Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 12:32   #301
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Certo che 53 euro non li vale proprio!
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:54   #302
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
wolf 74 mi spiace,ma non posso essere d'accordo con te,soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico...mw3 "imbroglia" l'occhio,così come faceva crysis 2 senza hd texture: l'arma(in primo piano) è fatta benissimo,con delle texture buonissime e così d'impatto sembra che la grafica sia un passo avanti rispetto alla concorrenza,ma basta guardarsi attorno per capire come essa sia molto povera e in bassa risoluzione....mi spiace ma da quel poco che ho visto non mi sembra sia il caso di Moh wf....

Non concordo inoltre che lo stile di cod sia le mappe a corridoio: la mitica crossfire in mw 1 è a corridoio? backlot è a corridoio? oppure su black ops array e villa sono strette? non mi sembra! su mw3 TUTTE le mappe hanno continue strettoie,muri,l'ambiente è asfissiante: anche sulla mappa in africa(non ricordo il nome) che poteva essere piu' aperta e meno claustrofobica l'han riempita di passaggi e pertugi strettissimi....

Poi voglio aggiungere: e le armi? cioe' in tutti gli altri cod nonostante i difetti non ci sono mai state armi talmente squilibrate come le mitragliette di mw3...rateo impressionante,precisione migliore di quella di un cecchino....provate in mw1 o 2 le mitragliette akimbo non riuscite a prendere un elefante!

Il mio intervento non è tanto per difende Moh,bensì per evidenziare come moltissimi videogiochi vengano valutati dalle riviste con pesi differenti rispetto agli altri...se ign si permise di dare 9 a mw3,non può permettersi il lusso di dare 5 Moh...se avesse dato l'insufficienza al titolo activision allora avrei anche accettato il 4 per il gioco EA....
Old 27-10-2012, 13:01   #303
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ripeto....saro' pazzo io....ho APPENA finito in single.....ho i brividi.
STUPENDO. Non mi vengon altre parole.

(su ogni singola missione....e' chiaramente specificato...."ispirato a fatti realmente accaduti")

P.S.

Custode.....art direction di warfighter e' da plauso......altro che 5 (a parte la figlia di Preacher che sembra uno scherzo della natura )

Praticamente un film......un GRAN bel film.
Ripeto, questo cerco nel seguito del 2010 e questo mi basta .
Ovviamante aspetto qualche patch e un prezzo più consono alla fruizione che farò del titolo -del multi, come detto, non me ne faccio nulla-.

Comunque, leggendo un pò in rete, devo dire che questo Warfighter è il caso più unico che raro dove lo user score dei vari siti è maggiore -spesso notevolemente maggiore- del voto di recensione: per me è emblematico, e non riesco a far la quadratura del cerchio.
Il videogiocatore è una bestia strana, ed è per questo che reputo Metacritic ed il suo user score un cancro da estirpare, da sempre: del resto, quando leggo che sul maggior forum videoludico mondiale -Neogaf- in una discussione apposita è stato eletto Dishonored tra i giochi più deludenti del 2012, insieme a ME3 e Diablo III, mi vien solo da pensare che i Maya avevano ragione, la fine del mondo è imminente .
Old 27-10-2012, 14:21   #304
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma nessuno con un cross di 6950/6970 ci sta guiocando?xche io cion il cross abilitato ho uno stuttering che lo rende ingiocabile..devo disabilitarlo x non averlo...
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:32   #305
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
ma nessuno con un cross di 6950/6970 ci sta guiocando?xche io cion il cross abilitato ho uno stuttering che lo rende ingiocabile..devo disabilitarlo x non averlo...
tutto decisamente in linea con lo sviluppo gaming degli ultimi anni...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:40   #306
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
dal video di 35min di gameplay non so che impressione farmi

mappe alla cod, alla partitella domenicale - ovviamente con tutt'altro tipo di fucile ed armamentario -, senza infamia e senza lode
audio... sinceramente dal video non si capisce, però prende... poi magari in game uno si aspetta di più bho

