|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
hanno sempre detto che aveva fermato a maggio...precisamente il 29 dopo la vittoria in champions..... infatti la prima voce di nesta sul trap e di badedas erano di inizio giugno ed erano già certe...quindi non era plausibile che stessero trattando ma se vere aveva già firmato un precontratto se non altro. oltrepiù il milan seguiva da tempo totti...aveva già fatto offerte....il milan abitualmente non spende e spande...ma gli obbiettivi non se li fa soffiare...che ci sia abramovich o meno.... non si faceva soffiare kakà tantomeno totti..... e poi penso condividi che se totti dovesse lasciare l'italia in questo momento lo farebbe solo per il real madrid..... il chealse per quanto rinforzato è al primo anno di abrampovich e di acquisti...non è una garanzia |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe se vieri è stato in spagna......... |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti era stato detto che il milan aveva trattato con capitalia e non so chi altri..... cosa probabile.....lasciar in giro debiti non ti fa avere pieno controllo |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Quote:
es Il boro ci avrebbe pagato testa di moro, ma lui nisba, allora lo si manda in prestito al leeds (es non calzante ma che può rendere l'idea)
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
e ieri c'er aun'intervistona a nove colonne nella Gazzetta in cui Totti parlava in ottica ROma a vita.
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
cmq l'ultima bandiera rimasta penso sia paolo maldini... non penso razionalmente che totti rimarrà a roma a vita.. a meno che ritornino gli investimenti tipo l'anno pre scudetto.
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Riguardo al girone in cui siamo capitati mi sembra che lo stiate sottovalutando...
dopotutto il Bruges ha eliminato il Borussia Dortmund...o sbaglio?
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Su Totti non credo più.
Quello di Stam sarebbe un acquisto da microcefali.... Puyol si che andrebbe bene! Girone Champions league: Io non la vedo benissimo, perchè l'ajax l'abbiamo storicamente sofferto, mentre il Celta Vigo è un'ottima squadra. Ed il Bruges è sicuramente gasato, ora.... Poi c'è da considerare una cosa: Noi contro le sqaudre "non di nome" facciamo fatica. Prevedo un passaggio di turno, ma non brillante.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Grande fiducia nella squadra, voi due, eh?
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Si definisce ESSERE REALISTI, Badedas....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La stagione è iniziata con una spettacolare prestazione contro i gobbi.
Il successo ci è stato scippato dal compaesano di Lippi che ha concesso, come d'uso, uno spropositato ed illegittimo recupero ai rubentini (tralasciamo gli altri due episodi). A questa sono seguite delle amichevoli che probabilmente sarebbero state affrontate con un animo diverso se il Milan avesse pututo arricchire la sua bacheca con quella coppa che avrebbe conferito sicuramente grande entusiasmo all'ambiente. D'accordo, perdere non è mai bello, ma non è che il Milan pur perdendo abbia dimostrato di non essere all'altezza degli impegni che lo attendono. Inoltre non dimentichiamoci che siamo stati bersaglio di una serie incredibile di infortuni che ci hanno costretto, tra l'altro, a schierare in difesa il "pentacampeon" (ce ne siamo liberati?). Da domani sera si volta pagina, contateci! P.S.: qualcuno sa dove si trova lo stadio di Montecarlo? Non sono riuscito a trovarlo. |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Il Luis II, giusto?
E' vicino all'acquario se non ricordo male, prima di entrare a Montecarlo venendo da Cape d'Ail.
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso provo a guardare sulla mappa se trovo l'acquario. |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Venendo dall'Italia devi superare Montecarlo, è verso la fine del principato!
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Cmq da Montecarlo non sarà neanche un km...
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
OK, grazie, ho trovato la via: Avenue des Castelans.
Adesso guardo sulla piantina. |
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Salutami Montecarlo...
E' un anno esatto che non ci vado, ho nostalgia...
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Capirai, io ci sono andato trent'anni fa!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.