|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Bisogna aspettare fino a fine mese o a novembre per avere la rom con WM 6.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Qualcuno ha notizie riguardo alla registrazione al sito di Samsung Mobile? Ad oggi dà ancora problemi.
Qualora dovesse uscire la ROM, è difficile che potremo scaricarla se non siamo registrati...o sbaglio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
posseggo il B7610 da una settimana e sono molto deluso dalle impostazioni di connessione.
Premetto che uso anche nokia e90 e I-phone: qualcuno mi spiega come può preferire il samsung quando con i primi due terminali in 5 minuti si configurano e-mail, internet e mms mentre per samsung dopo 7 gg ancora nn so come usare il wifi di casa (ma vi pare logico che devo scaricare applicazioni terze per usare il mio alice?????). davvero la modifica delle chiavi di registro è l'unica soluzione per dare un senso al wifi?? nota sul touch: rispetto all'Iphone siamo anni luce indietro. mi piacetrebbe un commento da parte di un fan per spiegarmi se sono io ad essere limitato (ma dopo aver speso 450€ non ho proprio tempo e voglia di smanettare) o se effettivamente samsung è indietro rispetto a nokia ed apple grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Member
|
Quote:
Considera che il terminale che hai è sicuramente BRANDIZZATO, il che significa che qualcuno (Vodafone in questo caso) ha bloccato/oscurato diverse funzionalità di rete per portare acqua al proprio mulino. Se avessi una SIM Vodafone non avresti di certo questi problemi. Purtroppo non c'è modo di sapere come si sarebbe comportato il Pro sbrandizzato (o forse sì, quando sarà rilasciata la ROM no brand di WM 6.5)...ma ti assicuro che in 5 minuti (cinque ![]() Per quanto riguarda il touch, ti assicuro che tra i dispositivi a display resistivo WM è uno dei top, se non il top che abbia mai provato finora (e credimi, ne ho girati parecchi di smartphone); fare paragoni con iphone non ha senso, anche perché in questo caso si tratta di display capacitivo (che supporta multitasking, non richiede stilo, ecc...), con tutti pro e i contro che ne seguono (infilati un paio di guanti e prova a scrivere un sms con iphone). Io personalmente sono stra-soddisfatto. Come vedi...de gustibus! EDIT: ovviamente "multitasking" è da sostituire con "multitouch"; sarà che sono un fervido praticante della crociata anti i-phone...forza dell'abitudine! Ultima modifica di SatchBoogie81 : 20-10-2009 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Member
|
Quote:
Be' io a dire il vero uso una scheda vodafone, ma in casa nn c'è verso di fargli agganciare il wifi al lancio di internet o della posta elettronica. il bello del symbian è che ti chiede con sa vuoi andare su internet? invece qui va in automatico vodafone. poi a ragione tu a dire che i-phone e samsung hanno una tecnologia diversa, però il fatto è che dopo essersi abituati al touch i-phone secondo me tutto il resto è inferiore (anche se nn funziona con i guanti) diciamo che il mio giudizio sui 3 è: Nokia e90: pesante, grosso, facilissimo da usare e intuitivo I-Phone: personalizzabile, touch incredibile, applicazioni itunes semplici da istallare Samsung: esteticamente bello, complesso nella configurazione, menu macchinosi (per me che arrivo da 10 anni di nokia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
|
Quote:
Scusami, avevo capito avessi TIM. Ad ogni modo, io uso una scheda TIM e in casa uso Alice in wi-fi, ma non ho la benché minima anomalia...anzi, la ricezione wireless è decisamente una bomba (mi aggancia la rete in meno di 3 secondi). Se ho capito bene il tuo problema, puoi risolvere così...nelle impostazioni avanzate di connessione, clicca su Selezione reti: nell'ordine imposta per i programmi che effettuano la connessione automatica ad Internet "Internet", mentre per i programmi che effettuano una connessione automatica ad una rete privata "Rete ufficio". Ovviamente se non vuoi connessioni indesiderate GPRS, nella scheda Attività, tieni tappa su "gestisci le connessioni esistenti" e tenendo tappato cancella la connessione modem (che a questo punto per te è Vodafone). Prova a sfrugugliare tra le pagine di questo forum, o aiutati con google per trovare un'altra soluzione se così non dovesse andare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Member
|
Quote:
alla fine son riuscito a settarlo, il problema era nel protocollo wifi usato dal mio router... mah con gli altri terminali non mi è capitato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Carica batterie per auto.
