|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stanotte son rimasto fregato...
notturna di pesca in barca , no ? non credevo che si cenasse , allora mi son portato via un paio di sandwhiches al tonno e salmone... e me li sono magnati verso le 21 prima di partire ( 21:30 ). poi invece hanno servito la cena. non ho resistito e mi son magnato doppia porzione di frittura mista... sorry ma è uno dei piatti che adoro vabbeh poi comunque ho smaltito le calorie fra la pesca e il portare 20kg di roba per 1 km a piedi ![]() Cà,òa.àz.àòa
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se sbrachi una volta ogni tanto non è un problema (oddio imho la cultura del panino va abolita..è deleteria)..il problema è lo sbraco quotidiano.
Imho è imperativo imparare a cucinare in modo gustoso senza fare piatti ipercalorici, altrimenti si fotte tutto nel mantenimento. Oggi 1 ora di ellittica, pasta (cucinata da me) con gamberoni cozze e zucchine (40 grammi di pasta, giù di lì..ma molto condita) e un pizzico di sugo con peperoncino (mi è venuta ottima), sera carne e pomodoroni dell'orto rigorosamente senza pane. Sono a 87kg..direi che il 20% dell'opera è fatto..manca un 80%, per i 67kg. Effetto collaterale: sgranocchio troppe carote..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-08-2009 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
ehm ho sbracato anche stasera
beh oddio... comunque sono andato ad una sagra qui ed ho magnato un piattino di spezzatino di musso più un birra ( acqua sporca ) media ... C,òla,òlz,òa
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto..se devi mangiarti il musso, goditelo..non farti i sensi di colpa..recupererai domani con un pò di attività fisica e una leggera riduzione delle calorie. Io qualche giorno fa mi sono mangiato 3 fette di pizza alla bufala casereccia, poi il giorno dopo ho recuperato. La birrozza se riesci evitala (nà parola..con gli amici è impossibile, almeno con i mie ) o al massimo mangiatela fuori dai pasti, moderando l'apporto di carboidrati (visto che la birra già te ne introduce un bel pò).Certo che di fronte ad una weiss non si resiste Ah ripeto a costo di sembrare rompicoglioni (visto che ci sono già passato): la dieta non deve essere vista come una forma di privazione/sofferenza..perchè altrimenti si rischia di perdere la partita con la bilancia una volta dimagriti, se si riprendono le vecchie abitudini.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-08-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Cirà, deve essere stato proprio buono, visto che ne parli anche in questo forum.
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6668784 Vabbè..è un mulo..è magro, almeno credo..
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
Eh si è bono... che poi più che spezzatino sembrano degli sfilacci di cavallo...
ma è di mulo... gusto molto particolare... poretto il musso domani un minimo di attività la farò dato che vado da un mio amico per mettere a posto la mia vecchia mtb.. Clmalmzlma
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ma francamente un pò di carne di mulo (manco sapevo si mangiasse la carne di mulo) a me non sembra manco una trasgressione.
Oddio se nei hai mangiato 2kg, forse sì.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!