|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche a me non è arrivato niente.....
Telefonai al numero verde a metà settembre e mi dissero che c'erano ritardi, ma avrebbero pagato entro fine mese; poi richiamai i primi di ottobre e mi dissero che avrebbero pagato entro fine ottobre.... Fra qualche giorno telefono di nuovo.
|
|
|
#302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
MANCATO PAGAMENTO SAMSUNG "COLOR REVOLUTION"
Questi hanno fatto e continuano a fare i furbi. Credo che sarà necessario passare alle vie legali, oltre naturalmente ad informare il mercato di simili furbizie.
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Arrivata oggi
Mi è arrivata oggi l'agognata clp 300.
Apro la scatola e subito mi trovo davanti i 4 toner. Hanno il loro bel cappuccio protettivo, ma non sono imbustati (cioè sigillati) Non dovrebbero esserlo ? Chi mi garantisce che sono nuovi e qualche negoziante non abbia fatto il furbo ? ... Come dovrebbero presentarsi i toner alla prima apertura ? Imbustati in plastiche sigillate o vanno bene come li ho trovati io ? E' gradito un vostro aiuto/commento, grazie |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
oggi mi è arrivata una lettera dalla samsung in cui dicevano che avevano fatto il bonifico sul mio conto corrente, però ho controllato e sul conto i 50 euri non li hanno messi. Forse è la banca che si prende qualche giorno di valuta. Aspetto qualche giorno e poi richiamo il numero verde.
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nemmeno io.... li ho trovati incappucciati, ma non sigillati nella busta come diceva il disegnino..
inoltre volevo chiedere.. ma a voi ilc assetto porta carta resta avanzato rispetto alla stampante? Perchè quando l'ho aperta era tutto dentro, compatto, adesso con la carta "fuoriesce" dalla stampante di 8cm.. è normale? |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non saprei darmi spiegazioni.Sono toner vecchi ? E' stato effettuato solo un collaudo ? Certo non è corretto un certo tipo di comportamento. Penso contatterò Samsung Italia. Melissa che dici ? Idee ? Sta cosa mi sta sul ***** |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sinceramente non saprei.. il negozio dove l'ho presa lo conosco.. ma questo non vuol dire..
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Junior Member
|
Bonifico Samsung, promozione "the color revolution"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Se è per questo a me devono 80 Euro ma tutto tace...
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema solchi su foglio
Ciao a tutti amici del forum. Ho comprato da pochi giorni una SAMS 300 clp. Ha tanti pregi come la completa silenziosità in stand, il minimo ingombro rispetto al quella che ho in ufficio (510). Ma vi chiedo e soprattutto chiedo a chi già la possiede. Ho nontato che all'uscita del foglio, in corrispondenza dei 3 rullini di trascinamento, la carta viene solcata dagli stessi ed il solco è visibile. Chiedo cortesemente se vi è capitata la stessa cosa o la mia forse è tarata male in quei punti (forse molto compressi).
Grazie mille Ciao |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Junior Member
|
Mancato pagamento 50 /80 euro- Cash back
Hanno messo un annuncio in cui si scusano e promettono di pagare entro il 31 ottobre, ed un altro piu fumoso...
non credo che la promozione sia stata un successo e non credo , se volevano pagare, che fosse difficile farlo. A tre mesi dalla scadenza della promozione non ho trovato nessuno che dichiarasse di aver preso il cash back. Si evince una gestione fatta all'italiana che trae vantaggio dai tempi biblici della giustizia italiana e dalla impossibilità di una azione collettiva (class action). |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Junior Member
|
Fronte e Retro....
Ho una Samsung ML1610 e sto pensando i comprarmi una Samsung CLP300 però ho un dubbio: io spesso stampo in F/R e l'ho smepre fatto manualmente senza problemi, ma da quando ho comprato un toner rigenerato (nn originale dunque) quando reinserisco il foglio questo si inceppa quasi sempre.
La CLP300 vi ha mai dato problemi di inceppamento (specilamente sui fogli già stampati che di solito sono meno piani)?? Devo stamparci la tesi in multipla copia, non vorrei trovarmi con una stampante che nn mi fa stampare in F/R... RISP prima possibile!! thx |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La pagina esce solo un po' "arrotolato" a seguito del calore prodotto dal processo di stampa, ma dopo pochi secondo ritorna normale.
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
sono in procinto di comprare questa stampante
|
|
|
#319 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Fronte Retro Manuale (supportato dal driver) Ultima modifica di Il Castiglio : 31-10-2007 alle 18:45. |
||
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
allora, per questo rimborso qualcuno ha ricevuto qualcosa ?
Ora sul sito samsung c'è scritto questo: Quote:
Voglio il rimborso e pretendo il viaggio come rimborso del rimborso tardivo :P EDIT: Ho chiamato, mi hanno detto: "entro al fine di novembre verranno rimborsati tutti signore" -.- Speriamo bene...
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
Ultima modifica di ChIP_83 : 07-11-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.