Ciao a tutti, qualcuno ha provato caricare il B7610 in auto ? Se si, quanti mA riporta lo spinotto ?
Sul mio è indicato : "in output 5V 500mA". Premetto che è uno spinotto maschio da accendisigari USB con il quale caricavo "felicemente" il mio ex Touch Pro....pace all'anima sua. Altro problemino, se attivo il WIFI con il bluetooth acceso non si collega alla rete, se spengo il BT si collega tranquillamente....... Grazie, Marco. Ultima modifica di demiurgo64 : 21-10-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
il samsung ha un connettore per la carica che non assomiglia neanche al mini usb....
![]() |
#310 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Mi iscrivo perchè (come al solito) sono indeciso nell'acquisto...
Che differenze sostanziali ci sono tra l'Omnia II e questo? A parte la tastiera...ovviamente ![]()
![]() |
#312 | |
Member
|
Quote:
Per il resto sono identici. Ah, l'Omnia II ha anche l'inutile interfaccia a cubo che il Pro non ha. ![]() Tralascio ovviamente le differenze di peso e dimensioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
|
Quote:
Hai provato a fare il solito soft reset? Oppure se può servire...non so, puoi provare ad attivare BT e WiFi in ordine inverso e vedere se cambia qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Member
|
Quote:
Ultimo approfondimento sul touchscreen: visto il prezzo mi aspettavo un dispositivo più sensibile rispetto all' S5230 ma devo dire che la sensazione è la stessa : tutto ok finche usi il pennino (cioè per quel che mi riguarda MAI) ma con le dita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
Ultimo approfondimento sul touchscreen: visto il prezzo mi aspettavo un dispositivo più sensibile rispetto all' S5230 ma devo dire che la sensazione è la stessa : tutto ok finche usi il pennino (cioè per quel che mi riguarda MAI) ma con le dita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
|
Hai ragione per lo schermo, ma io sono impressionato dalla batteria, ha una durata incredibile....io sono sempre stato un anti Samsung, scioccamente, ma qui hanno fatto veramente un buon lavoro, sono soldi spedi bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quoto per la durata della batteria davvero ottima, mentre dal touch mi aspettavo di più, note negative per quel che mi riguarda anche per la tastiera,l' ho venduto, ora decido fra omnia 2 (anche se il touch sarà lo stesso presumo) e HD2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Junior Member
|
WM 6.5
Qualcuno ha novità su WM 6.5 per Omnia Pro ? Non vedo l'ora di togliermi questo maledetto brand di Vodafone......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Junior Member
|
Software GPS
Qualcuno di Voi sta usando TOMTOM sul B7610 ? Se si, quale versione ?
Io penso di aver installato l'ultima versione la 7.915(9196), driver gps 1.20 e mappa Italia v825.2159, ma nulla, il GPS non ne vuol sapere (porta 7 vel 57600), eppure funziona su altri PDA...... IGO8 funziona sul B7610 ma, anche se ha una grafica molto accattivante, lo trovo di non facile lettura, e nelle rotonde crea confusione. Grazie, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Per Igo devi modificare il sys e ti fa le rotonde benissimo, ma qui c'é il regolamento....
Edit: per sapere i cell che verranno aggiornati a WP 6.5, in poco tempo, eccovi un link della Microsoft: Clicca qui... Ultima modifica di esticbo : 23-10-2009 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.