|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Porca miseria che roba strana....
Allora sempre sul solito problema del "tiro corto buggato". Vado in sviluppo, dove mi ha sempre fatto questo bug del tiro. Avvio fraps perche' voglio farvi vedere cosa succede, ma con fraps attivo che registra i tiri si "aggiustano" e divent tutto normale. Ho spento fraps e il bug si ripresenta ad ogni tiro....questa cosa ha del paranormale.. |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
gli sliders li trovi in FUNZIONI ---> LA MIA NBA ---> INDICATORI DI GIOCO Ultima modifica di SMguitar : 22-10-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao. ma non si riesce a capire niente nella configurazione dei tasti..
dopo averli configurati perchè non funzionano stanno fermi i giocatori... |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io in attacco oltre picknroll,post,qualche isolamento per ora ben poco... in difesa in effetti sono cazzi,bisogna difendere forte...molto...provato un paio di zone ma non mi trovo bene....quindi per ora quasi sempre uomo... leggo sul manuale che il tasto b11 in difesa fa il raddoppio...a me non funge...a voi???ieri lebron mi ha massacrato per 3/4...poi ho messo pressing e raddoppio forte su di lui ed e servito...gli altri sono piu liberi ma lui lho quasi annullato... |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io veramente non ho parole.
Oggi sono andato a Mediaworld, in un centrocommerciale e in un altro negozio per comprarlo e gli doveva ancora arrivare Non è la prima volta che succede.. era successa la stessa cosa anche con FM 2008. Io veramente non ho parole, neanche abitassi in uno sperduto paesino di campagnia o in alta montagna... da queste parti ci sono 300'000 abitanti non esattamente 4 gatti Invece il torrent è già al 95%... cioè ultimamente SCARICARE i giochi sta diventando QUALITATIVAMENTE più conveniente che COMPRARLI, sono veramente ALLIBITO. Io lo comprerò lo stesso perchè è troppi anni che voglio NBA 2k9 su PC e non è colpa della 2kSports se chi gli distribuisce il gioco è una manica di incompetenti, ma se fosse stato un qualsiasi altro gioco sulla faccia della terra a questo punto li avrei mandati a cagare e mi sarei tenuto la versione piratata. Veramente, non è possibile... non sborsi un euro, non hai la rottura di balle di dover inserire i cd ogni volta, NON rischi di ritrovarti un cd difettoso con conseguente perdita di tempo per cambiarlo e lo ottieni prima! Sapete darmi UN solo motivo PRATICO che non abbia a che fare con la morale per cui uno dovrebbe PAGARE per avere un servizio PEGGIORE di uno gratuito? E intanto rosiko perchè sono ancora solo al 95%... |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
disponibilità
Ma nel modenese possibile che nessuno ce l'ha?
Rispondetemi dai che mi pare impossibile sta cosa E se qualcuno dovesse avercelo ditemi dove l'h trovato e a che prezzo!!! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Play.com mi sta facendo il fiocchetto al pacco...domani mattina spediscono.
Comunque sia dai il gioco usciva il 21 (data ufficiale, se poi qualche negozio prevedeva l'uscita qualche giorno prima era comunque una supposizione) direi che un paio di giorni prima che arrivi a tutti i negozi ci vogliano, ancora diamogli tempo. Io spero di averlo entro martedì prossimo poste permettendo. |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Up per la domanda sulla cartella salvataggi. Nessuno ce l'ha? io non trovo niente.
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in quanti si può giocare dallo stesso pc??
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
|
Novara e dintorni ancora niente..in un gamestop mi han detto che sarebbe arrivato oggi..io ci provo..
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq mettendo gli sliders della cpu a 45 sbagliano troppo, provo a 48. |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
ma che sono sti sliders???
sono un profano...
|
|
|
#315 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come si fanno a chiamare gli schemi veloci (tipo in nba live: pick & roll, post..)??
Io uso il joypad della PlayStation |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto il problema è che io oggi ho girato per comparlo e nessuno ha avuto il buon gusto di vendermelo ![]() Scusate, ma non è che sapete se c'è un modo per comprarlo online? in fin dei conti io il gioco ce l'ho, mi serve solo il serial... è_é Ultima modifica di Diablix : 22-10-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
|
OT
Diablix avresti in parte ragione quando succedono queste cose. Io ho speso soldi e benzina per conto di negozianti incapaci. Stavo per rinunciare a comprarlo pero' poi se penso al prezzo che viene venduto non merita davvero di essere piratato. Io son d'accordo quanto ti vendono giochi a 60 euro, ma a questo prezzo deve essere comprato, poche storie. cmq ragazzi non andiamo OT, parliamo esclusivamente del gioco in se, non di cio' che lo circonda altrimenti diventa un puttanaio. /OT Ora se riesco monto un video con il bug del "tiro corto". Ma possibile che nessuno ha riscontrato questo problema? Fatemi una cortesia: andate, nella vostra associazione, in modalita' sviluppo e scegliete "tiri dalla media distanza". Ditemi se riuscite a portare a termine la prova senza problemi/bug per cortesia. |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
|
Ho fatto un filmato che illustra come si svolge la modalita' sviluppo-> tiro dalla media distanza.
Si seleziona un player dalla squadra e si inizio a tirare da 3 posizioni diverse. In alto a destra c'e un punteggio da raggiungere (nel video e' 2320). Nel riquadro rosso in alto a sinistra , vengono segnalati i punteggi ottenuti (si vede poco purtroppo) in base al corretto rilascio del pulsante tiro, all'eventuale canestro ed ai bonus che intervengono in caso di canestri multipli consecutivi. Video Penso che i cambiamenti che si hanno a fine pova siano permanenti. Considerate che ci sono qualcosa come 10 modalita' di sviluppo (tiri liberi, tiri a distanza ravvicinata, palle rubate, rimbalzi, etc). Questa cosa a me piace davvero tanto p.s. Come detto prima, usando fraps non mi si verifica il bug del tiro corto. Ora provo a fare un filmato con il bug di cui parlo da un po' di pagine, fatto frappando al momento subito dopo il tiro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.