Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2005, 14:50   #301
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
se è così certo ma se aspetti a comprarlo perchè lo vuoi più grande va a finire che non lo prendi più....
tenete presente che per mettere tutta la vostra collezione di mp3 ci sono gli ipod classici.....
questo è per caricarsi un po' di musica e andare a correre ecc. non sarà mai abbastanza capiente anche se l'avessero fatto da 8gb (poi sarebbe costato praticamente il doppio che sarebbero 500 e passa € )
bravo ! è per questo motivo che io ho l ho preso da 2 gb.... il nano rimane un ipod "da passeggio" e non un ipod-archivio ..... in quell ottica avrei avuto bisogno di un 40 o 60 gb

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 12-09-2005, 15:30   #302
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
scusate ma per un ipod da passeggio come lo chiamate non era meglio a sto punto una di quelle pennette mp3 da 2 lire che ora si trovano pure da 1gb se non erro? con radio e voice recorder pure? per quello scopo piglierei quello io.. non un nano da 250 euri... mi pare una follia....

ciao
pinball è offline  
Old 12-09-2005, 15:35   #303
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da moly82
scusate ma per un ipod da passeggio come lo chiamate non era meglio a sto punto una di quelle pennette mp3 da 2 lire che ora si trovano pure da 1gb se non erro? con radio e voice recorder pure? per quello scopo piglierei quello io.. non un nano da 250 euri... mi pare una follia....

ciao

per "da passeggio" io non intendo che te lo porti dietro quando vai a ruzzolarti nei campi con la tua ragazza ma semplicemente che ha una autonomia di canzoni provvisoria in quanto ci stanno pochi album....

io le pennette da 2 lire da 256 mb e 512 come la MAGNEX e tutte quelle CHINA STYLE .. ne ho avute due e mi si sono rotte entrambe dopo pochi mesi dall acquisto (pagate poi sugli 80 euro non 10...) , quindi sepndo 100 neuri di piu mna mi porto a casa un gioiellino di prodotto !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 12-09-2005, 16:02   #304
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da moly82

ciao
Al di là delle motivazioni valide che ha espresso [xMRKx], ti dico: trovami un lettore a memoria statica con capienza di 2\4GB.
Semplicemente non ci sono
Si, è vero, uno scrauso cinese da 1GB lo paghi meno di 100 €, però 209 € per 2GB a me pare un ottimo prezzo.
Radio e registrazione sono un altro discorso, se uno prende il nano sa che è solo lettore mp3, niente di più.
Old 12-09-2005, 16:10   #305
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
beh pennette philips o hp o creative non mi sembrano robaccia cinese cmq...

ciao
pinball è offline  
Old 12-09-2005, 18:16   #306
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Risposta di Creative:
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15342.html
davide87 è offline  
Old 12-09-2005, 18:30   #307
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Inutile creative è indietro!
Old 12-09-2005, 18:34   #308
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X
Inutile creative è indietro!
a parte l'intrinseca bruttezza il problema è questo del creative
Size 51 x 83 x 17.2 mm
Weight 115 g (with battery)

il nano si presenta così
Only 9.0 x 4.0 x 0.69 cm and 42 g
Old 12-09-2005, 19:09   #309
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
http://arstechnica.com/reviews/hardware/nano.ars/3

JarreFan è offline  
Old 12-09-2005, 19:09   #310
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
si ma il creative tiene 2 volte quello che tiene il nano e il mini a parità di prezzo...

il problema dello zen micro è che è troppo più brutto sia del nano che dello shuffle... malgrado sulla carta sia migliore.

