|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
inferiori a noi,ma dei giocatori ben schierati in campo e con delle forti motivazioni possono ottenere risultati insperati.
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ricordatevi una cosa che proprio domenica scorsa una squadra non certo la SAMP con tutto rispetto, ma la ROMA, vinceva 2 a 0 contro l'EMPOLI. Com'è finita la partita?? 2-2, L'EMPOLI ha avuto le palle di aggredire e crederci, merito dei giocatori e dell'allenatore in primis, cosa che al CAGLIARI è mancato e di certo la SAMP non è la ROMA.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
GIà.. ha proprio ragione.. speriamo bene... sarà proprio dura x noi domenica all'olimpico
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è stato ri-esonerato giampaolo
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
|
c'avrei giurato che non gli sarebbe mancata la faccia da culo di richiamare sonetti...speriamo rifiuti l'incarico,magari una volta tanto capisce di quante scelte oculate si è reso protagonista questi ultimi anni
Quote:
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
In effetti quest'anno Cellino non ha ancora esonerato nessuno, sarà in crisi di astinenza...
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
#309 |
|
Junior Member
|
Ma davvero??? nn c credo... cess..... se è vero è proprio un c......e spende i soldi solo x pagare gli allenatori questo qui oh....
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Junior Member
|
Il Cagliari esonera Giampaolo
Il Cagliari Calcio comunica l'esonero dell'allenatore Marco Giampaolo.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto. è ufficiale... Ke coglioneeeeeeeeeee |
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
#313 |
|
Junior Member
|
Che poi io mi chiedo... si è reso conto di quello che ha fatto?? I giocatori che sn arrivati sn venuti soprattutto per il tecnico e x il progetto che gli si era proposto.. ed ora è andato tutto a puttane.. nn penso ke anche loro siano molto contenti di questa scelta....
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Cellino è sempre cellino...
Se non arrivasse Sonetti quale allenatore sarebbe libero? Simoni, Mondonico, Ficcadenti? |
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ed ora io esonero Cellino, non sarà gran cosa, ma i miei soldi li vedrà con il binocolo....anche se Nedo,fin dai tempi della B mi stà simpatico.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#316 |
|
Junior Member
|
Mnkia magari cambiare presidente cazzoooo
|
|
|
|
|
#317 |
|
Bannato
|
meglio sonetti che un altro...però in giampaolo avevo veramente tanta fiducia
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
|
"C'è il Milan? Cavoli loro"
Il tecnico è tornato in Sardegna molto carico: "Ora puntiamo alla salvezza, ma l'anno prossimo intendo disputare un campionato importante. Ho grosso entusiasmo e tanta voglia di ricominciare" Grazie e arrivederci. Il Cagliari scarica Giampaolo, esonerato senza neanche giocare. E si riaffida a Nedo Sonetti, che per la terza volta dovrà provare a centrare la salvezza entrando a campionato in corso. Il Cagliari volta pagina. Cambia tutto lo staff, con Sonetti che avrà il fido Gigino Vallongo come vice, Gianfranco Ibba come preparatore e, probabilmente, Leonardo Cortiula come preparatore dei portieri. "ANIMALI PARTICOLARI" - Rivedere Sonetti è come ringiovanire. Cellino si è affidato ancora al 67enne di Piombino: "Io e Cellino siamo due animali particolari". Inizia la conferenza, ma come sempre pare uno show. Ricorda di aver ricevuto i messaggi dei suoi "bucanieri" (Langella, Suazo, Esposito e Abeijon), loda Giampaolo ("non l'ho chiamato, perché non chiamo e non mi piace essere chiamato. Potrebbe essere male interpretato. Ma è un tecnico giovane e preparato, di sicuro farà bene") e conferma la firma di un biennale: "Perché ora cerchiamo di centrare la salvezza, ma l'anno prossimo vorrei provare a programmare un campionato importante". Ci sarebbe da chiedere come mai, dopo due addii ricchi di polemiche, Sonetti ha accettato di tornare: "Ho grosso entusiasmo e tanta voglia di ricominciare". STORIA TRAVAGLIATA - Cellino e Sonetti di nuovo insieme. Una storia d'amore e di coltelli, ravvivata qualche giorno fa ("ho ricevuto una chiamata venerdì, mi pare..."), prima di Roma-Cagliari. Cellino aveva deciso, prima ancora di salire sull'aereo per Miami. Comunque vada, sarà un esonero. Ancora una volta, come dodici mesi fa. Vigilia di Udinese-Cagliari, Giampaolo si siede in panchina, ma è già un ex. E l'esonero arrivò puntuale. Stavolta Cellino ha voluto regalarsi un nuovo record, esonerando l'allenatore senza che ci fosse una sconfitta alle spalle. "Presidente, cambiamo lo stesso?, chiedevano i collaboratori al presidente già a Miami. Il dado era tratto. Avanti con Sonetti. IL MODULO - Si riparte. "Qui ho fatto il 4-3-3 e il 4-4-2 - ricorda il neo allenatore rossoblù -, ma il modulo conta poco. Devo vedere i giocatori che ho a disposizione e poi deciderò. Rinforzi? Vale lo stesso discorso, fatemi vedere chi c'è e poi vedremo se e dove intervenire". Non guarda la classifica e non solo per non farsi prendere dalla paura del basso: "Siamo ultimi, ma con altre 4 squadre. E ce ne sono altre 6-7 che si giocheranno la salvezza fino all'ultimo. C'è tempo per lavorare. E poi in campo non ci vanno i piedi, ma uomini con la testa". Ha trovato un ambiente depresso, "normale quando va via qualcuno. Ma siamo qui per aiutarli a riprendersi. Non conosco nulla, arriverò... domani". C'è tempo anche per analizzare l'ultima domenica di ordinaria follia: "Questo è un Paese lasciato in mano ai delinquenti. Non faccio distinzioni politiche. Rossi, neri o verdi, l'Italia ha visto di tutto. Ma è da vent'anni che si lascia la tranquillità della gente in mano a poliziotti pagati pochi soldi. Ero a Bergamo e 300 teppisti che incitavano all'odio hanno prevalso su 15mila che invece chiedevano amore". IL MESSAGGIO - Sonetti è in forma e lancia subito un primo messaggio ai naviganti. Perché quando la A tornerà in campo, il suo Cagliari si troverà subito di fronte il Milan. "Cavoli loro!". Buon lavoro. meno male che ulivieri s'è già accasato alla reggina....vuol dire che una delle 3 che retrocederanno è già condannata |
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Unica cosa che rimprovero al presidente aver licenziato GIAMPAOLO solo ora e non dopo la partita con la Samp. Auguri SONETTI.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Junior Member
|
ne sei sicuro??? a parer mio non era l'allenatore che sbagliava... xkè il gioco era buono e si è visto in molte partite.. mancava solo la parte finale.. l'uomo ke la butta dentro... e noi questo tipo giocatore nn cel abbiamo, nn può scendere in campo l'allenatore e segnare.. giampaolo ha sempre svolto un bel lavoro utilizzando le persone che ha avuto a disposizione..Altro cge cambiare allenatore.. se nn compriamo nessuno a gennaio la vedo tragica....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.