|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
7 mega non essendo coperto dalla centrale adsl2+ 20 mega...
Basta informarsi e perdere 2 minuti di tempo sul sito di alice. oppure qui http://www.wholesale-telecomitalia.i...estLoginWS.jsp per vedere quali sono le centrali pianificate e quelle attive. andare in: Accesso a Larga Banda ---> ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità ---->
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-12-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si si lo sò
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() volevo testimoniare un'altra volta di quanto noi poveri utenti 4mb siamo considerati nulla da telecoz..... Stamattina mi chiama una amica (2mb)alla quale gli dissi che poteva richiedere l'upgrade pur pagando la stessa cifra. Chiama questa mattina, alle 9 controllo il suo router e tac!! già a 7mb. e noi invece ancora qui a domandarci il se e il quando passeremo a 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Io ho ancora la vecchia adsl smart sempre della telecom, da 1Mb, mi sapreste per favore dare il numero di fax a cui inviare la richiesta di disdetta? Così passo a qualcosa di meglio
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me...ho chiamato più volte il 187 e sono riuscito a farmi attivare il nuovo profilo "alice mega" in base al quale sarei dovuto passare da 4 a 7 mega...la data di attivazione del nuovo profilo é il 12/11, da allora vado come prima a 4 mega e ho la portante di prima...ho chiamato un sacco di volte il 187, ovviamente non cavando nulla...l'ultima versione é che entro la prima decade di dicembre avrebbero dovuto provvedere a fare "lavori" alla centrale di Cassina de' Pecchi (MI)...ovviamente niente di niente fino a ieri sera...oggi devo andare in un punto187 a restituire il loro modem facendomi togliere il canone di noleggio, sento cosa mi dicono loro...comunque é una vergogna che dopo aver pagato 1 anno e mezzo come una 20 mega (però andando a 4) il trattamento sia questo...ed é una vergogna che vendano il 187 come servizio clienti perché (non credo per colpa loro) é completamente inutile chiamare, tanto non sanno niente di più del consumatore, anzi molto spesso sanno meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
già..
è scandaloso il servizio clienti ( ma questo lo si sapeva da un bel po) Quello che trovo + scandaloso e sentirsi dire che: "Ma lei è già a 7 mega, chiami il servizio tecnico per aprire una segnalazione per il quale lei non naviga a 7 mega." Poi si chiama il servizio tecnico e loro: "Noi non possiamo fare niente, Lei è a 7 mega le ricordo che i 7 mega sono teorici..bla bla bla..." Poi se cerchi di fargli capire che la portante che agganci è di una 4 mega , iniziano subito a scaldarsi .... Aprono una segnalazione di guasto che poi dopo 2gg riviene chiusa... No comment...
![]() |
#307 |
Senior Member
|
A me la cosa che mi indispone totalmente é che quando aprivo (perché ora non si può più) una richiesta dal portale 187, me la chiudevano senza rispondere NULLA...quindi io aprivo la mia bella segnalazione con "problematica risolta" e dentro leggevo unicamente la mia richiesta...ovviamente la richiesta non era evasa per niente...d'altronde al 187 lavorano tutti giovani precari che non sono neanche dipendenti telecom ma di società esterne cui non frega nulla della qualità del servizio offerto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io ho chiesto la 20mb a Maggio
Un miliardo di telefonate ma non sanno dirmi nulla,aprono segnalazioni su segnalazioni. Almeno mi facessero passare a 7 mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Ottimo...sono andato nel punto187 di via fontana a Milano...hanno fatto il fax alla telecom per togliere il noleggio del modem...poi mi hanno detto di chiamare il 187 per avere la certezza che sia tutto ok, fate voi...
![]() ![]() ![]() Ovviamente ho chiesto se potevo chiedere informazioni sulla adsl, upgrade, ecc..e mi hanno detto...indovinate un po'....di chiamare il 187 perché loro da lì non vedono niente...andassero aff.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
Ragazzi, "i 10 giorni lavorativi" che mi aveva detto un operatore, necessari per farmi l'upgrade a 7 mb sono trascorsi, ma di 7 mb purtroppo neanche l'ombra, portante fissa a 4832 come prima, sembra proprio che noi utenti 4 mb a Telecozz non glie ne freghi nulla...
![]() ![]()
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 ![]() Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Ma c'é finora qualcuno che aveva la 4 mega ed ha avuto l'upgrade effettivo con cambio di portante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ciao a tutti, dal 2002 ho una adsl Tiscali 4 mega (dopo i vari upgrade) in WS perchè purtroppo qui da me c'è solo Telecom. Oltre all'adsl ho una classica linea fissa Telecom.
Siccome sono stufo per il fatto che non mi abbiano mai adeguato il canone (30€) alle adsl 4 mega standard e sò che l'upgrade ai 7 Mb andrà ancora più per le lunghe rispetto a chi ha Alice, vorrei sapere se mi converrebbe disdire Tiscali e farmi da 0 la 7 Mb di Alice(senza modem perchè ho già il mio router). Inoltre come ho detto sopra, avendo già una linea fissa sarebbe meglio fare la normale adsl senza modem oppure fare tutto incluso? Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 12-12-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Solo qualcuno che ha richiesto il passaggio a TuttoIncluso 7Mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Secondo me il 25 dicembre ci passano tutti a 7 Mb xche a Natale siamo tutti piu buoni .....
Troppo ottimista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
più che altro non siete voi a sceglierlo (7 o 20), e a dire quando arriva. sceglie la telecom senza dire nulla. a me l'hanno fatto a 20 senza avvisarmi neanche con uno squillo
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
Ma se non ci alzano la portante corrispondente ai 7 mb, noi continueremo a pagare i 30 euri della 4 mb vecchia, oppure anche senza incremento il costo mensile sarà già di 19?
![]()
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 ![]() Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
è quello che non si capisce...e che mi fa incazzare se succede.
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Io ormai ho perso le speranze...tanto chiamare il 187 per chiedere notizie é peggio che andare dal dentista....quello che mi lascia perplesso é la bolletta...perché in teoria dalla bolletta di novembre dovremmo pagare di meno comunque...al pensiero di dover chiamare il 187 per lamentarmi della bolletta perché anche a novembre mi fanno pagare 40 euro mi viene la gastrite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per quanto mi ha detto il commerciale quando avevo chiesto la tariffa nuova entra in vigore subito da novembre . nella bolletta infatti già appare alice 7 mega ( quella di settembre ottobre non conta perchè in quei mesi non c'era ancora ) per cui se la tariffa è sbagliata e ci sparano i 36 euro penso che si possa tranquillamente farsi dare il rimborso perchè dicitura su bolletta e prezzo non coincidono . resta cmq il fatto che anche x me noi ce la sogniamo la 7 mega vogliono forzare un nostro cambio di profilo verso le altre offerte x potersi riprendere soldi che nn guadagnano + .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.