|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
XFire, Game Spy Arcade........ e compagnia bella. Quale programma è piu usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Direi che il più usato è xFire, ma se non te li trova il gioco non so cosa potrai trovare attraverso tale software.
Prova comunque a dare uno sguardo ai filtri, disabilitane qualcuno a fai un refresh della lista. Come già ti hanno detto una volta di server ce n'erano molti di più, io ne ricordo addirittura 200/250, ma ora penso che un po tutti staranno chiudendo per passare a qualcosa di piu recente....... perchè no forse proprio BC2 ![]()
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
oh tegaa hai la beta torni a fraggare?
![]()
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Caro spettrolo
![]() No, niente beta, attendo l'uscita nei negozi e poi si, torno sicuramente ![]() Tento di rinviare il più possibile ai vicini le bestemmie in piena notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Niklas is back on BF2142, working on finishing v1.51 once and for all. Watch this space for more information.
Fonte: @OfficialBF2142, twitter
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
Il gioco ti trova tutti quelli disponibili, altri metodi + efficenti non ce ne sono...poi devi considerare che ormai il 2142 è arrivato alla frutta perciò man man che i contratti dei server scadranno, non so in quanti lo rinnoveranno su quel gioco...ipotizzo che un clan serio si sposti sul BC2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi sapete dirmi come giocare online a bf senza dover inserire sempre il dvd? io ricordo che c'era un modo.
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi sapete dirmi come giocare online a bf senza dover inserire sempre il dvd? io ricordo che c'era un modo.
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
senza inserire il CD non l'ho mai fatto, però ipotizzo che con Alcool120 o Daemon Tool per la simulazione del CD + l'utilità che simula le protezioni CD che trovi dentro il pacchetto di installazione di Blind Write 6, penso che possa funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragzzi ho un problema....ieri decido di formattare il pc, tutto okkey, poi però qundo mi decido di installare BF non mi ricordo n'è password n'è account, così decido di usare il metodo dell'email dove mi inviano i miei dati, ma a questo punto scopro che la mail non esiste più (jumpy)....e ora che faccio!?!?
![]() ![]()
![]() |
#3172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Ma proprio non ricordi???
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
|
No però aspetta, sul sito dice che non è più possibile registrarsi, ma il servizio rimane attivo per chi si era registrato in precedenza!
http://servizi.mediaset.it/Servizi/r...p?portal=jumpy
![]() |
#3174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.vespaonline.com/vbulletin...ail-jumpy.html
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Faster_Fox,
se ti interessa BF2142 Ultimate (incluso NS) costa solo 7 sterline qui in UK - dato che tutto quello che ti serve e' un account, potrei prenderlo io per te - l'ho gia' fatto per un paio di amici.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
|
Oh fra parentesi: iscritto. Gioco a BF2142 da due anni e mezzo, e ancora non mi sono stancato!
In gioco sono lnfiltrator, e gioco un po' dove capita in Europa. Quanta altra gente gioca ancora?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 |
Senior Member
|
Direi di si: le Esche per Mine sono gia' state segnalate, ma il piu' clamoroso e' senza dubbio l'Infantry Sonar del Recon, che e' praticamente un wallhack portatile per te e tutta la tua fazione.
Mettilo su di un Walker in un server solo fanteria, e poi mi racconti... Recon che ti piantano gli RDX addosso? Sono solo un ricordo! (e una chiazza rossa sotto le gambe del Walker ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Parli dell' esca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.