60 euro, da quel poco che ho visto, non li vale, ma nemmeno 30...
il primo tipo dice che a 30 dollari, se hai il premium, vale.. circa 21 euri... l'altro pagherebbe 60
mah, sono dell'idea del primo... 15-20 neuri

mah ora vado sul tubo a caccia di qualche altro gameplay e mi riguardo il video precedentemente postato
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:48   #307
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Con i commenti che si leggono, non capisco più cosa fare...

edit: su IGN c'è 4 come voto...ma il voto degli utenti è 8.3.

o.O

Delle rece che conosco, per ora l'unica positiva sembra essere quella di everyeye, che gli assegna un 7.5...
Vai a leggere pure i commenti su multiplayer.it della review... Su 8 dico 8 amici miei nessuno è deluso dopo una bellissima serata insieme in multi è venuto fuori il bello di questo gioco che eleva il gioco di squadra, l'utilizzo delle proprie attrezzature e la tattica per vincere, malgrado i vari bug che affliggono per ora moh. Qua devi sparare meglio di cod infatti sulle prime ihmo è più difficile. Conta tantissimo cercar di sparare verso la parte più alta del corpo (vanno giù subito così), non correre come un matto a testa bassa se giochi contro qualcuno un pò più skillato, saper utilizzare le granate, la pistola invece di perdersi tempo a caricare, ascoltare i passi... Chi non si è accorto di tutto questo, evidentemente è meglio che continui a passare le giornate a cod e affini, magari diventerà un gioco più di nicchia, MEGLIO COSÌ!
Poi vedo e riconosco tutti i bug, certe mappe più sottotono, ma personalmente mi ritengo soddisfatto di questo Medal Of Honor.

ps. ah continuo a non capire i millemila post di chi è schifato da questo gioco, spero che ripeterlo all'esasperazione postando dati e quant'altro avvalori la speranza di ottenere il rimborso o altro, la vedo dura...

Ultima modifica di Corbulo : 27-10-2012 alle 14:50.
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 15:01   #308
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Vai a leggere pure i commenti su multiplayer.it della review... Su 8 dico 8 amici miei nessuno è deluso dopo una bellissima serata insieme in multi è venuto fuori il bello di questo gioco che eleva il gioco di squadra, l'utilizzo delle proprie attrezzature e la tattica per vincere, malgrado i vari bug che affliggono per ora moh. Qua devi sparare meglio di cod infatti sulle prime ihmo è più difficile. Conta tantissimo cercar di sparare verso la parte più alta del corpo (vanno giù subito così), non correre come un matto a testa bassa se giochi contro qualcuno un pò più skillato, saper utilizzare le granate, la pistola invece di perdersi tempo a caricare, ascoltare i passi... Chi non si è accorto di tutto questo, evidentemente è meglio che continui a passare le giornate a cod e affini, magari diventerà un gioco più di nicchia, MEGLIO COSÌ!
Poi vedo e riconosco tutti i bug, certe mappe più sottotono, ma personalmente mi ritengo soddisfatto di questo Medal Of Honor.

