio di nomi per la Juve ma ora non ricordo (uno non lo avevo mai sentito), basta vedere 2 pagine indietro cmq

Moggi invece ha confermato il ritorno di Blasi il prossimo anno e ha affermato che Maresca e Miccoli non si muoveranno da Torino
recoil è offline  
Old 17-02-2004, 17:02   #318
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da recoil
e ha affermato che Maresca e Miccoli non si muoveranno da Torino

Ok...allora posso già iniziare a preoccuparmi
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-02-2004, 17:17   #319
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ok...allora posso già iniziare a preoccuparmi

fai bene...

bombardax è offline  
Old 17-02-2004, 19:06   #320
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Nedved cede la corona a Totti

Il giocatore della Juve alla vigilia di Italia-Repubblica Ceca: "Il prossimo Pallone d'oro sarà il romanista. Lo scudetto? Non molliamo".

PALERMO, 17 febbraio 2004 - Come suo costume è un Pavel Nedved a tutto campo quello che si presenta ai giornalisti il giorno prima dell'amichevole tra Italia e Repubblica Ceca. Il centrocampista della Juventus parla di tutto e tutti e si scopre anche rifinitore. Un assist d'oro per un campione che non è neppure un suo compagno di squadra. "Totti sarà il mio erede come Pallone d'oro. E lontano da Roma potrebbe essere più forte di quello che già è. Sta dimostrando di vincere parecchie sfide. In Italia è il numero uno. Ma in tanti sarebbero curiosi di vederlo lontano da Roma. Potrebbe essere più forte di come è ora. Lui vorrebbe chiudere la sua carriera a Roma, difficilmente potrebbe pensare di andar via. Ma anch'io volevo chiudere la mia carriera alla Lazio. Invece andando altrove ho trovato motivazioni perchè mi sono rimesso in discussione e alla fine ho dimostrato di essere da Juve. Ho promesso a mia moglie di chiudere con il calcio nel 2006 però probabilmente lei mi chiederà di continuare a giocare. Personalmente desidero chiudere la carriera alla Juventus, sempre che la società sia d'accordo".

Il guerriero Nedved non molla, ovviamente, lo scudetto conquistato l'anno scorso. "Il Milan può perderlo come successe alla Juve ed anche a altre squadre tempo fa. Noi stiamo facendo meglio dell'ultima stagione, tra l'altro siamo arrivati in finale di coppa Italia. Gli altri per ora corrono più di noi e allora tanto di cappello". In Italia la Nazionale sembra un problema che distrae... "Non ho mai giocato, da quando sono in Italia, contro gli azzurri. Sinceramente non metto bocca sulle convocazioni perché sono problemi vostri. Credo che Trapattoni faccia cose equilibrate. Ma per quanto mi riguarda sono sempre molto orgoglioso di essere convocato per la Nazionale. Non so domani quanto giocherò perché daremo spazio a molti giovani. Ma se dovessi scendere in campo anche più di un'ora non sarebbe un problema".

In un clima allegro c'è lo spazio per un ricordo triste. Nedved ha qualcosa da dire sulla morte di Pantani. "Non lo conoscevo personalmente ma ero appassionato di ciclismo. Vedevo le sue sfide con Ullrich, mi ha colpito molto la sua vicenda, non ne conosco i motivi ma mi ha turbato molto il fatto che sia rimasto solo. Ogni atleta però deve aspettarsi di finire nel dimenticatoio e trovare altre motivazioni. Per me ad esempio la famiglia è il cardine su cui baso la mia vita. Sinceramente ho pensato che quando smetterò di giocare andrò in bicicletta. I preparatori che mi seguono mi dicono sia lo sport più duro del mondo. E quindi voglio capirne lo sforzo".
Fonte: gazzetta.it
Link: http://gazzetta.it/primi_piani/calci...00468373.shtml

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian