Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 23:05   #301
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lufeX Guarda i messaggi
già..mi sa che hai ragione...io penso sempre e ripenso poi vado a fare sempre la prima soluzione...ed era :aspettare la 580..e prendersela! cmq pensavo a questo: dato che devo crearmi il cucciolo da zero..xè la vga unica che ho ora è un reperto..pensavo di prendermi una 460 1gb.. giusto x usarlo e giocare decentemente fino a natale..poi farmi la 580 scesa di prezzo e tenermi la 460 da usare x physx nei giochi che serviranno..può andare?

grazie x la risp.
Anche io devo fare tutto nuovo e per ammortizzare le spese penso di prendere "solo" una 580... Una 460 per lafisica forse è un po esagerata, poi dipende dal budget!!
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:09   #302
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
chissà se esce il VR set dell'accelero per la 580
scommetto che con l'accelero andrebbe meglio che col dissi stock anche se quest'ultimo è vapor chamber
intanto io su quella che ho ordinato per casa dei miei ci sparo su l'high flow bracket della 480 e vedo se su queste 580 ha qualche effetto.
da eprezzo dovrebbero mandarmela fra domani e venerdì, poi appena posso vado dai miei e la monto a posto della 295
dovrebbe uscire si, xè avevo chiesto all'arctic e mi hanno risposto per mail il giorno prima del nda che il loro engeniring team ci stava lavorando e di controllare spesso il loro sito che lo avrebbero aggiornato quando questo accelero o kit adattatore che sarà sarà pronto. Infatti pensando alal 480 io avevo dato x scontaot ci voelsse pure su qeusta l'accelero ma non so se possa fare molto di + del vapor chamber..voi che dite?io qunado volevo prendere la 480 stavo oridnando il pezzo direttamente da loro e con spese di spedizione dalla loro sede di taiwan mi veniva 105$, che prendendo una 480 reference conveniva rispetto alla AMP! ma ora non se è il caso di apsettare che lo vendano anche in italia direttamente dato che ho letto di uno che lo ha ordinato e dopo pochi giorni l'ha visto su uno sho pitaliano....
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:09   #303
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Qui si parla di nda rimandato al 13 Dicembre ""Confermato"" da AMD....

http://www.tweaktown.com/news/17512/...ber/index.html
tocca aspettare comunque il 29 per sapere se ci sarà il lancio o meno... tanto se continuiamo di questo passo, già con una 460 si può giocare tranquillamente a tutto (ma non perchè sia un male anzi, ma perchè i giochi attuali fanno caxare e non sfruttano minimamente gli armamentari nei nostri pc )
Old 11-11-2010, 23:13   #304
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
chissà se esce il VR set dell'accelero per la 580
scommetto che con l'accelero andrebbe meglio che col dissi stock anche se quest'ultimo è vapor chamber
intanto io su quella che ho ordinato per casa dei miei ci sparo su l'high flow bracket della 480 e vedo se su queste 580 ha qualche effetto.
da eprezzo dovrebbero mandarmela fra domani e venerdì, poi appena posso vado dai miei e la monto a posto della 295

dovrebbe uscire si, xè avevo chiesto all'arctic e mi hanno risposto per mail il giorno prima del nda che il loro engeniring team ci stava lavorando e di controllare spesso il loro sito che lo avrebbero aggiornato quando questo accelero o kit adattatore che sarà sarà pronto. Infatti pensando alal 480 io avevo dato x scontaot ci voelsse pure su qeusta l'accelero ma non so se possa fare molto di + del vapor chamber..voi che dite?io qunado volevo prendere la 480 stavo oridnando il pezzo direttamente da loro e con spese di spedizione dalla loro sede di taiwan mi veniva 105$, che prendendo una 480 reference conveniva rispetto alla AMP! ma ora non se è il caso di apsettare che lo vendano anche in italia direttamente dato che ho letto di uno che lo ha ordinato e dopo pochi giorni l'ha visto su uno sho pitaliano....
Old 11-11-2010, 23:28   #305
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Ecco... Questa 580 in OC supera di netto il GF100... Questo per me sarebbe un motivo in più per acquistarla, visto che la mia 470 l'ho portata solo a 750...
le 580 sono oltre il mio target, io però personalmente spero (e ne sono abbastanza convinto a dire il vero) che nvidia tiri fuori la 570, sarebbe un'ottima soluzione e immagino andrebbe a scontrarsi con la 6950...e i prezzi andrebbero giù
Old 11-11-2010, 23:39   #306
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
per chi fosse interessato trovata la evga a un prezzo decente...443 euro
Oh mamma... vi prego... sto soffrendo troppo...
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:45   #307
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
già..mi sa che hai ragione...io penso sempre e ripenso poi vado a fare sempre la prima soluzione...ed era :aspettare la 580..e prendersela! cmq pensavo a questo: dato che devo crearmi il cucciolo da zero..xè la vga unica che ho ora è un reperto..pensavo di prendermi una 460 1gb.. giusto x usarlo e giocare decentemente fino a natale..poi farmi la 580 scesa di prezzo e tenermi la 460 da usare x physx nei giochi che serviranno..può andare?

grazie x la risp.
in questo thread ti consiglierebbero diversamente: prendi una 580 ora, e poi a natale ne aggiungi un'altra

cmq se sei completamente senza vga le cose sono diverse, la tua soluzione può essere un'alternativa, però boh, dopo avrai una scheda cmq discreta che userai marginalmente, che però sta li a far rumore in + quasi per nulla...Invece con 2 580, avrai si consumi + elevati e cmq rumore in +, però potrai usare le 2 schede sia per il rendering grafico che quello fisico.
Una cosa fondamentale: te a che risoluzione giochi?
Old 12-11-2010, 00:10   #308
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Anche io devo fare tutto nuovo e per ammortizzare le spese penso di prendere "solo" una 580... Una 460 per lafisica forse è un po esagerata, poi dipende dal budget!!
SI LO SO CHE FORSE è ESAGERATA..INFATTI IO PENSAVO A GTS 450 X LA FISICA..ma stare 1/2 mesi con gts....boh...
Old 12-11-2010, 00:17   #309
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
in questo thread ti consiglierebbero diversamente: prendi una 580 ora, e poi a natale ne aggiungi un'altra

cmq se sei completamente senza vga le cose sono diverse, la tua soluzione può essere un'alternativa, però boh, dopo avrai una scheda cmq discreta che userai marginalmente, che però sta li a far rumore in + quasi per nulla...Invece con 2 580, avrai si consumi + elevati e cmq rumore in +, però potrai usare le 2 schede sia per il rendering grafico che quello fisico.
Una cosa fondamentale: te a che risoluzione giochi?
lo so.... ma 900 € euro non posso proprio....la scimmia del mio portafoglio è ancora troppo + forte di quella del mio cuore..purtroppo..poi ho una terza scimmia (beh chiamiamola jane..se no è proprio da bastardi...)che uscirebbe dalla gabbia alla soluzione sli 580 entro natale...la moglie!!! è no è da sottovalutare...

io gioco..giocherò..in full hd a 1920..prendo un lg w2363d (non mi ricordo bene il codice..cmq il 120hz)..quindi uno sli 580 sarebbe esagerato ? anche a me suona strano poi avere una 460 solo x la fisica..ma altrimenti che potrei fare?
e x il 3d sarebbe consigliabile una vga dedicata come x la fisica?

Ultima modifica di lufeX : 12-11-2010 alle 00:23.
Old 12-11-2010, 01:36   #310
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Oh mamma... vi prego... sto soffrendo troppo...

