|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
|
|
#3162 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Te ne puoi occupare tu? O lo faccio io?
|
|
|
#3164 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
nelle note tecniche non l'ho visto scritto, quindi immagino non sia con schermo glossy, vero?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Senior Member
|
Ho aperto il thread ufficiale dell'HP2475w
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815542
|
|
|
#3168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eizo innaugura la nuova famiglia di LCD retroilluminati a LED "EcoView", di cui il primo rappresentante è il 24'' FlexScan EV2411W.
Con luminosità al 100% (300 cd/m2) il consumo è di appena 33W. Il consumo tipico con la funzione EcoView attivata, che regola automaticamente la luminosità in accordo con quella dell'ambiente, è di 19W. Non trovo info sull'angolo di visione. In uscita a fine settembre. http://eprim.org/2008/09/05/graphics...coview-series/ http://www.hartware.de/press_9188.html Chi vuole un Eizo S2431W? Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 10-09-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#3169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3170 |
|
Senior Member
|
Mi sa che ho festeggiato troppo presto...
Sul forum di Prad stanno dicendo che il pannello è un TN. Il che sarebbe giustificato dal fatto che il principale obiettivo di questo monitor è contenere il consumo energetico. Vedremo le specifiche ufficiali... P.S. Mi pare di aver letto che il prezzo è sui 600 Euro. |
|
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Letto su avmagazine...
Beh, se è un TN costa troppo, se un Led costa troppo poco!
Stavo pensando (eresie.. Samsung oggi ha ufficializzato che al CES dell'anno prossimo presenterà il primo OLED per la vendita. 1500$ per un bel.....14,1 pollici "HD".... Volevan fare i 31 pollici, ma non meglio precisate "problematiche industriali", hanno impedito loro la contemporanea messa in vendita. Il 31" verrà sul mercato "molto più in là". Questa nuova tecnologia OLED non vuole proprio maturare.... Certo meglio loro di quelli della SONY che hanno venduto il 12,1 pollici allo stesso prezzo, dichiarandone una durata sopra le 12000 ore, ed invece i (pochi) che l'hanno comprato, hanno scoperto il TVC esaurito dopo poche centinaia di ore di utilizzo. Il vero problema dell'OLED pare proprio questo(ecco i vari ritardi): pare si esaurisca troppo in fretta.. ![]() walk on ttt
Better Known as SasaDF Ultima modifica di Tututa : 10-09-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ultima modifica di maxfl : 10-09-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
|
La notizia precisa come me l'hai indicata tu non la sapevo (grazie
Resta il fatto che c'è "qualcosa" di realmente problematico che ha bloccato prima la Sony ora la Samsung, dal portare in produzione a quantità veramente industriali, e su vari tagli e fogge, l'OLED. Facendo dietrologia, magari lo fanno anche per spremere fino all'osso le tecnologie attuali prima di abbandonarle per quelle future(Dove stanno investendo in ricerche), ma, sapendo la questione durata, e i problemucci sorti col primo oled sony avevo ipotizzato che in realtà la notizia che tu mi citi, sia un tantinello esagerata o fuorviante... ![]() walk on ttt
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
|
Mi sa che stiamo dimenticando da dove è partita la tecnologia LCD e quanto tempo ci ha messo a raggiungere lo stadio attuale.
La tecnologia OLED in confronto sta viaggiando come un missile. Senza considerare che i baby-OLED hanno caratteristiche da record. Al contrario, i primi monitor LCD erano nettamente inferiori alla tecnologia allora dominante (CRT). Samsung dice che la sua prima OLED-TV da 14'' arriverà a gennaio 2009 ad un prezzo inferiore ai 1500 Euro. Sony dovrebbe presentare la sua 27'' entro l'anno. |
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli OLED si sta investendo molto in questo senso, soprattutto in ricerca, mentre mancano ancora i grossissimi investimenti richiesti per capacità produttive di "fogli" di grandi dimensioni, anche perchè a quanto pare potrebbero introdurre nuove tecnologie proprio nella realizzazione di pannelli OLED (si parla di "stamparli" direttamente su enormi "rotoli", porterebbe ad un forte abbassamento del costo produttivo).
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
|
Dubbi che mi assalgono.....
Certo la mia situazione è peculiare, e non la generalizzo, però mi vien da pensare...
IL mio CRT è ormai vecchio, va ancora bene, ma è grosso ingombrante e vorrei uno schermo Full HD in 16/9(10) più grande. Ma i monitor di oggi (i CRT più grossi non esistono, e gli esistenti sono scafandri enormi! ![]() La lettura di questo splendido thread(bravissimi pistolpete e pinco, puntualissimi nell'aggiornarlo : mi scuso con gli altri che ora dimentico ), poi, prende il sopravvento sulla mia voglia di cambiare.C'è ormai da tre anni una tendenza all'uscita spaccamercato, che in realtà in tutto questo tempo, è rimasto praticamente fermo dal lato tecnologico, mentre (per fortuna) si è mosso nel senso della riduzione dei costi. Il primo Monitor FUll HD che considerai era un HP che grazie ad un co buy stava sui 1000 euro. ORa con la metà potresti portarti a casa un bel 24", ma la tecnologia è del tutto insoddisfacente.... ![]() Quanto dovremo aspettare ancora per avere un monitor 24" full HD perfetto per i gamers, e che permetta anche di gustarsi i film in maniera altamente soddisfacente?! ![]() walk on ttt
|
|
|
#3178 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve ragazzi
nn saprei se aquistare : l' HP W2228H - (monitor lucido pannello TFT con annesso HDMI /ecc ... l' HP LP2275W - (monitor opaco pannello S-pva ) l'uso che ne farò è prevalentemente generico visione film/ navigare / giochicchiarci poco . grazie |
|
|
|
|
|
#3179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un occhio nel resto della sezione, ci sono dei thread appositi.
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
beh se sei disposto a spendere i ancora quei mille euro qualcosa che si avvicina molto a ciò che dici tu c'è: HD2441w o piu recente hd2442w sicuramente li conosci, sono monitor per tutti gli usi D'altra parte ti posso anche dire che per certi usi il crt è ancora insuperato: ho un amico che usa un 21 pollici per giocare si puo permettere di sincronizzare i frame col il risultato di un immagine fluidissima cosa che sull'lcd non puoi fare se pretendi di giocare decentemente agli fps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

: mi scuso con gli altri che ora dimentico ), poi, prende il sopravvento sulla mia voglia di cambiare.