|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
|
Quote:
![]() spero che domani funzioni...dovrei avere un pò di roba da uppare... ![]() |
|
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
magari tolgono un po di bench fasulli
![]() speriamo
#3083 |
|
azz...ancora down hwbot...volevo uppare qualche risultato...
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
me lo auguro perchè io continuo a segnalare ma alcuni bench rimangono sempre lì anche se palesemente fasulli.
Quote:
comunque il forum di hwbot è accessibile ma non ho trovato news in merito all'inaccessibilità al sito. speriamo che entro oggi ritorni online.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 12-11-2008 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
#3085 |
Senior Member
|
ragazzi il sito di hwbot è ancora in manutenzione.
forse hanno dei problemi. comunque per il momento non faccio bench perchè non posso vedere se alcuni componenti sono nel loro database. quindi ci riaggiorniamo quando sarà di nuovo online. però il forum funziona http://www.hwbot.org/forum/index.php ma non vedo notizie in merito. qualcuno di voi sà il motivo??? ciao.
#3086 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Nessuno per ora sa niente, si parla di semplice manutenzione e aggiornamento.
#3088 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è la data di registrazione del secondo utente che risale al 1970 ![]() Ciao.
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
vorrei farne parte ankio
mi dite se posso e come fare? devo segnalare prima o dopo essermi registrato di voler far parte del gruppo?? e come?? grazie. PS: se ho capito si fanno punti anke facendo CPU-Z di cpu vecchie.. no? xke ho un 450 k6 III+ nn dovrebbe essere male e anke un K6 II fatemi sapere ciauu
#3090 | |
|
Quote:
![]() per iscriverti basta che ti registri su hwbot e selezioni l'hwupgrade team nelle opzioni del tuo profilo... per i punti certo...anche hw datato porta punti... ![]() |
|
![]() |
#3091 |
Senior Member
|
anche stamattina il sito hwbot è down.
comunque credo che sia una cosa seria e sul loro forum (forse il forum è appoggiato su un altro server) si incominciano a vedere post a riguardo. La mia preoccupazione è che siano andati persi tutti i bench e quindi bisogna ripartire da zero. spero che mi stia sbagliando. ciao.
#3092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ...tutti poi a intasare i server cercando il primato per qualche minuto ![]()
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
|
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Ma se succedesse penso che l'80% degli utenti abbandonerebbe il bot...
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Secondo me stanno facendo qualche seria modifica... si vocifera che stiano cambiando qualcosa nell' assegnazione dei vari punteggi...
#3095 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
da molto tempo si vocifera che venga modificato il sistema di assegnazione punti, in modo che premi maggiormente gli utenti che fanno overclock con vecchio hardware. Il che farebbe la felicità di tutti noi suppongo
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
|
riporto un post fresco fresco di massman:
"Now, I do know what comment will follow: Hwbot doesn't allow people to bench in old hardware categories, because the big points are only to find in the global rankings. Well, we are actually working on a new hwboints system that would hand out more points to excellent old hardware overclocks. From the moment RB gives me approval to post the suggestion in public, you'll know what it's about." Non so se essere felice o meno, secondo me, molti overclocker al top potrebbero incavolarsi
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 13-11-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
#3097 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Speriamo che i bench non vengano riazzerati perchè non credo che tutti si siano salvati i risultati.
Ma come dice hyperr avrenno sicuramente più backup.....speriamo!!
#3098 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Secondo me è giusto!! Non capisco perchè non si dovrebbe premiare bene un ottimo risultato fatto però con un hw vecchio.
#3099 |
Senior Member
|
perchè i veri pionieri sono quelli che benchano con hadware recente non con il vecchio
![]() pensa che te lo dice uno che bencha solo roba stravecchia ![]()
#3100 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me è giusto dare qualcosa di più a chi fa i record globali...ma premiare un pò di più chi riesce ad avere bei risultati anche con hardware vecchio non sarebbe male...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.