|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma se ho capito bene Origins non esce su console, faranno un altro gioco nello stesso universo, magari con una gameplay che si avvicini di più ai loro gusti.
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
NW2 non fa assolutamente testo come esempio per fare paragoni visto che la sua pesantezza era totalmente ingiustificata. Allora ci sono Fable 2 e Mass Effect che si mangiano a colazione NW2, l'unico problema di DA è che deve gestire anche moltissimi personaggi sullo schermo, anche se mi chiedo, non si poteva impostare il gioco in modo che scalasse automaticamente le impostazioni del motore grafico all'inizio delle scene di questo tipo?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ma come qualcuno ha detto sopra era male ottimizzato. Comunque bisogna considerare che è un gioco uscito a fine 2006. Ora non mi possono presentare a cavallo tra 2008 e 2009 un rpg con meccaniche di gioco simili con una grafica palesemente inferiore.
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi considerare che non tutti puntano sull'aspetto grafico,magari puntano sulla leggerezza dell'engine e sull'ottima fattura generale del gioco (?_?) |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ma insisto sul fatto che non ti puoi presentare con qualcosa di peggio rispetto ad un prodotto con meccaniche di gioco simili uscito ben 2 anni fa.
Se non ti vuoi concentrare sulla grafica non fai uscire qualcosa di dettagliato come World in Conflict ( per dire un gioco che ha una visuale di gioco simile) però almeno come NWN2 si.
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Per il resto tocca accontentarsi ancora degli ambienti statici e dei massi che appaiono dal nulla, nonche dei colpi che fna semplicemente calar eil numerino degli hp. Per vedere le prime dichiarazioni farlocche son bastati 2 minuti di gameplay. Speriamo col resto vada meglio. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se io vengo colpito da quel bestione ESIGO di volare 3 o 4 metri più in là cavoli. La magia poi a vederla così non ha nulla di raro, sparano magie a mitraglietta e istant cura... Io mi aspettavo robe come magie iperpotenti, ma che richiedono tempi di preparazione lunghi... "Tenete occupati i mostri finche non lancio la palla di fuoco al boss!" o qualcosa del genere... |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Anche io mi aspetto qualcosa di innovativo per la magia, già mi intrippava la storia che la magia era rara, ma vedere il solito maghetto che casta palline di fuoco e dardi incantati mi farebbe cascare le palle.
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dall'uscita del gameplay video le mie aspettative sono state ampiamente ridimensionate...
Probabilmente sarà un gioco gradevole con una bella storia, ma di interessante nelle meccaniche non ci sarà nulla. Peccato, poteva essere un autentico capolavoro. Resto fiducioso ma ormai ci credo poco. |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scemo io ad aspettarmi ambienti demolibili (per lo meno negli scontri coi boss, che son fortemente scriptabili) ed elementi dello scenario che interagiscono con quel che avviene su schermo. Per queste cose mi toccherà prendere un fps ![]() Mi sembra stian facendo lo stesso errore macrscopico che fecero con nwn2: va bene ispirarsi al passato ma se invece si continua solo a copiare il passato e ad imbellire solo le fuffaglie di contorno non si va da nessuna parte. Per forza poi che gli acscion spopolano e gli rpg classici languono. Ultima modifica di Darkless : 21-07-2008 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
The Witcher lo tirerei fuori dal gruppo in quanto:
1- Han preso un motore oscenamente obsoleto (e pure brutto ed oscenamente pesante già all'epoca) e l'hanno spremuto all'estremo, più di così non potevan davvero fare. Gli avessero dato l'uneal engine 3 o il crytec capirei, ma con l'aurora si fa quel che si puo'. 2- Han deciso di dargli un'impronta ben determinata e si son concentrati su quella. Elementi in più avrebbero solo fatto da contorno/fuffa e non se ne sente poi la mancanza. Se invece di un action-rpg marcatamente narrativoe caratterizzato avessero fatto un gdr canonico allora si che i difetti sarebbero stati marcati. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Bannato
|
Beh, Half Life fu il primo gioco Valve e aveva preso il motore di Quake, Deus Ex fu il primo gioco Ion Storm e avevano preso l'Unreal Engine... insomma, è anche il produttore che può dargli qualche soldino, se credono nel progetto.
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Bhè the witcher a me come grafica ha impressionato,niente di sconvolgente certo, ma i panorami e gli ambienti li trovavo molto coinvolgenti e ben dettagliati, senza saperlo non avrei mai pensato che fosse lo stesso engine di NWN 1.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.