ps. ah continuo a non capire i millemila post di chi è schifato da questo gioco, spero che ripeterlo all'esasperazione postando dati e quant'altro avvalori la speranza di ottenere il rimborso o altro, la vedo dura...
ma c'è la gravità - sebbene approssimativa - dei colpi?
o vanno a dritto stile laser?
Old 27-10-2012, 15:18   #309
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Allora, dopo aver giocato un po' di ore al multi, posso dire la mia: i voti che hanno affibbiato al gioco non sono per niente meritati, sopratutto se confrontato con il suo maggior competitore ovvero, Call of Duty. Direi che un 7/10 sia più appropriato, visto che comunque i sui difetti non sono proprio piccoli.
Cominciamo con le cose che mi sono piaciute: il sistema del fireteam è fantastico, giocare con un compagno di squadra fidato è una vera soddisfazione e permette di godersi appieno le modalità ad obiettivi del gioco tra cui combat mission (che mi è piaciuta moltissimo). Quindi niente run&gun alla cod, bisogna fare molta più attenzione ad attraversare gli spazi aperti delle mappe e controllare che il proprio compagno non abbia bisogno di munizioni e/o salute.
Mi è piaciuta la possibilità di personalizzazione delle armi e delle classi di gioco.
Graficamente mi ha lasciato dubbioso: ho avuto l'impressione che siano state sviluppate alcune mappe (quelle che si sono viste di più prima del lancio del gioco, Somalian stronghold e Sarajevo stadium), con texture dettagliate e livello architettonico complesso, mentre altre sembrano non essere state completate in tempo.
Il feeling delle armi è ottimo, è molto simile a bf3, bisogna saper controllare il rinculo e sparare a raffiche a differenza di MW3 dove sembra di sparare con raggi laser...
Vediamo i lati negativi: il gioco è afflitto da alcuni bug fastidiosi che stranamente non sono stati visti prima del lancio del gioco e non risolti con la patch del day1. Il primo è che a volte lo spawn avviene al di fuori della mappa, a volte sopra o sotto, a volte solo alla periferia della mappa in zona off limits. Altro bug è che a volte si viene buttati fuori della partita senza motivo, non si sa se per crash del server o per mano di un admin. il gioco è sempre stato stabililissimo e non è mai crashato una volta.
Graficamente non sembra appoggiarsi al frostbyte 2, anche se tutto sommato fa la sua figura. Come ho detto prima, sembra che il lavoro sia stato lasciato a metà, e di sicuro è meglio dell'ultimo Cod, mw3.
Il singleplayer l'ho provato poco visto che a me interessa il multi, lascio ad altri il giudizio. Speriamo in prossime patch per correggere i bug che rimangono, e che vengano rilasciate delle mappe (magari aggratis) un po' più varie rispetto a quelle stock.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 15:24   #310
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Allora, dopo aver giocato un po' di ore al multi, posso dire la mia: i voti che hanno affibbiato al gioco non sono per niente meritati, sopratutto se confrontato con il suo maggior competitore ovvero, Call of Duty. Direi che un 7/10 sia più appropriato, visto che comunque i sui difetti non sono proprio piccoli.
Cominciamo con le cose che mi sono piaciute: il sistema del fireteam è fantastico, giocare con un compagno di squadra fidato è una vera soddisfazione e permette di godersi appieno le modalità ad obiettivi del gioco tra cui combat mission (che mi è piaciuta moltissimo). Quindi niente run&gun alla cod, bisogna fare molta più attenzione ad attraversare gli spazi aperti delle mappe e controllare che il proprio compagno non abbia bisogno di munizioni e/o salute.
Mi è piaciuta la possibilità di personalizzazione delle armi e delle classi di gioco.
Graficamente mi ha lasciato dubbioso: ho avuto l'impressione che siano state sviluppate alcune mappe (quelle che si sono viste di più prima del lancio del gioco, Somalian stronghold e Sarajevo stadium), con texture dettagliate e livello architettonico complesso, mentre altre sembrano non essere state completate in tempo.
Il feeling delle armi è ottimo, è molto simile a bf3, bisogna saper controllare il rinculo e sparare a raffiche a differenza di MW3 dove sembra di sparare con raggi laser...
Vediamo i lati negativi: il gioco è afflitto da alcuni bug fastidiosi che stranamente non sono stati visti prima del lancio del gioco e non risolti con la patch del day1. Il primo è che a volte lo spawn avviene al di fuori della mappa, a volte sopra o sotto, a volte solo alla periferia della mappa in zona off limits. Altro bug è che a volte si viene buttati fuori della partita senza motivo, non si sa se per crash del server o per mano di un admin. il gioco è sempre stato stabililissimo e non è mai crashato una volta.
Graficamente non sembra appoggiarsi al frostbyte 2, anche se tutto sommato fa la sua figura. Come ho detto prima, sembra che il lavoro sia stato lasciato a metà, e di sicuro è meglio dell'ultimo Cod, mw3.
Il singleplayer l'ho provato poco visto che a me interessa il multi, lascio ad altri il giudizio. Speriamo in prossime patch per correggere i bug che rimangono, e che vengano rilasciate delle mappe (magari aggratis) un po' più varie rispetto a quelle stock.
stesse impressioni che ho avuto dal video
l'unico dubbio era che avessero lasciato armi, modalità di fire, tipo di fov etc... come nel primo moh, che ho preso in mano 2 minuti e ho quittato subito
bon allora attendo la prima patch, altre impressioni e che abbassi il prezzo
Old 27-10-2012, 15:38   #311
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
ma a qualcun'altro crasha o da problemmi medal of honor warfighter?
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 15:59   #312
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ma c'è la gravità - sebbene approssimativa - dei colpi?
o vanno a dritto stile laser?
Le distanze non sono come in bf3 e non amo fare il cecco, forse potrà risponderti qualcun'altro mi pare che qualcosa ci sia. Posso risponderti per la dispersione dei colpi, da lontano meglio dare di raffichette per accoppare il malcapitato, di sicuro non hai un laser.

