|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate la domanda...se compro online questo monitor da Me..@world e trovo dei pixel difettosi, posso restituirlo entro 7 giorni chiedendone il cambio con un altro uguale, oppure no? Sono in qualche modo tutelato, oppure me la prendo in quel posto in caso di pannello difettoso? Non potrei sopportare l'idea di avere un ppuntino luminoso sullo schermo, sono sicuro che mi ci cadrebbe sempre sopra l'occhio...
Thanks... |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
Mi pare comunque di si, il problema è se li finiscono allorchè devi cambiarlo con qualcosa di superiore ... in termini di costo
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME! Ultima modifica di zziplex : 09-10-2006 alle 20:58. Motivo: chiarito meglio ... |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dovrei prenderlo online, al fine di sfruttare un buono di 80 euro... Mi interesserebbe sapere da chi ha avuto esperienze con loro online o quantomeno sa come funziona la cosa....
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Il mio LCD l'ho preso da loro... a me è andata bene, pixel free
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate una domanda io ero intenzionato all'acquisto di un monitor che mi permettesse di fare un po di tutto, ma soprattutto che avesse una buona resa durante la riproduzione di video pensate che l'LG faccia al caso mio?? ho visto che al mediaworld hanno anche il SAMSUNG SyncMaster 203B sempre 20 pollici wide con risoluzione però di 1400 x 1050 quale pensate sia meglio??come nota postiva penso che abbia la possibilità di regolare lo schermo in altezza...il fatto è che spesso mi ritrovo sdraiato sul letto a vedere film sul pc quindi mi servirebbe un monitor che abbia un buon angolo di visuale o che almeno si possa regolare in modo da poterlo adattare un po alle mie esigenze ...scusate se mi sono dilungato troppo grazie a tutti ciaoo
qualsiasi consiglio sarà ben accetto |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
io l'ho preso! vi darò notizie e commenti il prima possibile! speriamo bene...
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
I "TN" sono ottimi per giocare ma per il resto è molto meglio puntare su pannelli "PVA" o "IPS". Anche il Samsung 203B se non ricordo male monta un pannello "TN" come l'LG ed inoltre vista la particolare risoluzione nativa non credo sia in formato wide. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la spiegazione avresti mica un modello da consigliarmi?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece dell'HDCP non ti importa nulla dai un'occhiata al Viewsonic WX2025WM, al Belinea 102035W, al Benq FP202W oppure al Philips 200W6CS. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, c'è qualcuno che usa questo monitor con l'Xbox360? Avrei un'informazione da chiedergli.
Grazie |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Alla fine l'ho comprato (l'ultimo pezzo da [email protected]!
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
|
Alla fine ho preso il samsung syncmaster 203b a 272 euro era l'unico disponibile al momento..ho duvuto comprarlo per forza al mediaworld in quanto lavorandoci un mio amico ero anche piu sicuro per la garanzia...spero che la risoluzione un po anomala non mi faccia rimpiangere altri modelli
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Ragazzi... dopo aver letto 5 pagine mi sono addormentato
In pratica fra quetso LG L204WT e il Samsung 205BW quale è meglio? Nel mio caso mi serve per uso domestico per : - giocare - Fare qualche lavoro dvd/foto (non professionale) - Fare qualche sito web |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Caro Gorman,
visto che nessuno soddisfa le tue domande, io che sono un appassionato di xbox e videolucido, max la prossima settimana ti saprò rispondere. Ho deciso di prendere il CODESTO monitor. Domani lo ordino e se per sabato mi arriva tempo di fare le prove con qualche gioco (dead rising, halo 1/2, test drive unlimited, prey, fear (demo) ecc.) e varie impostazioni di risoluzioni, anche se penso che la migliore sia la 1280x720 cosi c'è solo un passaggio di scalatura, ti sapro dire. Anche io lo prendo solo per la 360 con le cassa della JBL CREATURE II. Postero anche le foto della mia nuova postazione. Ciao. Xbox 360 |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda non ho nessuna fretta, io con l'Xbox360 uso già un Samsung 205BW. A 1280*720 è già molto buono, a 1360*768 forse è leggermente meglio ma compaiono due piccole bande nere ai lati, a 1280*1024 è addirittura eccellente ma non credo sia una risoluzione molto supportata dai giochi (ho la console da poco e la devo ancora testare per benino Quello che mi interessava chiedere e se anche con l'LG settando la dashboard a 1360*768 compaiono ste malefiche bande nere.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Specifiche pannello LCD.
Ho trovato le specifiche del pannello LCD utilizzato da L204WT e ve le allego.
Il pannello in questione e': LM201WE3. Da notare che utilizza 8 bit per colore pur essendo un TN. Sarebbe interessante una recensione di questo monitor confrontato ad altri con tecnologia S-IPS, S-PVA, MVA, ma non riesco a trovare ancora nulla. Il pannello LM201WE2 che trovate nella tabella allegata invece e' quello utilizzato dal NEC 20WGX. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Udite udite,
ieri sono andato al negozio di fiducia per ordinare il modello in questione e il negoziante mi ha detto che la settimana prossima gli arriva il modello successivo. L'unica differenza è la frequenza di aggiornamento che sul primo è di 75 V e 66 H e sul nuovo 83 V e 75 H (in Hz e kHz) Bo ora controllo meglio in rete e poi postero se trovo altre info. Ciao. Ah se andate in un negozio di compiuter lo trovate a circa 320/325 MAX pero al confronto di MW e Unieuro il negozio ti da 3 anni di garanzia contro i due dei centri commerciali. Cosa vuoi che siano 25 € in piu per avere un'anno in + di garanzia. Ciao |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Aspetto anch'io una risposta.... |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Veramente è 83H 75V per il 'vecchio'. Secondo me non è il modello successivo ma la versione L204WT-SF che ha di diverso solo il colore (silver).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.