|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Minchia se è hold sto thread
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sposto ( se non rompo qualcosa eh )
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Pensavo fosse già lì
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
La mia ragazza è una persona piuttosto realista,che nn fantastica troppo su cose soprannaturali et similia...ma è del tutto sicura che qualcuno,da qualche parte,ci sia,convinzione nata da una sera molto particolare..
Suo padre è un muratore,una persona tutta d'un pezzo,che nn si lamenta mai e che dottori,cure e quant'altro sono la cosa che conosce di meno. A causa della sua età e del lavoro xò (63 anni oggi,58-59 all'epoca) gli venne una dolorissima ernia,da operare. La notte nn dormiva,si lamentava nel sonno,e di giorno nn si muoveva dal letto. La mia ragazza dormiva in queste notti con lui,cercava di coccolarlo e di alleviargli il dolore il meglio che poteva. Una sera,verso la mezza,suo padre si lamentava parecchio nel sonno..lei gli era accanto,preoccupata e agitata..mentre pensava ad un tratto un soffio d'aria gelido (era alla fine di luglio) si alzò,le venne la pelle d'oca,ma nello stesso momento suo padre,che sino ad allora si agitava e gemiva nel sonno si calmò,distese i nervi e cominciò a riposare sereno..da allora sino ad oggi quell'ernia nn ha + dato problemi,nonostante tutti i giorni lui vada a lavorare. Da allora lei crede che....
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...wow...fatti inspiegabili...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quando ho fatto l'incidente in moto, proprio la mattina andando in università pensavo:Chissà come sarebbe fare un incidente..."; il pomeriggio mentre torno a casa un tipo in auto mi parcheggia sopra....
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ma mi sento di dissentire: Esiste una spiegazione razionale a tutto CIO' CHE E' RAZIONALE ergo se tutta l'esistenza di riduce al razionale allora tutto è dimostrabile, in caso contrario se esiste una dimensione META razionale allora qualcosa può sfuggire. Il fatto è che, trattandosi di qualcosa che per l'appunto, se esiste sfugge alle regole di comprensione scientifiche, ne consegue che non può essere scinetificamente dimostrato. Al massimo ciò che possiamo empiricamente dimostrare sono soltanto gli effetti o le manifestazioni sul piano razionale di un fenomeno che appartiene ad un universo con altre regole. In poche parole i metodi scientifici possono solo, eventualmente, raccogliere effetti di tali presunti fenomeni la cui interpretazione deve necessariamente essere rimessa alla sensibilità dell'interlocutore. E POI (anzi sopratutto) c'è la FEDE, dono per alcuni fortunati (io non ancora purtroppo) che agevola nella comprensione di alcune situazioni molto border-line. D'altronde è davvero singolare notare come gli scienziati con la S maiuscola siano il più delle volte, innanzitutto, anche uomini dotati di una grande fede. Dato senz'altro singolare se affiancato a chi cerca di spiegare la dimensione reale dell'esistenza. Ma loro hanno ben compreso che compito della scienza è spiegare il "COME" e non il "PERCHE'" delle cose. Sulle esperienze di N.D.E. (near death experience) non mi pronuncio ma ho letto diversi articoli di esperienze analoghe e uniformi riportate da soggetti affetti da cecità e da bambini in tenera età. ciauz!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
A me succede spesso un fatto stranissimo che ogni volta mi lascia sempre più convinto di possedere dei poteri di preveggenza!
In pratica esco a fare un giro... da lontano vedo una persona, toh ma quello è... ma si è "tizio"! (un qualsiasi amico/parente/conoscente) poi mi avvicino e... no, era solo uno che gli assomigliava. Più tardi la scena si ripete, mi sembra di vedere la stessa persona ma che alla fine si rivela sempre uno simile, o solamente qualcuno che, visto di sfuggita in un'auto, o con la coda dell'occhio, mi aveva dato l'impressione che fosse tizio. Poi... al massimo alla 4° volta che ricapita.. incontro tizio! Ogni volta ci rimango di merda.. lol perché è come se partissi con la consapevolezza che quel giorno io abbia da incontrare una certa persona, e così la vedo in chiunque incontro... MAH! però è gustosa sta cosa
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi ricordo se avevo risposto...
semplicemente io ho avuto una di quelle brutte sensazioni premonitrici prima che mi rubassero la bicicletta. rispetto a quelle che si hanno spesso e che poi si rivelano infondate questa era fortissima, mi aveva fatto davvero star male. |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sono troppo le coincidenze o fatti inspiegabili che mi sono capitati, piuttosto ne voglio ricordare uno:
Avevo litigato con la mia ragazza e preso dalla rabbia volevo scaricarmi girando un po fortino con lo scoot
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm l'unico fatto davvero strano è capitato alla mia famiglia ma io non ero ancora nata.
Mia madre era con i miei fratelli giù dai nonni [loro erano piccoli] in abruzzo. Una notte ha trovato un barbagianni in casa, siccome era tutto chiuso l'ha messo nel cucinino pensando di liberarlo il giorno dopo. Quando si è svegliata, però, mia nonna l'aveva ucciso [non so il motivo]. Lo stesso giorno uno dei miei fratelli [quello più grande] era solo nel cucino e ha tirato un urlo parecchio spaventato: quando sono arrivati a vedere cosa era successo, fissava la finestra bianco come un cencio, ma non ha mai saputo spiegare cosa avesse visto. Fatto sta che da quel giorno, per una settimana, davanti a casa di nonna han piovuto pietre e non hanno mai capito quale fosse la spiegazione logica [la notizia era apparsa pure sui giornali nazionali, peccato che non ne abbiano conservato gli stralci
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-07-2005 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Ho dei periodi di "intensi" dejavu, mi capita proprio a distanza anche di minuti con anche decine di dejavu al giorno e poi non mi vengono più per parecchi mesi, oppure sogno di incontrare qualcuno e il giorno dopo lo incontro davvero
Ma non sono l'unico mia madre ad esempio fa dei sogni che si avverano spesso :| Quello che mi ha lasciato più scioccato è stato quando una mattina si è svegliata impaurita dicendo "ho sognato la nonna (che era morta) che portava il sale a mia cognata...e quando le ho chiesto perchè mi ha risposto che era all'ospedale..." dopo 2 o 3 giorni non ci ha fatto più caso ma dopo 2 settimane mia zia ha avuto un incidente |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
sono rimasto AFFASCINATO dal racconto di legolas..
ps. sono stati 5 lunghi giorni di sospensione ma sono passati..
|
|
|
#320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
altre esperienze???
interessantissimo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

)