Poi di positivo e che aggiunge sempre "condimento" al livello tattico, cè che puoi tener premuto il tastino per la granata per diminuire il tempo di detonazione, poi puoi sporgenti dai ripari, scivolare, tante cosine belle! E il tomahwak è super godurioso
Old 27-10-2012, 16:01   #313
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Stracompletamente d'accordo! Stessa impressione che ho avuto sulle mappe
Old 27-10-2012, 16:16   #314
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
sempre in attesa di pareri sul comparto grafico del single, visto che per motivi di connessione non potrei godermi il multy...
L'impatto visivo del multy è da dopoguerra, spero che il single sia diverso, visto che col fb2 di mezzo mi aspettavo molto.
Se qualcuno lo ha provato in single, commenti, pareri e magari screen sono ben accetti...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 16:26   #315
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Stracompletante d'accordo! Ho notato pure io il fatto della differenza di trattamento nella creazione delle mappe. Alcune bellissime e ben strutturate altre un pò buttate la..
Per me il multi è da 7.5 essendo critico. Se patchato a dovere con altre mappe stile le migliori attuali è da 8.5, sempre per dare un voto valutandolo nel suo complesso.

ps. Scusate il doppio post col cell son un disastro

Ultima modifica di Corbulo : 27-10-2012 alle 16:29.
Old 27-10-2012, 17:12   #316
micronauta1981
Senior Member

e successo il miracolo finita ora una sessione di quasi 3 ore e.....mi sn divertito ho sbloccato ma mp7 ,e una bomba...incredibile la differenza con le altre armi,ho subito avuto un feeling diverso...forse piano piano che si sbloccano le armi e gli accessori cambia un bel po,all inizio si hanno armi scrause e gli altri hanno gli armoni bene bene
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
Old 27-10-2012, 17:17   #317
micronauta1981
Senior Member

Quote:
e successo il miracolo finita ora una sessione di quasi 3 ore e.....mi sn divertito ho sbloccato ma mp7 ,e una bomba...incredibile la differenza con le altre armi,ho subito avuto un feeling diverso...forse piano piano che si sbloccano le armi e gli accessori cambia un bel po,all inizio si hanno armi scrause e gli altri hanno gli armoni bene bene
in che senso??? non ho capito...
Old 27-10-2012, 18:14   #318
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
scusate ma...che schifo...no davvero che schifo...è la prima volta che gioco a un gioco dove devo sperare che la prossima cutscene o schermata di caricamento non mi costringa ad andare di task manager per chiudere...allucinante

e prima che qualcuno se ne escsa con "è il tuo computer", su questo computer girano giochi molto più pesanti e impegnativi di sta pochezza programmata alla cieca

e mi rode tantissimo perchè medal of honor 2010 era brevissimo ma molto intenso e emozionante, l'ho rigiocato decine di volte...al diavolo ea

ps: tanto per dire, ho stuttering negli intro frostbite e ea...bah
Old 27-10-2012, 18:32   #319
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
sempre in attesa di pareri sul comparto grafico del single, visto che per motivi di connessione non potrei godermi il multy...
L'impatto visivo del multy è da dopoguerra, spero che il single sia diverso, visto che col fb2 di mezzo mi aspettavo molto.
Se qualcuno lo ha provato in single, commenti, pareri e magari screen sono ben accetti...
Idem.
Old 27-10-2012, 18:46   #320
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981
in che senso??? non ho capito...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian