|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
In parte. I coach Profiles modificano il comportamento in campo della squadra mentre le slides modificano (il ?) la gameplay di gioco.
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
|
Sliders Vers. 1.1
SUPERSTAR...mi raccomando Kao... Ho usato i vostri suggerimenti per apportare le modifiche necessarie ad avere una variabile di gioco più accurata. Giocate, giocate e giocate ancora.
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
Sliders Vers. 1.1
SUPERSTAR...mi raccomando Kao... Ho usato i vostri suggerimenti per apportare le modifiche necessarie ad avere una variabile di gioco più accurata. Giocate, giocate e giocate ancora. Ci sono alcuni bug che andrebbero sistemati con una patch che su PC non si vedrà mai per cui fate buon viso a cattivo gioco.
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
si certo, sono d'accordo. Ti ricordi, però, che albys aveva trovato anche dei valori assurdi nelle caratteristiche dei giocatori?. Secondo una mia opinione, visto che bene o male hai trovato "la strada maestra" comincia a guardarti qualche squadra e sistema i valori di ciascun giocatore.
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie nice cool
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Le slide influenzano il modo in cui poi si dovranno modificare coach profiles e attributi dei players e viceversa: per raggiungere un risultato importante le 2 cose devono essere collegate. |
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Da qualche parte bisogna pur partire e credo dopo dei buoni sliders poi si possano modificare i coach profile in base al comportamento dei teams, certo tutto collegato.
Intanto si migliora il gioco piano piano |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
stanotte testo le 1.1 nice complimenti!
|
|
|
|
|
|
#309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Per Gamplay generale intendo che le partite finiscano con statistiche reali medie. Cioè che le squadre in generale facciano quelle statistiche e giochino in generale come in NBA. In questo caso i Miami non è detto che giochino con i loro schemi reali, ma in generale una squadra forte, avrà quelle stats, che sono dei Miami. Per Gameplay della squadra, vuol dire che i Miami attuino il loro gioco specifico, con gli schemi loro specifici, utilizzando i giocatori nel modo giusto, come nella controparte reale. In questo secondo caso, entrano i gioco i coach profile, le tendenze delle squadre e giocatori, ed in fine, i valori dei giocatori Ovviamente, questo è un mio personalissimo parere
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
Porting dal 2K13
Come promesso ho uppato i pack di gybbyr di Facce, Stadi e Maglie. Vi dovete registrare, per poter scaricare (basta l'iscrizione gratuita). Mi scuso di questa piccola incombenza, ma ci ho messo quasi una settimana per caricarli e non posso metterli da un'altra parte (vista anche la grandezza).
Istallazione: Se usate JSGME, estraete le cartelle e mettetele nella cartella MODS ed quindi caricatele con il programma (vedete le istruzioni su come farlo funzionare nel mio vecchio post che sta qui). Mi raccomando, deselezionate le vostre cartelle precedenti che sono nella cartella MODS, altrimenti creerete dei conflitti, avendo file doppioni! Se non usate JSGME, estraete le cartella dai file zip da me postati. Prendete il contenuto di ogni singola cartella e copiate e sovrascrivete i file nella cartella NBA 2K14 (dove avete installato il gioco). Vi sconsiglio questo metodo, perché in caso di errori, dovete reinstallare il gioco da capo. Credits: A gybbyr, per aver riunito tutti questi lavori e postati, ed a tutti i patcher che hanno direttamente prodotto questi files.
Ultima modifica di Loico84 : 20-10-2013 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Loico grazie per il tuo utilissimo lavoro.
Ho però difficoltà a capire come si scaricano i file |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Aspè ti posto un'immagine per farti capire... la metto stesso in questo post, per non usarne un'altro!
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, ti devi inscrivere per poter scaricare, mi dispiace, ma dovresti farlo... perché non posso postarli da nessun'altra parte.
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Keep my mod
Ma il programmino in oggetto che evitava che il gioco ricaricasse i file sostituiti dal mod ad ogni riavvio non è più necessario?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
giusto un aggiornamento sulla tnt mode..
![]() - real TNT initial presentation - boot logos fixed and complete - fixed tnt real logos and added 3d prospective complete - tnt presentation at the start of the game complete - othr things...to complete but the way is closer to the end |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Ma serve per chi ha il gioco su Steam?
|
|
|
#318 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
|
ma gli slider sono .doc, come faccio a caricali nel gioco?
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
devi metterli a mano
non ci stiamo muovendo nella direzione giusta secondo me, a 5'04'' da fine secondo quarto la cpu (milkwaukee) ha già fatto 7/10 da 3 e mi hanno rifilato 5 stoppate. oltretutto ho sbagliato due schiacciate in contropiede da solo. Non capisco perchè, poichè i valori via via modificati dalle versioni degli slider sembrano buoni.... io ritengo ancora migliori gli 0.6 nice Ultima modifica di Gensi2k : 21-10-2013 alle 02:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.