PEr questo il mio prossimo acquisto sarà eppol...
Old 12-09-2005, 19:41   #311
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da kobane
si ma il creative tiene 2 volte quello che tiene il nano e il mini a parità di prezzo...

il problema dello zen micro è che è troppo più brutto sia del nano che dello shuffle... malgrado sulla carta sia migliore.

se non sbaglio il creatve è a microdrive come i "vecchi" ipod mini mentre il nano è a memoria flash un 8GB sarebbe costato troppo
matteos è offline  
Old 12-09-2005, 20:03   #312
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan

Ciaoo!
Old 12-09-2005, 20:08   #313
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k

Ciaoo!
quelli sono matti..!
jiadin è offline  
Old 12-09-2005, 20:13   #314
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:

mi sembra riduttivo catalogare i player in base alla memoria... insomma... lo sforzo nel rendere più piccolo e più leggero è sempre stato più dispendioso sotto vari profili in ogni "gingillo elettronico" rispetto a renderli + capienti...
si potrebbe benissimo farne uno con un hd da 3.5"... e come prezzo/capacità sarebbe imbattibile
Old 12-09-2005, 20:18   #315
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da jiadin
quelli sono matti..!
Noooooooooooooooooooooooooo ...cmq io ho un video di certi scemi jappo che distruggono una psp...!!!
davide87 è offline  
Old 12-09-2005, 20:19   #316
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
ragazzi non dite cavolate...
lo zen micro non si puo paragonare al nano...
la risposta di creative al nano è questo:

http://www.creative.com/products/mp3/zenneeon/

si chiama zen neeon ha 5gb su mem. statica e ha una linea abbastanza personale anche se a me personalmente non piace..
c'è in tantissimi colori e vendono gli stik per personalizzarlo...
dovrebbe costare come il nano e dalla sua avrà la radio ed 1gb in più di capacità...
la apple avrà dalla sua la linea, ed il display a colori

comunque creative è l'unica secondo me che tiene il passo di apple anche i display oled sono i primi a metterli su lettori mp3...
Yuzuke@81 è offline  
Old 12-09-2005, 20:23   #317
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
mi sembra riduttivo catalogare i player in base alla memoria... insomma... lo sforzo nel rendere più piccolo e più leggero è sempre stato più dispendioso sotto vari profili in ogni "gingillo elettronico" rispetto a renderli + capienti...
si potrebbe benissimo farne uno con un hd da 3.5"... e come prezzo/capacità sarebbe imbattibile
non intendevo questo, dicevo che a parità di volume e prezzo, tra ipod mini e creative micro, quello creative tiene il doppio del mini... vabbè il nano è un'altra cosa, però il confronto tra mini e micro ci sta tutto.

tra l'altro io aspettavo con impazienza l'uscita di mini maggiorati per comprare il rosa... peccato ora devo pensare a qualcosa di nuovo da inciderci sopra al nano, sempre se lo compro...
Old 12-09-2005, 20:25   #318
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
non intendevo questo, dicevo che a parità di volume e prezzo, tra ipod mini e creative micro, quello creative tiene il doppio del mini... vabbè il nano è un'altra cosa, però il confronto tra mini e micro ci sta tutto.

tra l'altro io aspettavo con impazienza l'uscita di mini maggiorati per comprare il rosa... peccato ora devo pensare a qualcosa di nuovo da inciderci sopra al nano, sempre se lo compro...
allora devo aver sbagliato a leggere...
tra mini e micro ci sta tutto davvero...

anch'io se devo essere sincero mi aspettavo un mini da 8gb con schermo a colori...
Old 12-09-2005, 20:34   #319
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
allora devo aver sbagliato a leggere...
tra mini e micro ci sta tutto davvero...

anch'io se devo essere sincero mi aspettavo un mini da 8gb con schermo a colori...
mah, guarda, io ci avrei messo la firma...

anche se effettivamente il nano nero (brontolo) è più bello, e tra l'altro nero sta bene con tutto (e sembra più piccolo ancora perchè snellisce...)

vabbè, traiamone un insegnamento: mai portare mutande o boxer neri...
Old 12-09-2005, 20:37   #320
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

apple cosi scema ...come ha fatto apple a far uscire un lettore mp3 con lo stesso nome di un lettore creative..???
Zen Nano...!!! iPod Nano..!!! un altro nome nn lo potevano trovare...??
http://www.creative.com/products/pro...&product=12720
davide87 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian