|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Grygera senza un dente.....siamo proprio a pezzi!!!
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#31462 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
|
cazzo....gryghella e' senza denti
![]() ![]()
#31463 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() RANIERI E' INTERISTA
#31464 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
siamo nella merda
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#31465 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Cioè a grygella gli sradicano un dente, e ovviamente è tutto regolare
![]() Che squadrone ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
#31466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Passi che ci manca mezza squadra....ma se giochiamo cosi te lo sogni il secondo posto...e il terzo....e il quarto.....e il quinto...e.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#31467 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
voglio l'esonero di Ranieri daiiiiiii non si gioca
#31468 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() posso dire una parolaccia??? ![]()
#31469 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
|
ranieri senza panettone quest'anno
#31470 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
HAHAHA SENZA DENTE!!
ORA deve ritrovare il dente su tutto il campo HAHAHAHA ![]()
#31471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
mai vista una juve con piu' infortunati di questa di questo anno allucinante
PS complimenti a tagliavento ![]() ![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#31472 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
*penosi*
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#31473 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ma cos'è successo a Grighella? L'hanno ucciso?
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#31474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Cosi non si va lontano......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#31475 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Porca vacca...aveva ragione Melomenu!
![]() ![]()
#31476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Con quella bocca puoi dire tutto quello che vuoi!
#31477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è chiaro che non vinceremo lo scudo ma oggi la Roma ha perso a Siena. io dico che ce la possiamo giocare con il Milan per il secondo posto |
|
![]() |
![]() |
#31478 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
6 partite: 5 pareggi e una sconfitta? o sbaglio....
ranieri..."for dai pei"
#31479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#31480 |
|
Spero veramente che ranieri vada via.
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.