Quote:
SI LO SO CHE FORSE è ESAGERATA..INFATTI IO PENSAVO A GTS 450 X LA FISICA..ma stare 1/2 mesi con gts....boh...
perche gridi?

maledetti maledetti vi odio tutti ARRRRGGGGGHHHHHHHHHH ci siete riusciti e a sentirmi fare tutti quei bei discorsi sensati anche in ottica dei videogiochi etc... e' na malattia da c'e' poco da fa sick appena ti metto le mani sopra

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33627607

non ce' niente da fare dai sono un debole...tonyyyy mo***ci tua di sick di ertruffa etc.. etc.. vi odio

ps: ciao Lele non on ancora

Ultima modifica di NOOB4EVER : 12-11-2010 alle 02:56.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 03:24   #311
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi

perche gridi?

maledetti maledetti vi odio tutti ARRRRGGGGGHHHHHHHHHH ci siete riusciti e a sentirmi fare tutti quei bei discorsi sensati anche in ottica dei videogiochi etc... e' na malattia da c'e' poco da fa sick appena ti metto le mani sopra

non ce' niente da fare dai sono un debole...tonyyyy mo***ci tua di sick di ertruffa etc.. etc.. vi odio

appena rientra lele rimane a bocca aperta
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:38   #312
Ywes
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Ciao Hal, grazie per questo stupendo thread. Seguo con piacere (in attesa di passare a SLI di GTX580) soprattutto la parte OC.
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise

Ultima modifica di Ywes : 12-11-2010 alle 08:43.
Ywes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:48   #313
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Ywes Guarda i messaggi
Ciao Hal, grazie per questo stupendo thread. Seguo con piacere (in attesa di passare a SLI di GTX580) soprattutto la parte OC.
Grazie a Te.
Ciao.
Old 12-11-2010, 09:12   #314
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
comunque ho deciso.. aspetto dicembre e poi passo anche io alla 580. Più ci penso e più mi piace questa scheda. Finisco Borderland e poi la mia Zotac 480 verrà messa sul mercatino
x Hal complimenti anche da parte mia splendido thread!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:32   #315
TheMaggot1981
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
lo so.... ma 900 € euro non posso proprio....la scimmia del mio portafoglio è ancora troppo + forte di quella del mio cuore..purtroppo..poi ho una terza scimmia (beh chiamiamola jane..se no è proprio da bastardi...)che uscirebbe dalla gabbia alla soluzione sli 580 entro natale...la moglie!!! è no è da sottovalutare...

io gioco..giocherò..in full hd a 1920..prendo un lg w2363d (non mi ricordo bene il codice..cmq il 120hz)..quindi uno sli 580 sarebbe esagerato ? anche a me suona strano poi avere una 460 solo x la fisica..ma altrimenti che potrei fare?
e x il 3d sarebbe consigliabile una vga dedicata come x la fisica?
Guarda per me uno sli di 580 è quanto di più inutile si possa pensare..
basta una per giocare alla grande..e poi sei sempre in tempo a prenderne un'altra se una non ti bastasse. Pensiero mio eh
Case: Cm Storm Sniper Black Psu: Thermaltake XT 875w Motherboard: Asus P8P67 PRO B3 rev. Cpu: Intel Core i5 2500K Ram: Corsair Vengeance 1866mhz Gpu: 2x Palit GTX 580 SLI Monitor: Hanss.g 23" FullHD HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.12 500Gb || Trattative compiute: Ryan78-Macche-HSH-Cavallo_Pazzo-massimo3550
TheMaggot1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:32   #316
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:

perche gridi?

uhaaaaaaaaaaaaaaaa ... lo sapeeeeeeeevo
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:32   #317
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
http://www.techpowerup.com/134383/Ra...-December.html

E' ufficiale. Temo che dovremo attendere un bel po' per avere un consistente calo dei prezzi...
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:18   #318
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Ragazzi ,qualcuno mi linka anche in privato dove prendere 2 zotac (o evga ) disponibili ad un prezzo ragionevole??
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:36   #319
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi ,qualcuno mi linka anche in privato dove prendere 2 zotac (o evga ) disponibili ad un prezzo ragionevole??
inviato pvt.

Ultima modifica di halduemilauno : 12-11-2010 alle 10:38.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:44   #320
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:

perche gridi?

io e che ti ho fatto
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian